|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/le-prime-...t-4_57548.html
Mentre sulla rete si sprecano i commenti sul trailer di debutto di Fallout 4, Bethesda rilascia la prima serie di screenshot provenienti dallo stesso trailer. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
CHE SPETACOLO.
Non vedo l'ora!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Anche io non vedo l'ora che fallisca la Bethesda, ma con il passare degli anni le speranze si affievoliscono sempre di più
![]() ![]()
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
In alcuni punti sembra proprio il motore grafico di Rage. Con l'hardware attuale, soprattutto le VGA con 4Gb di Vram e gli hd SSD, si potrebbe superare il problema del popup delle textures che affliggeva Rage.
Il trailer mette molta carne al fuoco: gli elementi tipici della saga e dell'ambientazione post atomica "madmaxiana", che è tornata prepotentemente di moda con il 4° roboante capitolo della saga, ci sono tutti; le locations sembrano ricche di elementi e dettagli, speriamo che al di là del comparto tecnico ci sia alla base una sceneggiatura solida e corposa con personaggi complessi e ben caratterizzati. In questi giorni The Witcher 3 sta dettando nuovi standard per gli rpg free roaming, speriamo che Bethesda prenda esempio e investa molto nella scrittura delle trame e non si limiti a ingolfare il gameplay con 8000 quest fotocopia.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
“Mentre sulla rete si sprecano i commenti sul trailer di debutto di Fallout 4, Bethesda rilascia la prima serie di screenshot provenienti dallo stesso trailer.”
Ieri hanno fatto un trailer. Oggi fanno gli screenshot del video di ieri. Novità? CIAWA
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
niente "vault boy" ?
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Penso che ci sarà, è una costante della serie...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2014
|
è mai possibile che tutte le volte che voglio commentare su questo sito mi devo rompere le palle ad aprire pagine e rifare login?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Guardate che Gamebryo==Creation Engine. Vi siete bevuti le frottole di Todd? Ci ho lavorato su Skyrim ai fix (ho collaborato alla Unofficial Skyrim Patch e avevo la mia SMPC) e vi dico "dall'interno" che è lo stesso. Anzi si porta dietro gli stessi bug e alcuni nuovi.
Hanno aggiunto però qualche shader e qualche novità e un sistema di Scripting per certi versi più evoluto (e complicato/lento). E... sono quasi certo dal video che siamo ancora al GamebryoHack by Bethesda anche per Fallout 4 (= tanti bug, tanti limiti, piuttosto complicato e pesantemente scriptato per fare cose che altri motori 3D moderni fanno in maniera immediata e senza manco script). Ovviamente lo chiameranno SuperMegaUniversal Engine, ma è sempre lui. Ci scommetto la mia copia di The Witcher 3 (tutt'altro mondo come cura e realizzazione). Ultima modifica di hexaae : 05-06-2015 alle 19:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
tecnicamente sembra decisamente old, mi aspettavo di meglio su quel lato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Nonostante graficamente sembra un gioco fatto con il motore di Rage con l'aggiunta "next-gen" sulle texture e con qualche effetto luce, la scimmia mi salirà già lo so!
![]() La cosa che più mi incuriosisce è il tentativo di dare un "look 'n feel" svecchiato. Si nota soprattutto nelle scelte cromatiche. Staremo a vedere che cosa hanno in mente! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Quote:
A bethesda va ancora meglio perchè non deve perdere tempo a fare quest ma basta ctrl + v -> ctrl + c . Perchè cambiare? |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Milano
|
in effetti è l'unico forum che mi fa crashare sistematicamente safari
|i5-7600k|Asus Z270-A|gtx1060| Dell S2417dg QHD|Psu Antec HCG-520w|Sennhe Game One| Roccat Kone pure| HHKB Pro2 |SSD 850pro|Win10 pro|Steam Link / Controller | Misc: iPhoneSE-iPadAir-iPadPro-Airpods-Kobo Glo-Fuji X-E1 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:56.