Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-04-2017, 11:51   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...app_68047.html

Secondo voci ancora non confermate l'esperimento dovrebbe partire dai mercati più grossi e consentirà agli utenti di WhatsApp di scambiar soldi online

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2017, 11:53   #2
thedoctor1968
Senior Member
 
L'Avatar di thedoctor1968
 
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Nuoro
Messaggi: 481
bene!

whatsapp si sta preparando al passaggio in massa a telegram?
thedoctor1968 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2017, 12:09   #3
doctor who ?
Senior Member
 
L'Avatar di doctor who ?
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 9095
Quote:
Originariamente inviato da thedoctor1968 Guarda i messaggi
whatsapp si sta preparando al passaggio in massa a telegram?
Ma magari a Cristo, tra gli stati, le storie, il client web collegato all'app, l'invasione di facebook... è diventata una porcheria esagerata
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2017, 12:10   #4
inkpapercafe
Senior Member
 
L'Avatar di inkpapercafe
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Fano
Messaggi: 950
Trasferimenti di denaro tra utenti, NON acquisti in-app.
Almeno leggeteli gli articoli e non fermatevi ai titoli click bait
inkpapercafe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2017, 12:12   #5
doctor who ?
Senior Member
 
L'Avatar di doctor who ?
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 9095
Quote:
Originariamente inviato da inkpapercafe Guarda i messaggi
Trasferimenti di denaro tra utenti, NON acquisti in-app.
Almeno leggeteli gli articoli e non fermatevi ai titoli click bait
Ah allora sono contento, trasferire soldi con un'app di messaggistica era quello che mancava nella mia vita
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2017, 12:16   #6
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41560
Le truffe saranno all'ordine del giorno...
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2017, 14:46   #7
Erotavlas_turbo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 768
Quote:
Originariamente inviato da thedoctor1968 Guarda i messaggi
whatsapp si sta preparando al passaggio in massa a telegram?
Forse è la volta buona...
Erotavlas_turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2017, 15:14   #8
Dumper
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2016
Messaggi: 157
Quote:
Originariamente inviato da doctor who ? Guarda i messaggi
Ah allora sono contento, trasferire soldi con un'app di messaggistica era quello che mancava nella mia vita
In Svezia da qualche anno c'è un'app che permette trasferimenti di denaro tra utenti, a cosa serve? esci una sera con amici, vai al ristorante, arriva il conto, come si fa? uno paga con la carta tutto il conto e gli altri gli danno la loro parte via app, semplice veloce, senza stare li a dividersi banconote, monetine, evitando la solita trafila del non ho il resto, aspetta che vado a cambiare, ecc... non trovi sia molto comodo?
Dumper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2017, 15:15   #9
omihalcon
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 1637
Quote:
Originariamente inviato da inkpapercafe Guarda i messaggi
Trasferimenti di denaro tra utenti, NON acquisti in-app.
Almeno leggeteli gli articoli e non fermatevi ai titoli click bait
Ma perchè lo devo fare con Whatsapp ??? Non ce n'è bisogno, non ne sento il bisogno perchè vuole gestire oltre ai miei amici e le mie comunicazioni anche i miei soldi?

Quote:
Originariamente inviato da doctor who ? Guarda i messaggi
Ah allora sono contento, trasferire soldi con un'app di messaggistica era quello che mancava nella mia vita

Quote:
Originariamente inviato da Erotavlas_turbo Guarda i messaggi
Forse è la volta buona...
Esatto, per l' esodo in massa
__________________
Prepare for jump to lightspeed!
Windows10 "is a service": che servizio del

driver di stampa WSD: What a Shit Driver!
omihalcon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2017, 15:17   #10
omihalcon
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 1637
Quote:
Originariamente inviato da Dumper Guarda i messaggi
In Svezia da qualche anno c'è un'app che permette trasferimenti di denaro tra utenti, a cosa serve? esci una sera con amici, vai al ristorante, arriva il conto, come si fa? uno paga con la carta tutto il conto e gli altri gli danno la loro parte via app, semplice veloce, senza stare li a dividersi banconote, monetine, evitando la solita trafila del non ho il resto, aspetta che vado a cambiare, ecc... non trovi sia molto comodo?
No, poi la fa già l' app della posta.
Io quando esco porto i contanti e pure i miei amici, nessuno è mai andato a cambiare perchè è la volta buona che scappa
__________________
Prepare for jump to lightspeed!
Windows10 "is a service": che servizio del

