|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/wearabl...ili_60907.html
Qualcomm Technologies ha ufficialmente annunciato il lancio della piattaforma Snapdragon Wear 2100 per dispositivi wearable. Si tratta del primo chip sviluppato da Qualcomm appositamente per gli indossabili Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
magari cosi' avremo degli smartwatch che durano anche un paio di giorni
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
lo smartwatch se dura un giorno basta e avanza al 95% delle persone, l'importante per ora è integrare un sensore luminosità che regola decentemente il display che deve essere always on (per il restante 5% una funzione a basso consumo che glielo fa durare 2-3gg...). poi aggiungere funzioni a wear che attualmente è notevolmente limitato... siamo sulla buona strada, 2-3 gen e avremo ottimi smartwatch, 5 gen e la diffusione sarà come gli attuali smartphone
![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
Devono durare come minimo un mese, che se devo ricaricarlo più spesso di così possono pure pagarmi ma non ne voglio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ma che ragionamenti... è chiaro che se fosse possibile montare una batteria al trizio che dura 15 anni sarebbe meglio per tutti, ma attualmente ci sono dei limiti di capacità/costo/volume, un giorno è un ottimo compromesso per molti, gli smartphone per es. ci sono quelli con batterie da 6000 fino a 10000 ma li comprano 3 persone in croce perchè sono spessi e pesanti, brutti, se uno può tranquillamente caricarselo di notte perchè deve rinunciare alla leggerezza, allo stile, alla sottigliezza?
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Un giorno per me è il compromesso che non mi farà mai comprare un oggetto simile. Io l'orologio non lo levo neanche sotto la doccia figuriamoci se devo levarlo tutte le sere... Piuttosto se mi fanno un sistema di ricarica in movimento allora potrei pensarci.Che ne so... Ricarica wireless, cinetico, qualsiasi cosa che mi eviti di levarlo dal polso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
e vabè... allora mi sa che lo smartwatch te lo scordi per qualche decennio
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:41.