Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-11-2015, 12:31   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/program...ivi_59533.html

Google ha annunciato che sta per terminare il supporto di Chrome per i sistemi operativi considerati obsoleti: fra questi il sempreverde Windows XP, Vista e Mac OS X dalla 10.8 e precedenti

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2015, 13:09   #2
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16181
Ci sono sempre Opera, Firefox e soci.
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2015, 13:21   #3
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27171
grazie grazie.

speriamo che sia un ennesimo incentivo per la mia azienda a cambiare in massa i pc con XP, che da quando si è interrotto il supporto ci "costringono" ad usare Chrome perchè Explorer non è più sicuro (o meglio, molto meno sicuro di prima).

non ne posso davvero più, e qui da noi non c'è mezzo programma che necessiti di XP... non cambiano solo per non spendere 1 euro in ambito informatico.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - A-S1200 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2015, 13:25   #4
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16181
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
grazie grazie.

speriamo che sia un ennesimo incentivo per la mia azienda a cambiare in massa i pc con XP, che da quando si è interrotto il supporto ci "costringono" ad usare Chrome perchè Explorer non è più sicuro (o meglio, molto meno sicuro di prima).

non ne posso davvero più, e qui da noi non c'è mezzo programma che necessiti di XP... non cambiano solo per non spendere 1 euro in ambito informatico.
Se per il lavoro che fanno va bene XP. non vedo perchè cambiare, i dipendendi non devono mica cazzeggiare su Internet!
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2015, 13:28   #5
Cappej
Senior Member
 
L'Avatar di Cappej
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
Messaggi: 8649
dato che i ns "vecchi" pc funzionano decisamente bene e M$ non ha minimamente incentivato, a livello di costo, il passaggio da XP a 10... bhè... passeremo a Firefox... pazienza...
Cappej è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2015, 13:36   #6
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27171
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Se per il lavoro che fanno va bene XP. non vedo perchè cambiare, i dipendendi non devono mica cazzeggiare su Internet!
Qui si usa internet per lavoro, nel senso che navighi alla ricerca di informazioni, non che scrivi i pensierini su blogspot

Poi non sta ne in cielo ne in terra che si continui ad usare XP su computer aziendali connessi ad internet che non hanno problemi di compatibilità programmi in uso sui sistemi operativi sucessivi (per esempio il ns. gestionale è full compliant con Win 10).

Per il "lavoro che fanno" alcuni qui va bene anche Windows 95, quindi tu consiglieresti di tenerlo?
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - A-S1200 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2015, 14:08   #7
Jones D. Daemon
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 2807
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Se per il lavoro che fanno va bene XP. non vedo perchè cambiare, i dipendendi non devono mica cazzeggiare su Internet!
Non credo sia una questione di cazzeggio, ma tenere pc con XP in ambito aziendale, a meno di esigenze di compatibilità, è quasi un suicidio. Puoi usare quello che vuoi, ma il sistema è fermo da anni con gli aggiornamenti, e basta 1 click nel posto sbagliato per ritrovarsi con uno o addirittura l'intera azienda down. Oramai si posso costruire pc con 250 euro che possono coprire le necessità d'ufficio con software aggiornato e quant'altro.
__________________
IntelCore i7 4770s - Asus H97I-PLUS - 2 x 8gb Kingston HyperX Fury - NZXT Manta Black/Red - Cooler Master V700 - 2 x Samsung 850 EVO 250GB Raid0 - WD Caviar RED 2TB - MSI GTX 1070 Gaming X
Jones D. Daemon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2015, 14:35   #8
Pier2204
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 8946
Quote:
Originariamente inviato da Jones D. Daemon Guarda i messaggi
Non credo sia una questione di cazzeggio, ma tenere pc con XP in ambito aziendale, a meno di esigenze di compatibilità, è quasi un suicidio. Puoi usare quello che vuoi, ma il sistema è fermo da anni con gli aggiornamenti, e basta 1 click nel posto sbagliato per ritrovarsi con uno o addirittura l'intera azienda down. Oramai si posso costruire pc con 250 euro che possono coprire le necessità d'ufficio con software aggiornato e quant'altro.
Direi che hai centrato perfettamente il punto...

