Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-07-2016, 08:41   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/josh-mosq...ard_63459.html

Blizzard è alla ricerca di un nuovo leader per un progetto legato ancora alla serie Diablo. Con l'addio di Mosqueira si chiude una lunga parentesi contrassegnata dall'insoddisfazione dei fan verso alcune non condivise decisioni riguardo la struttura iniziale di Diablo III.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2016, 09:44   #2
nickmot
Senior Member
 
L'Avatar di nickmot
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Messaggi: 13006
ottima notizia!
dopo un buonissimo inizio con reaper of souls (a parte aver rimosso ogni forma di scambio tra giocatori uccidendo il gioco), Diablo 3 è precipitato in uno stato sempre peggiore, ancora peggio della versione vanilla.

p.s.
si chiama Josh Mosqueira, non John.
__________________
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2016, 10:09   #3
pWi
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 444
Corretto, grazie per la segnalazione
pWi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2016, 11:16   #4
marezza
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2000
Messaggi: 378
E' riuscito a farmi odiare diablo...cosa praticamente impossibile per un fanboy blizzard...diablo single player senza trade...ma vaffanculo josh manco al carrefour a riempire scaffaliti vorrei vederti.
marezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2016, 14:57   #5
ysc
Senior Member
 
L'Avatar di ysc
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Messaggi: 5770
tutti a urlare addosso a jay wilson e questo imbecille che ne ha preso il posto ha definitivamente ucciso il gioco pur di accontentare il popolino in tema di casa d'aste.

lieto che questo paladino del menga non sia più parte del progetto e spero vivamente di non ritrovarmelo di nuovo in mezzo ad un ipotetico diablo 4.

perchè ormai già da più di un anno ho disinstallato tutto e aspetto direttamente il prossimo episodio.
__________________
PC Trattative
ysc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2016, 15:14   #6
nickmot
Senior Member
 
L'Avatar di nickmot
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Messaggi: 13006
Quote:
Originariamente inviato da ysc Guarda i messaggi
tutti a urlare addosso a jay wilson e questo imbecille che ne ha preso il posto ha definitivamente ucciso il gioco pur di accontentare il popolino in tema di casa d'aste.

lieto che questo paladino del menga non sia più parte del progetto e spero vivamente di non ritrovarmelo di nuovo in mezzo ad un ipotetico diablo 4.

perchè ormai già da più di un anno ho disinstallato tutto e aspetto direttamente il prossimo episodio.
Sai bene che non sono tra quelli che vedeva la casa d'aste come l'origine di tutti i mali, ma eviterei di nominarla.

Il problema era di principio, ovvero l'aver rimosso OGNI forma di scambio nel gioco che, unito alla totale randomicità del loot ed ai set obbligatori che venivano puntualmente nerfati e rimpiazzati dal nuovo giocattolino, rendeva il tutto solo una stupida slot machine.
Avvi fortuna? Buon divertimento.
Non avevi fortuna? Giravi da solo, ignorato da ogni party in quanto non all'altezza, facevi quantali di exp e oro in meno, generando un circolo vizioso che ti lasciava sempre più indietro dagli altri giocatori.

Inoltre rendeva del tutto suprefluo l'avere i clan nel gioco, se non potevi nemmeno fare scambi tra amici a che serviva?
Un chat verdina ed un tag nel nome?
__________________
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2016, 21:57   #7
tribalspirit
Senior Member
 
L'Avatar di tribalspirit
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 3188
personalmente io difendo josh, jay aveva imboccato una via sbagliata
mi ha salvato un sacco di ore di vita e quelle poche che ho dato mi sono divertito un sacco

difendo tutte le scelte prese e condanno solo il supporto veramente latente e zero coraggio nel lasciare la gente sperimentare un po'

mi dispiace per i player che volevano un diablo diverso ma direi che l'alternativa per quel genere di palati è indubbiamente poe

