Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-09-2016, 09:31   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi...ili_64540.html

Microsoft rilascia tre aggiornamenti cumulativi, KB3189866, KB3185614 e KB3185611, rispettivamente rivolti a Windows 10 Anniversary Update, Windows 10 versione 1511 (release pre-Anniversary Update) e all'iniziale versione di Windows 10 rilasciata a luglio del 2015. Correzioni, aggiornamenti di sicurezza e affinamenti delle feature preesistenti per tutti.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2016, 10:20   #2
pingalep
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna
Messaggi: 3259
ho installato windows 1511 su diverse macchine che si connettono a internet sporadicamente e solo via linea dati mobile. quindi ho disattivato gli update automatici epr risparmiare dati. c'è un link per scaricare l'update come un service pack e epoi installarlo per tre volte? senza cioè scaricarlo tre volte?
grazie!
pingalep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2016, 10:24   #3
marmotta88
Senior Member
 
L'Avatar di marmotta88
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Verona
Messaggi: 647
Quando c'erano i service pack Ms supportava due versioni per ogni major release (ultimo sp e penultimo), ora è già a 3 versioni per 10, aumenta la frammentazione invece di diminuirla.
marmotta88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2016, 10:34   #4
Tedturb0
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
Messaggi: 4724
Quote:
Originariamente inviato da digik Guarda i messaggi
Con questo aggiornamento windows è ancora più completo e stabile. Questo dimostra il continuo impegno da parte di microsoft nel fornire sempre il meglio in fatto di so. Con buona pace di tutti gli altri sistemi con un market share inferiore allo 0.000000000000000000000001%

Mi e' piaciuto anche il tuo post su kim dotcom che sarebbe l'autore del 98% del codice nel kernel di linux.
Si vede proprio che ti piacciono le percentuali
Tedturb0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2016, 10:47   #5
GTKM
Senior Member
 
L'Avatar di GTKM
 
Iscritto dal: Jan 2014
Messaggi: 3826
Quote:
Originariamente inviato da digik Guarda i messaggi
Fai pure lo spiritoso, ma microsoft non si batte. In quanto al resto dei sistemi operativi siamo sempre alle solite: Microsoft domina (giustamente) il mondo, linux non se lo caga nessuno e per apple lo spettro del 1996 è sempre dietro l'angolo, basta solo che un iphone vada male e si tirerà giù tutta quella coltre di fumo che è apple. Mentre microsoft resiste a tutto e a tutti
Microsoft domina solo nel mondo PC eh, attento.
GTKM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2016, 11:34   #6
h4xor 1701
Senior Member
 
L'Avatar di h4xor 1701
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 772
a quando microsoft ci farà l'onore di risistemare il supporto al NIC Teaming in Windows 10 che pure in beta funzionava! ed ora no!?
__________________
CPU:Ryzen 7 5800X [CoolerMaster ML360M] RAM:32Gb Corsair Vengeance DDR4 oc@3200Mhz MB: X570 Aorus Master GPU: Inno3D RTX 3090 iChillX4 PSU: Corsair AX750M Drives: M.2 Samsung 870 EVO 500GB+3x260GB DREVO SSD RAID0 Audio: ASUS Essence STX II Case: Corsair Obsidian 450D|Monitor: Sony Bravia XE80 43" 4KHDR + 2x24" FullHD16:10|HTPC: Ryzen 5 2600X-DDR4 16GB Ballistix-ASRock SteelLegend-Asus STRIX GTX960| Thinkpad T440p|T480 |Dell PowerEdge R720|R610|CustomSAN
h4xor 1701 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2016, 12:23   #7
ugo73
Senior Member
 
L'Avatar di ugo73
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 726
Di riattivare il teaming delle lan proprio no è!!!

Ugo
ugo73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2016, 12:40   #8
Tedturb0
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
Messaggi: 4724
di contro devo dire che sono piuttosto soddisfatto di esser passato finalmente ad ubuntu 16.04 con plasma desktop 5.6 backport.
Il 5.5 aveva seri problemi col multimonitor, che 5.6 ha per lo piu risolto.
Qualche problemino resta, ma devo dire che fin ora e' il desktop con cui mi trovo piu comodo tra i tanti (windows classic, macos, windows nuovo, unity, gnome, etc)
non e' immediato da configurare, ma una volta fatto sembra di essere finalmente tornati a casa.
Quindi per il momento W10 scaffale per me
Tedturb0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2016, 13:58   #9
Unrealizer
Senior Member
 
