Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 31-05-2017, 15:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...oft_69032.html

Arrivano nuove informazioni sul futuro del sistema operativo per smartphone di Microsoft. L'azienda di Redmond sembra stia testando un nuovo smartphone con la versione completa di Windows 10. Cosa bolle in pentola nei laboratori di Nadella?

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2017, 15:48   #2
uc84
Senior Member
 
L'Avatar di uc84
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
Messaggi: 371
potrebbe trattarsi di una build ARM di Windows 10 S, con una UI adattata per gli smartphone (e la consueta UI desktop quando collegato con Continuum)

si spera che, in tal caso, le Universal Apps si rivelino davvero universal, e non nuovamente da riscrivere da capo, come all'introduzione di Windows Phone 7, 8 e 10

mentre le applicazioni Win32 possono ormai essere affidate a un emulatore, in modo da farle girare anche su ARM e di aumentare sicurezza e stabilita' del sistema

purche' non ci vogliano altri 5 anni...
uc84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2017, 16:58   #3
alexdal
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 1242
Continuo a pensare che e' stato un errore tutto:
1) bill gates ha abbandonato windows ce (che era utilizzato da tutti gli smartphone, anche se 20 anni fa erano pochi in numero)
2) ballmer ha detto mobile first, ma ha perso tempo
3) 6.5-7.0-7.1-7.5-8.0-8.1-10.0 troppe versioni incompatibili, si doveva pensare meglio ad un progetto che riprendeva le versioni vecchie.
4) home screen, a me piace, ma a molti piacciono le icone pupazzose, ci doveva essere una scelta libera per la pagina iniziale.
5) non doveva comprare nokia, ma dare soldi per fare in modo che continuasse a produrre
6) rimanere con una quota del 5 tendentente al 10 e' molto meglio di un 3 tendente a zero
7) avere delle esclusive: facebook (che microsoft ha finanziato dal giorno zero, doveva arrivare prima su windowsphone con una esclusiva temporale)


Adesso si riparte da zero. da qui a 2100 tante cose capiteranno, google potra' fallire, apple essere il numero uno nella costruzione di astronavi, e windows tornare ad essere il numero uno nei s.o.,ma nel breve tempo la vedo dura.

perche' anche se ci sono due miliardi di pc in giro, pochi scrivono app per windows
alexdal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2017, 17:24   #4
Grillo.M
Senior Member
 
L'Avatar di Grillo.M
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Londra
Messaggi: 1244
Quote:
Originariamente inviato da alexdal Guarda i messaggi
perche' anche se ci sono due miliardi di pc in giro, pochi scrivono app per windows
E questo e' il maggior se non il solo problema per quanto riguarda il mobile. Non e' un'alternativa come puo' essere Android ad iOS e viceversa ma un'esperienza ridotta. I loro telefoni mi andavano anche piu' che bene all'inizio ma da quando sono all'estero ho bisogno di usare app che su Win non ci sono e ora sono passato ai vari Nexus. Esperienza personale? Certamente ma se il market share non cresce e' un'esperienza personale di molti utenti.
__________________
NAS:Synology 213
Grillo.M è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2017, 18:06   #5
gpat
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 2686
Quando arriveranno a una piattaforma unificata e diffusa, servirà anche la compatibilità con i robot domestici e le auto volanti...
È tipo la quarta volta che ripartono da zero nel mobile. Uno sviluppatore si dovrebbe fidare? Chissà...
__________________
MacBook Pro 16" M1Pro/16/512, Galaxy S21 Ultra 256GB.
gpat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2017, 20:18   #6
supertigrotto
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
Messaggi: 3788
@alexdal