FIERO di essere nel popolino, mi sono divertito, stica!!!
__________________
Concluso positivamente con: speck, JKT, Buell72, Black_Air,dejan_465
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2016, 23:05   #8
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
speriamo di non dover aspettare altri 10 anni per diablo 4
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2016, 12:19   #9
marezza
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2000
Messaggi: 378
La casa d'aste andava benissimo, tutto era legale e si poteva tradare, potevi farti l'equip e le build come ti pareva.
Nessuno ti costringeva a comprare e vendere ma se volevi si poteva fare.
Diablo 2 è ancora vivo grazie al commercio e per assurdo grazie ai cinesi che farmano e vendono, era ed è ancora un gioco bellissimo, molto piu di d3, diablo è commercio, non una corsa contro il tempo nei rift come lo stanno vendendo ora...
marezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2016, 20:24   #10
tribalspirit
Senior Member
 
L'Avatar di tribalspirit
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 3188
Quote:
Originariamente inviato da marezza Guarda i messaggi
La casa d'aste andava benissimo, tutto era legale e si poteva tradare, potevi farti l'equip e le build come ti pareva.
Nessuno ti costringeva a comprare e vendere ma se volevi si poteva fare.
Diablo 2 è ancora vivo grazie al commercio e per assurdo grazie ai cinesi che farmano e vendono, era ed è ancora un gioco bellissimo, molto piu di d3, diablo è commercio, non una corsa contro il tempo nei rift come lo stanno vendendo ora...
sese ti volevo vedere a trovare qualcosa di decente a prezzi possibili in casa d'aste
c'era gente che comprava 30-40 licenze, metteva qualche pc con più VM possibili, programmava il bot d'asta e via a pescare oggetti in asta, giocando il necessario per ogni account tanto per sbloccare l'accesso all'asta
oppure altri che compravano/vendevano cose fuori asta con paypal e si facevano rapinare
__________________
Concluso positivamente con: speck, JKT, Buell72, Black_Air,dejan_465
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2016, 09:06   #11
polli079
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4359
Quote:
Originariamente inviato da marezza Guarda i messaggi
La casa d'aste andava benissimo, tutto era legale e si poteva tradare, potevi farti l'equip e le build come ti pareva.
Nessuno ti costringeva a comprare e vendere ma se volevi si poteva fare.
Diablo 2 è ancora vivo grazie al commercio e per assurdo grazie ai cinesi che farmano e vendono, era ed è ancora un gioco bellissimo, molto piu di d3, diablo è commercio, non una corsa contro il tempo nei rift come lo stanno vendendo ora...
Anche in D2 era una corsa continua per il farming inoltre mi sembra che anche li non c'era poi così molto da fare:
- cow level per exp
- grinding selvaggio dei soliti boss
- pvp
Se tiriamo via il pvp, il 3 mi sembra come il terzo capitolo, ma con meno scelta.
Certo ci sono altre differenze con tra I due che possono piacere o meno, ma negli H&S di base si "corre" sempre in quanto più farmi più probabilità hai di trovare gli oggetti.
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2016, 09:10   #12
nickmot
Senior Member
 
L'Avatar di nickmot
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Messaggi: 13006
Quote:
Originariamente inviato da polli079 Guarda i messaggi
Anche in D2 era una corsa continua per il farming inoltre mi sembra che anche li non c'era poi così molto da fare:
- cow level per exp
- grinding selvaggio dei soliti boss
- pvp
Se tiriamo via il pvp, il 3 mi sembra come il terzo capitolo, ma con meno scelta.
Certo ci sono altre differenze con tra I due che possono piacere o meno, ma negli H&S di base si "corre" sempre in quanto più farmi più probabilità hai di trovare gli oggetti.
C'era una differenza.

Le build le facevi con le abilità oltre che con gli oggetti (che potevi scambiare), c'erano le loot tables, era sempre grind, ma se volevi qualcosa almeno sapevi dove cercarlo.

Potevi farti un PG nuuovo tanto per fare qualcosa e metterci una build strana, in D3 puoi fare tutti i PG che vuoi, sarà solo la casualità a decidere se e quale build farai.


Se non hai tempo o fortuna diventa solo frustrante.
__________________
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2016, 09:35   #13
polli079
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4359
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
C'era una differenza.

Le build le facevi con le abilità oltre che con gli oggetti (che potevi scambiare), c'erano le loot tables, era sempre grind, ma se volevi qualcosa almeno sapevi dove cercarlo.

Potevi farti un PG nuuovo tanto per fare qualcosa e metterci una build strana, in D3 puoi fare tutti i PG che vuoi, sarà solo la casualità a decidere se e quale build farai.


