Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-05-2015, 13:31   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...iro_57156.html

A meravigliarci è ancora una volta una società cinese, ZTE nel caso specifico, con Nubia Z9 che ridefinisce nuovi canoni di potenza e design

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2015, 13:48   #2
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41558
Quote:
Ma a quel punto, considerate le esigue differenze di prezzo con i top di gamma "occidentali", chi si affiderebbe ad un cinafonino?
I top di gamma occidentali, sono quasi due volte questo prezzo...
Però su questo hai ragione caro Nino !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2015, 14:05   #3
Maverick491
Senior Member
 
L'Avatar di Maverick491
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 2103
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
I top di gamma occidentali, sono quasi due volte questo prezzo...
Però su questo hai ragione caro Nino !
Ma ZTE non è certo la scrausa marca cinese da due soldi che fa i cosiddetti "cinafonini", cosa evidenziata anche dal prezzo di questo terminale.

Il problema è appunto importarlo, perchè i vantaggi di prezzo andrebbero a scomparire.
__________________
MSI Z170A GAMING PRO - Intel Core i5 6600k@4.6GHz - EVGA GeForce GTX 1080 SC GAMING ACX 3.0 - 8GB*2 G.SKILL Ripjaws 4@3200MHz - XFX XTR 650 - Samsung 850 EVO 500GB - WD green 2TB - Seagate Barracuda 2TB - AOC U2879VF
Maverick491 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2015, 14:14   #4
marchigiano
Senior Member
 
L'Avatar di marchigiano
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Messaggi: 18496
gli zte faccio fatica a chiamarli cinafonini in senso dispregiativo... è un signor brand a livello huawei, lg, samsung e tutti gli altri... solo poco diffuso in italia ma noi siamo una pulce nel mondo

ottima idea il processore sonoro separato, spero abbia abbastanza potenza per pilotare decentemente anche cuffie da 32-64ohm...
__________________
Wind3 4G CA
marchigiano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2015, 15:23   #5
Revan1988
Senior Member
 
L'Avatar di Revan1988
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 569
Quote:
Ma a quel punto, considerate le esigue differenze di prezzo con i top di gamma "occidentali", chi si affiderebbe ad un cinafonino?
SCRIVI ARTICOLI E LASCIA DA PARTE I TUOI PENSIERI PERSONALI!
OGNUNO LA PENSA A MODO SUO. NON È GRADEVOLE CHE GLI ARTICOLI SIANO SOGGETTIVI!
__________________
MacBook PRO late 2011 15'' CPU: i7 quad @ 2.5GHz - RAM: 16GB @ 1600MHz - GPU: ATI HD6770M STORAGE: 1TB SSD 850 EVO
OnePlus 3
MERCATINO -> VENDITE: Caio81 ACQUISTI: - attanasio
Revan1988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2015, 15:34   #6
Mparlav
Senior Member
 
L'Avatar di Mparlav
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 20099
Bello esteticamente, ottima dotazione e la larghezza è davvero record per un 5.2".
Di ZTE non se ne vedono molti in Europa, ed ancor meno in Italia, più probabile che chi fosse interessato, lo debba prendere d'importazione.

Per quanto mi riguarda "cinafonino" è un termine sostanzialmente privo di significato, ciò che conta è come è realizzato il prodotto finale.
Mparlav è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2015, 15:43   #7
Opteranium
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 5310
per me questa storia dell'assenza di cornici o, peggio ancora, del display curvo lateralmente (tipo Edge) è un'assurdità.
Come cavolo fai a tenerlo in mano senza premere accidentalmente i lati dello schermo? E se per caso questi avessero "disattivato" il touchpad alle estremità proprio per evitare fenomeni del genere, a che cavolo serve l'assenza di cornice?
Bah.

