Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-08-2015, 10:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi...ita_58575.html

Microsoft ha rilasciato una nuova build nel canale Veloce degli aggiornamenti di Windows 10 (build 10532), pensato solo per gli utenti cosiddetti Insider

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2015, 10:20   #2
hrossi
Senior Member
 
L'Avatar di hrossi
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 2304
Ho come l'idea che rimarremo in una sorta di OS beta perpetuo. Addio SP che venivano rilasciati quando c'era tutta una serie di fix collaudati e sicuramente funzionanti, ci ritroviamo in una fase di windows in cui l'OS è perennemente in fase beta, e con lui tutti i fix rilasciati, ma anche a livello di kernel mi sa.

Hermes
hrossi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2015, 10:31   #3
Marci
Senior Member
 
L'Avatar di Marci
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Messaggi: 13740
Quote:
Originariamente inviato da hrossi Guarda i messaggi
Ho come l'idea che rimarremo in una sorta di OS beta perpetuo. Addio SP che venivano rilasciati quando c'era tutta una serie di fix collaudati e sicuramente funzionanti, ci ritroviamo in una fase di windows in cui l'OS è perennemente in fase beta, e con lui tutti i fix rilasciati, ma anche a livello di kernel mi sa.

Hermes
Google docet
__________________
PC1: Razer Blade 15 Advanced:|CPU|i7 11800H|RAM|32GB (2x16GB@3200MHz) |HD|Nvme Gen4 (1TB)|GPU|GeForce RTX3080|Display|15" QHD 165Hz
Marci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2015, 10:41   #4
Nenco
Senior Member
 
L'Avatar di Nenco
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
Messaggi: 3787
Quote:
Originariamente inviato da hrossi Guarda i messaggi
Ho come l'idea che rimarremo in una sorta di OS beta perpetuo. Addio SP che venivano rilasciati quando c'era tutta una serie di fix collaudati e sicuramente funzionanti, ci ritroviamo in una fase di windows in cui l'OS è perennemente in fase beta, e con lui tutti i fix rilasciati, ma anche a livello di kernel mi sa.

Hermes
La news parla di build insider, disponibili solo a chi si è iscritto al programma di test per le versioni beta,
comunque le versioni pro possono ritardare gli aggiornamenti e vedersi installare le nuove feature diversi mesi dopo
Nenco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2015, 10:53   #5
calabar
Senior Member
 
L'Avatar di calabar
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 14720
Ragazzi, un piccolo aiuto.

Ho una preview di Win10 aggiornata alla 10074 (pre-release).
Era stata rilasciata un'altra preview mentre ero in vacanza, ho cercato di aggiornare successivamente ma windows update non trovava nulla.
Da allora non ha più aggiornato alle nuove preview.

Esiste un modo per fargli trovare l'aggiornamento?
calabar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2015, 11:13   #6
Dumah Brazorf
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 29230
L'importante è che sia sempre disponibile una versione aggiornata della iso (il programmino che la produce sul momento dovrebbe servire proprio a questo) altrimenti ci ritroviamo come xp o 7 con triliardi di patch da installare post installazione.
Dumah Brazorf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2015, 11:18   #7
Rubberick
Senior Member
 
L'Avatar di Rubberick
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 11725
buon divertimento a beta testare tutto, qui si rimane con win7 ovunque
__________________
Ho fatto affari con: troppi per elencarli

Vendo: NAS PRO QNAP 4 BAIE 419P+ CON LCD
Rubberick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2015, 11:22   #8
WarDuck
Senior Member
 
L'Avatar di WarDuck
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 12580
Quote:
Originariamente inviato da hrossi Guarda i messaggi
Ho come l'idea che rimarremo in una sorta di OS beta perpetuo. Addio SP che venivano rilasciati quando c'era tutta una serie di fix collaudati e sicuramente funzionanti, ci ritroviamo in una fase di windows in cui l'OS è perennemente in fase beta, e con lui tutti i fix rilasciati, ma anche a livello di kernel mi sa.

Hermes
Queste sono build che vanno a coloro che sono iscritti al programma insider (non a tutti dunque).

