|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://gaming.hwupgrade.it/news/vide...ute_70957.html
Lo sviluppatore ha annunciato l'importante traguardo nelle scorse ore: lo sparatutto ha superato le 10 milioni di vendite a pochi mesi dal debutto in Early Access Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
10 milioni di copie a 30€ l'una sono 300 000 000€, TRECENTO milioni di euro! Non so quanti se ne siano messi in tasca ma sono numeri comunque enormi.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2016
|
Il potere degli streamer.
Il Quake Arena dei tempi moderni, sicuramente ha molte lacune ma di gran lunga il titolo più solido rispetto ad i suoi simili. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Sto gioco mi sta davvero incuriosendo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Quote:
Ci sono vari rivenditori (autorizzati) che lo vendono a meno, poi bisogna tenere conto che è molto popolato da cinesi e russi che hanno i prezzi più bassi minimo del 50%, metti che steam prende il 30% circa... Niente, hanno comunque guadagnato tanto ![]() Spero reinvestano. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Secondo me è ci si può e deve lavorare ancora un pò su. Con tutti i soldi che hanno guadagnato dovrebbero mettere nuove mappe, nuovi rewards, un serio sistema di ranking ecc.
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Macerata
|
durante gli ultimi saldi steam nonostante non fosse scontato rimaneva sempre nella prima posizione dei più venduti, così mi sono incuriosito ed ho visto un paio di stream per capire le dinamiche, da li mi sono reso conto che il gioco faceva per me
è molto molto divertente e competitivo, senza però l'assillo del ranking come in altri giochi, spero solo che i programmatori non dormano sugli allori (e sulla montagna di soldi guadagnata) e che alla release diventi un'esperienza ancora più liscia e godibile |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:54.