concordo sulle icone pupazzose.
Ho abbastanza esperienza nel campo mobile,mi destreggiavo con windows mobile 5 (ancor prima con il CE dei palmari),palm os,dopo la morte di windows mobile,ho sempre trovato gli smartphone degli oggetti sulla falsariga di un gameboy/psp/ds etc,insomma degli oggetti ludici più che di lavoro.
Attualmente uso android,pesante come un elefante in sovrappeso,ho avuto per un paio di anni ios,e per quasi un anno un lumia 820 che usavo per lavoro.
Ecco,mai visto un SO mobile così reattivo,così leggero (kernel fantastico),facile da usare e immediato come lo era windows phone.
Però la massa è esteta,non guarda certe cose,solo le icone sbrilluccicose e uno store con milioni di app,che poi alla fine si ripetono,facile avere milioni di app con 100 versioni della app torcia,200 versioni della app calcolatrice etc.....
supertigrotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2017, 20:27   #7
s0nnyd3marco
Senior Member
 
L'Avatar di s0nnyd3marco
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
Messaggi: 5253
Quote:
Originariamente inviato da supertigrotto Guarda i messaggi
concordo sulle icone pupazzose.
Ho abbastanza esperienza nel campo mobile,mi destreggiavo con windows mobile 5 (ancor prima con il CE dei palmari),palm os,dopo la morte di windows mobile,ho sempre trovato gli smartphone degli oggetti sulla falsariga di un gameboy/psp/ds etc,insomma degli oggetti ludici più che di lavoro.
Attualmente uso android,pesante come un elefante in sovrappeso,ho avuto per un paio di anni ios,e per quasi un anno un lumia 820 che usavo per lavoro.
Ecco,mai visto un SO mobile così reattivo,così leggero (kernel fantastico),facile da usare e immediato come lo era windows phone.
Però la massa è esteta,non guarda certe cose,solo le icone sbrilluccicose e uno store con milioni di app,che poi alla fine si ripetono,facile avere milioni di app con 100 versioni della app torcia,200 versioni della app calcolatrice etc.....
Il problema non e' stato che l'utente android poteva scelgiere tra 200 versioni di torcia, ma che l'utente windows phone non trovava l'app della propria banca (giusto un esempio).

Per me, a livello di estetica il primo wp7 non mi piaceva. WP8 e 8.1 non era male, ma e' migliorato con WP10, che pero' ha avuto grossi problemi dal punto di vista della maturita'. Questo inverno, quando si trovavano i lumia 950 intorno ai 240-250 ho anche valutato l'acquisto, ma poi ho desistito per paura sul futuro della piattaforma. Sinceramente android non e' perfetto, ma e' l'unica alternativa che e' rimasta (gli iphone costano troppo ed i vari jolla, ubuntu touch e firefox os sono miseramente falliti). Spero che questa volta MS riesca a fare da terzo incomodo, perche' la mancanza della concorrenza si sente.
__________________
You should never let your fears become the boundaries of your dreams.
s0nnyd3marco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2017, 20:53   #8
fabiomax56
Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 260
anch'io mio malgrado sono passato ad android ma spero sempre che capiti qualcosa di buono nel mondo WP... oggi non ci sono alternative e non ho intenzione di spendere uno stipendio per acquistare un iphone... certo che questo della telefonia è un business gigantesco che fa leva soprattutto sulla nostra vanità...
fabiomax56 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2017, 20:59   #9
s0nnyd3marco
Senior Member
 