La differenza rispetto a prima è che ora queste build sono pubbliche, mentre prima MS se le teneva per se.
WarDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2015, 11:24   #9
AlNTzac
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 1443
Quote:
Originariamente inviato da Dumah Brazorf Guarda i messaggi
L'importante è che sia sempre disponibile una versione aggiornata della iso (il programmino che la produce sul momento dovrebbe servire proprio a questo) altrimenti ci ritroviamo come xp o 7 con triliardi di patch da installare post installazione.
mi dispiace ma non e' cosi, ho l'iso scaricata il 27 Agosto e contiene i files del 10 Luglio, sia a 32 che a 64 bit, solo le cartelle esterne sono riferite al giorno del download
AlNTzac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2015, 11:36   #10
calabar
Senior Member
 
L'Avatar di calabar
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 14720
Quote:
Originariamente inviato da AlNTzac;
mi dispiace ma non e' cosi, ho l'iso scaricata il 27 Agosto e contiene i files del 10 Luglio, sia a 32 che a 64 bit, solo le cartelle esterne sono riferite al giorno del download
Magari l'aggiornano ogni paio di mesi... sarebbe sufficiente per evitare il problema di cui si stava parlando.
calabar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2015, 11:36   #11
bluefrog
Senior Member
 
L'Avatar di bluefrog
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 3343
Effettivamente decisamente migliorati i menu contestuali, più moderni e omogenei con il resto della grafica. Non ho capito una cosa: in che modo verranno rilasciati questi aggiornamenti per chi ha la build ufficiale? Sottoforma di update da WU?
__________________
Lian-Li Armorsuit PC-P80 | Seasonic SS-860XP² Platinum | Crosshair VI Hero | RYZEN 1700X @3.85GHz | Noctua NH-U12S SE-AM4 | 16GB G.Skill F4-3600C16D-16GTZ @3333 C14 | Zotac RTX 4070 AMP AIRO | Seagate Constellation ES.3 1TB+2TB 128MB | Sennheiser HD 650 | Chord Mojo |
EIZO HD2441W-TS | Ducky One 2 RGB Cherry MX Brown | Roccat Kova
bluefrog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2015, 11:40   #12
calabar
Senior Member
 
L'Avatar di calabar
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 14720
@bluefrog
Potresti linkare uno screenshot del menu contestuale del tasto Start?
calabar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2015, 11:49   #13
bluefrog
Senior Member
 
L'Avatar di bluefrog
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 3343
Quote:
Originariamente inviato da calabar Guarda i messaggi
@bluefrog
Potresti linkare uno screenshot del menu contestuale del tasto Start?
No io non la sto usando la nuova build se è questo che volevi intendere, non sono un insider

Qui c'è un video della nuova build https://www.youtube.com/watch?v=RgamJVqegII
__________________
Lian-Li Armorsuit PC-P80 | Seasonic SS-860XP² Platinum | Crosshair VI Hero | RYZEN 1700X @3.85GHz | Noctua NH-U12S SE-AM4 | 16GB G.Skill F4-3600C16D-16GTZ @3333 C14 | Zotac RTX 4070 AMP AIRO | Seagate Constellation ES.3 1TB+2TB 128MB | Sennheiser HD 650 | Chord Mojo |
EIZO HD2441W-TS | Ducky One 2 RGB Cherry MX Brown | Roccat Kova
bluefrog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2015, 11:58   #14
TheMash
Senior Member
 
L'Avatar di TheMash
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
Messaggi: 3356
Quote:
Originariamente inviato da Rubberick Guarda i messaggi
buon divertimento a beta testare tutto, qui si rimane con win7 ovunque
Chiamasi "Windows Insider Program", chi vuole ne può far parte.
Ognuno rimanga con il proprio sistema operativo che preferisce
Io l'ho piazzato sul notebook, Surface e sulla workstation e mi trovo divinamente.
__________________
Corsair HX650 | Asus P9X79 | i7 LGA 2011 3820 | 4x8Gb DDR3 Kingston HyperX Beast| Asus EAH5870 1Gb DDR5 | SSD Samsung 830 256Gb | 3x WD Red 3Tb + WD Green 2Tb
Lian Li v1200+ | WB Ybris Eclipse Chrome | 2x Radiator (360mm) | Laing DDC1 plus T | Tecnofront Eagle | Telecom Fibra 100/20Mb
MS Surface Book | www.andreamangano.it

