Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-09-2017, 09:41   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi...ite_71190.html

L'azienda taiwanese annuncia la disponibilità nel mercato italiano dei nuovi desktop PC Infinite e Infinite A, proposte con GPU NVIDIA GeForce GTX e CPU Intel Core destinate ai videogiocatori appassionati

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2017, 09:59   #2
s-y
Senior Member
 
L'Avatar di s-y
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8368
penso sia un principio simile a quello del mettere un alettone posticcio dietro l'auto per farla andare più veloce

cmq sia, se non fosse per la finestra laterale, e se fossi costretto neh, questo tutto sommato non sarebbe così malaccio formalmente (a parte il 'logo' dell'azienda che rovina abbastanza il 'concetto')
s-y è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2017, 10:22   #3
colemar
Member
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 56
Non ci puoi nemmeno appoggiare sopra una tazza

Design per bimbiminkia.
colemar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2017, 11:04   #4
nickmot
Senior Member
 
L'Avatar di nickmot
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Messaggi: 13006
Quote:
Originariamente inviato da ambaradan74 Guarda i messaggi
Sono veramente orridi.

Sono cosi belli i case minimalisti ed elganti, mai capito perche puntino su ste pacchianate allucinanti..
Stessi tuoi gusti, ma questo togliendo la pacchianata delle piste in RGB sarebbe decisamente più accettabile della gran parte dei prodotti etichettati gaming.
__________________
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2017, 11:31   #5
CalegaR1
Senior Member
 
L'Avatar di CalegaR1
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 620
Quote:
Originariamente inviato da s-y Guarda i messaggi
penso sia un principio simile a quello del mettere un alettone posticcio dietro l'auto per farla andare più veloce

cmq sia, se non fosse per la finestra laterale, e se fossi costretto neh, questo tutto sommato non sarebbe così malaccio formalmente (a parte il 'logo' dell'azienda che rovina abbastanza il 'concetto')
La finestra laterale è un optional che si trova sui modelli "A", il PC arriva - in qualsiasi versione - con una classica paratia in metallo

Ciao!
CalegaR1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2017, 11:32   #6
CalegaR1
Senior Member
 
L'Avatar di CalegaR1
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 620
Quote:
Originariamente inviato da ambaradan74 Guarda i messaggi
Sono veramente orridi.

Sono cosi belli i case minimalisti ed elganti, mai capito perche puntino su ste pacchianate allucinanti..
Perché una grossa fetta del mercato li desidera in questa maniera, come multinazionale dobbiamo cercare di seguire il trend dei gusti del mercato a livello globale

Abbiamo prodotti per qualsiasi utenza, anche quella pro...chiaramente
CalegaR1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2017, 11:56   #7
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Quote:
Originariamente inviato da Veradun Guarda i messaggi
Mi chiedo da anni perché appena ci scrivi la parola gaming deve automaticamente essere super-pacchiano al limite dell'inguardabile. Mah.
Perchè gran parte dell'utenza che compera un pc gaming preassemblata è rappresentata quasi esclusivamente da utonti molto giovani e ignoranti in materia che non sanno nemmeno assemblarsene uno ed ha gusti tamarri, come gran parte dei ragazzini attuali.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2017, 12:06   #8
Il_Baffo
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 304
Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
Perchè gran parte dell'utenza che compera un pc gaming preassemblata è rappresentata quasi esclusivamente da utonti molto giovani e ignoranti in materia che non sanno nemmeno assemblarsene uno ed ha gusti tamarri, come gran parte dei ragazzini attuali.
Si come se fosse facile assemblare un computer...
Nemmeno certi negozietti che li vendono sono capaci di metterli insieme decentemente.

Poi se parliamo di tamarri gli adulti sono anche peggio dei giovani da quel che ho vistso.
Il_Baffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2017, 12:18   #9
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Quote:
Originariamente inviato da Il_Baffo Guarda i messaggi
Si come se fosse facile assemblare un computer...
Facilissimo, chiunque sappia impugnare un cacciavite è in grado di farlo, pure un bambino ( che puntualmente su youtube lo fanno ).
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2017, 12:22   #10
s-y
Senior Member
 
L'Avatar di s-y
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8368
in effetti ormai, ma da tanto, è più difficlie montare un mobile ikea, estremizzo un pò ma ci sta...
più che altro non è più conveniente farlo... lo fa solo chi cerca qualcosa di specifico
s-y è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2017, 12:32   #11
CalegaR1
Senior Member
 
