|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://auto.hwupgrade.it/news/tecnol...one_69851.html
I primi 30 acquirenti della Model 3 riceveranno le loro vetture ad una festa il 28 di luglio: la produzione da qui in poi dovrebbe crescere fino ad attestarsi sulle 20.000 unità prodotte a partire dal prossimo Dicembre Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: DE
|
Aspettiamo di vedere con quanti bug esce e quanti saranno risolvibili con una patch SW/FW, speriamo tutti!
Bello vedere che anche per prevenire gli incendi basta un update SW... https://en.wikipedia.org/wiki/Plug-i...#Tesla_Model_S
Since 2008: Intel Q6600@3.0GHz, ASUS P5QPRO, 8GB DDR2 800, Radeon HD 7770, Win10 Pro 64bit Fanculo il potere temporale, voglio il dominio della frequenza! - flikr "Tentare è il primo passo verso il fallimento." Homer J. Simpson - IL MIO BLOG ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
Con un ritmo di 20000 veicoli al mese gli servirà quantomeno 1 anno e mezzo ( considerando un incremento comunque della produttività degli impianti ) per completare solo i pre-ordini. Per un'auto che costa 30.000 € ( + tasse ) direi che sono tanti; sbaglio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
|
No, non potete chiamarla Model 3. NON POTETE.
![]() Mi avete appena fatto salire una nostalgia molesta che non potete capire. ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
http://carsalesbase.com/us-sales-201...sized-segment/ la maggior sfida per Tesla è tener fede ai volumi produttivi prefissati. Le vendite europee, invece , sono queste: http://carsalesbase.com/european-sal...sized-segment/ penso che fino al 2019 non ne vedremo molte in Europa.
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
bruttina.. quando pensano di prendere qualche persona per disegnare le loro macchine ?.. sembrano tutte uguali ..
erano una novità quando è uscita la model S ma a distanza di anni sta diventando vecchia da vedere.. boh.. de gustibus ma speravo meglio.. ha detto che avrebbe combattuto con BMW serie 3/4, Audi A4, Mercedes classe C.. esteticamente non mi piace.. è elettrica.. ma non puo' essere questo l'unico pregio.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
guarda, stavo ieri proprio fantasticando: avessi 100k€ da buttare in un auto. chi mi fafare di comprare una classe E mercedes che mi tocca ancora guidarla manualmente? Io mi stresso nel traffico, e nei viaggi lunghi mi stanco. 100k€ di mercedes e mi tocca ancora girare il volante e accelerare e frenare.
Since 2008: Intel Q6600@3.0GHz, ASUS P5QPRO, 8GB DDR2 800, Radeon HD 7770, Win10 Pro 64bit Fanculo il potere temporale, voglio il dominio della frequenza! - flikr "Tentare è il primo passo verso il fallimento." Homer J. Simpson - IL MIO BLOG ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Basti guardare la prius che obbrobrio è sempre stata indipendentemente dai restyling. fino a che i beta tester sono americani io sono solo contento. che arrivi in europa quando l'autopilot avrá dei lidar e i componenti meccanici ed elettrici siano stati ben rodati.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
dillo a steven hawking. la tecnologia per non usar ne mani ne piedi ne tastiera c'é, si pensi al kintec o agli holo lens. su un prodotto mainstream come il PC la rivoluzione si é giá compiuta con muose e tastiera decenni fa, una nuova é molto piú difficile.
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
E' un pacchetto da meno di 3000 euro che automatizza proprio la parte più noiosa della guida: incolonnamenti e superstrada/autostrada a velocità costante.
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Penso sia assurdo che un auto da 30.000€ senza tasse venga ritenuta "alla portata di tutti".
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Si ma devi contestualizzare: 30k$ negli US è una macchina per l'americano medio
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
30K senza tasse dove probabilmente negli USA rimarranno quasi puliti, ma con il costo del cambio batterie da includere.
Ultima modifica di nickname88 : 10-07-2017 alle 10:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Negli USA sono 35.000$ senza tasse ed incentivi, per il modello base.
Per farsi un'idea, la BMW 330e ibrida plug-in, costa 46.000$ negli USA, ed altrettanti in euro ivati, in Europa, a salire in base alla dotazione. La Mercedes-Benz C 350 Plug-in Hybrid è poco sotto i 48.000 $ (all'incirca il prezzo ivato europeo).
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
![]() https://www.tesla.com/it_IT/used By(t)e
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
io la trovo bellissima, specialmente il frontale e gli interni iper minimali. sul definire "l'unico pregio" il fatto di essere elettrica lo trovo ridicolo perché è una differenza abissale su un'auto. le critiche saranno sull'assemblaggio e finiture quasi sicuramente, sulle attuali tesla in commercio ad esempio si notano parecchio il livello di certo non eccelso di queste rispetto alle tedesche ma è proprio il plus della trazione elettrica che fa eclissare queste "frivolezze" in secondo piano. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
il mio sogno è che prima che la mia golf del 2013 muoia (tra 10 anni) io non abbia piú bisogno di un auto mia. spenderei volentieri 5000 euro l'anno per avere un soggetto come uber con un auto a guida autonoma che mi venga a prendere sotto casa e che mi porti al lavoro ogni giorno, magari raccattando durante il viaggio altri 4 pendolari per ottimizzare costi e consumi. Per le vacanze si passa al noleggio, stessa cosa per i viaggi lunghi. Purtroppo andare contro la lobby automobilistica é veramente duro; é di poche settimane fa la notizia che la Merkel ha rimosso il suo obiettivo di 1 milione di auto ibride o elettriche per la fine del decennio in germania, perchè semplicemente irrealizzabile http://www.n-tv.de/wirtschaft/Merkel...e19842566.html
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
ad ogni modo appena la guida autonoma sarà matura ( cioè quando avremo le auto senza volante per capirci) saranno pochissimi quelli che avranno un'auto di proprietà, circoleranno tutti mezzi a chiamata secondo me simili a minivan condivisi o piccoli come smart per chi vuole viaggiare da solo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:07.