Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Xiaomi Mi 8 Italia: smartphone di qualità ma che 'pasticcio' con le notifiche. La recensione
Xiaomi Mi 8 Italia: smartphone di qualità ma che 'pasticcio' con le notifiche. La recensione
Tanta attesa per il nuovo top di gamma dell’azienda cinese, Xiaomi Mi 8, che dopo essere stato presentato in patria è finalmente approdato anche sul mercato italiano ad un prezzo quanto mai interessante in rapporto alle sue doti. Qualche appunto alla MIUI con le notifiche ma di certo è pronto alla sfida con le grandi. Ecco la nostra recensione.
Gigabyte GeForce RTX 2080 Gaming OC 8G: Turing in salsa custom
Gigabyte GeForce RTX 2080 Gaming OC 8G: Turing in salsa custom
E' marchiata Gigabyte la prima scheda video GeForce RTX 2080 basata su design custom a giungere in redazione, caratterizzata da un sistema di raffreddamento a tripla ventola molto efficiente e da un lieve overclock di serie. Poco cambia, dal punto di vista prestazionale, rispetto a quanto di buono ci ha mostrato la scheda Founder's Edition con la stessa GPU ma consumi e temperature, oltre a rumorosità, sono più contenuti
NVIDIA GeForce RTX 2080 e RTX 2080Ti Founder's Edition: test e prestazioni
NVIDIA GeForce RTX 2080 e RTX 2080Ti Founder's Edition: test e prestazioni
Sono le prime due schede basate su architettura NVIDIA Turing a giungere in redazione, caratterizzate dal supporto al Ray Tracing. Le specifiche tecniche elevatissime permettono di ottenere prestazioni sempre molto elevate, anche a 4K: il design delle nuove Founder's Edition è inoltre molto particolare ed altrettanto efficiente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-06-2015, 10:31   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/ama...zzo_57794.html

Amazon ha rimodulato i costi di abbonamento del servizio Prime, rendendo però ancora più succulenta l'offerta. Le spedizioni in un giorno saranno infatti adesso gratuite, e disponibili inizialmente in circa 6 mila comuni italiani

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2015, 10:54   #2
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Per come è scritto il titolo, sa di troll.

Ho attivato prima la settimana scorsa, ho ordinato giovedi un pezzo con consegna 2-3 giorni, e mi deve ancora arrivare ... Adesso lo stesso articolo, se dovessi riacquistarlo mi dice "Spedizione 1 giorno"... intanto io sto ancora aspettando..
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2015, 11:02   #3
-=W1S3=-
Senior Member

L'Avatar di -=W1S3=-

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Torre del Greco
Giovedì -> Venerdì - Lunedì - Martedì, dovrebbe arrivare oggi
-=W1S3=- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2015, 11:09   #4
piererentolo
Senior Member

L'Avatar di piererentolo

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
Bello! usufruisco qualche mese aggratis

Quote:
Originariamente inviato da -=W1S3=- Guarda i messaggi
Giovedì -> Venerdì - Lunedì - Martedì, dovrebbe arrivare oggi
Io non compro sempre su Amazon perchè spesso si riesce a spuntare prezzi minori altrove, però di aspettare tutti e 3 i giorni lavorativi non mi è mai capitato (per i prime intendo, non quelli spediti da i loro partner)
AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi

Ultima modifica di piererentolo : 24-06-2015 alle 11:12.
piererentolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2015, 11:10   #5
PaulGuru
Bannato

Iscritto dal: May 2012
trovo il servizio estremamente conveniente ...... però se devi pagare allora NON è gratis
PaulGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2015, 11:12   #6
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Il titolo della notizia sembra scritto da un analfabeta.
Al di la di questo, sono utente Prime da non ricordo quando, il servizio è eccellente e rimarrò Prime anche a queste condizioni.
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2015, 11:12   #7
Bivvoz
Senior Member

L'Avatar di Bivvoz

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Ma Milan l'é un gran Milan
Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi

Ho attivato prima la settimana scorsa, ho ordinato giovedi un pezzo con consegna 2-3 giorni, e mi deve ancora arrivare ... Adesso lo stesso articolo, se dovessi riacquistarlo mi dice "Spedizione 1 giorno"... intanto io sto ancora aspettando..
Io ho acquistato una cosa oggi con scritto sotto" Ricevilo entro il 25 giugno" poi in fase di completamente ordina mi dice "spedizione in 2-3 giorni" arrivo previsto tra il 26-30 giugno" o qualcosa del genere.