driver di stampa WSD: What a Shit Driver!
omihalcon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2017, 15:20   #11
Dumper
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2016
Messaggi: 157
Quote:
Originariamente inviato da omihalcon Guarda i messaggi
No, poi la fa già l' app della posta.
Io quando esco porto i contanti e pure i miei amici, nessuno è mai andato a cambiare perchè è la volta buona che scappa
Io giro con pochi contanti e quasi nessuna monetina, tendo ad usare solo la carta e non alcun conto in posta ne relativa app, se usciamo assieme come faccio a pagarti la mia parte? non è forse altamente probabile che tutti e due abbiamo WA visto che è il sistema di messaggistica più diffuso ed usato al mondo?
Dumper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2017, 15:33   #12
trvdario
Senior Member
 
L'Avatar di trvdario
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
Messaggi: 4472
C'è già chat&cash che lo fa da un po
__________________
Censored
18 Settembre 2010......Sakko.....GAME OVER....
trvdario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2017, 15:36   #13
doctor who ?
Senior Member
 
L'Avatar di doctor who ?
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 9095
Quote:
Originariamente inviato da Dumper Guarda i messaggi
In Svezia da qualche anno c'è un'app che permette trasferimenti di denaro tra utenti, a cosa serve? esci una sera con amici, vai al ristorante, arriva il conto, come si fa? uno paga con la carta tutto il conto e gli altri gli danno la loro parte via app, semplice veloce, senza stare li a dividersi banconote, monetine, evitando la solita trafila del non ho il resto, aspetta che vado a cambiare, ecc... non trovi sia molto comodo?
Si non è che bisogna andare in svezia per avere il trasferimento di denaro via app...

Io non dico che sia inutile il trasferimento di denaro via app in sé, io dico che sia inutile farlo tramite whatsapp, il fatto che sia estremamente diffusa non è una giustifica, a questo punto montiamoci anche la calcolatrice dentro whatsapp, così se prendiamo diverse portate di stuzzichini al centro, ognuna con prezzo diverso, non dobbiamo fare la follia di aprire l'app della calcolatrice.
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2017, 15:43   #14
Dumper
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2016
Messaggi: 157
Quote:
Originariamente inviato da doctor who ? Guarda i messaggi
Si non è che bisogna andare in svezia per avere il trasferimento di denaro via app...

Io non dico che sia inutile il trasferimento di denaro via app in sé, io dico che sia inutile farlo tramite whatsapp, il fatto che sia estremamente diffusa non è una giustifica, a questo punto montiamoci anche la calcolatrice dentro whatsapp, così se prendiamo diverse portate di stuzzichini al centro, ognuna con prezzo diverso, non dobbiamo fare la follia di aprire l'app della calcolatrice.
Invece è proprio il fatto che WA sia notevolmente diffusa (come l'app svedese che hanno installato tutti) a rendere finalmente utile questo scambio di denaro virtuale.
Come dicevo prima, in un eterogeneo gruppo di persone è altamente probabile che tutti abbiano installato WA rispetto all'app delle poste, o chat&cash o simili...
Lo forza di WA è sempre stata e sarà sempre nei suoi numeri.
Dumper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2017, 15:54   #15
doctor who ?
Senior Member
 
L'Avatar di doctor who ?
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 9095
Quote:
Originariamente inviato da Dumper Guarda i messaggi
Invece è proprio il fatto che WA sia notevolmente diffusa (come l'app svedese che hanno installato tutti) a rendere finalmente utile questo scambio di denaro virtuale.
Come dicevo prima, in un eterogeneo gruppo di persone è altamente probabile che tutti abbiano installato WA rispetto all'app delle poste, o chat&cash o simili...
Lo forza di WA è sempre stata e sarà sempre nei suoi numeri.
Bah, a me sarà capitato un paio di volte di mandare soldi tramite paypal ed una volta di mandare una gift card tramite amazon, però diciamo che quasi sempre si trova una soluzione "all'antica"

Sia chiaro, ci possono attaccare anche i filtri delle foto e la sveglia, ma a me interessa solo la messaggistica e non posso semplicemente ignorare il resto, perchè di questo passo diventerà un'opera d'arte come quel cancro di app che è facebook, impatto sulla batteria mostruoso.

