|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/mirror-s-...yst_57584.html
Stando all'attività social fatta sul profilo ufficiale di Mirror's Edge, il nome dell'atteso secondo capitolo potrebbe essere Mirror's Edge Catalyst. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Per l'Italia
|
Il primo Mirror Edge nn riuscivo proprio a giocarlo per più di 10 minuti. Saranno stati i tetti bianchi risplendenti, ma senso di nausea che nemmeno sul primo wolfenstein.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
La AMD ha attivato il suo nuovo programma di supporto agli sviluppatori? :-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Euskal Herria
|
Mamma mia che bello il primo Mirror's Edge (da giocare in inglese, il doppiaggio italiano della cara Asia Argento è pessimo). Questo qui sarà sicuramente mio poche settimane dopo l'uscita, giusto il tempo di sistemare i bugs.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
anche a me il primo non aveva entusiasmato molto, principalmente per il doppiaggi di asia argento, pessimo.. non ricordo nemmeno se l'avevo finito, ma mi sembra di no...
non vedo che hype si crei attorno ad un gioco che all'epoca non riscosse un granche di successo..
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Fantastico, uno dei miei giochi preferiti, adoravo i colori ultra-saturi ed il bianco asettico. Non vedo l'ora!
Steam Deck OLED 2 TB | Ryzen 7 7700 — 2x16GB Corsair Dominator Platinum 6400 MHz — PowerColor Hellhound RX 7700 XT Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT, fantacaz |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Anche a me è piaciuto molto ME... non vedo l'ora del secondo capitolo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Come descrivere ME1 in poche battute?
Scopiazzatura di Tomb Raider con l'aggiunta del parkour, moda che ha toccato il suo apice proprio in quegli anni, le cui vendite sono state "drogate" dall'utilizzo convincente della tecnologia PhysX di nVidia. Fossimo cattivi potremmo definirla una tech demo giocabile del PhysX ma non lo faremo, in definitiva è un Action-Puzzle mediocre con la classica storia distopica indirizzata a dei piccoli anarchici. Per chi se lo fosse "goduto" in lingua italiana avrà ancora vivido il ricordo dello stupro alle orecchie magistralmente orchestrato dalla superba Asia Argento nei panni di Faith. ![]() Esce il due? Beh, buon per loro, dopo 7 anni chissà se riusciranno a spremer qualcosa da questo brand malnato. CIAWA
![]() |
#9 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Euskal Herria
|
Quote:
Proprio no. Mirror's Edge e TR non hanno un caxxo in comune se non una protagonista femminile. Non diciamo stupidaggini pls. Quote:
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
asia argento potevano lasciarla al canile.
per il resto un capolavoro come pochi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
![]() Mirrors edge e' stato qualcosa di nuovo perche' votato quasi solo esclusivamente al simil parkour, l'idea esplorativa di tomb raider mi sembra decisamente marginale. Aggiungiamo uno stile artistico molto particolare e abbiamo un gioco che e' un piccolo capolavoro. La trama non era eccessivamente originale ma lanciare etichette di piccoli anarchici solo perche' hai fatto il giro dei boa dei 30 e ti piace sentirti un ometto un po' cinico e desilluso fa solo sorridere chi legge ![]() L'unica cosa che hai azzeccato e' il doppiaggio criminale, ma mediamente bisogna volersi male per usare ancora media in italiano che non siano di produzione nostrana.
CONSTITUTION: Intel Core Ultra 9 285K | ASUS ProArt Z890-CREATOR WIFI | Corsair Vengeance 128 GB DDR5-5600 | ZOTAC GAMING GeForce RTX 5090 SOLID OC 32GB | 3 x Gigabyte M28U 4K | EK Custom watercooling loop Ultima modifica di floc : 09-06-2015 alle 15:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Genova
|
Anche per me era ingiocabile a causa del senso di nausea - prima e unica volta che mi sia accaduto!
Acer Nitro AN517-54-75BF, i7-11800H, GeForce® RTX™ 3050, SDRAM Crucial DDR4 32 GB, WD_Black SN850X 1 TB + Seagate BarraCuda 2 TB, Roccat Kaine 200, Windows 11 COOLER MASTER Elite 330 Black Window, INTEL Core i5 750@3,2 GHz + Zalman CNPS10X Performa, Sapphire Nitro+ Radeon RX570 4GB, GIGABYTE 1156 GA-P55A-UD4, G.Skill Ripjaws 1600Mhz CL7 8GB, Samsung SSD 840 EVO 250GB + WD20EZRZ 2TB, Corsair RM750i, Roccat Kaine 200, LG GH22NS50, Windows 10 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Quote:
Mi dispiace per la valanga di fango che si sta beccando la povera Asia Argento, ma per il motivo appena citato non ho mai avuto occasione di valutare in prima persona la qualità del suo doppiaggio... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
![]() |
#16 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Suvvia, se ci hanno impiegato 7 anni a rispolverare il brand è perché anche alla EA si accorsero che oltre a cavalcare il periodo "d'oro" della moda del parkour (ah, quanti video amatoriali su YT circolavano) ed a far crescere l'hipe con il PhysX (9 news su 10 erano "come va il PhysX" o "ma guarda che bello il PhysX su ME") c'era ben poco altro da esaltare del marchio. E comunque, escluso il doppiaggio, non ho detto che era puro pattume.. ma personalmente mi deluse molto viste le aspettative in un'epoca nella quale uscivamo dalla serie "Prince of Persia" ed entravamo in "Assassin's Creed". P.S. Ah, ottima la soundtrack. CIAWA
![]() |
![]() |
#17 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() Niente "povera", è un doppiaggio a dir poco orrendo, senza se e senza ma. E la poca esperienza non è una scusa. Perfetta definizione ![]() Alla faccia di quelli "ma io lo voglio completamente localizzato in italiano, gne gne gne" mentre sbattono i piedini a terra ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
gioco menoso, teleguidato e con un combat ridicolo e da evitare..era meglio scappare e basta..non credo che lo rpenderà se nn ai saldi a pochi euro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
gran bel gioco, anche se a prima vista potrebbe sembrare un tech demo per physx, concordo sul doppiaggio allucinante.
Mi erano piaciuti molto i colori saturi e la visuale diversa da tutto quello provato prima, un po' da mal di mare ma azzeccata. Sono molto curioso di giocare al 2, anche se non mi ricordo più nulla della storia del primo, dovrei andare in cantina a cercarlo e rigiocarlo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:22.