Comunque è chiaramente specificato che la spedizione in 1 giorno è solo in alcune zone e non in tutta Italia.
Bivvoz è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2015, 11:15   #8
oasis90
Senior Member

L'Avatar di oasis90

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
Servizio eccellente!
Felicissimo di pagare questa "miseria" all'anno..Amazon non delude mai
Corsair Spec Alpha | CM G650M | Gigabyte AB350 Gaming 3 | Ryzen 5 1600 | NH-U12S SE-AM4 | G.Skill TridentZ 2x8 GB DDR4 3200Mhz | SAPPHIRE Radeon RX Vega 64 LE | SSD Crucial 128GB | SSD Crucial 240GB | Logitech G502 | Logitech G410 | LG 27UK600
Xbox One X | PS4 Pro |
STEAM | TIM VDSL 100/20
oasis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2015, 11:17   #9
Bivvoz
Senior Member

L'Avatar di Bivvoz

Più che altro io vorrei l'amazon prime che c'è in USA.
Quello con amazon instant video, spazio cloud illimitato per le foto, kindle unlimited, streaming musicale e non ricordo che altro.
Sopratutto per amazon instant video e kindle unlimited
Certo costa 99 dollari/anno, ma già solo per il video ne vale.
Old 24-06-2015, 11:18   #10
piererentolo
Senior Member

L'Avatar di piererentolo

Quote:
Originariamente inviato da PaulGuru Guarda i messaggi
trovo il servizio estremamente conveniente ...... però se devi pagare allora NON è gratis
In effetti il servizio non è gratuito, il servizio è a pagamento, le spedizioni sono invece gratuite.
Un po' come quando vai in un villaggio turistico e prendi il pacchetto "all inclusive", il servizio lo paghi ma poi i cuba libre sono gratuiti.
Quindi fondamentalmente anche il titolo che sembra "strano" è secondo il mio parere corretto.
AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi

Ultima modifica di piererentolo : 24-06-2015 alle 11:22.
Old 24-06-2015, 11:23   #11
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Io invece NON sono felice dell'aumento !

Abitando in un capoluogo di provincia, ad un centinaio di km dal centro amazon, i pacchi ordinati oggi mi arrivano domani anche se scelgo la spedizione 2-3 giorni !

Quindi dal prossimo anno pagherò di più per avere lo stesso servizio che ho ora !
:-(
:-((
:-(((
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2015, 11:25   #12
piererentolo
Senior Member

L'Avatar di piererentolo

Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi

Abitando in un capoluogo di provincia, ad un centinaio di km dal centro amazon, i pacchi ordinati oggi mi arrivano domani anche se scelgo la spedizione 2-3 giorni !

Quindi dal prossimo anno pagherò di più per avere lo stesso servizio che ho ora !
Maledetto, Ti auguro di trasferirti a Frittole
Old 24-06-2015, 11:29   #13
Bivvoz
Senior Member

L'Avatar di Bivvoz

Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi

Disdici.
Old 24-06-2015, 11:31   #14
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Iscritto dal: Jun 2003
Sono Prime da diversi anni e continuerò ad esserlo anche col nuovo prezzo, non ho mai sperimentato un servizio migliore di quello di Amazon, specialmente in caso di guasto, non fai in tempo a scrivergli che un prodotto si è rotto che ti mandano subito quello nuovo
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2015, 11:34   #15
CrapaDiLegno
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Ci ho messo un po' a capire il titolo... consegne gratuite al doppio del prezzo... mmmmm....
CrapaDiLegno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2015, 11:45   #16
Apachi22
Member

Iscritto dal: Jun 2015
Titolo molto, WTF??
Old 24-06-2015, 11:48   #17
randorama
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2013
penso che continuerò a non sottoscriverlo.
non ho le fregole da bimbominkia che comincia a fare il conto dei secondi che passano da quando ho fatto click su compra a quando mi arriva il pacco.

poi è anche vero che gli articoli mi arrivano in 3 giorni anche con la spedizione normale
randorama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2015, 11:49   #18
giuliop
Senior Member

L'Avatar di giuliop

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Più che altro è incapacità di esprimere in modo chiaro (e spesso grammaticalmente corretto) anche i più semplici concetti...

