Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-09-2015, 13:31   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...bre_58793.html

L'attesa fascia alta della famiglia Lumia potrebbe arrivare finalmente il 10 ottobre, con due dispositivi da rispettivamente 5,2 e 5,7": ecco come saranno Lumia 950 e Lumia 950XL

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2015, 13:47   #2
Marok
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Per l'Italia
Messaggi: 1619
Se le foto trapelate ritraessero veramente i prossimi top gamma...mi sa che i Lumia possiamo darli per morti e sepolti.
Marok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2015, 14:02   #3
ombra666
Senior Member
 
L'Avatar di ombra666
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
Messaggi: 4354
con tutta quella cornice + tasti a schermo riuscirebbero a peggiorare l'attuale top di gamms (930): troppo spazio sopra e sotto.
speriamo siano tutti render MOLTO lontani dal prodotto reale.
__________________
ombra666 | Le Mie Trattative
Ryzen 3600 | MSI MPG x570 Gaming Plus | 16gb Corsair 3200 | GTX1060 6gb | Crucial MX500 1TB
ombra666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2015, 14:02   #4
Tedturb0
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
Messaggi: 4721
Quote:
Originariamente inviato da Marok Guarda i messaggi
Se le foto trapelate ritraessero veramente i prossimi top gamma...mi sa che i Lumia possiamo darli per morti e sepolti.
Beh, veramente, apparte l'aspetto piu squadrato, non mi sembrano molto diversi dai primi lumia di nokia..
Tedturb0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2015, 14:14   #5
-BaTaB-
Senior Member
 
L'Avatar di -BaTaB-
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 708
Tolto che le dimensioni per me sono un po' esagerate, il design dell'950 XL a me non dispiace affatto.

I bezel non sono così grandi se non ci si fa ingannare dalla parte nera dovuta ai tasti a schermo, le cornici non sono esagerate, il retro non è male e il profilo è molto bello secondo me.

Non capisco perché tutti li associano a spazzatura, device da quarto mondo e quant'altro.

L'unica cosa che mi lascia sinceramente perplesso è l'utilizzo dello snapdragon 810: spero abbiano preso le adeguate contromisure perché per ora, solo one plus è riuscita a tenerlo "fresco", ma per farlo hanno deciso di downclockarlo e spegnere 2 cortex A57 (che tra l'altro sono i core più prestanti).
-BaTaB- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2015, 15:11   #6
Alucard83
Senior Member
 
L'Avatar di Alucard83
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 378
Onestamente, da Tecnico, del design non mi importa molto. pochi mm di cornice non mi cambiano la vita.
La funzione Continuum è ciò che mi ispira maggiormente di questo terminale.
Sono anche io preoccupato dell'eventuale scelta del processore 810, ma c'è ancora un mese di tempo.
Da possessore di iOS prima, e di Android poi, credo che questo Winphone potrebbe essere il mio prossimo terminale.
Aspettiamo e vediamo.
Alucard83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2015, 15:18   #7
Marci
Senior Member
 
L'Avatar di Marci
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Messaggi: 13735
Quote:
Originariamente inviato da Tedturb0 Guarda i messaggi
Beh, veramente, apparte l'aspetto piu squadrato, non mi sembrano molto diversi dai primi lumia di nokia..
Si ma a quando risalgono i primi Lumia?
Senza contare che il Lumia 800 era anni luce avanti come design
Questi sembrano dei telefoni cinesi OEM da 100€ visto che ormai anche quelli di fascia media sono belli.
Si vede proprio che Nokia non esiste più, questi si son presi il marchio e continuano a riciclare con aggiunte in pieno stile pacchiano yankee
Il secondo poi sembra un vecchio HTC (ma roba di 7-8 anni fa)
Quote:
Originariamente inviato da -BaTaB- Guarda i messaggi
Tolto che le dimensioni per me sono un po' esagerate, il design dell'950 XL a me non dispiace affatto.

I bezel non sono così grandi se non ci si fa ingannare dalla parte nera dovuta ai tasti a schermo, le cornici non sono esagerate, il retro non è male e il profilo è molto bello secondo me.

Non capisco perché tutti li associano a spazzatura, device da quarto mondo e quant'altro.

L'unica cosa che mi lascia sinceramente perplesso è l'utilizzo dello snapdragon 810: spero abbiano preso le adeguate contromisure perché per ora, solo one plus è riuscita a tenerlo "fresco", ma per farlo hanno deciso di downclockarlo e spegnere 2 cortex A57 (che tra l'altro sono i core più prestanti).
O fai come Sony che ci ha messo due heatpipes
__________________
PC1: Razer Blade 15 Advanced:|CPU|i7 11800H|RAM|32GB (2x16GB@3200MHz) |HD|Nvme Gen4 (1TB)|GPU|GeForce RTX3080|Display|15" QHD 165Hz
Marci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2015, 15:29   #8
marchigiano
Senior Member
 
