|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://gaming.hwupgrade.it/news/vide...chi_70154.html
Nel fine settimana, in occasione del Comic-Con di San Diego 2017, è stato rilasciato il primo teaser trailer del nuovo film di Steven Spielberg, Ready Player One Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
"Protagonisti i videogiochi", quindi non avete letto il libro. L'OASIS contiene sì un elemento di gioco nella sfida a trovare le tre chiavi lanciata dal suo creatore, ma per il resto è una simulazione globale che non ha scopo ludico, il protagonista va a scuola con quel sistema, ha una vita sociale, e la maggior parte del business mondiale si svolge tramite l'OASIS. Si poteva fare un titolo migliore per l'articolo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
p.s. ma Wade non doveva essere più "rotondetto" da quello che si capisce nel libro? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Bologna
|
Spero di sbagliarmi.. ma dal trailer mi pare di capire che nel film ci sia ben poco del libro
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Bah, mi ricorda Surrogates, in cui Bruce Willis e l'umanità in generale va in giro per il mondo usando degli androidi pilotati con un sistema simile (in quel caso per questioni di sicurezza e per poter impersonare chiunque).
Quando vedremo dei film nuovi e non qualcosa di trito e ritrito? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Bologna
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Comunque per quel che mi riguarda hype a 1.000.000! E a chi dice che non sarà fedele al libro dico: ma perchè, dev'esserlo per forza? Un riadattamento non deve per forza essere un peggioramento: vedremo quando uscirà il film, ma secondo me sarà da sbavo! Poi sinceramente se non mi faranno vedere che dovrà recitare "War games" per interno me ne farò una ragione, l'importante è che ci sia "Black Tiger". Io dico solo che per 1 minuto di trailer hanno scovato una roba come 15 easter eggs... immaginate in tutto il film quanta roba ci sarà dentro? ![]()
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 | OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch Ultima modifica di betullo : 24-07-2017 alle 15:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
Dal trailer sembra una minchiata.
Tron è uscito 35 anni fa, non è abbastanza per scopiazzarlo senza che la gente se ne accorga. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Sembra tanto un bel libro sprecato per fare un filmone 3d da quindicenni
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:18.