Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-06-2016, 13:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portati...nto_63257.html

HP dà il via ad un programma mondiale di ritiro e sostituzione di alcune batterie fornite in dotazione (o come accessorio) dei portatili HP, Compaq, HP ProBook, HP ENVY, Compaq Presario e HP Pavilion nel periodo compreso tra marzo 2013 ed agosto 2015.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2016, 13:19   #2
Dumah Brazorf
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 29230
Fino a poco tempo fa la sostituzione non era un problema, levavi e mettevi 'nartra.
Adesso gli intelligentoni le hanno infilate sotto la scocca, voglio vedere il primo che ha problemi cosa costringe gli utenti a fare...
Dumah Brazorf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2016, 14:08   #3
walter sampei
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
Messaggi: 6809
per quanto mi riguarda, mai piu' hp.

all'epoca (credo 2011) al mio 6735s ha preso fuoco l'alimentatore. ho chiamato il servizio assistenza e mi hanno trattato malissimo, per poi chiudermi in faccia la telefonata. tempo dopo hanno fatto il richiamo per gli alimentatori difettosi. ormai ne avevo preso uno cinese, che va avanti benissimo tuttora. comunque, anche se fosse stato un unico caso di alimentatore difettoso, avrebbero dovuto prendere provvedimenti invece che trattarmi come se fossi io ad essere una specie di piromane informatico.
walter sampei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2016, 14:45   #4
pingalep
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna
Messaggi: 3259
ma dai lo sappiamo tutti che sei una specie di piromane informatico


pingalep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2016, 15:16   #5
walter sampei
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
Messaggi: 6809
Quote:
Originariamente inviato da pingalep Guarda i messaggi
ma dai lo sappiamo tutti che sei una specie di piromane informatico

certo, seguo il manuale di informatica del generale westmoreland
walter sampei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2016, 19:40   #6
Juno
Bannato
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 25
Quote:
Originariamente inviato da pingalep Guarda i messaggi
ma dai lo sappiamo tutti che sei una specie di piromane informatico

Io non ci scherzerei troppo....Ha ragione!
Una azienda seria, la si vede anche da queste piccole cose. Un alimentatore può anche prendere fuoco e, per quanto mi riguarda, dovrebbero sostituirli anche dopo 10 ani che hanno scoperto il difetto.
Juno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2016, 22:02   #7
idroCammello
Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Venezia
Messaggi: 173
citando Juno : "dovrebbero sostituirli anche dopo 10 ani che hanno scoperto il difetto"


modestamente, se scoprono dopo 10 ani che degli alimentatori prendono fuoco vuol dire che sono fatti col culo.

se uno se ne intende gli basta un ano solo per riconoscere che e' un ali..culo.

o no?



:-)
idroCammello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2016, 02:37   #8
rockroll
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 2314
Quote:
Originariamente inviato da walter sampei Guarda i messaggi
per quanto mi riguarda, mai piu' hp.

all'epoca (credo 2011) al mio 6735s ha preso fuoco l'alimentatore. ho chiamato il servizio assistenza e mi hanno trattato malissimo, per poi chiudermi in faccia la telefonata. tempo dopo hanno fatto il richiamo per gli alimentatori difettosi. ormai ne avevo preso uno cinese, che va avanti benissimo tuttora. comunque, anche se fosse stato un unico caso di alimentatore difettoso, avrebbero dovuto prendere provvedimenti invece che trattarmi come se fossi io ad essere una specie di piromane informatico.
Confermo il trattamento pessimo da parte dell'assistenza HP. Anche io sono stato trattatato da piromane informatico quando mi lamentai di surriscaldamento (il portatile, poverino, era intasato a strafottere di polvere e fumo, e volevo solo info su come aprirlo senza danneggiarlo per effettuare adeguata pulizia).
Per varie volte sono stato rimpallato tra vari personaggi rivelatisi poi meschini commerciali, ogni volta dovendo ripetere le credenziali per l'assistenza, ed ho dovuto strenuamente evitare che mi appioppassero prolungamento assistenza a tre anni (120 €), ampliamento RAM da 6 a 8 GB (80 €), invio DVD di ripristino originali (30 €, il sistema lo avevo ripulito e poi fatto i miei Back-Up), rinnovo annuale Norton I.S. (49 € ) ed altre simili amenità, e solo dopo vari tentativi ed incazzatture ho potuto raggiugere la persona a cui chiedere info di cui sopra, ricevendo il trattamento di cui sopra, ed ovviamente nessuna info (esulava dai compiti dell'assistenza; ho poi risolto da me con energiche soffiate di aria compressa).

Per il resto sono più che soddisfatto per la macchina, HP Pavillion AMD Trinity acquistato il 28/12/2012 (quindi prima del periodo di batterie incendiarie), DualCore @3.2 GHz, DualSK Video, ottime prestazioni ed articolata gestione risparmi energetici (moltiplicatore automatizzato secondo carico e scelte da 1.4 a 3.2 GHZ), laptop tuttora come nuovo malgrado uso intensissimo, il tutto per 349 euro, con N.I.S. per 14 mesi in omaggio.
Ci ho poi piazzato 60 € di SSD 128GB con WIN 7 addomesticato, e vado letteralmente come un razzo, con in linea quando serve HD originale 500 GB via USB 3.0. Come Laptop/Mobile non ho bisogno di altro.

Ma mai più assistenza HP, il Cielo me/ce ne scampi!

Ultima modifica di rockroll : 21-06-2016 alle 02:46.
rockroll è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2016, 07:26   #9
Juno
Bannato
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 25
Quote:
Originariamente inviato da idroCammello Guarda i messaggi
citando Juno : "dovrebbero sostituirli anche dopo 10 ani che hanno scoperto il difetto"
modestamente, se scoprono dopo 10 ani che degli alimentatori prendono fuoco vuol dire che sono fatti col culo.

se uno se ne intende gli basta un ano solo per riconoscere che e' un ali..culo.

o no?
:-)
Ci sono stati moltissimi casi in cui hanno scoperto difetti dopo oltre un anno.
E queste riguarda sia le automobili e sia i computer portatili.
Come ho detto, una azienda seria fa campagne di richiamo indipendentemente dal tempo che è passato da quando il prodotto è in commercio.
Juno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2016, 11:36   #10
globi
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 1613
Sugli HP e Compaq surriscaldamento é tipico.

Nel giro di pochi anni sulla maggior parte dei portatili HP (e Compaq) si guasta la mainboard a causa di surriscaldamento, hanno questa tendenza più di tutti gli altri, la qualità che rese HP un tempo famosa é scesa enormemente dai tempi dell`acquisizione di Compaq, in internet é pieno di gente che se ne lamenta.
globi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:52.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1