In un notebook va bene, vedi ultimo xps, aumenti l'area di lavoro senza sacrificare le dimensioni (oppure le diminuisci mantenendo la diagonale del monitor), ma in un contesto touch non ha senso.
Opteranium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2015, 17:23   #8
DukeIT
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8486
Per curiosità ho guardato in giro ed ho visto che lo si trova già in (pre?)vendita sulla baia, solo che notavo alcune differenze: il display sembra essere da 5,5'', avrebbe 16GB di ROM e, dalle immagini, il bordo, seppur sottile, esiste, infine sul brdo sembrano esserci solo due pulsanti, invece dei tre che si vedono nelle foto di questa news.
Il resto delle caratteristiche sembrerebbero indicare lo stesso modello (Snapdragon 810, 3GB di RAM, display FHD, batteria da 2900mAh).
__________________
Intel i7-4770; Arctic i30 CO; ASRock Fatal1ty H87; Corsair DDR3 1600 2*8GB; Gigabyte WindForce 780TI; Corsair AX760; Dell U2410; TP-Link Archer D5

Ultima modifica di DukeIT : 07-05-2015 alle 18:57.
DukeIT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2015, 07:17   #9
°FalcoPellegrino°
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 187
Quote:
Originariamente inviato da fabiob17 Guarda i messaggi
Ottimo equipaggiamento, ma il design è orrendo. Le cornici sopra e sotto lo schermo con il tasto fisco sono una tamarrata in voga da più di 5 anni (tipo gli ultimi 3 galaxy/iphone). OPO è il non plus ultra del design.
??
Premesso che a me non piacciono le aziende che copiano palesemente il design di altre (e questo, mi pare la copia spudorata dell'Iphone 5).
Personalmente, questo prodotto non lo trovo per niente orrendo.
°FalcoPellegrino° è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2015, 08:02   #10
Baboo85
Senior Member
 
L'Avatar di Baboo85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Messaggi: 11976
Quote:
Originariamente inviato da Revan1988 Guarda i messaggi
SCRIVI ARTICOLI E LASCIA DA PARTE I TUOI PENSIERI PERSONALI!
OGNUNO LA PENSA A MODO SUO. NON È GRADEVOLE CHE GLI ARTICOLI SIANO SOGGETTIVI!
In effetti non e' professionale, ma qui su HWUpgrade ci sono sempre opinioni dei redattori negli articoli.

Meglio un commento personale in piu' che le recensioni pubblicitarie che fanno spesso per certi prodotti, sinceramente...
__________________
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD|
Baboo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2015, 09:05   #11
PaulGuru
Bannato
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 10789
Quote:
Originariamente inviato da °FalcoPellegrino° Guarda i messaggi
??
Premesso che a me non piacciono le aziende che copiano palesemente il design di altre (e questo, mi pare la copia spudorata dell'Iphone 5).
Personalmente, questo prodotto non lo trovo per niente orrendo.
Da dove è nato lo stereotipo che copiare è sinonimo di fail ?
Copiare male e offrire un approssimazione della soluzione in causa è un conto, offrire invece la stessa soluzione alla pari o migliorata è un altro.

Inoltre dove pensate che vengano assemblati i prodotti "occidentali" ?
PaulGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2015, 09:23   #12
Baboo85
Senior Member
 
L'Avatar di Baboo85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Messaggi: 11976
Quote:
Originariamente inviato da PaulGuru Guarda i messaggi
Da dove è nato lo stereotipo che copiare è sinonimo di fail ?
Copiare male e offrire un approssimazione della soluzione in causa è un conto, offrire invece la stessa soluzione alla pari o migliorata è un altro.

Inoltre dove pensate che vengano assemblati i prodotti "occidentali" ?
__________________
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD|
Baboo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2015, 09:26   #13
PaulGuru
Bannato
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 10789
Quote:
Originariamente inviato da Baboo85 Guarda i messaggi
La fase dei fumetti e cartoni animati normalmente la si passa dai 10 ai 15 anni ( per i tardivi ), spero per te che rientri in questa fascia d'età perchè altrimenti è grave.
Sarebbe ora di crescere e mettere da parte i pokemon

Ultima modifica di PaulGuru : 08-05-2015 alle 09:29.
PaulGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2015, 09:32   #14
Baboo85
Senior Member
 
L'Avatar di Baboo85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Messaggi: 11976
Quote:
Originariamente inviato da PaulGuru Guarda i messaggi
Ti esprimi sempre con fumetti e cartoni animati te ?
Sarebbe ora di crescere e mettere da parte i pokemon
Mai giocato a Pokemon e ho visto pochi cartoni animati, avevo giusto 2 mazzi della prima serie di carte, usate penso 5 volte.

Comunque si', mi esprimo a fumetti e meme e lo faro' per sempre. Sono gia' abbastanza cresciuto, non ti preoccupare, sono nato quasi insieme ad un Commodore 64C e ho visto nascere Personal Computer, console e cellulari.