L'Avatar di s0nnyd3marco
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
Messaggi: 5253
Quote:
Originariamente inviato da fabiomax56 Guarda i messaggi
anch'io mio malgrado sono passato ad android ma spero sempre che capiti qualcosa di buono nel mondo WP... oggi non ci sono alternative e non ho intenzione di spendere uno stipendio per acquistare un iphone... certo che questo della telefonia è un business gigantesco che fa leva soprattutto sulla nostra vanità...
Sicuramente, ma non per tutti. La mia principale preoccupazione e' il supporto: non tanto a livello app (mi bastano quelle poche che uso) ma soprattutto su sicurezza. Il mio moto g2 LTE e' stato abbandonato da lenovo da un po. Ora uso Lineage OS 14.1 e ne sono contentissimo, ma ci sono due ma. Uno lenovo ha gettato alle ortiche la fama di motorola con il supporto. Due non mi fiderei mai di usare l'app di home banking su una custom rom. Gia' usare la posta elettronica principale mi disturba. Quindi sento la mancanza di una piattaforma sicura e supportata (e qui anche MS ha le sue colpe).
__________________
You should never let your fears become the boundaries of your dreams.
s0nnyd3marco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2017, 08:27   #10
andy45
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 12259
Quote:
Originariamente inviato da s0nnyd3marco Guarda i messaggi
Sicuramente, ma non per tutti. La mia principale preoccupazione e' il supporto: non tanto a livello app (mi bastano quelle poche che uso) ma soprattutto su sicurezza. Il mio moto g2 LTE e' stato abbandonato da lenovo da un po. Ora uso Lineage OS 14.1 e ne sono contentissimo, ma ci sono due ma. Uno lenovo ha gettato alle ortiche la fama di motorola con il supporto. Due non mi fiderei mai di usare l'app di home banking su una custom rom. Gia' usare la posta elettronica principale mi disturba. Quindi sento la mancanza di una piattaforma sicura e supportata (e qui anche MS ha le sue colpe).
Apple a parte nessuno garantisce più di 2 anni di supporto (e pure questa è andata calando nel tempo), la microsoft ha tentato, ma alla fine si sono arresi abbandonando i telefoni più vecchi...e cmq almeno fino a w10m non hanno mai offerto un supporto "regolare", su wp8 tra un aggiornamento e l'altro passavano ere geologiche.
"Sicurezza" e supporto ce l'hai solamente cambiando spesso telefono e prendendo un iphone o un google pixel...altrimenti come dice il nome l'home banking è meglio farlo a casa .
__________________
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 20.04 LTS 64 Bit Tablet: Asus Nexus 7 32 Gb Wifi Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128
andy45 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2017, 10:10   #11
semola7
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 382
Ero passato a wp per caso, poi mi era piaciuto parecchio, ho avuto 3 lumia (520, 735 - il mio preferito - e 640).

Con w10m si era (da oltre un anno sono passato ad android perché non avevo app) arrivati a un SO veramente di livello. Ma solo il SO.

QUando ho preso il 520, telefono da poco più di 100 euro e w8 avevo una batteria che durava tanto, un navigatore (here) veramente usabile, con una sorta di moovit integrato (quando nemmeno gmaps lo integrava così bene), facebook integrato (e funzionava) e tante altre chicche. Chicche che sono inziate a sparire già con w8.1: la suite di here è stata sostituita da Nokia maps, quasi uguale ma meno reattiva e immediata; è scomparsa l'integrazione nativa con l'app di FB e la stessa app era inusabile e sempre in ritardo con le versioni, oltre che universalmente deficitaria (sembrerà assurdo, ma c'è chi ne ha bisogno per lavoro). Quindi già due dei motivi per scegliere wp erano andati a farsi benedire.
In più il browser, tanto perfetto in w8 quanto scadente nelle versioni seguenti. Inutilizzabile, nemmeno scadente. E non modificabile, oltretutto.
A questo bisognava aggiungere la poca diffusione delle app di home banking e pagamenti vari (nemmeno l'app delle poste, dico io) o di gestione del telepass (aggiunta in seguito con la metà delle funzioni, tra cui non quella del blocco a seguito furto, come ho imparato a mie spese). Le app per gestire i biglietti di treno e aereo erano ridotte all'osso (ryanair nemmeno a quello) e, last but not least, le app di produttività microsoft (office, one note) erano peggiori della controparte android per funzioni e reattività.
Dopo 3 anni di wp sono passato a Android, che avevo abbandonato perché poco "smart" e ho trovato un altro mondo. Ora gli smartphone iniziano a essere veramente "smart", i processori sono così potenti che gestiscono bene anche un SO pesante come quello di google praticamente in tutte le fasce.
Ripeto: peccato perché un SD400 faceva volare i wp, tra lumia 735 e moto g non c'era paragone in favore del primo con hw praticamente identico.
Oggi, prima di ripassare a WP ci penserei 10 volte (e sono un windows user che adora w10 desktop)
semola7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2017, 15:29   #12
Unrealizer
Senior Member
 
