Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Tab A7: un tablet affidabile a meno di 250€
Recensione Samsung Galaxy Tab A7: un tablet affidabile a meno di 250€
L'entry-level di Samsung è un tablet economico intorno ai 250 euro che consente di eseguire qualsiasi operazione senza impuntamenti o problematiche varie. Ci ha permesso di giocare anche a qualche gioco mediamente più complesso del giochino tipico con engine 2D, di visionare contenuti video senza problemi, il tutto corredato da un'ottima autonomia su singola carica. Si è rivelato, durante il nostro uso, un tablet molto affidabile in una fascia di mercato senza dubbio interessantissima.
Recensione MSI RTX 3060 Ti Gaming X Trio, stile e prestazioni al servizio del gaming
Recensione MSI RTX 3060 Ti Gaming X Trio, stile e prestazioni al servizio del gaming
Abbiamo provato la MSI RTX 3060 Ti Gaming X Trio, scheda video custom al vertice dell'offerta dell'azienda taiwanese. Si tratta di una soluzione leggermente più veloce della Founders Edition, e al tempo stesso scalda meno e produce una minore rumorosità. In bundle c'è una staffa per alleviare il peso sullo slot PCIe.
FRITZ!Box 6580 LTE, il router per chi non è ancora raggiunto dalla fibra
FRITZ!Box 6580 LTE, il router per chi non è ancora raggiunto dalla fibra
Chi non si accontenta delle "saponette" può contare sul router LTE di AVM che non si limita a fornire un semplice hot spot Wi-Fi, ma offre le funzione avanzate tipiche dei prodotti AVM, inclusi il centralino telefonico e il supporto al protocollo DECT
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-07-2015, 15:52   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/una-serie...ont_57924.html

Alcuni fra i giocatori che hanno avuto accesso alla Closed Alpha di Star Wars Battlefront non hanno rispettato i termini di utilizzo e hanno pubblicato una serie di filmati.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2015, 16:35   #2
Marok
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Per l'Italia
Ancora è molto poco per giudicare, ma non mi convince proprio, ha solo le skin di Star Wars.
Marok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2015, 18:44   #3
mirkonorroz
Senior Member

L'Avatar di mirkonorroz

Iscritto dal: Jun 2004
Sembrano onesti.
Il primo video stuttera.
Il secondo ha un "bel" popup.
Gigabyte x570 Aorus Master rotta... ; AMD Ryzen 3700x ; G.Skill F4-3200C16-16GVK (16x2 GB) ; AMD|Sapphire Radeon R9 Fury Tri-X [+7CU] rotta.... Per adesso manjaro con una gt 240 e l'FX8350 ... perche' le schede grafiche non si trovano e il pc nuovo, incompleto fa la muffa.
mirkonorroz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2015, 19:06   #4
GiGBiG
Senior Member

L'Avatar di GiGBiG

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Venezia - Scorze'
Io li appenderei per i testicoli questi che non hanno rispettato gli accordi e hanno divulgato i filmati.
Old 03-07-2015, 21:17   #5
Maverick87Shaka
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
Originariamente inviato da GiGBiG Guarda i messaggi
Io li appenderei per i testicoli questi che non hanno rispettato gli accordi e hanno divulgato i filmati.
Beh allora possiamo chiudere twitch e youtube!
Sinceramente credo che la condivisione del gameplay sia qualcosa di molto positivo, io stesso prima di acquistare un gioco mi guardo qualcosa su youtube o in streaming per farmi un'idea di come possa essere.
per quanto riguarda questo episodio io sinceramente nemmeno avevo fatto caso che fosse sotto NDA, nonostante avvisi nascosti ovunque nel gioco.
Mi sono già scusato con EA per l'accaduto, nonostante la cosa gli ha fatto una gran pubblicità e se n'è fatto un gran parlare. Quindi se andiamo a vedere, sarebbero loro che dovrebbero ringraziarci, e invece abbiamo solo ottenuto la cancellazione dei relativi canali di pubblicazione ( nonostante la cancellazione non sia nemmeno prevista per questo tipo di "violazioni" )

Altro piccolo dettaglio, la EA si è impegnata tanto a far sparire tutto il materiale trapelato, forse che ha paura di quanto ha prodotto fin qui? Ricordo che altre SoftwareHouse hanno ben altre posizioni a riguardo, con addirittura streaming ufficiali dei gameplay delle alpha e beta.
Comunque, ognuno la pensa come vuole, ma le azioni di EA dovrebbero far meditare un pò tutti!
Maverick87Shaka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2015, 15:45   #6
[Kommando]
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2013
Città: Rieti
Sono stati rimossi i video?
[Kommando] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2015, 19:19   #7
Maverick87Shaka
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
Originariamente inviato da [Kommando] Guarda i messaggi
Sono stati rimossi i video?
Non appena mi ero reso conto dell'NDA ho provveduto a rimuovere i video dal mio canale, ma la EA non sì è fermata di fronte a nulla e ha chiesto il BAN da twitch. Twitch mi aveva in primis comunicato un ban di 48 ore senza la possibilità di streammare nuovi contenuti, e invece poi senza nessun tipo di comunicazione hanno completamente cancellato il mio account.
Credo che qualcosa di analogo sia capitato anche per chi, i video, li aveva caricati su Youtube.
Dato la politica di EA credo che difficilmente torneranno online video della Alpha
Maverick87Shaka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2015, 23:34   #8
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Il problema è il gioco in sé che sarà una porcheria da quanto appare da sshots e video: MMO banalissimo con fasi tower defense e a stage da superare in cui eliminare i nemici...