Ma ho scoperto che anche il treno a vapore funzionava bene e portava da un punto "A" al punto "B", poi l'hanno cambiato con il freccia rossa e Italo... che spreco
Pier2204 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2015, 14:41   #9
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16181
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
Per il "lavoro che fanno" alcuni qui va bene anche Windows 95, quindi tu consiglieresti di tenerlo?
L'ufficio postale della mia città lu usa ancora...

Ho visto uffici postali che oggi usano ancora win98, e aziende che per la gestione magazzino tuttora usano applicazioni DOS!

Poi concordo che su un PC focalizzato alla navigazione Internet, utilizzare un SO obsoleto è assurdo.

Il problema grosso è proprio la ristrettezza mentale di molti IT delle aziende, che sanno (o meglio credono di saper) lavorare solo su XP e non vogliono aggiornarsi!
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2015, 14:46   #10
benderchetioffender
Senior Member
 
L'Avatar di benderchetioffender
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 1386
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Se per il lavoro che fanno va bene XP. non vedo perchè cambiare, i dipendendi non devono mica cazzeggiare su Internet!
non è che siccome è prassi in italia mettere a bilancio 0€ per la sicurezza, vuol dire che sia una pratica buona e giusta, anzi, direi che è proprio una cazzata: ormai un pc con XP lo infetta anche un poppante che sa scrivere due linee, le falle piu comuni sono di stradominio pubblico e non piu tappabili...

XP va bene solo (e anche li avrei delle riserve ma tant'è) ed esclusivamente in macchine non connesse, isolate. stop.

(anche se l'utilità di avere un macchinario con presa Lan e non sfruttarla mi sfugge), inoltre ormai un pc "basic" per office ha veramente dei costi bassisimi rispetto anni fà (anche solo epoca XP)

benvenga questa spintarella di google, ogni spinta verso l'abbandono di quel colabrodo è un bene. a prescindere.

Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Il problema grosso è proprio la ristrettezza mentale di molti IT delle aziende, che sanno (o meglio credono di saper) lavorare solo su XP e non vogliono aggiornarsi!
credo sia la ristrettezza di chi tiene i lacci della bisaccia piu che del reparto IT (poi magari loro son nerd che non sanno far valere le loro richieste, ma tant'è...)
__________________
hey! quello non è un ufo! quelle sono le mie chiappe!
fatto affari con: AbuJaffa, PoliCarpo87, FIFA, cos1950, luciferme, testasemidura, giacomo_uncino, j0h, SSLazio83, pingalep, Rumpelstiltskin, Brend_ON, circularCore, A-ha, costantine,smanet...& altri che ora non ricordo

Ultima modifica di benderchetioffender : 11-11-2015 alle 14:52.
benderchetioffender è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2015, 14:50   #11
Cappej
Senior Member
 
L'Avatar di Cappej
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
Messaggi: 8649
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
L'ufficio postale della mia città lu usa ancora...

Ho visto uffici postali che oggi usano ancora win98, e aziende che per la gestione magazzino tuttora usano applicazioni DOS!

Poi concordo che su un PC focalizzato alla navigazione Internet, utilizzare un SO obsoleto è assurdo.

Il problema grosso è proprio la ristrettezza mentale di molti IT delle aziende, che sanno (o meglio credono di saper) lavorare solo su XP e non vogliono aggiornarsi!
Come se in tutte le azienda esistesse un IT... ma che film hai visto...
Nelle aziende non cambi un PC finchè non si rompe... ecco il motivo...

...che poi DOS non sarà mai.. semmai un AS400 con linguaggio IBM

anche perchè il tessuto aziendale italiano altro non è che un corollario di piccole aziende, alla stregua dell'artigianato..
Se poi mi parli di azienda da almeno 30-50 persone.. altra storia, ma in 15 di cui 9 in fabbrica 1-2 in magazzino e 4-5 tra contabilità, commerciale e proprietà... si mettono a cambiare il gestionale... ?!?!? manco morti!... figuriamoci tenersi un IT interno.. lo devi paga'!
Cappej è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2015, 15:10   #12
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49501
Che palle , ho vista in ufficio , su un pc preistorico , cosa dovrei fare secondo loro gettare il pc e prenderne uno nuovo?
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2015, 15:31   #13
Agat
Senior Member
 
