|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/tecno...olo_69473.html
Samsung Note 7 con le sue batterie, i Google Glass futuristici ma poco concreti, il costoso (200 $) TwitterPeek in grado di mandare esclusivamente Twitt, nella storia accanto a grandi successi è inevitabile che ci siano anche grandi flop Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
microsoft zune
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Hanno messo i Google Glass, che non credo siano un fallimento, ma semplicemente un progetto non ancora pronto.
Manca lo Stonex piuttosto. ![]()
My rig: [Case: BitFenix Comrade Black -|- MoBo: ASRock H81M-DGS R2.0 -|- CPU: Intel® Core™ i7-4790 @ 4GHz -|- RAM: Team Elite Plus 16GB (2 x 8GB) 240-Pin DDR3 SDRAM DDR3 1333 (PC3 10600) -|- GPU: GainWard Phantom GTX 770 4GB GDDR5 -|- SSD: Samsung 850 EVO 256GB + Crucial MX 300 525GB -|- HDD: SEAGATE 1TB SATA3 + Samsung Spinpoint F1 HD103UJ 1TB -|- PSU: EVGA SuperNOVA 750 G2 80 PLUS GOLD -|- Monitor: Hanns-G HL231 23"] |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Quello era veramente un ottimo prodotto, peccato non sia riuscito a sfondare perche' le qualita' le aveva tutte...
Quello che mi inquieta di piu' sono le Bic for Her... manco sapevo della loro esistenza e qualche cosa mi fa pensare che era meglio se continuavo ad ignorarle...
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Chissà se c'è anche l'Apple Pippin...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jan 2016
|
Il nokia Ngage, per l'epoca, era davvero un buon prodotto.
IO l'ho e la sua giocabilità è ancora buionissima. Un conto è un prodotto che ha venduto poco (magariperchè poco pubblicizzato), ma ottimo dalpunto di vista tecnologico. Un'altra cosa è un prodotto nato male. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
Anche il betamax era un prodotto ottimo, migliore del vhs.
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() Ho fatto un breve ricerca e mi sono imbattuto nell'articolo di Repubblica e dell'ira delle femministe per gli slogan adottati da Bic per pubblicizzarla ![]() http://www.repubblica.it/esteri/2012...-41815781/1/#1
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Modena
|
un genio
Geniale fare un museo sui flop.
Acquistare gli oggetti da esporre dovrebbe costare poco :-). |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Ma che è sta roba?!?! Penne per signora?!?! ![]() ![]() ![]() ![]() Quando ho letto "BIC FOR HER" ho pensato al rasoio.. ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
non c'è proprio niente da fare in svezia se la gente è costretta ad andare in certi posti per divagarsi
![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
Purtroppo le dimensioni, la disposizione di speaker e microfono non proprio comodi, il costo,... Io l'ho trovato utilissimo. Avevo la fidanzata(poi diventata mia moglie)che dopo la laurea è rientrata nella sua città . Facevo ogni weekend in treno con auricolare, radio o mp3, e intanto giocavo, mandavo sms,... Cose che molti hanno scoperto dal 2007(data del primo iPhone) e neanche. I giochi erano molto PSX/PsOne style, e giravano tutti abbastanza fluidi. Veramente un gran bel prodotto. Poco mi interessava se mi prendevano per pazzi che giravo con un padellone vicino l'orecchio. Oggi girano(io amo i 3,5/4") con 5,2", e anche 7" e si entusiasmano.
MY PC: CASE COOLERMASTER CM690, MB GIGABYTE X570 AORUS ELITE, CPU RYZEN 5 5600X, CPU FAN THERMALRIGHT HR02-MACHO REV.A, RAM 32GB CRUCIAL DDR4 3600 CL16,PSU COOLER MASTER GX750, HDD:SSD SAMSUNG 850 EVO 256GB - WD BLACK 1TB -WD BLUE 1TB, VGA Gigabyte RTX3070 Aorus master 1860@0.887, MONITOR LCD ACER B243HA, MOUSE LOGITECH G502, TASTIERA CORSAIR STRAFE RGB MX RED, OS WIN11 PRO x64 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Infatti ... Che schifo!!!
![]() ![]() Invece in Italia siamo bravi a creare musei del nulla e disorganizzati.
MY PC: CASE COOLERMASTER CM690, MB GIGABYTE X570 AORUS ELITE, CPU RYZEN 5 5600X, CPU FAN THERMALRIGHT HR02-MACHO REV.A, RAM 32GB CRUCIAL DDR4 3600 CL16,PSU COOLER MASTER GX750, HDD:SSD SAMSUNG 850 EVO 256GB - WD BLACK 1TB -WD BLUE 1TB, VGA Gigabyte RTX3070 Aorus master 1860@0.887, MONITOR LCD ACER B243HA, MOUSE LOGITECH G502, TASTIERA CORSAIR STRAFE RGB MX RED, OS WIN11 PRO x64 |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Un postaccio guarda.
Roba da scappare a gambe in spalla.. ![]()
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2015
Città: Usa
|
mi piacerebbe visitarlo... sinceramente da una caduta ci si rialza e si migliora, ne è dimostrazione la Apple
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
confrontiamo con quante se ne trovano sulle nostre spiagge, o in spagna, o sud america?
![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Vorrei fare un'osservazione, forse troppo ad ampio raggio ma ci provo.
In un mondo come il nostro che soffre di problematiche molto serie, globali, ma anche nazionali vale la pena nascondersi dietro il discorso "cultura" o "storia" che sembrano essere termini quasi divini, intoccabili per spendere soldi e creare realtà di questo genere? Il mio intento non è quello di minimizzare ne tantomeno di usare questo come esempio per forza rappresentativo, ma quello di riflettere su casi similari. Poi io ora non so se è un museo finanziato da privati o no ma concettualmente poco importa ai fini della mia riflessione in effetti. Voi cosa ne pensate?
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
veramente il Betamax lo considererei un mezzo flop e soltanto a livello home video. Infatti i network televisivi hanno utilizzato esclusivamente questo standard per anni, perchè considerato molto valido a livello professionale.
L'unico formato che non ha avuto molto successo (ma non parlerei di un flop totale), pur presentando caratteristiche all'avanguardia per l'epoca (tipo la doppia velocità o lo slow motion senza sfarfallii) è stato il "Video 2000", adottato soltanto dalla Philips. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:09.