Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

VOIspeed UCloud, il centralino virtualizzato di TeamSystem
VOIspeed UCloud, il centralino virtualizzato di TeamSystem
Teamsystem trasferisce sulla nuvola anche il centralino aziendale. La soluzione si chiama VOiSpeed UCloud e promette di trasformare il modo in cui vengono gestite le chiamate che passano tramite i PBX aziendali, permettendo di avere un centralino telefonico unificato fra le varie sedi. L'aspetto più intrigante è che sul cloud transitano solo i dati di instradamento mentre le chiamate rimangono gestite dalle classiche linee analogiche e mobili.
moto g7 Plus, recensione: uno dei migliori smartphone midrange del 2019
moto g7 Plus, recensione: uno dei migliori smartphone midrange del 2019
moto g7 Plus si configura come uno dei migliori dispositivi di fascia media: costa 319 euro ma si può trovare anche a meno online, e si caratterizza per ottime qualità sia sul piano della qualità costruttiva, sia su quello dell'attenzione per i dettagli lato software. Dispone inoltre di alcune caratteristiche mutuate dalla fascia alta, come ad esempio la stabilizzazione ottica per la fotocamera posteriore, rappresentando il top di gamma della nuova serie moto g7 di Motorola
Fujifilm XF10: APS-C da taschino. La videorecensione
Fujifilm XF10: APS-C da taschino. La videorecensione
Fujifilm XF10 è una fotocamera compatta, capace di entrare nel taschino, ma che nasconde al suo interno un sensore APS-C da 24 megapixel. In accoppiata all'ottica 18,5mm F2.8 (28mm equivalenti) scatta immagini con grande nitidezza e microcontrasto. Proposta a 519€ di listino può essere un'alternativa interessante per unire qualità e portabilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-07-2016, 17:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://pro.hwupgrade.it/news/scienza...ite_63732.html

La nanolavorazione di filati naturali e sintetici permette di realizzare fili per sutura e bendaggi intelligenti che possono rilevare le condizioni del tessuto biologico a cui sono applicati

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2016, 19:33   #2
Venturer
Senior Member

Iscritto dal: Aug 1999
Non posso che non ricordare, in ambito videoludico, Deus Ex!

Stiamo vivendo una rivoluzione senza precedenti nella storia dell'umanitá e tutti noi ne siamo dentro!
L'evoluzione tecnologica é esponenziale, a mio avviso procede anche piú velocemente della legge di Moore.
Per vedere cyborg e tessuti nanotecnologici forse ci sará da aspettare ancora un po' peró io mi sono prefissato di raggiungere il 2100 con la mente lucida (magari aiutato proprio dai progressi di quella tecnologia che si sta evolvendo cosí velocemente).
E no, non credo proprio che finiremo per creare Skynet...ne robot totalmente sezienti!
Ma le nanotecnologie e lo sviluppo di tecniche avanzate sul corpo umano sta gia contribuendo ad innalzare enormemente l'aspettativa di vita.
Venturer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2016, 21:10   #3
Carlo Pravettoni
Member

Iscritto dal: Dec 2014
[quote=Venturer;43879506]Non posso che non ricordare, in ambito videoludico, Deus Ex!

Stiamo vivendo una rivoluzione senza precedenti nella storia dell'umanitá e tutti noi ne siamo dentro!
L'evoluzione tecnologica é esponenziale, a mio avviso procede anche piú velocemente della legge di Moore.
Per vedere cyborg e tessuti nanotecnologici forse ci sará da aspettare ancora un po' peró io mi sono prefissato di raggiungere il 2100 con la mente lucida.