L'Avatar di CalegaR1
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 620
Quote:
Originariamente inviato da ambaradan74 Guarda i messaggi
Assemblarsi un PC con dissipatori ad aria penso che sia una delle cose piu semplici di questo mondo.
La cosa piu difficile e' agganciare il dissipatore della CPU, questo per dire il livello della difficolta'..
guardando lo stato delle board che tornano in assistenza per errori di montaggio, temo purtroppo che a volte il livello sia sottostimato...credimi
CalegaR1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2017, 12:47   #12
Spawn7586
Member
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 224
Quote:
Originariamente inviato da ambaradan74 Guarda i messaggi
ma dai...

si tratta di inserire dei connettori oltretutto anche obbligati.
Non si puo nemmeno sbagliare anche volendo..
Purtroppo non è del tutto vero. Ci sono casini che possono essere fatti durante una operazione di montaggio... Dal mettere male le viti per il fissaggio della board a sbagliare i collegamenti delle alimentazioni.

Senza contare poi i problemi che si possono verificare nel montaggio dei dissipatori della CPU. Una cosa che può risultare molto semplice a te (o a me) che hai abbastanza manualità per uno che non ha le basi è parecchio difficile...
Spawn7586 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2017, 12:51   #13
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27239
Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
Perchè gran parte dell'utenza che compera un pc gaming preassemblata è rappresentata quasi esclusivamente da utonti molto giovani e ignoranti in materia che non sanno nemmeno assemblarsene uno ed ha gusti tamarri, come gran parte dei ragazzini attuali.
"Gran parte" non saprei, soprattutto perchè le cifre coinvolte non sono irrisorie, quindi oltre ad esser giovani ignoranti devono anche avere chi li sponsorizza alle spalle, quindi sia la volontà che la disponibilità economica a dotare i figlioli di tali sbarluccicanti computer, senza guardare ad alternative.

Ormai la moda RGB direi che ha invaso qualunque cosa che sia anche lontamente di fascia medio-alta in ambito componentistica pc... non che sia un male assoluto, qualche ambient light malaccio non fa.... e per fortuna che si possono spegnere

Comunque, se mi permetti mi vorrei levare dal gruppo utonti, nonostante io sia in grado ad assemblarmi computer, ormai ne ho così tanta poca voglia e tempo che non appena avrò necessità di un cambio piattaforma, andrò ad acquistare un prodotto analogo a questi, cercando qualcosa di più sobrio e sicuramente il più compatto possibile (già quel case mi sembra inutilmente gigante per l'hardware che mostra), in casa MSI cose tipo gli Aegis o Vortex, o di altri brand tipo Corsair One.

Tra l'altro, dal mio punto di vista, lo sbattimento manuale nell'assemblarsi un pc che sia sul livello di compattezza dei succitati lo trasformo volentieri in esborso economico extra per aver già la pappa pronta e collaudata.
E si, di pc compatto ne ho già assemblati, l'ultimo che uso adesso è dentro un Hadron di Evga.
Ma oggi, la necessità di assemblarsi in proprio il pc non la vedo più rispetto al passato quando il 99% dei preassemblati erano una tristezza, soprattutto per i componenti base che usavano (schede madri-alimentatori etc), mentre oggi è tutto un altro andare, per fortuna (io stesso fino a non tanti anni fa non avrei mai comprato un preassemblato di nessun tipo).
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2017, 12:55   #14
s-y
Senior Member
 
L'Avatar di s-y
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8368
beh poi ci sono anche quelli che si sentono tennici, senza dubbio...
s-y è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2017, 12:57   #15
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27239
Quote:
Originariamente inviato da ambaradan74 Guarda i messaggi
Ma e' impossibile.
Se uno non sa avvitare un vitina farebbe bene a non fare niente.
Ma nemmeno attaccare un quadro al muro perche rischia di aprirsi un dito.
I connettori dell'alimentazione hanno una clip che ne obbliga il verso, per metterli male devi proprio forzarli alla rovescia.
Hai detto bene! Mai dare per scontato un livello di manualità che alcuni non hanno nemmeno lontamente.

O perchè non vogliono, o perchè impedite.

C'è chi chiama l'elettricista se gli salta il salvavita. E lo fa venire a riarmarlo....
Per dire.