L'Avatar di Agat
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 2510
Quote:
Chrome continuerà naturalmente a funzionare sui sistemi che utilizzano questi sistemi operativi,
Vecchie versioni sì, nuove.... mica tanto, visto che chrome è basato su chromium http://chromium.woolyss.com/

Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Che palle , ho vista in ufficio , su un pc preistorico , cosa dovrei fare secondo loro gettare il pc e prenderne uno nuovo?
Soluzioni

1) Vecchia versione
2) Macchina virtuale con nuova versione
3) Linux (soluzione migliore)
Agat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2015, 15:38   #14
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49501
Quote:
Originariamente inviato da Agat Guarda i messaggi
Vecchie versioni sì, nuove.... mica tanto, visto che chrome è basato su chromium http://chromium.woolyss.com/



Soluzioni

1) Vecchia versione
2) Macchina virtuale con nuova versione
3) Linux (soluzione migliore)
Escludendo macchina virtuale perche cmq mi serve una licenza e linux perche ho sw windows. Mi rimane la vecchia vs.


Ma basta non aggiornare?
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2015, 15:41   #15
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27171
Usa Firefox.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - A-S1200 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2015, 15:43   #16
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49501
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
Usa Firefox.
Mi sa che mi tocca.

Ma il problema è che uso in pratica tutta la piattaforma google , office, cloudprint,clud , foto , ecc la potrei usare anche di la ma mi rimane scomoda..
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2015, 15:50   #17
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11925
@ fraussantin
Perché non cambiare browser? Firefox credo sia la scelta migliore.
Chromium non avrà di questi problemi, no?!
Linux è un'alternativa sempre appetitosa ma bisogna rinunciare ad utilizzare Windows come lo si vorrebbe o provare il dual boot

Vista sarà supportato da Microsoft sino al 2017. Ormai è diventato un buon os da quanto ha avuto tutta una serie di upgrade (a detta di chi lo usa).
Aggiornare sì, ma sino ad un certo punto!
Che poi a me è piaciuto di gran lunga più l'approccio che ha avuto Microsoft con Vista e W7, che lo stravolgimento con i successivi
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2015, 15:51   #18
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27171
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Mi sa che mi tocca.

Ma il problema è che uso in pratica tutta la piattaforma google , office, cloudprint,clud , foto , ecc la potrei usare anche di la ma mi rimane scomoda..
Cambia computer.

E soprattutto, cambia Windows Vista. (Non ho nulla contro il SO, ma è vecchio... E' morto... Basta!)

Basta fossilizzarsi....
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - A-S1200 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2015, 15:59   #19
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49501
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
Cambia computer.

E soprattutto, cambia Windows Vista. (Non ho nulla contro il SO, ma è vecchio... E' morto... Basta!)

Basta fossilizzarsi....

Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
Cambia computer.

E soprattutto, cambia Windows Vista. (Non ho nulla contro il SO, ma è vecchio... E' morto... Basta!)

Basta fossilizzarsi....
Non è Che mi fossilizzo , è che non mi piace buttare soldi .

Per quello che deve fare basta.

A sapere che ci gira w10 , ci metterei un ssd e quello , ma è vecchio a buono .

Un dual core amd del 2005 e una 7900gs nvidia.

Quando lo riciclai in ufficio era uscito vista da poco e ci misi quella licenza .
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2015, 16:02   #20
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27171
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Non è Che mi fossilizzo , è che non mi piace buttare soldi .

Per quello che deve fare basta.

A sapere che ci gira w10 , ci metterei un ssd e quello , ma è vecchio a buono .

Un dual core amd del 2005 e una 7900gs nvidia.

Quando lo riciclai in ufficio era uscito vista da poco e ci misi quella licenza .
se ci gira Vista, ci VOLA Win 10.

a te non piace buttare soldi, a me non piace buttare tempo e vita ad usare roba mesozoica (per lavoro poi...).

punti di vista, ma il tempo è denaro, è un dato di fatto.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - A-S1200 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
FuryGPU: un appassionato ha creato da ze...
Regno Unito, rischio apocalisse IA: mili...
Creato un transistor che può esse...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:28.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1