|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/una-serie...ont_57924.html
Alcuni fra i giocatori che hanno avuto accesso alla Closed Alpha di Star Wars Battlefront non hanno rispettato i termini di utilizzo e hanno pubblicato una serie di filmati. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Per l'Italia
|
Ancora è molto poco per giudicare, ma non mi convince proprio, ha solo le skin di Star Wars.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Sembrano onesti.
Il primo video stuttera. Il secondo ha un "bel" popup.
Gigabyte x570 Aorus Master rotta... ; AMD Ryzen 3700x ; G.Skill F4-3200C16-16GVK (16x2 GB) ; AMD|Sapphire Radeon R9 Fury Tri-X [+7CU] rotta.... Per adesso manjaro con una gt 240 e l'FX8350 ... perche' le schede grafiche non si trovano e il pc nuovo, incompleto fa la muffa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Venezia - Scorze'
|
Io li appenderei per i testicoli questi che non hanno rispettato gli accordi e hanno divulgato i filmati.
![]() |
#5 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
Sinceramente credo che la condivisione del gameplay sia qualcosa di molto positivo, io stesso prima di acquistare un gioco mi guardo qualcosa su youtube o in streaming per farmi un'idea di come possa essere. per quanto riguarda questo episodio io sinceramente nemmeno avevo fatto caso che fosse sotto NDA, nonostante avvisi nascosti ovunque nel gioco. Mi sono già scusato con EA per l'accaduto, nonostante la cosa gli ha fatto una gran pubblicità e se n'è fatto un gran parlare. Quindi se andiamo a vedere, sarebbero loro che dovrebbero ringraziarci, e invece abbiamo solo ottenuto la cancellazione dei relativi canali di pubblicazione ( nonostante la cancellazione non sia nemmeno prevista per questo tipo di "violazioni" ) Altro piccolo dettaglio, la EA si è impegnata tanto a far sparire tutto il materiale trapelato, forse che ha paura di quanto ha prodotto fin qui? Ricordo che altre SoftwareHouse hanno ben altre posizioni a riguardo, con addirittura streaming ufficiali dei gameplay delle alpha e beta. Comunque, ognuno la pensa come vuole, ma le azioni di EA dovrebbero far meditare un pò tutti! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Rieti
|
Sono stati rimossi i video?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Non appena mi ero reso conto dell'NDA ho provveduto a rimuovere i video dal mio canale, ma la EA non sì è fermata di fronte a nulla e ha chiesto il BAN da twitch. Twitch mi aveva in primis comunicato un ban di 48 ore senza la possibilità di streammare nuovi contenuti, e invece poi senza nessun tipo di comunicazione hanno completamente cancellato il mio account.
Credo che qualcosa di analogo sia capitato anche per chi, i video, li aveva caricati su Youtube. Dato la politica di EA credo che difficilmente torneranno online video della Alpha |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Il problema è il gioco in sé che sarà una porcheria da quanto appare da sshots e video: MMO banalissimo con fasi tower defense e a stage da superare in cui eliminare i nemici...
Ma con un engine strepitoso come Frostbite 3.5 e un marchio come SW, non potevano fare un serio single player con una bella storia invece di questa porcata spara-spara da bambinetti? Per di più è sviluppato con PS4 come piattaforma di riferimento, quindi downgrade forzato per limiti tecnici (delle console) anche sulla versione PC. Bah... che PECCATO. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
Per il gameplay quoto @hexaae perchè è veramente molto leggero anche senza stare a paragonarlo ai vari BF o altro, ok si tratta di una Beta ma speriamo che sviluppino ben altre cose rispetto a quanto giocato. Il dettaglio grafico e l'audio sono veramente strepitosi però non basta.
Anch'io ho avuto la fortuna di potere giocare alla Beta e ci ho fatto anche un video di 5min. da fare vedere a qualche mio amico, per fortuna l'avevo solo condiviso come NON ELENCATO quindi mi è andata bene per il discorso ban e altro ![]() @Oenimora: a 4/5 mesi dalla data di pubblicazione non possiamo parlare di ancora tanto lavoro da fare, cosa lo vogliamo considerare? sviluppato al 50%? 60%? Non dico che questo sia il gioco definitivo ma la base è questa, il gameplay è questo, ti quoto quando dici che "EA non era contenta che i video girassero ora" appunto perchè potrebbe avere ragione @hexaae...poi anch'io mi auguro di no ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:48.