Anche io penso che montare un computer sia facile, e non lo è solo oggi ma da anni e anni e anni.... Ma se mi vedono metter le mani dentro un computer, la maggior parte delle persone mi guarda manco fossi un chirurgo dentro un cranio di un cristiano.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2017, 12:58   #16
CalegaR1
Senior Member
 
L'Avatar di CalegaR1
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 620
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
"Gran parte" non saprei, soprattutto perchè le cifre coinvolte non sono irrisorie, quindi oltre ad esser giovani ignoranti devono anche avere chi li sponsorizza alle spalle, quindi sia la volontà che la disponibilità economica a dotare i figlioli di tali sbarluccicanti computer, senza guardare ad alternative.

Ormai la moda RGB direi che ha invaso qualunque cosa che sia anche lontamente di fascia medio-alta in ambito componentistica pc... non che sia un male assoluto, qualche ambient light malaccio non fa.... e per fortuna che si possono spegnere

Comunque, se mi permetti mi vorrei levare dal gruppo utonti, nonostante io sia in grado ad assemblarmi computer, ormai ne ho così tanta poca voglia e tempo che non appena avrò necessità di un cambio piattaforma, andrò ad acquistare un prodotto analogo a questi, cercando qualcosa di più sobrio e sicuramente il più compatto possibile (già quel case mi sembra inutilmente gigante per l'hardware che mostra), in casa MSI cose tipo gli Aegis o Vortex, o di altri brand tipo Corsair One.

Tra l'altro, dal mio punto di vista, lo sbattimento manuale nell'assemblarsi un pc che sia sul livello di compattezza dei succitati lo trasformo volentieri in esborso economico extra per aver già la pappa pronta e collaudata.
E si, di pc compatto ne ho già assemblati, l'ultimo che uso adesso è dentro un Hadron di Evga.
Ma oggi, la necessità di assemblarsi in proprio il pc non la vedo più rispetto al passato quando il 99% dei preassemblati erano una tristezza, soprattutto per i componenti base che usavano (schede madri-alimentatori etc), mentre oggi è tutto un altro andare, per fortuna (io stesso fino a non tanti anni fa non avrei mai comprato un preassemblato di nessun tipo).
Se mi posso permettere, dai uno sguardo al Trident

Ciao!
CalegaR1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2017, 13:11   #17
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27239
Quote:
Originariamente inviato da CalegaR1 Guarda i messaggi
Se mi posso permettere, dai uno sguardo al Trident

Ciao!
Grazie, avevo già adocchiato, mi ero dimenticato di citarlo.
Molto bello ed interessante anche quel modello come soluzione compatta e più sobria
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2017, 13:15   #18
Il_Baffo
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 304
Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
Facilissimo, chiunque sappia impugnare un cacciavite è in grado di farlo, pure un bambino ( che puntualmente su youtube lo fanno ).
Anche ad assemblare tutti i pezzi correttamente (voglio vederli però attaccare le porte sata giuste per il raid e i pin dei led/pulsanti anteriori correttamente), resta la parte software.
Un "gamer" vorrà installare windows ma ciò richiede ancora
  • configurare correttamente il bios per i vari pezzi montati (ammesso che siano compatibili di loro)
  • procurarsi un dvd/chiavetta autoavviante con la giusta versione del sistema operativo
  • installare tutti i drivers senza che ci siano conflitti
  • fare overclock/overvolt (solitamente questi pc sono già overcloccati di fabbrica)
Il_Baffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2017, 13:16   #19
CalegaR1
Senior Member
 
L'Avatar di CalegaR1
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 620
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
Grazie, avevo già adocchiato, mi ero dimenticato di citarlo.
Molto bello ed interessante anche quel modello come soluzione compatta e più sobria
tra l'altro pure quello praticamente tutto aggiornabile
CalegaR1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2017, 13:53   #20
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27239
Quote:
Originariamente inviato da CalegaR1 Guarda i messaggi
tra l'altro pure quello praticamente tutto aggiornabile
si, ma da tener a mente la dimensione massima sulle schede video, bisogna per forza usare i modelli "itx" sul Trident.
ma con quelle dimensioni da console, ci sta
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Il patrimonio di Musk è crollato ...
Windows 10, in arrivo messaggi per passa...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Aperti gli ordini per Alfa Romeo Junior,...
''Sei nell'anima'': arriva su Netflix il...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:36.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1