|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://smarthome.hwupgrade.it/news/a...017_65627.html
Un televisore così sottile e leggero che si può appiccicare magneticamente al muro. Sembra fantascienza ma sarà realtà a partire dal 2017 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
|
Fantastico! Finalmente avremo il piacere di perdere il tv con una folata di vento!
PS. ...Mamma mia la ragazza che lo tiene... ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
|
ormai nel settore tv sono avanti bisogna dargliene atto. credo anche che negli ultimi anni lg come qualita' sia superiore anche a samsung
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
|
Quote:
![]() prima degli oled il top erano i plasma panasonic e prima dei panasonic i mitici kuro di pioneer ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
e prima ancora i nek
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
seee e prima ancora i Mivar ed i Seleco Italiani...se andiamo avanti a ricordare non la si finisce mai però!
resta il fatto che Samsung non fa buoni televisori, io ho LG da 3 generazioni ma avendo poco spazio in sala non posso montare mostri da 55" e guardarli a 2 metri di distanza...mi tengo al momento il mio 32" sperando in un 40" OLED x il futuro...certo che un OLED col 3D passivo di LG deve fare una certa impressione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Bb1
|
Samsung se non ricordo male aveva comprato la divisione pannelli di sony, ed ha fatto un ottimo lavoro di sviluppo. Alla fine tutti i televisori usano pannelli Samsung,Sharp o Lg. poi ci sono i cinesi. La stessa vestel che produce quintalate di marchi utilizza al momento LG.
Posso garantirvi dai tour nelle stanzette nda che mi hanno regalato (e che ringrazio essendo io un piccolino) ci sono tante figate pronte a far capolino |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2015
Città: Bologna
|
Quote:
Diciamo che se potessi spendere qualche riga a descrivere l'esperienza sarei contento. Ovviamente se non hai voglia/tempo non insisterò. ![]() Grazie!
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Quando acquistai il mio li misi entrambi a confrontro visto che nel negozio avevano entrambi i marchi collegati ad un lettore. Mi portai dietro un'infinità di roba per vedere come si comportavano in tutte le situazioni, dal divx (non perchè mi interessasse guardare i divx) al bluray e alla fine a parità di fascia optai per Panasonic e ancora oggi ne sono contentissimo.
Zalman GS1000_Seasonic M12II 750W EVO Ed._Ryzen 5800X_Thermalright Peerless Assassin 120_Msi B550-A Pro_Corsair Vengeance LPX 3200 2x16 GB_PNY 4070Ti VERTO_Samsung 980 NVMe M.2 1x500 GB + Kingston NV2 NVMe 1TB + HOT SWAP (2x4TB + 2x3TB + 2x2TB)_ACER H257HU & LG 27GP850 Adepto dell'Ordine "Gli Adoratori Del Sacro Unto" - $$$ - LE MIE TRATTATIVE - $$$ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
beh credo che samsung tiri fuori i migliori lcd led, poi che siano meglio gli oled non ci piove
Ultima modifica di Korn : 12-11-2016 alle 15:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
E per le connessioni? Suppongo ci sia un box separato, in tal caso come si connette il box alla sottiletta?
Case Nzxt H1|Intel Core i9 12900K|Asus ROG STRIX Z690-I Gaming|2X16GB DDR5 Corsair Vengeance 5600mhz CL36|Asus TUF Gaming Nvidia RTX 3080 TI OC|SSD M.2 WD Black SN850 1TB nvme|SSD M.2 Samsung 970 EVO 500GB nvme|Alimentatore Corsair SFX 750W 80 Plus Platinum|Tastiera Logitech G613|Mouse Logitech G603|Casse Onkyo 7.2.2 Dolby Atmos|Ampli Denon AVC-X3700H|Schermo 65" OLED 4k hdr Sony A1|Win 11 64bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
fino ad oggi non ho visto nessun samsung essere fedele ai colori, il tipo di pannello che monta poco importa. i samsung sono e restano prodotti inguardabili, enfatizzano molto il blu e la ferrari come per magia diventa quasi fucsia, stanno bene dove stanno io non ne comprero' mai uno.
![]() |
#13 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Per il resto si tutto bello ma il prezzo? sono curioso di vedere anche questo, stai a vedere che con cosa chiederanno a momenti ti esce l' arredamento di casa.. ![]() Ultima modifica di Flying Tiger : 12-11-2016 alle 16:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Il connettore è flat con piattina, potrebbe essere stato modificato nel frattempo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Devilred i pannelli samsung vengono tarati così non perchè debbano essere fedeli ma perchè siano accattivanti in negozio. Poi hanno un margine d'intervento gigantesco per il quale si può scolpire la taratura ad hoc.
Vendere ed essere "naturale" sono due cose diverse |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
sapessi quante volte cio' provato, e' tutto tempo perso..
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
|
Non direi... Io sono un "plasmista" ma quando ho visto all'azione il Panasonic DX900 ho vaccillato... Con i Samsung ciò non accade.
case: Obsidian D900 psu: Corsair AX1000 mobo: Asus Maximus HERO Z790 ram: G.Skill Trident Z5 RGB 2x16 7600Mhz cpu: I9 14900K@5.7Ghz P-core 4.6Ghz E-core vga: GIGABYTE AORUS 5090 XTREME WATERFORCE WB ssd/hdd: Samsung 990 PRO 4TB, 980 PRO 1TB NVMe, WD Black 2x4 TB FULL CUSTOM Liquid Cooler |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Qui si stanno mischiando schermi alla portata di tutti con televisori da migliaia di euro.
A quel prezzo DEVE essere eccellente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Immaginate la confezione.... come quella dei tubi da disegno! :-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:05.