TheMash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2015, 11:59   #15
TheMash
Senior Member
 
L'Avatar di TheMash
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
Messaggi: 3356
Quote:
Originariamente inviato da bluefrog Guarda i messaggi
Effettivamente decisamente migliorati i menu contestuali, più moderni e omogenei con il resto della grafica. Non ho capito una cosa: in che modo verranno rilasciati questi aggiornamenti per chi ha la build ufficiale? Sottoforma di update da WU?
Ovviamente WU, l'hanno detto un sacco di volte, e non vedo altri metodi.
__________________
Corsair HX650 | Asus P9X79 | i7 LGA 2011 3820 | 4x8Gb DDR3 Kingston HyperX Beast| Asus EAH5870 1Gb DDR5 | SSD Samsung 830 256Gb | 3x WD Red 3Tb + WD Green 2Tb
Lian Li v1200+ | WB Ybris Eclipse Chrome | 2x Radiator (360mm) | Laing DDC1 plus T | Tecnofront Eagle | Telecom Fibra 100/20Mb
MS Surface Book | www.andreamangano.it

TheMash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2015, 12:16   #16
vaio-man
Senior Member
 
L'Avatar di vaio-man
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
Messaggi: 2258
Quote:
Originariamente inviato da Dumah Brazorf Guarda i messaggi
L'importante è che sia sempre disponibile una versione aggiornata della iso (il programmino che la produce sul momento dovrebbe servire proprio a questo) altrimenti ci ritroviamo come xp o 7 con triliardi di patch da installare post installazione.
Gli aggiornamenti sin'ora rilasciati sono cumulativi, ovvero scaricando l'ultimo hai anche i fix dei precedenti. La ISO Verrà aggiornata quando ci sarà una nuova build stabile.
__________________
Senza cuore saremo solo macchine
vaio-man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2015, 12:17   #17
hrossi
Senior Member
 
L'Avatar di hrossi
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 2304
Quote:
Originariamente inviato da WarDuck Guarda i messaggi
Queste sono build che vanno a coloro che sono iscritti al programma insider (non a tutti dunque).

La differenza rispetto a prima è che ora queste build sono pubbliche, mentre prima MS se le teneva per se.
Sì ma per la modifica di un paio di estetismi non credo sia necessaria una build intera, questo mi lascia perplesso da un lato e convinto dall'altro che in realtà il beta testing sia continuato, profondo più di quanto si percepisca ed in sostanza demandato in buona parte a noi clienti finali. Molti dei quali credo che vadano orgogliosi di fregiarsi del titolo di insider.

Un po' come l'andazzo dei videogiochi degli ultimi anni, rilasciati in alpha/beta e poi successivamente patchati e Dlc-ati.

Oppure queste build sono numeri progressivi come per chrome che significano ben poco?

Quote:
Originariamente inviato da TheMash Guarda i messaggi
Chiamasi "Windows Insider Program", chi vuole ne può far parte.
Ognuno rimanga con il proprio sistema operativo che preferisce
Io l'ho piazzato sul notebook, Surface e sulla workstation e mi trovo divinamente.
Anch'io mi trovo molto bene con windows 10, anche se devo dire che non sono un insider.

Hermes
hrossi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2015, 12:50   #18
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12355
Quote:
Originariamente inviato da hrossi Guarda i messaggi
Sì ma per la modifica di un paio di estetismi non credo sia necessaria una build intera, questo mi lascia perplesso da un lato e convinto dall'altro che in realtà il beta testing sia continuato, profondo più di quanto si percepisca ed in sostanza demandato in buona parte a noi clienti finali. Molti dei quali credo che vadano orgogliosi di fregiarsi del titolo di insider.

Un po' come l'andazzo dei videogiochi degli ultimi anni, rilasciati in alpha/beta e poi successivamente patchati e Dlc-ati.

Oppure queste build sono numeri progressivi come per chrome che significano ben poco?



Anch'io mi trovo molto bene con windows 10, anche se devo dire che non sono un insider.

