Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-12-2016, 09:11   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/i...era_66319.html

I prossimi iPhone in arrivo nel 2017 potrebbero avere una versione da 5 pollici, intermedia, con doppio modulo per la fotocamera posteriore

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2016, 11:38   #2
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Penso che comincino a capire che non tutti possono portare in tasca dei jeans una mattonella.
Più che interesse per Apple spero piuttosto che ora anche gli altri seguano l'andazzo per modelli di una certa fascia intendo.

Ultima modifica di nickname88 : 27-12-2016 alle 11:42.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2016, 11:40   #3
alessio.91
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2015
Messaggi: 657
Se davvero ne fanno una da 5" può essere davvero la volta buona che prendo un iPhone, a rate ovviamente perché spendere 700 e passa euro in una sola botta e' qualcosa che non accetterei psicologicamente.
alessio.91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2016, 11:43   #4
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Quote:
Originariamente inviato da alessio.91 Guarda i messaggi
Se davvero ne fanno una da 5" può essere davvero la volta buona che prendo un iPhone, a rate ovviamente perché spendere 700 e passa euro in una sola botta e' qualcosa che non accetterei psicologicamente.
Invece a più botte con in aggiunta gli interessi ( quindi alla fine lo pagheresti ben di più ) è molto più accettabile ? Apperò
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2016, 11:45   #5
alessio.91
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2015
Messaggi: 657
Si, psicologicamente si . Ovvio che so benissimo che ci vado a spendere di più e potrei tranquillamente permettermi di pagarlo tutto in una botta, ma io la penso cosi.
alessio.91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2016, 12:07   #6
maxsy
Senior Member
 
L'Avatar di maxsy
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
Messaggi: 4411
Quote:
Originariamente inviato da alessio.91 Guarda i messaggi
Se davvero ne fanno una da 5" può essere davvero la volta buona che prendo un iPhone, a rate ovviamente perché spendere 700 e passa euro in una sola botta e' qualcosa che non accetterei psicologicamente.
invece, psicologicamente*, cosa offre un telefono da 700+ euro rispetto agli altri?
*ho parlato di psicologicamente perchè dal lato non psicologico non offre nulla in più.

io invece cambio il telefono ogni 2 anni (quindi sempre coperto da garanzia), spendo dai 150€ ai 200€, ritrovandomi sempre hardware e software aggiornato. e con un budget di 800€ riesco a coprire 8 anni.
invece il primo modello di iphone quanti ne vedi in giro? viene aggiornato da apple? ...lo vedi

still just saying, psicologicamente puoi fare quello che vuoi.
__________________
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by Freezer Xtreme rev2; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10
maxsy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2016, 12:24   #7
alessio.91
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2015
Messaggi: 657
Quote:
Originariamente inviato da maxsy Guarda i messaggi
invece, psicologicamente*, cosa offre un telefono da 700+ euro rispetto agli altri?
*ho parlato di psicologicamente perchè dal lato non psicologico non offre nulla in più.

io invece cambio il telefono ogni 2 anni (quindi sempre coperto da garanzia), spendo dai 150€ ai 200€, ritrovandomi sempre hardware e software aggiornato. e con un budget di 800€ riesco a coprire 8 anni.
invece il primo modello di iphone quanti ne vedi in giro? viene aggiornato da apple? ...lo vedi

still just saying, psicologicamente puoi fare quello che vuoi.
Ma guarda che non solo la penso come te ma faccio come te, attualmente ho uno smartphone da poco meno di 250 euro vecchio di oltre un anno (quindi se dovessi comprare il prossimo fantomatico iPhone da 5" passeranno oltre due anni se non tre) e prima ancora avevo uno smartphone da 98 euro . Il mio voler, sempre molto teorico, comprare un iPhone e' legato ad un ragionamento forse stupido, per lavoro uso molte app legate a banche e quant'altro e il sistema iOS mi da più fiducia di android. So che con quanto appena detto scatenerò flame ma spero nella vostra maturità.
alessio.91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2016, 09:51   #8
charlydee90
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2016
Messaggi: 13
Quote:
Originariamente inviato da alessio.91 Guarda i messaggi
Ma guarda che non solo la penso come te ma faccio come te, attualmente ho uno smartphone da poco meno di 250 euro vecchio di oltre un anno (quindi se dovessi comprare il prossimo fantomatico iPhone da 5" passeranno oltre due anni se non tre) e prima ancora avevo uno smartphone da 98 euro . Il mio voler, sempre molto teorico, comprare un iPhone e' legato ad un ragionamento forse stupido, per lavoro uso molte app legate a banche e quant'altro e il sistema iOS mi da più fiducia di android. So che con quanto appena detto scatenerò flame ma spero nella vostra maturità.
A dire il vero dalle ultime analisi IOS, attualmente, è il sistema meno sicuro e più pericoloso da usare, se si hanno sopra dati particolarmente sensibili.
Non che Android sia superiore di chissà quanto, su questo punto, però per lo meno ha falle meno preoccupanti
charlydee90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2016, 10:22   #9
Pegatorn
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da maxsy Guarda i messaggi
invece, psicologicamente*, cosa offre un telefono da 700+ euro rispetto agli altri?
*ho parlato di psicologicamente perchè dal lato non psicologico non offre nulla in più.