Quote:
Be', se non ti arriva oggi, lamentati con Amazon. Vedo un sacco di gente (magari non tu, eh) che lascia recensioni negative semplicemente perché ci sono stati problemi con le spedizioni, ma ciò non ha senso primo perché non dice niente riguardo al prodotto (e la recensione deve parlare del prodotto!) e secondo, anche più importante, perché non serve assolutamente a niente: nessuno di Amazon guarda le recensioni.
A me è capitato più volte che i corrieri facessero i furbi (alcune volte dicono anche che sono passati e io c'ero tutto il giorno), ma se lo dici ad Amazon stai sicuro che fanno il possibile per aiutarti, e se consegnano in ritardo rispetto al previsto, ti allungano la durata di Prime di un mese.
A me addirittura è capitato che SDA abbia consegnato in ritardo un pacco che veniva da Amazon UK (quindi niente Prime), mi sono lamentato e non solo mi hanno restituito le spese di spedizione, ma mi hanno mandato il tizio di SDA personalmente a scusarsi.
Non dico che Amazon sia perfetta ma sicuramente si prende cura del cliente molto più di quanto facciano la maggior parte degli store online.
Old 24-06-2015, 11:58   #19
piererentolo
Senior Member

L'Avatar di piererentolo

Quote:
Originariamente inviato da randorama Guarda i messaggi
penso che continuerò a non sottoscriverlo.
non ho le fregole da bimbominkia che comincia a fare il conto dei secondi che passano da quando ho fatto click su compra a quando mi arriva il pacco.

poi è anche vero che gli articoli mi arrivano in 3 giorni anche con la spedizione normale
Beh però solitamente si fà per risparmiare sulle spese di spedizione, se compri della merce che costa meno di 20 euro conviene eccome.
Old 24-06-2015, 11:58   #20
manowar84
Senior Member

L'Avatar di manowar84

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
preferivo 9 euro 2/3 gg. Sono abbonato a prime da tanti anni e devo dire che nel 90% dei casi arriva dopo 2 gg, spesso anche dopo 1. 20 euro iniziano ad essere un po' troppi.. 1 o 2 gg non mi cambia granchè...

HW: MacbookPro Retina 15" i7@2.8 Ghz - 16GB ram - iPad 4 16gb - iPhone 6 64gb
Homestudio: UAD Apollo Twin Duo - Sansamp PSA-1 - SSL Buss Compressor - Lexicon PCM70 - Yahama HS80M - Logic Pro X
Instruments : Korg Kronos - Korg Trinity V3 - Korg 01R/W - Nord Lead 4 - Alesis DM10 Studio - Peavey 6505

manowar84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Xiaomi Mi 8 Italia: smartphone di qualità ma che 'pasticcio' con le notifiche. La recensione Xiaomi Mi 8 Italia: smartphone di qualità...
Gigabyte GeForce RTX 2080 Gaming OC 8G: Turing in salsa custom Gigabyte GeForce RTX 2080 Gaming OC 8G: Turing i...
NVIDIA GeForce RTX 2080 e RTX 2080Ti Founder's Edition: test e prestazioni NVIDIA GeForce RTX 2080 e RTX 2080Ti Founder's E...
BlueStacks 4 è il miglior modo per utilizzare Android su PC BlueStacks 4 è il miglior modo per utiliz...
Abbiamo provato Assetto Corsa Competizione: ecco le nostre impressioni Abbiamo provato Assetto Corsa Competizione: ecco...
Code agli Apple Store: Huawei regala pow...
100 miliardi di coin rubati in Old Schoo...
Nikon D3500: ecco i prezzi per l'Italia,...
Come effettuare il backup di iPhone senz...
iPhone troppo grandi per le donne. Arriv...
Canon PowerShot SX70 HS: zoom ottico 65x...
Audi presenta il suo SUV elettrico E-tro...
McAfee aggiorna la gamma antivirus: pi&u...
Da Tap Systems una tastiera indossabile ...
iPhone XS, primo teardown mostra i segre...
Motorola One arriva in Italia: ecco disp...
Iliad, ancora disponibile l'offerta da 6...
CryEngine: cosa cambia con la versione 5...
Windows 10 October 2018: la nuova build ...
Xiaomi Mi 8 Pro, Lite, Honor Note 10, qu...
BurnAware Premium
BurnAware Free
CCleaner Standard
CCleaner Portable
Avant Browser
Dropbox
Chromium
AnyDVD HD
AIDA64 Extreme Edition
ASTRA32 - Advanced System Information
Zoom Player Free
GeForce Experience