L'Avatar di marchigiano
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Messaggi: 18490
il 950 liscio potrebbe anche interessarmi ma si sbrigassero a fare le app decenti

vogliamo parlare per es della app della tim? differenza tra android e wp abissale

vogliamo parlare delle app rimaste a wp7 che con 8 non funziona più il live tile?
__________________
Wind3 4G CA
marchigiano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2015, 15:41   #9
marchigiano
Senior Member
 
L'Avatar di marchigiano
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Messaggi: 18490
Quote:
Originariamente inviato da Marci Guarda i messaggi
Senza contare che il Lumia 800 era anni luce avanti come design
Questi sembrano dei telefoni cinesi OEM da 100€ visto che ormai anche quelli di fascia media sono belli.
ma infatti almeno i top di gamma dovrebbero avere un design ricercato oppure fare delle versioni speciali disegnate da qualche stilista o brand di lusso altrimenti sembrano tutti telecomandi del climatizzatore...
__________________
Wind3 4G CA
marchigiano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2015, 16:50   #10
Marci
Senior Member
 
L'Avatar di Marci
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Messaggi: 13735
Quote:
Originariamente inviato da Bivvoz Guarda i messaggi
A me piacciono i lumia proprio perchè hanno un design allegro e colorato, alcuni produttori sembra che vendano dei telecomandi giganti.
Anzi alcuni produttori, che vendono anche tv, fanno i telecomandi della tv più belli degli smartphone.
Ok ma i vecchi Lumia tipo il 1020, l'830 o il 925 (ma anche il 930 stesso) sono molto più belli di questi cosi con vetro nero appiccicato davanti.
Non vorrei che ritorni la situazione come quando la Microsoft aveva fatto lo Zune che era ottimo ma prendeva serene randellate dall'iPod, soprattutto sul fronte design.
Alla Microsoft (e si vede anche dalle interfacce) IMHO devono assumere un capo del design con le controscatole perché sembrano dei dilettanti allo sbaraglio sotto questo punto di vista.
Basterebbe anche tirare fuori un design iso-utlimi Symbian per produrre qualcosa di favoloso:
__________________
PC1: Razer Blade 15 Advanced:|CPU|i7 11800H|RAM|32GB (2x16GB@3200MHz) |HD|Nvme Gen4 (1TB)|GPU|GeForce RTX3080|Display|15" QHD 165Hz

Ultima modifica di Marci : 14-09-2015 alle 16:56.
Marci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2015, 17:43   #11
bobafetthotmail
Senior Member
 
L'Avatar di bobafetthotmail
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 3948
Quote:
Originariamente inviato da Marci Guarda i messaggi
Basterebbe anche tirare fuori un design iso-utlimi Symbian per produrre qualcosa di favoloso:
IMMAGINE-NON-QUOTATA-VEDI-SOPRA
NON SONO ULTRASOTTILI!!!! BLASFEMIA!!!! BESTEMMIA!!! AL ROGO!!!! AL ROGO!!!!!

A parte scherzi, se facessero lo smartphone come solo il pezzo di sopra di quelli e la tastiera col pezzo di sotto la lasciassero come optional (integrata con lo chassis dietro, non snap-on, magari con batteria ausiliaria dentro per giustificare le dimensioni), sarebbe ottimo.

Cribbio con una batteria di quelle dimensioni ti dura delle settimane, sarebbe un best buy.

Quote:
Alla Microsoft (e si vede anche dalle interfacce) IMHO devono assumere un capo del design con le controscatole perché sembrano dei dilettanti allo sbaraglio sotto questo punto di vista.
This.

Ultima modifica di bobafetthotmail : 14-09-2015 alle 17:47.
bobafetthotmail è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2015, 18:08   #12
Marci
Senior Member
 
L'Avatar di Marci
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Messaggi: 13735
Ahahaha, però era il 2010, sarei curioso di vedere cosa potrebbero tirare fuori ora, nel 2015, con tutte le innovazioni che ci sono state nel campo materiali e componenti
__________________
PC1: Razer Blade 15 Advanced:|CPU|i7 11800H|RAM|32GB (2x16GB@3200MHz) |HD|Nvme Gen4 (1TB)|GPU|GeForce RTX3080|Display|15" QHD 165Hz
Marci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2015, 18:50   #13
-BaTaB-
Senior Member
 
L'Avatar di -BaTaB-
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 708
Quote:
Originariamente inviato da Marci Guarda i messaggi
Si ma a quando risalgono i primi Lumia?
Senza contare che il Lumia 800 era anni luce avanti come design
Questi sembrano dei telefoni cinesi OEM da 100€ visto che ormai anche quelli di fascia media sono belli.
Si vede proprio che Nokia non esiste più, questi si son presi il marchio e continuano a riciclare con aggiunte in pieno stile pacchiano yankee
Il secondo poi sembra un vecchio HTC (ma roba di 7-8 anni fa)

O fai come Sony che ci ha messo due heatpipes
Ad oggi non si sa se la soluzione di Sony sia efficace o meno quindi per ora c'è sostanzialmente solo one plus ad aver "domato" lo snapdragon 810 (anche se in realtà l'ha semplicemente castrato) ...peraltro avere delle heatpipe può portare anche ad una maggiore fragilità del terminale