io invece cambio il telefono ogni 2 anni (quindi sempre coperto da garanzia), spendo dai 150€ ai 200€, ritrovandomi sempre hardware e software aggiornato. e con un budget di 800€ riesco a coprire 8 anni.
invece il primo modello di iphone quanti ne vedi in giro? viene aggiornato da apple? ...lo vedi

still just saying, psicologicamente puoi fare quello che vuoi.
Te invece pensa che io ho un Iphone 5 da 4 anni, ho speso 500€ per averlo e non devo farmi seghe mentali per cambiarlo ogni 2 anni come fai tu con i tuoi terminali solo perché non vengono più aggiornati.
E non è che devi per forza spendere 800€ per un iphone come vuoi far credere.
Vendono ancora il 5s a 270€ (che verrà aggiornato fino al prossimo anno) e Iphone SE (uscito quest'anno) a poco più di 300.
Il tuo ragionamento inoltre, fa acqua da tutte le parti.
Perché spendi soldi in vestiti quando potresti andare in giro con la tuta da 10€ dell'OVIESSE?
Caxxo compri a fare scarpe da 100€? Vai in giro con quelle del mercato da 20€ no?
Il tuo, è il solito discorso che solo gli invidiosi fanno.
Quelli che non accettano l'idea che ci sia gente disposta a spendere i SUOI soldi come piace a loro e non a te.

Quote:
Originariamente inviato da charlydee90 Guarda i messaggi
A dire il vero dalle ultime analisi IOS, attualmente, è il sistema meno sicuro e più pericoloso da usare, se si hanno sopra dati particolarmente sensibili.
Non che Android sia superiore di chissà quanto, su questo punto, però per lo meno ha falle meno preoccupanti
??
Fonte?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2016, 19:21   #10
lucasantu
Senior Member
 
L'Avatar di lucasantu
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 3019
Quote:
io invece cambio il telefono ogni 2 anni (quindi sempre coperto da garanzia), spendo dai 150€ ai 200€, ritrovandomi sempre hardware e software aggiornato. e con un budget di 800€ riesco a coprire 8 anni.
invece il primo modello di iphone quanti ne vedi in giro? viene aggiornato da apple? ...lo vedi
guarda sarò molto breve , considerato che un iPhone tenuto in maniera perfetta lo puoi rivendere perdendoci appunto quei 100€/150 all anno , mi cambio il telefono ogni anno o 2 e l'ho nuovo allo stesso tuo modo .

l'unica differenza è la spesa iniziale , ma la differenza se permetti c'è eccome , non mi venire a dire che un telefono da 200€ gira uguale ad un ios10 su iphone7 perché sarebbe veramente comica.
ci sono prodotti altrettanto validi su android , ma non certo quelli di fascia bassa , e comunque non vale il ragionamento che lo cambio tutti gli anni almeno di non perder 400€ ogni 12 mesi...
un s7 è bello forte , peccato che lo trovi dopo 1 mese a 200€ in meno
lucasantu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2016, 19:32   #11
alessio.91
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2015
Messaggi: 657
Quote:
Originariamente inviato da lucasantu Guarda i messaggi
ma la differenza se permetti c'è eccome , non mi venire a dire che un telefono da 200€ gira uguale ad un ios10 su iphone7 perché sarebbe veramente comica.
E' proprio questo il punto, i tempi sono cambiati, fino a qualche hanno fa un ragionamento del genere aveva senso, oggi non più. Lo sviluppo hardware e in parte software si e' talmente standardizzato che anche un huawei p9 lite da poco più di 200 euro non ti limita in nulla.
alessio.91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2016, 20:25   #12
maxsy
Senior Member
 
L'Avatar di maxsy
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
Messaggi: 4411
Quote:
Originariamente inviato da lucasantu Guarda i messaggi
guarda sarò molto breve , considerato che un iPhone tenuto in maniera perfetta lo puoi rivendere perdendoci appunto quei 100€/150 all anno , mi cambio il telefono ogni anno o 2 e l'ho nuovo allo stesso tuo modo .

l'unica differenza è la spesa iniziale , ma la differenza se permetti c'è eccome , non mi venire a dire che un telefono da 200€ gira uguale ad un ios10 su iphone7 perché sarebbe veramente comica.
ci sono prodotti altrettanto validi su android , ma non certo quelli di fascia bassa , e comunque non vale il ragionamento che lo cambio tutti gli anni almeno di non perder 400€ ogni 12 mesi...
un s7 è bello forte , peccato che lo trovi dopo 1 mese a 200€ in meno
e allora conviene un s7 con un mese di vita a 200€. con 23 mesi di garanzia. ed è bello forte.

