Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-03-2016, 11:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/i...ivo_61762.html

Apple decide di sospendere l'aggiornamento ad iOS 9.3 per gli iPhone e gli iPad più datati dopo i problemi registrati dagli utenti nei giorni scorsi. In arrivo un aggiornamento correttivo

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2016, 11:03   #2
Simonex84
Senior Member
 
L'Avatar di Simonex84
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 15733
installata ieri la 9.3 via OTA sul mio datato iPhone 5 e....... funziona

Ultima modifica di Simonex84 : 25-03-2016 alle 11:08.
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2016, 11:07   #3
*aLe
Senior Member
 
L'Avatar di *aLe
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
Messaggi: 4398
Massimo rispetto. E lo dico da utente Windows Phone (dove la soluzione sarebbe stata "non funziona? E vabbé pazienza, escludiamolo dagli aggiornamenti e chi s'è visto s'è visto").
__________________
Don't be evil
Unless you're trying to please your dictator.

Ultima modifica di *aLe : 25-03-2016 alle 11:10.
*aLe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2016, 11:19   #4
kaede89
Member
 
Iscritto dal: Jul 2015
Messaggi: 30
Si puo' dire quel che si vuole su Apple, ma in fatto di assistenza rimane una delle migliori in circolazione!
kaede89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2016, 11:31   #5
RealB33rM4n
Senior Member
 
L'Avatar di RealB33rM4n
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Lucca, Roma, Milano, Italy
Messaggi: 2953
sempre peggio...
me lo immaginavo che qualcuno avrebbe avuto il coraggio di scrivere che l'assistenza Apple rimane una delle migliori. Peccato che hanno rilasciato l'ennesimo update buggato chi sa come mai SOLO su dispositivi "datati".
iOS9 davvero mi ha fatto venire il latte alle ginocchia per i difetti e i bug che ha avuto fino ad oggi.
E ad oggi sull'iphone4s la wi-fi dopo l'update a iOS9.2 ancora non funziona.(reset, ripristini, e cagate di ogni genere non sono servite a nulla)

grazie Apple per fortuna hai un impeccabile assistenza...
RealB33rM4n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2016, 11:32   #6
Simonex84
Senior Member
 
L'Avatar di Simonex84
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 15733
Quote:
Originariamente inviato da RealB33rM4n Guarda i messaggi
grazie Apple per fortuna hai un impeccabile assistenza...
hai provato a contattarli? oppure speri che i problemi si risolvano da soli?
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2016, 11:46   #7
cata81
Senior Member
 
L'Avatar di cata81
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Tokyo
Messaggi: 3007
L' iPad 2 è uscito a marzo 2011, 5 anni di supporto ufficiale che gli haters si sognano...
cata81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2016, 11:58   #8
adapter
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2015
Messaggi: 1966
Quote:
Originariamente inviato da RealB33rM4n Guarda i messaggi
E ad oggi sull'iphone4s la wi-fi dopo l'update a iOS9.2 ancora non funziona.(reset, ripristini, e cagate di ogni genere non sono servite a nulla)

grazie Apple per fortuna hai un impeccabile assistenza...
Quello è un problema hardware comune a molti 4S. E non lo risolvi sicuramente con ripristini e aggiornamenti vari.
IOS, dopo l'aggiornamento rileva il problema e ti disabilita il chip wi-fi (e anche il bluetooth).
Segnalo che sia sul 4s che sul 5, non ho incontrato alcun tipo di problema durante l'aggiornamento.

Ultima modifica di adapter : 25-03-2016 alle 12:02.
adapter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2016, 12:38   #9
mattewRE
Senior Member
 
L'Avatar di mattewRE
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 1840
Mentre vi scannate a dire Apple "cacca" e Apple "la migliore", Apple ha già rilasciato il firmare per iPad 2 fixato.
mattewRE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2016, 12:54   #10
RealB33rM4n
Senior Member
 
L'Avatar di RealB33rM4n
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Lucca, Roma, Milano, Italy
Messaggi: 2953
@adapter

quindi fammi capire se prima dell'aggiornamento tutto andava perfettamente e dopo magicamente è apparso un problema hardware che prima non esisteva il problema chiaramente non è l'OS. Si certo come no.
E' palese che anche ci fosse stato un piccolo problema hardware preesistente (e questo è da dimostrare) questo non pregiudicava il corretto funzionamente della wi-fi che invece dopo l'update a ios9.2 ha smesso del tutto di funzionare(diventa non selezionabile come appunto da difetto hardware descritto nella documentazione apple)
Peccato inoltre che reinstallando iOS8.x funziona nuovamente.