L'Avatar di Unrealizer
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
Messaggi: 10273
Quote:
Originariamente inviato da pingalep Guarda i messaggi
ho installato windows 1511 su diverse macchine che si connettono a internet sporadicamente e solo via linea dati mobile. quindi ho disattivato gli update automatici epr risparmiare dati. c'è un link per scaricare l'update come un service pack e epoi installarlo per tre volte? senza cioè scaricarlo tre volte?
grazie!
Basta fare cercare il codice dell'update (KBxxxxxxx) sul sito del supporto per trovare la pagina apposita (tipo questa per il KB3189866, quello di ieri per la 1607, dentro trovi il link che ti porta al Microsoft Update Catalog (che devi aprire con IE), direttamente sulla pagina dell'update e da lì lo scarichi

In alternativa, cerchi direttamente dentro il Microsoft Update Catalog

Quote:
Originariamente inviato da marmotta88 Guarda i messaggi
Quando c'erano i service pack Ms supportava due versioni per ogni major release (ultimo sp e penultimo), ora è già a 3 versioni per 10, aumenta la frammentazione invece di diminuirla.
Considera che ognuna di questa versioni ha un periodo di supporto più ridotto rispetto ai vecchi SP, probabilmente quando uscità RS2 (nome in codice del prossimo grosso update) la release iniziale verrà abbandonata

Comunque in realtà con gli update obbligatori la userbase dovrebbe rimanere abbastanza compatta nella versione più recente

Quote:
Originariamente inviato da Tedturb0 Guarda i messaggi
di contro devo dire che sono piuttosto soddisfatto di esser passato finalmente ad ubuntu 16.04 con plasma desktop 5.6 backport.
Il 5.5 aveva seri problemi col multimonitor, che 5.6 ha per lo piu risolto.
Qualche problemino resta, ma devo dire che fin ora e' il desktop con cui mi trovo piu comodo tra i tanti (windows classic, macos, windows nuovo, unity, gnome, etc)
non e' immediato da configurare, ma una volta fatto sembra di essere finalmente tornati a casa.
Quindi per il momento W10 scaffale per me
Tanta roba Plasma (il DE che preferisco su Linux), ma non è un tantino OT?
__________________
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters
Unrealizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2016, 20:54   #10
ronin789
Senior Member
 
L'Avatar di ronin789
 
Iscritto dal: Jul 2016
Messaggi: 712
Quote:
Originariamente inviato da digik Guarda i messaggi
Fai pure lo spiritoso, ma microsoft non si batte. In quanto al resto dei sistemi operativi siamo sempre alle solite: Microsoft domina (giustamente) il mondo, linux non se lo caga nessuno e per apple lo spettro del 1996 è sempre dietro l'angolo, basta solo che un iphone vada male e si tirerà giù tutta quella coltre di fumo che è apple. Mentre microsoft resiste a tutto e a tutti

...
io, invece, ho linux in dual boot su tutti i miei pc, notebook e netbook...
...e del market share, non me ne frega niente...
...
__________________
Adottando l’Euro, l’Italia si è ridotta allo stato di una nazione del Terzo Mondo che deve prendere in prestito una moneta straniera, con tutti i danni che ciò implica.---Paul Krugman
ronin789 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2016, 21:22   #11
xatrius
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: x
Messaggi: 785
E' da stamattina che sto cercando di scaricare l'update cumulativo, ma niente, si blocca al 45% il download (Windows 10 AU x64). Capita anche ad altri?
xatrius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2016, 22:03   #12
DukeIT
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8485
Scaricarlo da dove? Comunque se vado in impostazioni, aggiornamenti, mi da sempre il 95%.
__________________
Intel i7-4770; Arctic i30 CO; ASRock Fatal1ty H87; Corsair DDR3 1600 2*8GB; Gigabyte WindForce 780TI; Corsair AX760; Dell U2410; TP-Link Archer D5
DukeIT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2016, 22:24   #13
xatrius
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: x
Messaggi: 785
Chiaramente da Windows update. D altre parti ho letto che scaricare l'aggiornamento standalone da problemi (ma io non li ho verificati personalmente)
xatrius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2016, 23:10   #14
DukeIT
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8485
Quote:
Originariamente inviato da xatrius Guarda i messaggi
Chiaramente da Windows update. D altre parti ho letto che scaricare l'aggiornamento standalone da problemi (ma io non li ho verificati personalmente)
http://www.yourlifeupdated.net/windo...ome-risolvere/
__________________
Intel i7-4770; Arctic i30 CO; ASRock Fatal1ty H87; Corsair DDR3 1600 2*8GB; Gigabyte WindForce 780TI; Corsair AX760; Dell U2410; TP-Link Archer D5
DukeIT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2016, 23:59   #15
Thalon
Senior Member
 