Visto quel che scrivi il tuo compito lo trovo estremamente arduo.
Carlo Pravettoni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2016, 08:02   #4
emanuele83
Senior Member

L'Avatar di emanuele83

Iscritto dal: Oct 2002
Città: DE
Vedo che non avete ancora perso il vizio di copiare articoli, tradurli e di evitare accuratamente di citare la fonte.

http://spectrum.ieee.org/nanoclast/b...nd-nanosensors
"Tentare è il primo passo verso il fallimento." Homer J. Simpson -
IL MIO BLOG
emanuele83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2016, 08:04   #5
emanuele83
Senior Member

L'Avatar di emanuele83

Quote:
Originariamente inviato da Venturer Guarda i messaggi

Per vedere cyborg e tessuti nanotecnologici forse ci sará da aspettare ancora un po' peró io mi sono prefissato di raggiungere il 2100 con la mente lucida (magari aiutato proprio dai progressi di quella tecnologia che si sta evolvendo cosí velocemente).
E no, non credo proprio che finiremo per creare Skynet...ne robot totalmente sezienti!
Ma le nanotecnologie e lo sviluppo di tecniche avanzate sul corpo umano sta gia contribuendo ad innalzare enormemente l'aspettativa di vita.
Tranquillo ci estingueremo prima del 2100. http://www.corriere.it/esteri/16_lug...f66c3f65.shtml
IL MIO BLOG
Old 22-07-2016, 08:31   #6
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da emanuele83 Guarda i messaggi
Tranquillo ci estingueremo prima del 2100. http://www.corriere.it/esteri/16_lug...f66c3f65.shtml
Speriamo !!!

Clmslmslmò,sò,s
Old 22-07-2016, 08:40   #7
emanuele83
Senior Member

L'Avatar di emanuele83

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Speriamo !!!

Clmslmslmò,sò,s
Parli della venuta del signore (Trump) o dell'estinzione di massa? In ogni caso: nichilismo alle 9 di mattina?
IL MIO BLOG
Old 22-07-2016, 09:45   #8
Venturer
Senior Member

Iscritto dal: Aug 1999
[quote=Carlo Pravettoni;43879701]
Quote:
Originariamente inviato da Venturer Guarda i messaggi

Per vedere cyborg e tessuti nanotecnologici forse ci sará da aspettare ancora un po' peró io mi sono prefissato di raggiungere il 2100 con la mente lucida.

Visto quel che scrivi il tuo compito lo trovo estremamente arduo.
Chi può dirlo Carlo?
Arriviamo insieme al 2100 e vediamo...
Venturer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

VOIspeed UCloud, il centralino virtualizzato di TeamSystem VOIspeed UCloud, il centralino virtualizzato di ...
moto g7 Plus, recensione: uno dei migliori smartphone midrange del 2019 moto g7 Plus, recensione: uno dei migliori smart...
Fujifilm XF10: APS-C da taschino. La videorecensione Fujifilm XF10: APS-C da taschino. La videorecens...
Samsung Galaxy S10+: il miglior regalo agli utenti per il decimo anniversario. La recensione Samsung Galaxy S10+: il miglior regalo agli uten...
ASUS ROG Strix GeForce GTX 1660Ti: silenziosa e completa ASUS ROG Strix GeForce GTX 1660Ti: silenziosa e ...
Da Crytek una tech demo Ray Tracing che ...
Battlefield V Tempesta di Fuoco: il trai...
Huawei P30 Pro sarà stato davvero...
CPU Intel Core i9 a 8 core a breve anche...
Facebook e Instagram: cambiate subito le...
Offerte e sconti del 22 marzo su Amazon:...
Google Stadia: ecco le connessioni inter...
Google Foto: risolta la vulnerabilit&agr...
AWS sta rivoluzionando lo sport e non ce...
A Nadav Kander l'Outstanding Contributio...
Google celebra Bach con il primo Doodle ...
Motorola One Vision: smartphone con SoC ...
5 offerte da non perdere su Amazon: scon...
Volvo utilizzerà telecamere in-ca...
Trend Micro ci ha mostrato come è...
HyperSnap
Internet Download Manager
Opera Portable
Opera 58
AIDA64 Extreme Edition
Mozilla Thunderbird 60
PassMark BurnInTest Professional
PassMark BurnInTest Standard
Dropbox
Chromium