Ma con un engine strepitoso come Frostbite 3.5 e un marchio come SW, non potevano fare un serio single player con una bella storia invece di questa porcata spara-spara da bambinetti? Per di più è sviluppato con PS4 come piattaforma di riferimento, quindi downgrade forzato per limiti tecnici (delle console) anche sulla versione PC.

Bah... che PECCATO.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2015, 10:56   #9
Oenimora
Senior Member

L'Avatar di Oenimora

Iscritto dal: Jun 2010
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Il problema è il gioco in sé che sarà una porcheria da quanto appare da sshots e video: MMO banalissimo con fasi tower defense e a stage da superare in cui eliminare i nemici...
Concordo, ma è versione alpha, che significa che è un prototipo, un abbozzo, non è feature complete e alla fine potrebbe essere diverso (o restare una schifezza ). Insomma è un po' presto per giudicare, sia come gameplay che dal punto di vista tecnico, e forse è per quello che EA non era contenta che i video girassero ora. Se il gioco si fa un cattivo nome e i possibili acquirenti arrivano prevenuti, sarebbe un danno, insieme ad informazioni che potrebbero aiutare un'eventuale concorrenza, quando il gioco richiede ancora parecchio tempo e lavoro. I NDA ci sono per un insieme di motivi. Poi è vero che gli ha fatto anche della pubblicità, il motore grafico sembra bello, per esempio, ma spero come te che facciano qualcosa di meno banale. Sono comunque poco ottimista, visto l'andazzo... ma vedremo.
Oenimora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2015, 10:06   #10
NIO72
Member

L'Avatar di NIO72

Iscritto dal: Dec 2014
Per il gameplay quoto @hexaae perchè è veramente molto leggero anche senza stare a paragonarlo ai vari BF o altro, ok si tratta di una Beta ma speriamo che sviluppino ben altre cose rispetto a quanto giocato. Il dettaglio grafico e l'audio sono veramente strepitosi però non basta.

Anch'io ho avuto la fortuna di potere giocare alla Beta e ci ho fatto anche un video di 5min. da fare vedere a qualche mio amico, per fortuna l'avevo solo condiviso come NON ELENCATO quindi mi è andata bene per il discorso ban e altro

@Oenimora: a 4/5 mesi dalla data di pubblicazione non possiamo parlare di ancora tanto lavoro da fare, cosa lo vogliamo considerare? sviluppato al 50%? 60%? Non dico che questo sia il gioco definitivo ma la base è questa, il gameplay è questo, ti quoto quando dici che "EA non era contenta che i video girassero ora" appunto perchè potrebbe avere ragione @hexaae...poi anch'io mi auguro di no
NIO72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Tab A7: un tablet affidabile a meno di 250€ Recensione Samsung Galaxy Tab A7: un tablet affi...
Recensione MSI RTX 3060 Ti Gaming X Trio, stile e prestazioni al servizio del gaming Recensione MSI RTX 3060 Ti Gaming X Trio, stile ...
FRITZ!Box 6580 LTE, il router per chi non è ancora raggiunto dalla fibra FRITZ!Box 6580 LTE, il router per chi non &egrav...
Hasselblad 907X 50C, fascino infinito Hasselblad 907X 50C, fascino infinito
BenQ Mobiuz EX2710: quando audio e HDR contano BenQ Mobiuz EX2710: quando audio e HDR contano
Prysmian, in Finlandia uno stabilimento ...
Google, negli USA gli uffici diventano s...
Cambridge Audio presenta DacMagic 200M c...
Apple e Samsung contro il diabete: nuovi...
Huawei non si ferma: annunciata Huawei B...
Apple e il 'battery gate': class action ...
TSMC, priorità alla produzione di...
Amazon sconta una valanga di prodotti: i...
Un portatile Ryzen con scheda video GeFo...
Cyberpunk 2077: la Patch 1.1 introduce u...
NASA SLS e l'hot fire test: l'agenzia sp...
Nuovi videogiochi Star Wars: KOTOR 3 sem...
FaceID sui Mac di prossima generazione? ...
L'Università degli Studi di Tries...
Hitman 3 e gli speedrunner: la missione ...
GPU Caps Viewer
Dropbox
Trillian
Paint.NET
Chromium
CrystalDiskInfo
NTLite
Google Chrome Portable
Firefox Portable
Thunderbird Portable
Advanced SystemCare Ultimate
7-Zip