Dato che la caratteristica più importante per un'app di messaggistica è la diffusione, chi non è interessato alle altre feature, dovrà comunque sciropparsele, questa è la mia lamentela, se facessero una versione "lite", con l'essenziale, me ne fregerei.
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2017, 16:49   #16
Timewolf
Senior Member
 
L'Avatar di Timewolf
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
Messaggi: 6598
Quote:
Originariamente inviato da omihalcon Guarda i messaggi
Ma perchè lo devo fare con Whatsapp ??? Non ce n'è bisogno, non ne sento il bisogno perchè vuole gestire oltre ai miei amici e le mie comunicazioni anche i miei soldi?


-cut-
nessuno ti obbliga infatti.

Pero' come giustamente diceva un altro utente, proprio per via della sua diffusione massiva e' un buon metodo per inviare denaro rapidamente.
__________________
|Je hais vos idées, mais je me ferai tuer pour que vous ayez le droit de les exprimer. *PettyFan*
Timewolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2017, 17:16   #17
omihalcon
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 1637
Quote:
Originariamente inviato da doctor who ? Guarda i messaggi
Bah, a me sarà capitato un paio di volte di mandare soldi tramite paypal ed una volta di mandare una gift card tramite amazon, però diciamo che quasi sempre si trova una soluzione "all'antica"

Sia chiaro, ci possono attaccare anche i filtri delle foto e la sveglia, ma a me interessa solo la messaggistica e non posso semplicemente ignorare il resto, perchè di questo passo diventerà un'opera d'arte come quel cancro di app che è facebook, impatto sulla batteria mostruoso.

Dato che la caratteristica più importante per un'app di messaggistica è la diffusione, chi non è interessato alle altre feature, dovrà comunque sciropparsele, questa è la mia lamentela, se facessero una versione "lite", con l'essenziale, me ne fregerei.

Esatto sta diventando troppo esosa di risorse e funzionalità che non servono.
Come lo stato utente, la trovo una funzionalità inutile, anzi preferivo la vecchia versione con la lista dei contatti rispetto adesso. E nessuno dei miei amici la usa, perchè bastava cambiare l' icona del profilo in precedenza e si capiva già lo stato.
__________________
Prepare for jump to lightspeed!
Windows10 "is a service": che servizio del

driver di stampa WSD: What a Shit Driver!
omihalcon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2017, 17:21   #18
flapane
Senior Member
 
L'Avatar di flapane
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: D-NRW, I-CAM
Messaggi: 8019
Quote:
Originariamente inviato da Dumper Guarda i messaggi
In Svezia da qualche anno c'è un'app che permette trasferimenti di denaro tra utenti, a cosa serve? esci una sera con amici, vai al ristorante, arriva il conto, come si fa? uno paga con la carta tutto il conto e gli altri gli danno la loro parte via app, semplice veloce, senza stare li a dividersi banconote, monetine, evitando la solita trafila del non ho il resto, aspetta che vado a cambiare, ecc... non trovi sia molto comodo?
Per caso si chiama "Paypal"? O forse una qualsiasi app della banca X?
Mi sfugge la particolarità svedese.

Quote:
Originariamente inviato da Timewolf Guarda i messaggi
nessuno ti obbliga infatti.

Pero' come giustamente diceva un altro utente, proprio per via della sua diffusione massiva e' un buon metodo per inviare denaro rapidamente.
Il Timewolf di Fast... e del trk...?
Com'è piccolo il mondo.
__________________
Visit my site www.flapane.com - MY BLOG - MY GALLERY - MY Linux/OSX Repository
MBP Retina 13'' i7 2.5ghz (2017) - One Plus 7+ - Sony a6000/16-50 - VDSL 100/40Mbps

Ultima modifica di flapane : 05-04-2017 alle 17:24.
flapane è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2017, 17:35   #19
songohan
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
Messaggi: 1904
Quote:
Originariamente inviato da Dumper Guarda i messaggi
Io giro con pochi contanti e quasi nessuna monetina, tendo ad usare solo la carta e non alcun conto in posta ne relativa app, se usciamo assieme come faccio a pagarti la mia parte? non è forse altamente probabile che tutti e due abbiamo WA visto che è il sistema di messaggistica più diffuso ed usato al mondo?
Lascia perdere, c'é sempre qualcuno a cui piace il ruolo di dinosauro.
songohan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2017, 17:36   #20
totoro1822
Member
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 236
Quote:
Originariamente inviato da flapane Guarda i messaggi
Per caso si chiama "Paypal"? O forse una qualsiasi app della banca X?
Mi sfugge la particolarità svedese.
la particolarità di Whatsapp è che ha 10 quasi volte gli utenti di Paypal, e non voglio manco calcolare quanti in più dell'app della banca X
totoro1822 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1