Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-07-2016, 08:18   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi...ate_63679.html

Microsoft rilascia la nuova build Insider Preview 14393 di Windows 10 per PC e smartphone, immettendola nel Fast Ring. Un nuova release focalizzata sull'introduzione di bugfix e miglioramenti in vista dell'esordio della versione finale di Windows 10 Anniversary Update

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2016, 08:30   #2
red5goahead
Senior Member
 
L'Avatar di red5goahead
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torino
Messaggi: 1234
Wi -fi e Bluetooth si confermano i punti deboli di device Lumia o forse di Windows 10 mobile. Con l'ultimo firmware per 950 risolti in gran parte ma non completamente ancora. Per il resto sistema operativo molto valido e ottimo telefono il 950 . Nulla da dire , molto contento dell'acquisto
red5goahead è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2016, 08:47   #3
MaxiHori
Member
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 192
non capisco molto questi fix su singole app, si intende dire che è stato trovato un problema sul sistema operativo tramite quella particolare app?
MaxiHori è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2016, 09:17   #4
Unrealizer
Senior Member
 
L'Avatar di Unrealizer
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
Messaggi: 10273
Quote:
Originariamente inviato da MaxiHori Guarda i messaggi
non capisco molto questi fix su singole app, si intende dire che è stato trovato un problema sul sistema operativo tramite quella particolare app?
Alcuni sono fix proprio sulle app (tipo quella del registratore vocale), altri invece sono fix all'implementazione di API riservate che l'app usa
__________________
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters
Unrealizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2016, 09:18   #5
red5goahead
Senior Member
 
L'Avatar di red5goahead
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torino
Messaggi: 1234
Quote:
Originariamente inviato da MaxiHori Guarda i messaggi
non capisco molto questi fix su singole app, si intende dire che è stato trovato un problema sul sistema operativo tramite quella particolare app?
Su Windows Mobile 10 da un po' di tempo , alcune funzionalità sono state spostate in applicazioni specifiche, più facili da aggiornare. Altro caso è Skype che era abbastanza integrato / fuso con il sistema e da poco è diventata App anche Uwp.
red5goahead è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2016, 09:40   #6
Pier2204
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 8946
Quote:
Originariamente inviato da red5goahead Guarda i messaggi
Wi -fi e Bluetooth si confermano i punti deboli di device Lumia o forse di Windows 10 mobile. Con l'ultimo firmware per 950 risolti in gran parte ma non completamente ancora. Per il resto sistema operativo molto valido e ottimo telefono il 950 . Nulla da dire , molto contento dell'acquisto
Penso sia il firmware del 950 ad avere qualche problema perchè con il 640 LTE non ho mai avuto problemi di connessione.

Comunque con l'ultimo firmware sul 950 00053.16236 a me funziona perfettamente.
Condivido che il 950 è un gran telefono..
Pier2204 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2016, 09:44   #7
red5goahead
Senior Member
 
L'Avatar di red5goahead
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torino
Messaggi: 1234
Quote:
Originariamente inviato da Pier2204 Guarda i messaggi
Penso sia il firmware del 950 ad avere qualche problema perchè con il 640 LTE non ho mai avuto problemi di connessione...
ma anche per molti 950 non hanno mai lamentato problemi . e credo dipenda molto a quali router ti colleghi . c'è una lunga discussione su answer.

Ultima modifica di red5goahead : 19-07-2016 alle 09:55.
red5goahead è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2016, 10:12   #8
Flying Tiger
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 7073
Quote:
Originariamente inviato da Pier2204 Guarda i messaggi
Penso sia il firmware del 950 ad avere qualche problema perchè con il 640 LTE non ho mai avuto problemi di connessione.

Comunque con l'ultimo firmware sul 950 00053.16236 a me funziona perfettamente.
Condivido che il 950 è un gran telefono..
Per quanto mi riguarda da quando ho il 950 l' ho usato in WiFi con un DGND4000, D7000, 68U , TIM Vdsl-s e TIM ADB adsl e non ho riscontrato nessun problema , poi che dipenda dall' apparato a cui lo connetti ci può stare anche se in effetti mi pare un pò strano....

In ogni caso confermo sul gran telefono , sopratutto con quello che costa adesso (si trova nel range 300/350€..) in rapporto alla dotazione hardware, display , batteria removibile e sostituibile ,cover posteriore sostituibile , micro-SD e quant' altro , più ovviamente WM 10 che con le ultime release è diventato veramente molto efficente in termini di velocità , usabilità ,consumo batteria, ecc...

Flying Tiger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2016, 10:56   #9
calabar
Senior Member
 
L'Avatar di calabar
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 14720
Quote:
Originariamente inviato da Pier2204;
Penso sia il firmware del 950 ad avere qualche problema perchè con il 640 LTE non ho mai avuto problemi di connessione.
Io credo sia un problema generalizzato.
Con il 640 LTE ho grossi problemi a connettermi alla rete estesa di casa, mentre si connette senza problemi al router principale.
Entrambi i dispositivi sono Netgear, con il ripetitore molto più moderno.

Stesso problema anche con il 535 di un amico. Alla fine ci si riesce a connettere, ma dopo molti tentativi falliti (il che ovviamente crea problemi nella gestione automatica delle connessioni WiFi).
calabar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:35.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1