L'Avatar di Unrealizer
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
Messaggi: 10273
Quote:
Originariamente inviato da Redazione di Hardware Upgrade Guarda i messaggi
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...oft_69032.html

Arrivano nuove informazioni sul futuro del sistema operativo per smartphone di Microsoft. L'azienda di Redmond sembra stia testando un nuovo smartphone con la versione completa di Windows 10. Cosa bolle in pentola nei laboratori di Nadella?

Click sul link per visualizzare la notizia.
Oddio, non cominciate anche voi con la storia di cshell e di Windows on ARM
__________________
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters
Unrealizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2017, 16:47   #13
s0nnyd3marco
Senior Member
 
L'Avatar di s0nnyd3marco
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
Messaggi: 5253
Quote:
Originariamente inviato da andy45 Guarda i messaggi
Apple a parte nessuno garantisce più di 2 anni di supporto (e pure questa è andata calando nel tempo), la microsoft ha tentato, ma alla fine si sono arresi abbandonando i telefoni più vecchi...e cmq almeno fino a w10m non hanno mai offerto un supporto "regolare", su wp8 tra un aggiornamento e l'altro passavano ere geologiche.
"Sicurezza" e supporto ce l'hai solamente cambiando spesso telefono e prendendo un iphone o un google pixel...altrimenti come dice il nome l'home banking è meglio farlo a casa .
Guarda, io sarei anche disposto a "pagare" un aggiornamento (ovviamente un prezzo ragionevole, non deve costare piu' di un telefono nuovo). L'importante e' che mi garantiscano i fix dei bachi e di restare al passo per almeno 3 anni (non sono uno che cambia telefono ogni anno). Il fatto che nessuno lo faccia e' sconsolante.
__________________
You should never let your fears become the boundaries of your dreams.
s0nnyd3marco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2017, 19:13   #14
andy45
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 12259
Quote:
Originariamente inviato da s0nnyd3marco Guarda i messaggi
Guarda, io sarei anche disposto a "pagare" un aggiornamento (ovviamente un prezzo ragionevole, non deve costare piu' di un telefono nuovo). L'importante e' che mi garantiscano i fix dei bachi e di restare al passo per almeno 3 anni (non sono uno che cambia telefono ogni anno). Il fatto che nessuno lo faccia e' sconsolante.
Non è economicamente conveniente ne per i produttori perchè è stato calcolato che la vita media di un telefono è meno di due anni, ne per gli utenti perchè tanto nessuno spenderebbe soldi per aggiornare l'os di un telefono vecchio, con il rischio poi che il nuovo software ti faccia andare uno schifo lo smartphone...cosa che mi dispiace dirlo capita praticamente sempre, i telefoni vanno bene con i software con cui vengono venduti, ma una volta aggiornati raramente funzionano bene.
__________________
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 20.04 LTS 64 Bit Tablet: Asus Nexus 7 32 Gb Wifi Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128
andy45 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2017, 09:16   #15
s0nnyd3marco
Senior Member
 
L'Avatar di s0nnyd3marco
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
Messaggi: 5253
Quote:
Originariamente inviato da andy45 Guarda i messaggi
Non è economicamente conveniente ne per i produttori perchè è stato calcolato che la vita media di un telefono è meno di due anni, ne per gli utenti perchè tanto nessuno spenderebbe soldi per aggiornare l'os di un telefono vecchio, con il rischio poi che il nuovo software ti faccia andare uno schifo lo smartphone...cosa che mi dispiace dirlo capita praticamente sempre, i telefoni vanno bene con i software con cui vengono venduti, ma una volta aggiornati raramente funzionano bene.
Ma anche no. Il mio "vecchio" moto G LTE 2014 e' nato con android 5 (credo), ora ha il 7 e continua ad andare piu' che bene. Se consideri poi che oramai le prestazioni dei telefoni attuali hanno raggiunto livelli ragguardevoli, la scusa della mancanza di risorse hw per portare il nuovo aggiornamento non sta piu' in piedi.
__________________
You should never let your fears become the boundaries of your dreams.
s0nnyd3marco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2017, 09:39   #16
TheZioFede
Senior Member
 