L'Avatar di Thalon
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 400
Quote:
Originariamente inviato da DukeIT Guarda i messaggi
Scaricarlo da dove? Comunque se vado in impostazioni, aggiornamenti, mi da sempre il 95%.
Pure per me dopo l'anniversary update gli aggiornamenti da WU sono diventati un supplizio: pure io con il download incostante che si ferma a percentuali varie, tant'è che gli ultimi update dopo l'anniversary li ho dovuti fare manualmente scaricandomi i file e installandoli poi da me.
E lo stesso problema si ripresenta sul mio portatile in cui (a differenza del pc desktop) l'anniversary update l'ho installato da zero.
Poi non è che siano giganteschi, l'ultimo stava sui 300 mega, e anche se ho una connessione lenta lasciandolo lì in download ce l'avrebbe fatta, immagino sia proprio un problema specifico coi server microsoft visto che gli stessi aggiornamenti scaricati in formato cab da un'altra parte li tiravo giù abbastanza rapidamente...
Thalon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2016, 00:13   #16
DukeIT
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8485
Quote:
Originariamente inviato da Thalon Guarda i messaggi
Pure per me dopo l'anniversary update gli aggiornamenti da WU sono diventati un supplizio: pure io con il download incostante che si ferma a percentuali varie, tant'è che gli ultimi update dopo l'anniversary li ho dovuti fare manualmente scaricandomi i file e installandoli poi da me.
E lo stesso problema si ripresenta sul mio portatile in cui (a differenza del pc desktop) l'anniversary update l'ho installato da zero.
Poi non è che siano giganteschi, l'ultimo stava sui 300 mega, e anche se ho una connessione lenta lasciandolo lì in download ce l'avrebbe fatta, immagino sia proprio un problema specifico coi server microsoft visto che gli stessi aggiornamenti scaricati in formato cab da un'altra parte li tiravo giù abbastanza rapidamente...
A dire il vero ho provato la soluzione proposta (rientro nella tipologia il cui download si ferma al 95%), con l'aggiornamento standalone, però non va a termine nemmeno in quel modo.
Tra le altre cose, sia con Windows Update che con questo sistema, hanno cominciato a manifestarsi strani problemi (perdita di connessione, freeze ecc).
__________________
Intel i7-4770; Arctic i30 CO; ASRock Fatal1ty H87; Corsair DDR3 1600 2*8GB; Gigabyte WindForce 780TI; Corsair AX760; Dell U2410; TP-Link Archer D5
DukeIT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2016, 10:19   #17
MICENE89
Member
 
L'Avatar di MICENE89
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 97
Problemi download e installazione

Quote:
Originariamente inviato da xatrius Guarda i messaggi
E' da stamattina che sto cercando di scaricare l'update cumulativo, ma niente, si blocca al 45% il download (Windows 10 AU x64).
Quote:
Originariamente inviato da DukeIT Guarda i messaggi
Comunque se vado in impostazioni, aggiornamenti, mi da sempre il 95%.
Per quelli che non riescono a completare il download o l'installazione, provate ad effettuare questa procedura:

-Riavviate il PC in modalità provvisoria.
-Andate nella cartella Windows, trovate la sottocartella "SoftwareDistribution" ed eliminatela.
-Dopo aver eliminato la cartella riavviate il PC, effettuate una pulizia del disco con l'apposito strumento di Windows "pulizia disco", ricordando di selezionare l'HDD dove è installato il sistema operativo e selezionando successivamente "pulizia file di sistema", e fate partire la verifica di disponibilità degli aggiornamenti.

Ultima modifica di MICENE89 : 15-09-2016 alle 10:51.
MICENE89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Inversione di tendenza su iPhone 17 Plus...
Audi mostra la nuova e-tron GT, migliora...
Google ha licenziato 28 dipendenti che h...
OnePlus 13: semplice aggiornamento o ver...
Formazione: aperte le candidature per Hu...
ASML sta consegnando un secondo sistema ...
Sony Xperia 1 VI: l'atteso nuovo flagshi...
TP-Link Archer AX21, una falla corretta ...
Il gioco delle 3 carte di Elon Musk: Tes...
Il bundle Echo Pop + Ring Intercom costa...
DJI Osmo Action 3 Combo, nuovo minimo st...
AltStore PAL, disponibile a 1,50 euro l'...
HUAWEI lancia Pura 70 Ultra: il nuovo fl...
Queste scrivanie elettriche regolabili i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:22.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1