|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/nintendo-...oto_58508.html
Il creatore di Super Mario, Zelda e Star Fox lascia intuire che Nintendo adesso sta valutando un ritorno nel mondo del cinema. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Lucca
|
Non mi toccate Super Mario Bros. del '93 che era un esempio fantastico di cyberpunk comico!
La fantasia che ci hanno messo per poter ricreare il mondo dei funghi in modo credibile al cinema è stupenda! ![]() Non credo ci fosse altro modo per rendere interessante un film su mario, e poi dai, Bob Hoskins, serve altro? C'era tutto, yoshi, bowser, goomba, re toad, daisy, le bob-ombe, gli stivali per fare il doppio salto e il cazzabubbolo volante di bowser! Che poi se avessero fatto un film aderente, tutti a criticarlo perchè non era dark! ![]() Scena rivelazione, quando passano dalle fogne e si ritrovano nel deserto, uscendo da un tubo orizzontale... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Piccolo out prima del commento, sinceramente a me il film Super Mario, pur discostandosi dalla trama classica, piace parecchio e trovo che il mitico Hoskins è stato fantastico in quel ruolo. Finito l'out posso dire che se facessero un bel film sul mio idraulico preferito in computer grafica magari pure con la Pixar per me sarebbe una cosa fantastica
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Devo dire che il "Pentolone volante" e la parte del tubo da fogne a deserto non le avevo mai collegate, mi hai aperto la mente...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2014
|
Leggendo i vostri commenti mi sento rincuorato, pensavo di essere l'unica persona sulla faccia della Terra alla quale è piaciuto Super Mario Bros del '93... >_>
Quel film l'ho sempre visto come una rivisitazione, un Mario "alternativo" al canonico. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
Per me ci potrebbe stare benissimo un cartone in CG con l'ambientazione di Mario, non deve mica essere realisticamente credibile, come non lo sono auto parlanti con gli occhi e giocattoli viventi, ma sono divertentissimi lo stesso.
![]() Certo con un live action sarebbe tutto più complicato.
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Lucca
|
su youtube si trova il film completo in inglese, le citazioni si sprecano, è totalmente infarcito di riferimenti, forse quando l'abbiamo visto la prima volta non riuscivamo a coglierle a pieno, ma ora come ora resta per me il miglior adattamento videogiochi-cinema
![]() Qui c'è una lista di tutti i riferimenti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Toccarlo?!?
Quell'avanzo di materia fecale non si dovrebbe toccare nemmeno con un bastone lungo 20 metri, ne aprofitto comunque per markettare uno dei miei youtuber favoriti... https://www.youtube.com/watch?v=tJG8Y-NLCHs |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:16.