poi mi spieghi come fai a rivendere un iphone dopo 1 anno o 2 a 100/150 euro in meno se già adesso il nuovo iphone 7 32Gb si trova nuovo a 170€ in meno? cioè da 799€ a 629€ = -170€ (nuovo).
forse qualche anno fà gli iphone non svalutano, adesso svalutano eccome: in 3 mesi ha perso il 20%.
__________________
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by Freezer Xtreme rev2; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10
maxsy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2016, 05:47   #13
HwWizzard
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 1151
Questi stanno diventando peggio di Samsung. Il punto forte di iPhone era la politica di creare il suo mercato con un prodotto singolo e super ottimizzato ogni anno. Adesso invece abbiamo 5 modelli in lineup.... e i problemi cominciano a venir fuori come funghi.
HwWizzard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2016, 10:41   #14
lucasantu
Senior Member
 
L'Avatar di lucasantu
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 3019
Quote:

forse qualche anno fà gli iphone non svalutano, adesso svalutano eccome: in 3 mesi ha perso il 20%.
io non le guardo neanche le offerte sui siti di terzi , ho acquistato una volta in un negozio tim e nn lo farò mai più perché in caso di garanzia sono 100 volte più lenti a gestire tutto , mentre preso direttamente in store me lo cambiano con un altro senza battere occhio .
non c'è certo bisogno che stiamo a discutere su questo perché ormai lo sanno anche i muri.
__________________
lucasantu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2016, 15:07   #15
totoro1822
Member
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 236
Quote:
Originariamente inviato da lucasantu Guarda i messaggi
io non le guardo neanche le offerte sui siti di terzi , ho acquistato una volta in un negozio tim e nn lo farò mai più perché in caso di garanzia sono 100 volte più lenti a gestire tutto , mentre preso direttamente in store me lo cambiano con un altro senza battere occhio .
non c'è certo bisogno che stiamo a discutere su questo perché ormai lo sanno anche i muri.
il primo anno ci si può comunque rivolgere all'apple store, per il secondo con quello che si risparmia si può fare una apple care+ e a volte restano anche i soldi per una eventuale sostituzione a pagamento per danni accidentali
totoro1822 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2016, 15:13   #16
alessio.91
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2015
Messaggi: 657
Quote:
Originariamente inviato da HwWizzard Guarda i messaggi
Questi stanno diventando peggio di Samsung. Il punto forte di iPhone era la politica di creare il suo mercato con un prodotto singolo e super ottimizzato ogni anno. Adesso invece abbiamo 5 modelli in lineup.... e i problemi cominciano a venir fuori come funghi.
Oddio, mettere sullo stesso piano samsung e apple e' come paragonare polo sud ed equatore. Apple rilascia due smartphone all'anno, samsung qualche decina.
alessio.91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2016, 22:16   #17
maxsy
Senior Member
 
L'Avatar di maxsy
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
Messaggi: 4411
Quote:
Originariamente inviato da lucasantu Guarda i messaggi
io non le guardo neanche le offerte sui siti di terzi , ho acquistato una volta in un negozio tim e nn lo farò mai più perché in caso di garanzia sono 100 volte più lenti a gestire tutto , mentre preso direttamente in store me lo cambiano con un altro senza battere occhio .
non c'è certo bisogno che stiamo a discutere su questo perché ormai lo sanno anche i muri.
bene: allora facciamo un altro esempio:

qui sul mercatino di HWU è stato appena venduto un iphone 7 128Gb usato 2 mesi di vita:
- prezzo di listino apple store 909€
- venduto a 655€

in due mesi ha perso circa il 30% di valore.

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2798060

e non è l'unico
__________________
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by Freezer Xtreme rev2; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10

Ultima modifica di maxsy : 30-12-2016 alle 22:32.
maxsy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2016, 09:31   #18
Pegatorn
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da maxsy Guarda i messaggi
bene: allora facciamo un altro esempio:

qui sul mercatino di HWU è stato appena venduto un iphone 7 128Gb usato 2 mesi di vita:
- prezzo di listino apple store 909€
- venduto a 655€

in due mesi ha perso circa il 30% di valore.

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2798060

e non è l'unico
Cavoli abbiamo scoperto l'acqua calda?
Ti svelo un segreto...L'iva è al 22%, quindi quel telefono già un minuto dopo che lo hai acquistato, ha già perso il 22% del suo valore...
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2016, 11:56   #19
maxsy
Senior Member
 
L'Avatar di maxsy
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
Messaggi: 4411
Quote:
Originariamente inviato da Pegatorn Guarda i messaggi
Cavoli abbiamo scoperto l'acqua calda?
Ti svelo un segreto...L'iva è al 22%, quindi quel telefono già un minuto dopo che lo hai acquistato, ha già perso il 22% del suo valore...
e lo dici a me?
dillo a chi pensa che acquistando un iphone da 900€ crede di rivenderlo tra 1-2 anni a 750-800€.
__________________
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by Freezer Xtreme rev2; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10
maxsy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:16.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1