@Simonex84

non prendiamoci per il culo per favore.
RealB33rM4n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2016, 12:55   #11
Simonex84
Senior Member
 
L'Avatar di Simonex84
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 15733
Quote:
Originariamente inviato da RealB33rM4n Guarda i messaggi
@Simonex84

non prendiamoci per il culo per favore.
come immaginavo, chiaramente la risposta è no, provaci, poi parlane male
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2016, 13:02   #12
RealB33rM4n
Senior Member
 
L'Avatar di RealB33rM4n
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Lucca, Roma, Milano, Italy
Messaggi: 2953
@Simonex84

invece li ho contattati è per questo che mi permetto e come di scrivere e ti ho scritto quel commento.
RealB33rM4n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2016, 13:05   #13
Simonex84
Senior Member
 
L'Avatar di Simonex84
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 15733
Quote:
Originariamente inviato da RealB33rM4n Guarda i messaggi
@Simonex84

invece li ho contattati è per questo che mi permetto e come di scrivere e ti ho scritto quel commento.
mi spiace, io tutte le volte che ho avuto dei problemi li hanno sempre prontamente risolti con un giretto all'Apple Store
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2016, 13:18   #14
mattewRE
Senior Member
 
L'Avatar di mattewRE
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 1840
Quote:
Originariamente inviato da RealB33rM4n Guarda i messaggi
E' palese che anche ci fosse stato un piccolo problema hardware preesistente (e questo è da dimostrare) questo non pregiudicava il corretto funzionamente della wi-fi che invece dopo l'update a ios9.2 ha smesso del tutto di funzionare(diventa non selezionabile come appunto da difetto hardware descritto nella documentazione apple)
Peccato inoltre che reinstallando iOS8.x funziona nuovamente.
Davvero interessante se con un downgrade ad iOS8 (fatto con odysseus OTA?) riesci a fare funzionare il wifi. a questo punto sarebbe davvero colpa di iOS9.2 e in tal caso potrei essere interessato all'acquisto del dispositivo in questione. Considerando che il downgrade non dovrebbe riflashare la baseband, non riesco a spiegarmi il fatto.
mattewRE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2016, 13:20   #15
adapter
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2015
Messaggi: 1966
Quote:
Originariamente inviato da RealB33rM4n Guarda i messaggi
@adapter

quindi fammi capire se prima dell'aggiornamento tutto andava perfettamente e dopo magicamente è apparso un problema hardware che prima non esisteva il problema chiaramente non è l'OS. Si certo come no.
E' palese che anche ci fosse stato un piccolo problema hardware preesistente (e questo è da dimostrare) questo non pregiudicava il corretto funzionamente della wi-fi che invece dopo l'update a ios9.2 ha smesso del tutto di funzionare(diventa non selezionabile come appunto da difetto hardware descritto nella documentazione apple)
Peccato inoltre che reinstallando iOS8.x funziona nuovamente.

@Simonex84

non prendiamoci per il culo per favore.

Beh ma allora non devi fare altro che andare di persona in uno store, e dire loro di procedere direttamente con l'aggiornamento del sistema.
Dopo averlo fatto, se rilevano il problema, vedrai che ti sostituiranno il dispositivo..Perché non possono dire che prima non andava...
Io posso dirti che quel tipo di guasto, è comune in molti 4S e l'aggiornamento a IOS 9 lo porta solo a galla..Cerca bene sul web e vedrai che troverai molte testimonianze in merito.
Con IOS8 ti funzionerà, ma è sufficiente un'uso intenso per avere il problema anche con quella versione. Te lo dico perché mi è successo anche a me con un 4s che aveva appunto quel difetto e non c'è stato alcun bisogno di aggiornare nulla, non era possibile usare più il wi-fi se non scaldando un pochino con il phone la parte dove è alloggiato il chip (chiaro segno che è un problema di connessione/saldatura tra il chip stesso e la scheda logica).
Inoltre, come ho scritto nel precedente msg, ho aggiornato sia il 4S di mia moglie e sia il mio 5 da IOS 8 a 9 e funziona da Dio tutto, compreso il wi-fi.