Si cresce e si matura, ma non si cambia mai

Quote:
Originariamente inviato da PaulGuru Guarda i messaggi
La fase dei fumetti e cartoni animati normalmente la si passa dai 10 ai 15 anni ( per i tardivi ), spero per te che rientri in questa fascia d'età perchè altrimenti è grave.
Sarebbe ora di crescere e mettere da parte i pokemon
Ah hai modificato. beh come ho detto mi spiace per te ma io non sono cambiato, sono solo cresciuto e maturato.

Se ti senti tanto vecchio da reputare fumetti, meme e robe simili come cose per 15enni, sono molto dispiaciuto per te...
__________________
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD|

Ultima modifica di Baboo85 : 08-05-2015 alle 09:35.
Baboo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2015, 09:33   #15
PaulGuru
Bannato
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 10789
Quote:
Originariamente inviato da Baboo85 Guarda i messaggi
Mai giocato a Pokemon, avevo giusto 2 mazzi della prima serie di carte, usate penso 5 volte.

Comunque si', mi esprimo a fumetti e meme e lo faro' per sempre. Sono gia' abbastanza cresciuto, non ti preoccupare... Si cresce ma non si cambia mai
Di inalterata a te mi sà che è rimasta pure la verginità.
PaulGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2015, 09:44   #16
Baboo85
Senior Member
 
L'Avatar di Baboo85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Messaggi: 11976
Quote:
Originariamente inviato da PaulGuru Guarda i messaggi
Di inalterata a te mi sà che è rimasta pure la verginità.
Nah, quando cresci la vita te lo mette in quel posto in tutti i modi possibili e se ci si fa condizionare o cambiare comportamento dagli avvenimenti, significa che non si e' abbastanza forti per sopravvivere.
Io sono sempre allegro e spesso faccio battute e faccio ridere ragazza ed amici, da sempre e saro' sempre cosi'.
Sono dell'idea che il carattere non si cambia, si migliora in molti aspetti ma uno e' sempre quello che e'.

Per esempio, se uno attacca una persona canzonandola solo per quello che scrive su un forum e la giudica, cosi' e' e cosi' rimarra'. Invidioso della vita altrui.

Altrimenti non vedo come mai le persone debbano sempre giudicare per forza gli altri, se non per invidia di come vivono o prendono la loro vita.

Se e' l'unica argomentazione che uno ha da tirare fuori, credo che sia insoddisfatto della propria vita o annoiato o triste.

Io ho avuto un'infanzia piena di cartoni animati e di computer, ho degli ottimi amici, una ragazza con cui mi trovo benissimo e una vita tutto sommato soddisfacente, coi suoi soliti alti e bassi.
Quando uno ha un'opinione, io espongo la mia e non mi interessa come la si espone, se a parole auliche o fumetti o dicendo cazzate. Ognuno e' fatto a modo suo e si esprime a modo suo.

Finche' non si arriva ad insultare gli altri o a giudicare quello che dicono o fanno, le discussioni si possono fare in pace ed armonia, anche a toni alti.
__________________
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD|
Baboo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2015, 11:22   #17
Maverick491
Senior Member
 
L'Avatar di Maverick491
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 2103
Quote:
Originariamente inviato da PaulGuru Guarda i messaggi
Da dove è nato lo stereotipo che copiare è sinonimo di fail ?
Copiare male e offrire un approssimazione della soluzione in causa è un conto, offrire invece la stessa soluzione alla pari o migliorata è un altro.

Inoltre dove pensate che vengano assemblati i prodotti "occidentali" ?
Senza considerare che in alcuni casi è praticamente impossibile non "copiare".
Cosa dovrebbero fare, uno smartphone triangolare?
__________________
MSI Z170A GAMING PRO - Intel Core i5 6600k@4.6GHz - EVGA GeForce GTX 1080 SC GAMING ACX 3.0 - 8GB*2 G.SKILL Ripjaws 4@3200MHz - XFX XTR 650 - Samsung 850 EVO 500GB - WD green 2TB - Seagate Barracuda 2TB - AOC U2879VF
Maverick491 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2015, 11:31   #18
Baboo85
Senior Member
 
L'Avatar di Baboo85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Messaggi: 11976
Quote:
Originariamente inviato da Maverick491 Guarda i messaggi
Senza considerare che in alcuni casi è praticamente impossibile non copiare.
Cosa dovrebbero fare, uno smartphone triangolare?
Perche' no?

