|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://gaming.hwupgrade.it/news/vide...gue_67128.html
La manifestazione avrà inizio nel 2018 e ciascuna franchigia della lega NBA sarà rappresentata da un team di cinque giocatori. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
Questo gioco fa sempre più tristezza.
Nba 2k è morto col 2k14 e già era terminale nel 2k12. Fornire un' esperienza di basket simulativa non è più nei loro interessi, ora pensano solo ed esclusivamente all' online. Le patch servono solo a introdurre cazzatine nuove online e nerfare alcune meccaniche di cui si fa abuso online. Ormai quasi tutte le modalità offline sono diventate una vera e propria demo castratissima se non ci si connette. Online tutto gira e dipende dalla moneta virtuale con cui acquistare i potenziamenti, come nei peggiori giochi f2p. Il cheating è prassi comune, e dove non arrivano i cheater arriva la carta di credito. Questo 2k17 è l' apoteosi dello schifo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
Quote:
![]() io ho iniziato con 2K7 e 2K9, ho apprezzato soprattutto 2k11 e 2k13, ma dire che è una serie morta è una barzelletta. già 2k11 oggi è invecchiato malissimo: praticamente tutto gioco stepup, il 2k15 intanto era praticamente un MOTY, 2k16 anche meglio, 2k17 l'ennesimo capolavoro ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:54.