Ultima modifica di adapter : 25-03-2016 alle 13:24.
adapter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2016, 13:21   #16
RealB33rM4n
Senior Member
 
L'Avatar di RealB33rM4n
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Lucca, Roma, Milano, Italy
Messaggi: 2953
L'assistenza Apple è senzaltro una tra le migliori e capisco anche che il 4s poverino sia vecchiotto, tuttavia l'unica loro risposta, dopo che gli avevo illustrato il problema e che già avevo fatto tutte le procedure da loro illustrate nel supporto tecnico, è stata che il dispositivo aveva un difetto hardware e che non essendo piu' in garanzia mi sarei dovuto pagare eventuali spese per la riparazioni.
Peccato che con iOS precedenti al 9.2 la wi-fi vada.
RealB33rM4n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2016, 13:27   #17
RealB33rM4n
Senior Member
 
L'Avatar di RealB33rM4n
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Lucca, Roma, Milano, Italy
Messaggi: 2953
@adapter
si ho appiornato anche altri dispositivi 4s (uno lo ha fatto mia mdre da sola altrimenti io non glielo avrei mai fatto fare! ) e l'upgrade ha funzionato. Sto semplicemente dicendo che nel caso di questo mio povero sfigato iphone4s, forse con un modulo wifi vicino al collasso non lo so, con ios8.4 va e con ios9.2 no.

RealB33rM4n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2016, 13:36   #18
RealB33rM4n
Senior Member
 
L'Avatar di RealB33rM4n
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Lucca, Roma, Milano, Italy
Messaggi: 2953
WoW ho scatenato l'inferno... non so chi lo ha chiesto ma si ho usato odysseusOTA2 seguito una guida su un forum e un video su youtube.
Il povero iphone ora è il gioco preferito della mia bimba che lo usa come finto telefono/telecomando/ciuccio/oggetto da lancio.
RealB33rM4n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2016, 13:48   #19
adapter
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2015
Messaggi: 1966
Quote:
Originariamente inviato da RealB33rM4n Guarda i messaggi
@adapter
si ho appiornato anche altri dispositivi 4s (uno lo ha fatto mia mdre da sola altrimenti io non glielo avrei mai fatto fare! ) e l'upgrade ha funzionato. Sto semplicemente dicendo che nel caso di questo mio povero sfigato iphone4s, forse con un modulo wifi vicino al collasso non lo so, con ios8.4 va e con ios9.2 no.
Bhe, come avrai potuto leggere, c'è qualcuno che sarebbe anche interessato ad acquistartelo (e con ios 8 anche io per la verità... ).
Io ti dico che sei nelle condizioni ideali per farti dare un nuovo iphone 4s (ricondizionato) dopo aver portato il tuo con ios 8.4 e fatto aggiornare da loro a 9.3.
Poi, fai quello che vuoi (anche farlo lanciare dalla figlioletta).

Il problema, comunque, si presenta anche con IOS7.
http://www.ispazio.net/439857/ios-7-...i-su-iphone-4s
A conferma che per alcuni modelli sfigati, è solo un problema hardware e non software.
E' solo una questione di tempo, ma prima o poi, salterà fuori anche se te lo tieni con IOS8.
Poi vabbè se ci gioca la figlioletta, dubito che potrà durare molto anche il resto dell'hardware...

Ultima modifica di adapter : 25-03-2016 alle 13:52.
adapter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2016, 14:03   #20
RealB33rM4n
Senior Member
 
L'Avatar di RealB33rM4n
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Lucca, Roma, Milano, Italy
Messaggi: 2953
ehehehe gli ho messo un bel guscio stile Meliconi e non riesce ancora a lanciarlo a piu' di 10 cm da lei
Non avevo pensato a portarlo a fare l'upgrade da ios8 a 9 direttamente da loro. Adesso lo porto via alla piccola lo metto in carica e vedo in che stato è. Vi terro' informati.
RealB33rM4n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Torna l'Italian Street Photo Festival 20...
Canon CJ27ex7.3B IASE T: l'obiettivo bro...
PS5 e PS4, parte la promo 'Primavera da ...
Horizon Forbidden West per PC: ecco perc...
Fallout: che livello ha raggiunto Lucy n...
Appian potenzierà il suo Data Fab...
Ring celebra il primo compleanno di Ring...
PS5 Pro: Sony, gli sviluppatori siano pr...
Amazon Music lancia "Maestro",...
Micron, arriva la NAND QLC a 232 layer: ...
iPhone 16 Pro, un nuovo rivestimento per...
I TV TCL con tecnologia Mini LED hanno o...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1