|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://gaming.hwupgrade.it/news/vide...n-2_65250.html
Ecco le prime immagini del nuovo gioco di Rockstar Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
|
vabbe'... il solito identico gioco, con grafica pompata e mappa un poco piu vasta...
niente da fare... questa gen la salto e rimango ancorato alla PS3 che ancora mi da immense soddisfazioni.
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
A sto punto, fai anche già la recensione visto che ci sei...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
Poi giungere a queste conclusioni da un teaser che non fa vedere praticamente nulla (anche se rispetto a RBR1 c'è un'abisso)...
![]() Anche se basta per farmi desiderare di farmi cryoibernare per un paio d'anni! ![]()
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO Ultima modifica di Bestio : 20-10-2016 alle 17:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Sardegna
|
Quote:
Non abbiamo visto praticamente nulla, trama, gameplay, ambientazioni, personaggi e storia rimangono un mistero, grande Rockstar, altro che solito gioco. ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Sassuolo (MO)
|
Quote:
Chissine se ha la grafica pompata, è spettacolare sotto ogni punto di vista ed è praticamente privo di difetti. Con il mio 3310 da 10 euro e snake, mi diverto molto di più ![]() ![]() --- FINE CAXXATE --- L'unico motivo per il quale è lecito lamentarsi, è che non è prevista la versione PC. Siamo matti??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
lol
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: san giovanni valdarno
|
Originariamente inviato da: junkman1980
vabbe'... il solito identico gioco, con grafica pompata e mappa un poco piu vasta... niente da fare... questa gen la salto e rimango ancorato alla PS3 che ancora mi da immense soddisfazioni. bravo gioca alla ps3.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
|
Si ma un video di gameplay? quello è un trailer che sicuramente avrà poco a che fare col gioco vero e proprio.
case: Obsidian D900 psu: Corsair AX1000 mobo: Asus Maximus HERO Z790 ram: G.Skill Trident Z5 RGB 2x16 7600Mhz cpu: I9 14900K@5.7Ghz P-core 4.6Ghz E-core vga: GIGABYTE AORUS 5090 XTREME WATERFORCE WB ssd/hdd: Samsung 990 PRO 4TB, 980 PRO 1TB NVMe, WD Black 2x4 TB FULL CUSTOM Liquid Cooler |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
|
Faranno come sempre, ovvero facendo trapelare i dettagli col contagocce.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Poco a che fare...quello è il gioco e si vedrà così come si è visto nel trailer, anzi ancora di più visto che lo rifiniranno a più non posso prima di uscire.
![]() |
#14 |
Senior Member
|
hahaha! che bello trollare i bimbiminkia quando capita il giorno di sc**zo.
![]() Soprattutto quando ci cadete come degli allocchi, rispondendomi al posto d'ignorarmi. ![]() Edit: tranquilli, mi auto-segnalo. ![]()
AMANTE DEI GATTI E PAPPAGALLI. ![]() Faccina preferita da SEMPRE: ![]() Ultima modifica di junkman1980 : 22-10-2016 alle 14:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ogni tanto un po' di sano cazzeggio ci vuole.
![]() sto forum sta cominciando a prendersi troppo sul serio. ![]() che barba, che noia! ![]() mi manca la piazzetta! ![]()
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() OT leggendo la tua firma e "location", vedo che sei sardo. Sono stato a Quartu (estate 2015) a casa di un mio carissimo amico. Aveva Vodafone FTTC 100/20... come cacchio e' possibile che tu ti ritrovi ancora con TIM a a 10mb???? FINE OT
AMANTE DEI GATTI E PAPPAGALLI. ![]() Faccina preferita da SEMPRE: ![]() Ultima modifica di junkman1980 : 23-10-2016 alle 14:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Eh...beato il tuo amico di Quartu, io mi devo accontentare di una 10Mega perchè sto in un paese con meno di 5000 abitanti che ancora non è stato coperto, tra l'altro cosa che la TIM aveva previsto l'anno scorso per poi rimangiarsi tutto ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per esempio, adesso vivo a Bangkok, ed ho scelto proprio questa velocita per pagare poco (vedi firma) e mi trovo da Dio, almeno per i miei usi (tanto down e poco up, giusto per google photos e dropbox).
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:11.