Se non hai tempo o fortuna diventa solo frustrante.
Negli H&S se non hai tempo non vai da nessuna parte, puoi anche sapere dove devi andare ma sempre grind è, alla fine e alla base di tutto è la velocità con cui lo fai.
Non dico che D3 è meglio o peggio del secondo capitolo ma sinceramente penso che tra tutte le critiche non ci si possa lamentare che dipende dalla velocità di grind o dalla fortuna, queste sono una caratteristica degli H&S.
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2016, 09:39   #14
nickmot
Senior Member
 
L'Avatar di nickmot
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Messaggi: 13006
Quote:
Originariamente inviato da polli079 Guarda i messaggi
Negli H&S se non hai tempo non vai da nessuna parte, puoi anche sapere dove devi andare ma sempre grind è, alla fine e alla base di tutto è la velocità con cui lo fai.
Non dico che D3 è meglio o peggio del secondo capitolo ma sinceramente penso che tra tutte le critiche non ci si possa lamentare che dipende dalla velocità di grind o dalla fortuna, queste sono una caratteristica degli H&S.
Come ho già ripetuto decine di volte il problema è che se lasci tutto completamente casuale non c'è quantità di tempo che possa farti trovare l'oggetto, sarà solo e soltanto fortuna, trovo la cosa decisamente scoraggiante, mi passa la voglia di provarci totalmente.
In D2 c'era la speranza di trovare qualcosa di buono e scambiarlo e la certezza che almeno gli AP dei livelli li prendevi.
A me pare sostanziale come differenza, cambia totalmente le prospettive.
__________________
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2016, 10:16   #15
polli079
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4359
Come hai detto te in precedenza, uno delle caratteristiche più "salienti" di D3 è il continuo cambiare (nerfare) I set esistenti.
Gli oggetti in D3 si trovano anche senza avere una drop associata al mob ma vengono nerfati dopo qualche patch.
Lo scambio è effettivamente una cosa che avrebbe limitato la problematica, sinceramente non ho capito per quale motivo lo abbiano rimosso.
La mia idea in merito a questo è dovuta al fatto di dare al giocatore motivo di farm e quindi motivi per giocare ancora.
Attenzione io non condivido questa scelta, io preferirei l'aggiunta di altri oggetti per rendere appetibili build diverse che vanno ad affiancarsi a quelle già esistenti ma così non è.
Condivido con te che la casa d'aste era solo peggio, alla fine incrementeva in maniera esponenziale il fattore fortuna, trovavi un drop serio, ti cambiava il pg ma se non lo trovavi, era messo ancora peggio di adesso in quanto il drop era messo ancora peggio
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2016, 10:26   #16
nickmot
Senior Member
 
L'Avatar di nickmot
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Messaggi: 13006
Aspetta!
Non ho mai detto che con la casa d'aste era peggio, ho sempre ritenuto che la pietosa situazione della casa d'aste fosse derivata dal pessimo loot system, dal design degli oggetti, dall'eccessiva casualità e dal fatto (costante sia sotto Jay Wilson, sia sotto Mosqueira) che pochi oggetti estremamente rari fossero necessari e che pure trovandoli le probabilità che fossero utilizzabili e con roll decenti erano infime (es. ho impiegato oltre 3 anni per trovare una calamity, quando l'ho trovata i suoi roll erano orribili e alla patch dopo quella build era inusabile).

Questo non è cambiato, ma non avere più alcun sistema di scambi ha peggiorato il tutto.

A me la casa d'aste stava bene, sono convinto che con oggetti e loot più sensato sarebbe stato solo un semplice e comodo strumento per scambiare gli oggetti tra giocatori, semplicmeente averla tolta non mi ha sconvolto, ma rimuovere ogni forma di scambio ogegtti (almeno tra membri del clan) per me ha ucciso il gioco.
__________________
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2016, 11:03   #17
polli079
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4359
Sorry, mea culpa, non volevo metterti in bocca cosa che non hai detto.
Io ero contrario alla casa d'aste per come era strutturato il drop, ho qualche dubbio però sul fatto che si possa bilanciare la casa d'aste con il drop in game, penso che ci sia troppo il rischio di avere troppi oggetti in giro e secondo me questo può essere un male. Una volta che il pg è vestito, c'è poco da fare in un H&S.
Completamente d'accordo sugli scambi invece.
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:01.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1