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04-07-2016, 08:41 | #1 |
www.hwupgrade.it
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Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/josh-mosq...ard_63459.html
Blizzard è alla ricerca di un nuovo leader per un progetto legato ancora alla serie Diablo. Con l'addio di Mosqueira si chiude una lunga parentesi contrassegnata dall'insoddisfazione dei fan verso alcune non condivise decisioni riguardo la struttura iniziale di Diablo III. Click sul link per visualizzare la notizia. |
04-07-2016, 09:44 | #2 |
Senior Member
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ottima notizia!
dopo un buonissimo inizio con reaper of souls (a parte aver rimosso ogni forma di scambio tra giocatori uccidendo il gioco), Diablo 3 è precipitato in uno stato sempre peggiore, ancora peggio della versione vanilla. p.s. si chiama Josh Mosqueira, non John.
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PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
04-07-2016, 10:09 | #3 |
www.hwupgrade.it
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Corretto, grazie per la segnalazione
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04-07-2016, 11:16 | #4 |
Senior Member
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E' riuscito a farmi odiare diablo...cosa praticamente impossibile per un fanboy blizzard...diablo single player senza trade...ma vaffanculo josh manco al carrefour a riempire scaffaliti vorrei vederti.
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04-07-2016, 14:57 | #5 |
Senior Member
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tutti a urlare addosso a jay wilson e questo imbecille che ne ha preso il posto ha definitivamente ucciso il gioco pur di accontentare il popolino in tema di casa d'aste.
lieto che questo paladino del menga non sia più parte del progetto e spero vivamente di non ritrovarmelo di nuovo in mezzo ad un ipotetico diablo 4. perchè ormai già da più di un anno ho disinstallato tutto e aspetto direttamente il prossimo episodio. |
04-07-2016, 15:14 | #6 | |
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Città: Lucca
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Il problema era di principio, ovvero l'aver rimosso OGNI forma di scambio nel gioco che, unito alla totale randomicità del loot ed ai set obbligatori che venivano puntualmente nerfati e rimpiazzati dal nuovo giocattolino, rendeva il tutto solo una stupida slot machine. Avvi fortuna? Buon divertimento. Non avevi fortuna? Giravi da solo, ignorato da ogni party in quanto non all'altezza, facevi quantali di exp e oro in meno, generando un circolo vizioso che ti lasciava sempre più indietro dagli altri giocatori. Inoltre rendeva del tutto suprefluo l'avere i clan nel gioco, se non potevi nemmeno fare scambi tra amici a che serviva? Un chat verdina ed un tag nel nome?
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04-07-2016, 21:57 | #7 |
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personalmente io difendo josh, jay aveva imboccato una via sbagliata
mi ha salvato un sacco di ore di vita e quelle poche che ho dato mi sono divertito un sacco difendo tutte le scelte prese e condanno solo il supporto veramente latente e zero coraggio nel lasciare la gente sperimentare un po' mi dispiace per i player che volevano un diablo diverso ma direi che l'alternativa per quel genere di palati è indubbiamente poe FIERO di essere nel popolino, mi sono divertito, stica!!! |
04-07-2016, 23:05 | #8 |
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speriamo di non dover aspettare altri 10 anni per diablo 4
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05-07-2016, 12:19 | #9 |
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La casa d'aste andava benissimo, tutto era legale e si poteva tradare, potevi farti l'equip e le build come ti pareva.
