|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://gaming.hwupgrade.it/news/vide...*iv_67285.html
Hearts of Iron*IV evidenzia ancora una volta come il settore dei giochi di strategia per PC sia in salute. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: MIlano
|
heart of iron IV è uno dei giochi che ho più amato quest'anno
fortuna che c'è la paradox, una delle pochissime software house che ancora rispetto per il tipo di prodotti, la cura nel realizzarli e il non scendere a compromessi sulla profondità di gioco per cercare di abbracciare i casual gamer
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Concordo, per quanto sia assai opinionabile il suo modello di business basato sui dlc, non si può dire nulla sulla qualità dei loro giochi, davvero una sh che pensa alla qualità e alla "sostanza". Fortuna che ne esistono ancora
![]()
Pc: FullTower; Thermaltake 750W Modulare; Asus P7P55D Deluxe; I7-860 @ 4Ghz 1,35 40°; Prolimatech Megahalems Rev.B; Dominator 4x2Gb ?00Mhz; Seagate Barracuda 7200.11 + 2x WD Re3 500Gb; HD5870; Asus VW246H, LG Flatron F700B, Samsung Led32" fullHD, Motu Audio Express, Clavinova CVP-55. Goodbye Vxt8, goodbye V12S... thanks for all ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
io dopo anni sto ancora giocano a HoI3, mio obiettivo: fare dell'Italia una potenza atomica prima degli USA... non e' facile
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:29.