L'Avatar di TheZioFede
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 3810
posso fare millemila reboot di windows su mobile ma finché abbandonano le cose a metà ogni volta faranno solo buchi nell'acqua ...
il senso di sviluppare e poi in pratica abbondare win10 mobile senza tirare fuori nuovi smartphone lo sapranno solo loro

Ultima modifica di TheZioFede : 02-06-2017 alle 09:45.
TheZioFede è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2017, 09:40   #17
TheZioFede
Senior Member
 
L'Avatar di TheZioFede
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 3810
Quote:
Originariamente inviato da andy45 Guarda i messaggi
Non è economicamente conveniente ne per i produttori perchè è stato calcolato che la vita media di un telefono è meno di due anni, ne per gli utenti perchè tanto nessuno spenderebbe soldi per aggiornare l'os di un telefono vecchio, con il rischio poi che il nuovo software ti faccia andare uno schifo lo smartphone...cosa che mi dispiace dirlo capita praticamente sempre, i telefoni vanno bene con i software con cui vengono venduti, ma una volta aggiornati raramente funzionano bene.
beh ma con gli aggiornamenti di sicurezza che scusa hanno invece? mi pare che google stessa supporti ancora android 4.4 ...
TheZioFede è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2017, 10:31   #18
andy45
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 12259
Quote:
Originariamente inviato da s0nnyd3marco Guarda i messaggi
Ma anche no. Il mio "vecchio" moto G LTE 2014 e' nato con android 5 (credo), ora ha il 7 e continua ad andare piu' che bene. Se consideri poi che oramai le prestazioni dei telefoni attuali hanno raggiunto livelli ragguardevoli, la scusa della mancanza di risorse hw per portare il nuovo aggiornamento non sta piu' in piedi.
Forse l'hardware mitiga la mancanza di ottimizzazione, ma per cose come la qualità fotografica, ad esempio, un firmware non aggiornato fa notare parecchia differenza...e i lumia ne sono un esempio, la prima cosa che è crollata sui vecchi telefoni aggiornati è stata proprio la qualità fotografica.
__________________
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 20.04 LTS 64 Bit Tablet: Asus Nexus 7 32 Gb Wifi Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128
andy45 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2017, 10:34   #19
s0nnyd3marco
Senior Member
 
L'Avatar di s0nnyd3marco
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
Messaggi: 5253
Quote:
Originariamente inviato da andy45 Guarda i messaggi
Forse l'hardware mitiga la mancanza di ottimizzazione, ma per cose come la qualità fotografica, ad esempio, un firmware non aggiornato fa notare parecchia differenza...e i lumia ne sono un esempio, la prima cosa che è crollata sui vecchi telefoni aggiornati è stata proprio la qualità fotografica.
C'e' stata una regressione oppure non tenevano il passo della concorrenza?
__________________
You should never let your fears become the boundaries of your dreams.
s0nnyd3marco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2017, 10:49   #20
andy45
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 12259
Quote:
Originariamente inviato da TheZioFede Guarda i messaggi
beh ma con gli aggiornamenti di sicurezza che scusa hanno invece? mi pare che google stessa supporti ancora android 4.4 ...
Davvero?! Il mio nexus 7 non se ne è mai accorto...al massimo aggiornano le applicazioni, ma aggiornamenti di sicurezza dell'os io non ne ho mai visti.

Cmq la scusa è sempre la stessa, supportare telefoni più vecchi di un anno non è economicamente conveniente, è inutile girare intorno al discorso.
__________________
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 20.04 LTS 64 Bit Tablet: Asus Nexus 7 32 Gb Wifi Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128
andy45 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:44.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1