Nessuno ti costringeva a comprare e vendere ma se volevi si poteva fare. Diablo 2 è ancora vivo grazie al commercio e per assurdo grazie ai cinesi che farmano e vendono, era ed è ancora un gioco bellissimo, molto piu di d3, diablo è commercio, non una corsa contro il tempo nei rift come lo stanno vendendo ora... |
10-07-2016, 20:24 | #10 | |
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c'era gente che comprava 30-40 licenze, metteva qualche pc con più VM possibili, programmava il bot d'asta e via a pescare oggetti in asta, giocando il necessario per ogni account tanto per sbloccare l'accesso all'asta oppure altri che compravano/vendevano cose fuori asta con paypal e si facevano rapinare |
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11-07-2016, 09:06 | #11 | |
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- cow level per exp - grinding selvaggio dei soliti boss - pvp Se tiriamo via il pvp, il 3 mi sembra come il terzo capitolo, ma con meno scelta. Certo ci sono altre differenze con tra I due che possono piacere o meno, ma negli H&S di base si "corre" sempre in quanto più farmi più probabilità hai di trovare gli oggetti. |
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11-07-2016, 09:10 | #12 | |
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Le build le facevi con le abilità oltre che con gli oggetti (che potevi scambiare), c'erano le loot tables, era sempre grind, ma se volevi qualcosa almeno sapevi dove cercarlo. Potevi farti un PG nuuovo tanto per fare qualcosa e metterci una build strana, in D3 puoi fare tutti i PG che vuoi, sarà solo la casualità a decidere se e quale build farai. Se non hai tempo o fortuna diventa solo frustrante.
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11-07-2016, 09:35 | #13 | |
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Non dico che D3 è meglio o peggio del secondo capitolo ma sinceramente penso che tra tutte le critiche non ci si possa lamentare che dipende dalla velocità di grind o dalla fortuna, queste sono una caratteristica degli H&S. |
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11-07-2016, 09:39 | #14 | |
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In D2 c'era la speranza di trovare qualcosa di buono e scambiarlo e la certezza che almeno gli AP dei livelli li prendevi. A me pare sostanziale come differenza, cambia totalmente le prospettive.
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11-07-2016, 10:16 | #15 |
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Come hai detto te in precedenza, uno delle caratteristiche più "salienti" di D3 è il continuo cambiare (nerfare) I set esistenti.
Gli oggetti in D3 si trovano anche senza avere una drop associata al mob ma vengono nerfati dopo qualche patch. Lo scambio è effettivamente una cosa che avrebbe limitato la problematica, sinceramente non ho capito per quale motivo lo abbiano rimosso. La mia idea in merito a questo è dovuta al fatto di dare al giocatore motivo di farm e quindi motivi per giocare ancora. Attenzione io non condivido questa scelta, io preferirei l'aggiunta di altri oggetti per rendere appetibili build diverse che vanno ad affiancarsi a quelle già esistenti ma così non è. Condivido con te che la casa d'aste era solo peggio, alla fine incrementeva in maniera esponenziale il fattore fortuna, trovavi un drop serio, ti cambiava il pg ma se non lo trovavi, era messo ancora peggio di adesso in quanto il drop era messo ancora peggio |
11-07-2016, 10:26 | #16 |
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Aspetta!
Non ho mai detto che con la casa d'aste era peggio, ho sempre ritenuto che la pietosa situazione della casa d'aste fosse derivata dal pessimo loot system, dal design degli oggetti, dall'eccessiva casualità e dal fatto (costante sia sotto Jay Wilson, sia sotto Mosqueira) che pochi oggetti estremamente rari fossero necessari e che pure trovandoli le probabilità che fossero utilizzabili e con roll decenti erano infime (es. ho impiegato oltre 3 anni per trovare una calamity, quando l'ho trovata i suoi roll erano orribili e alla patch dopo quella build era inusabile). Questo non è cambiato, ma non avere più alcun sistema di scambi ha peggiorato il tutto. A me la casa d'aste stava bene, sono convinto che con oggetti e loot più sensato sarebbe stato solo un semplice e comodo strumento per scambiare gli oggetti tra giocatori, semplicmeente averla tolta non mi ha sconvolto, ma rimuovere ogni forma di scambio ogegtti (almeno tra membri del clan) per me ha ucciso il gioco.
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11-07-2016, 11:03 | #17 |
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Sorry, mea culpa, non volevo metterti in bocca cosa che non hai detto.
Io ero contrario alla casa d'aste per come era strutturato il drop, ho qualche dubbio però sul fatto che si possa bilanciare la casa d'aste con il drop in game, penso che ci sia troppo il rischio di avere troppi oggetti in giro e secondo me questo può essere un male. Una volta che il pg è vestito, c'è poco da fare in un H&S. Completamente d'accordo sugli scambi invece. |
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