Il 930 lasciamolo perdere. Lo uso da due anni ed è bello ma i suoi difetti li ha. Essendo spigoloso non è comodo da usare con una mano, è scivoloso ed è un forno. Usare il navi mentre il telefono è in carica è praticamente impossibile e mi ha freezzato più volte. Navigare in internet, scalda la cornice e alcune parti della back cover in maniera non esagerata ma già fastidiosa. La batteria dura quel che dura. Sarà bello ma prendiamolo ad esempio da seguire dai. Tralasciando poi che le cornici laterali del 930 sono molto grandi
-BaTaB- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2015, 18:57   #14
Marci
Senior Member
 
L'Avatar di Marci
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Messaggi: 13735
Io parlo solo di design, che poi freezi e non funzioni non lo so e non mi interessa.
Come cornici non è messo affatto male perché hai tasti fuori dallo schermo, che senso ha farlo con una cornice di due mm se perdi mezzo cm di display per i tasti a schermo? E l'iPhone allora cos'è? Un abominio come cornici? (il mio G3 ha lo schermo come il 6+ ma è grosso come il 6 normale
__________________
PC1: Razer Blade 15 Advanced:|CPU|i7 11800H|RAM|32GB (2x16GB@3200MHz) |HD|Nvme Gen4 (1TB)|GPU|GeForce RTX3080|Display|15" QHD 165Hz
Marci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2015, 22:57   #15
lucusta
Bannato
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 6246
Quote:
Originariamente inviato da -BaTaB- Guarda i messaggi
spero abbiano preso le adeguate contromisure perché per ora, solo one plus è riuscita a tenerlo "fresco", ma per farlo hanno deciso di downclockarlo e spegnere 2 cortex A57 (che tra l'altro sono i core più prestanti).
non ho capito perche' su quel telefono non abbiano utilizzato l'808; per quel 60% in piu' di prestazioni video che mai si raggiungeranno visto l'elevato consumo in piu'... ben maggiore al solo 60% in piu', visto che conta una frequenza leggermente superiore (650 contro 600)?

anche per chi lo compra... pagare per buono un HW castrato.

comunque passo...
l'810 non mi convince;
il 950 con 808 lo faranno pagare massimo 100 euro in meno, ma stara' per mesi ad oltre 600 (considerando che l'LG G4 e' uscito un semestre fa' e sta' ancora ad oltre 400 euro);
continuum mi piace, ma non su un arm...

insomma, aspetto il surface phone...se mai lo faranno.
lucusta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2015, 23:21   #16
Raghnar-The coWolf-
Senior Member
 
L'Avatar di Raghnar-The coWolf-
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 6948
in attesa di continuum...
Raghnar-The coWolf- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2015, 01:07   #17
shynobi
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 166
Scontato come per la maggioranza l'estetica è essenziale, al punto da bocciare un terminale per una questione di mm.
shynobi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2015, 01:23   #18
matita88
Senior Member
 
L'Avatar di matita88
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Salento
Messaggi: 1000
la maggior parte di voi sono "modaioli". A voi il telefono serve per farlo vedere. A me serve per usarlo!
matita88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2015, 07:44   #19
bio.hazard
Senior Member
 
L'Avatar di bio.hazard
 
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
Messaggi: 5133
Quote:
Originariamente inviato da shynobi Guarda i messaggi
Scontato come per la maggioranza l'estetica è essenziale, al punto da bocciare un terminale per una questione di mm.
Quote:
Originariamente inviato da matita88 Guarda i messaggi
A voi il telefono serve per farlo vedere. A me serve per usarlo!
mi sa che siamo rimasti in pochi ad usare lo smartphone, anzichè limitarsi ad esibirlo.
dovremmo chiedere al WWF di dichiararci specie protetta!
bio.hazard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2015, 08:20   #20
Pier2204
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 8946
Noto che per alcuni la concezione di stile si basa sempre su qualcosa di esistente a cui fare riferimento, quando invece a volte il vero stile sta nelle cose semplici e funzionanti..

Certo, qualcuno cerca di stupire con il vetro curvato per scoprire poi che non serve a niente se non rendere più fragile il dispositivo, qualcun altro predilige le sottilette, fortunatamente c'è anche chi guarda la sostanza...
Pier2204 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Offerte di Primavera Amazon: da mezzanot...
Nothing Phone (2a) è ora lo smart...
Tutte le offerte Apple da non perdere or...
Tutte le offerte sui televisori Amazon: ...
Offerte Ring Intercom di Amazon: il cito...
ho.mobile passa con Vodafone a Swisscom:...
Dell amplia la collaborazione con NVIDIA...
Elon Musk parla nuovamente delle future ...
Comedy Wildlife Photography Awards: Niko...
realme: il 2024 è l'anno della co...
Salesforce: è iniziata la migrazi...
Sony Xperia 1 VI: addio al display 4K e ...
Il proprietario di Epic Games insult&ogr...
iliad aggiunge il roaming gratuito negli...
Amazon svende alcuni NAS decisamente int...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:09.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1