Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-06-2016, 09:31   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/memorie...tra_63388.html

Western Digital ha annunciato la commercializzazione di nuove schede microSD con capienza di ben 256GB e caratterizzate da elevate velocità di trasferimento. Presto le vedremo in commercio sotto i nomi di SanDisk Extreme 256GB e SanDisk Ultra 256GB

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2016, 10:56   #2
Rubberick
Senior Member
 
L'Avatar di Rubberick
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 11725
Ottimo, se arriviamo anche al taglio di 512 c'e' da godere

Un top di gamma lo cominci davvero a usare come pc replacement in alcune condizioni..
__________________
Ho fatto affari con: troppi per elencarli

Vendo: NAS PRO QNAP 4 BAIE 419P+ CON LCD
Rubberick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2016, 11:47   #3
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22664
Quote:
Originariamente inviato da Rubberick Guarda i messaggi
Ottimo, se arriviamo anche al taglio di 512 c'e' da godere

Un top di gamma lo cominci davvero a usare come pc replacement in alcune condizioni..
il problema semmai è che sui top di gamma iniziano a non esserci più slot MicroSD

Aggiungici il fatto che i controller non sono adeguati e ti renderai conto che capacità superiori a 128Gb per MicroSD sono veramente cosa che interessa sono ad una nicchia del mercato..

Ho la mia 128Gb Samsung Evo che da quando ho preso Mi5 giace poverina in attesa di poter essere usata diversamente da "memoria storage per fotocamera e espansione Tv Box"
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2016, 13:43   #4
thunder_bolt96
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2015
Città: Recanati
Messaggi: 375
Prima di riempire la mia evo+ da 64GB ne passerà di tempo..e anche volendo 256GB non li potrò mai avere, perchè il G4 più di 128 non me li legge nel giro di un paio d'anni le microsd su smartphone secondo me non avranno nemmeno più senso di esistere
thunder_bolt96 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2016, 13:53   #5
luka734
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
Messaggi: 3136
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
Ho la mia 128Gb Samsung Evo che da quando ho preso Mi5 giace poverina in attesa di poter essere usata diversamente da "memoria storage per fotocamera e espansione Tv Box"
Potresti usarla cosi
__________________
AMD Ryzen 5700x - cooled by ASUS ROG Strix LC II 240 - ASUS ROG STRIX B550 Gaming-F - SSD SAMSUNG 970 EVO 512 GB - SAPPHIRE RADEON RX6650 XT 8GB - 2x16 GB CRUCIAL DDR4 3600Mhz
luka734 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2016, 15:28   #6
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22664
Quote:
Originariamente inviato da luka734 Guarda i messaggi
Potresti usarla cosi
per quello si.. ma non è il massimo della comodità.. e aggiungo anche il basso transfer rate..
io per trasportare velocemente dati uso comunque una chiavetta OTG to USB di queste quando ho dispositivi Type-C:


o per Micro USB ho una di queste:
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2016, 23:10   #7
Schaduw
Member
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 122
Quote:
Originariamente inviato da thunder_bolt96 Guarda i messaggi
Prima di riempire la mia evo+ da 64GB ne passerà di tempo..e anche volendo 256GB non li potrò mai avere, perchè il G4 più di 128 non me li legge nel giro di un paio d'anni le microsd su smartphone secondo me non avranno nemmeno più senso di esistere
io ho quasi riempito i 32GB interni del mio sony che comunque in effetti si ferma a 200GB per le micro SD Sarebbe però anche ora che inizino a fare solo smartphone da una certa capienza eliminando i ridicoli tagli da 4 e 8 GB (anche 16 so pochi)
Schaduw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2016, 10:23   #8
Mparlav
Senior Member
 
L'Avatar di Mparlav
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 20099
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
il problema semmai è che sui top di gamma iniziano a non esserci più slot MicroSD

Aggiungici il fatto che i controller non sono adeguati e ti renderai conto che capacità superiori a 128Gb per MicroSD sono veramente cosa che interessa sono ad una nicchia del mercato..

Ho la mia 128Gb Samsung Evo che da quando ho preso Mi5 giace poverina in attesa di poter essere usata diversamente da "memoria storage per fotocamera e espansione Tv Box"
Più che altro sono i produttori cinesi che stanno togliendo il microsd (Xiaomi, Lenovo per esempio), anche se Huawei, Oppo e ZTE continuano ad adottarlo.

Ed i top Samsung, LG, HTC e Sony hanno tutti la microsd.
In fin dei conti l'unica vera ed importante eccezione (in termini di diffusione sul mercato) è stata l'anno scorso il Galaxy S6.

Le prestazioni in random sono abbastanza relative sulla microsd.
Per registrare in 4K ti basta un sequenziale da 30MB/s, alla portata di molti modelli da 64/128GB.
La microsd più che per le app, è utile per storage foto/audio/video/documenti e backup.

Una quarantina di euro per una buona microsd 128GB resta sempre un'opzione comoda ed economica, al di là di poter utilizzare un usb->otg, la memoria interna (da poter dedicare alle sole app) o il cloud.
__________________
Wer nicht lösungsorientiert handelt bleibt Bestandteil des Problem
Mparlav è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2016, 10:41   #9
globi
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 1613
@megthebest

Invece io il Xiaomi non lo vorrei proprio a causa della mancata micro-SD indipendentemente dalla capacità di memoria di una micro-SD.
globi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:35.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1