Hermes
il numero dovrebbe essere un progressivo che indica l'n-esima compilazione riuscita, magari però in quelle precedenti c'erano problemi troppo grossi su nuove funzionalità o ottimizzazioni che hanno richiesto un restore e quindi hanno pubblicato questa in cui le differenze sono poche. Il discorso comunque è diverso dai videogiochi, quelli li paghi e non vanno, tu w10 insider lo puoi avere senza pagare, ma hai una build a scadenza, ovvero ogni build funziona per x tempo, scaduto il quale o aggiorni alla build successiva o perdi w10
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2015, 13:34   #19
biometallo
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Città: :
Messaggi: 6744
Quote:
Originariamente inviato da calabar Guarda i messaggi
Ragazzi, un piccolo aiuto.

Ho una preview di Win10 aggiornata alla 10074 (pre-release).
Era stata rilasciata un'altra preview mentre ero in vacanza, ho cercato di aggiornare successivamente ma windows update non trovava nulla.
Da allora non ha più aggiornato alle nuove preview.

Esiste un modo per fargli trovare l'aggiornamento?
Un'altra? dalla 10074 ne sono uscite una dozzina
Un mio amico che aveva il tuo problema ha risolto scaricando la iso della rtm dal promgrammuzzo della Microsoft lo stesso che si usa per aggiornare da 7 a 10, poi dalla 10240 non dovrebbero esserci problemi a scaricare le nuove insider preview, altrimenti ti cerchi direttamente la iso della 10532, io me la sono fatta da solo dal file install.esd ma in rete c'è già chi la condivide.

Dunque dunque, in questo momento sono sul mio netbook Samsung nc10, Ho fatto l'istallazione pulita di questa 10532 dopo aver erroneamente cancellato tutte le partizioni dell'hdd (ancora non ho capito cosa ho combinato, ma gparted può essere pericoloso in mani incapaci... ) e ne sono
ben impressionato, mi sembra che passando dalla 10240 le performance siano ulteriormente migliorate, l'avvio è ancora più rapido, Edge si apre in un lampo, quasi quanto sul mio fisso con ssd e pesa anche meno su hdd... da installazione pulita meno di 10giga, contro i 16 della 10240.

come antivirus a questo giro sto provando 360TS che però mi sa che rispetto a Panda free è sensibilmente più avido di risorse, però il computer sembra ancora pienamente usabile, cosa non scontata visto le scarse performance di questo Atom N450...

PS per i problemi tra la versione insider e Chorme a 64bit altrove ho letto che la nuova beta di chrome dovrebbe aver risolto, e penso sia meglio passare alla beta piuttosto che disattivare la sandbox... https://www.google.it/chrome/browser/beta.html

Ultima modifica di biometallo : 29-08-2015 alle 14:16.
biometallo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2015, 14:14   #20
calabar
Senior Member
 
L'Avatar di calabar
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 14720
Quote:
Originariamente inviato da biometallo;
Un'altra? dalla 10074 ne sono uscite una dozzina
Eheh lo so, non mi si aggiorna da un po' di tempo!
Tento allora con il programmino microsoft, poi immagino ci sia qualcosa da impostare per poter tornare al programma preview, giusto?

Altrimenti aspetto il rilascio della prossima ISO preview, basta che si sbrighino!
Anche perché la 10074 non sta andando affatto bene sul mio computerino (con un C-50), per cui spero che nel frattempo certe cose le abbiano sistemate a dovere.

Grazie
calabar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Ecco tutte le offerte sulle schede video...
Come l'IA ha aiutato ad accorciare la pr...
Prezzo bomba: portatile Medion Full HD, ...
Hala Point, Intel ha creato il sistema n...
Le svendite Amazon più interessan...
Record di vendite per il nuovo robot Nar...
Super economico o super potente? Ecco 2 ...
Boston Dynamics presenta l'evoluzione de...
Scaricati gli ultimi dati dal drone NASA...
Take-Two: dopo l'acquisizione di Gearbox...
NASA Dragonfly: la missione con il drone...
TV Sony: ora al top di gamma ci sono i M...
NVIDIA dice definitivamente addio a Turi...
Ghost of Tsushima: ecco i requisiti PC d...
La prima edizione di Coderful porta il m...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1