|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/nintendo-...-e3_62324.html
Nintendo ha fornito vari aggiornamenti durante l’annuncio sui profitti annuali relativi all’anno fiscale che si è chiuso il 31 marzo scorso. Gli aggiornamenti includono le prime informazioni sulla prossima console di Nintendo, nome in codice NX. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
|
Mah... Ho la sensazione che mancare simili appuntamenti, sia un grave errore, potrebbe bastare anche solo presentare il nome definitivo (e per Dio, BASTA WII) e mostrare l'estetica della console, non importa vederla in azione, tanto l'e3 non serve a quello
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
chissà se metteranno un hw più recente del 2011
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torre del Greco(NA)
|
Rumors... scatenate l'inferno!
![]() E' tempo di vendere WiiU allora, e di iniziare a risparmiare qualcosa per la nuova console, tanto i titoloni ormai li ho quasi finiti tutti
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Secondo me Nintendo visto lo scarso successo della Wii U ha pensato di aspettare i nuovi processi produttivi per far uscire con costi accessibili una nuova consolle che sbaragliasse come prestazioni le consolle concorrenti. L'uscita di una eventuale PS4 potenziata potrebbe in parte rovinarle i piani... magari è anche questo che ha portato Sony verso questa inconsueta uscita. Del resto la Wii U era uscita un annetto prima delle consolle concorrenti di generazione attuale, e all'uscita di questo NX starà trascorrendo il suo quinto anno di vita... insomma, quasi un ciclo di vita completo per una consolle prima dell'uscita del modello successivo, hanno giusto un po' anticipato vista la situazione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
Ho idea che non lo presenteranno all' E3 per paura del giudizio (negativo ovviamente) degli addetti ai lavori.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Io credo che non lo presentino all'E3 perchè sarà basato su una APU Zen, e quindi l'onore di presentare la nuova architettura spetterà ad AMD.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Mar 2016
|
Preghiamo che l'app di Animal Crossing non sia basata su quella cacatina di Happy Home Designer, o peggio ancora, di Amiibo Festival.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
questa sara' piu' una desktop a bassissimo consumo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:10.