Innovare spesso significa osare. Guarda Nokia.

N-Gage 1 e 2, altri telefoni a forma di pacchetto di cicche (1 e 2), altri con aperture strane (1 e 2 e ancora 3)...

Non per forza lo smartphone deve essere a Candy Bar. Si sono dimenticati del design a conchiglia, che a me piacciono.

Guarda questo concept abbastanza recente del Nokia Human Form: https://www.youtube.com/watch?v=QjeinDdBIZM
O del Nokia Gem (che adoro): https://www.youtube.com/watch?v=6VgXFzdTvp0

Ma come per le auto (i cui ultimi modelli sono ormai tutti uguali ai precedenti o a quelli di altre marche), al giorno d'oggi interessa solo vendere. Quindi niente innovazioni rivoluzionarie e design tutto identico.
__________________
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD|
Baboo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2015, 11:39   #19
Maverick491
Senior Member
 
L'Avatar di Maverick491
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 2103
Il primo N-gage l'ho avuto! E ricordo che Nokia è stata sfottuta a non finire per il design di quel terminale (lo chiamavano "taco").

I Nokia sono sempre stati particolari, e delle idee stravaganti che hanno tirato fuori mi piacque molto la base girevole del 3250, che permetteva di usare la stessa fotocamera sia come frontale che come camera da "selfie". All'epoca era una cosa non da poco.

Però secondo me con gli smartphone adesso è molto difficile sperimentare in quel modo. Ad esempio, come faresti uno smartphone a conchiglia? Ma sopratutto perchè dovresti farne uno? C'è bisogno di un display stretto e lungo (in portrait), e i tasti fisici non ci sono più, quindi il clamshell non avrebbe alcun senso.
__________________
MSI Z170A GAMING PRO - Intel Core i5 6600k@4.6GHz - EVGA GeForce GTX 1080 SC GAMING ACX 3.0 - 8GB*2 G.SKILL Ripjaws 4@3200MHz - XFX XTR 650 - Samsung 850 EVO 500GB - WD green 2TB - Seagate Barracuda 2TB - AOC U2879VF
Maverick491 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2015, 11:55   #20
Baboo85
Senior Member
 
L'Avatar di Baboo85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Messaggi: 11976
Quote:
Originariamente inviato da Maverick491 Guarda i messaggi
Il primo N-gage l'ho avuto! E ricordo che Nokia è stata sfottuta a non finire per il design di quel terminale (lo chiamavano "taco").

I Nokia sono sempre stati particolari, e delle idee stravaganti che hanno tirato fuori mi piacque molto la base girevole del 3250, che permetteva di usare la stessa fotocamera sia come frontale che come camera da "selfie". All'epoca era una cosa non da poco.

Però secondo me con gli smartphone adesso è molto difficile sperimentare in quel modo. Ad esempio, come faresti uno smartphone a conchiglia? Ma sopratutto perchè dovresti farne uno? C'è bisogno di un display stretto e lungo (in portrait), e i tasti fisici non ci sono più, quindi il clamshell non avrebbe alcun senso.
Dici?

Sharp SH7218U
SHARP Aquos Hybrid 007sh
Samsung SCH-W 999

Questi hanno la tastiera fisica. Poi c'e' il concept del Flip Phone con 3 display e altri gia' in commercio tra Cina e Giappone col doppio schermo http://www.smartkeitai.com/tag/flip-phone/

Vuoi sapere come?

Prendi un classico smartphone. Raddoppialo per il largo. Ottieni un Fonepad.

Potrebbero fare un Fonepad o un tablet 7" che si piega e diventa uno smartphone normale. I due schermi li fai divisi, ma che quando li apri sono praticamente adiacenti. Ci sarebbe il problema di una caduta, che potrebbe dare un colpo diretto al lato dei display (quello che combacia) ma con un qualche meccanismo gli piazzi uno spessore.

Brutto? Forse. Funzionale? Di brutto. Unirebbe la dimensione esigua di uno smartphone con la comodita' di uno schermo piu' grande in caso di necessita'.

Il Flip Phone a 3 diplay che dicevo prima e' un esempio: http://idkul.com/presentation/1280/flipphoneIDKUL12.jpg

Oppure qualcosa di piu' standard: http://www.concept-phones.com/wp-con...pt_phone_1.jpg

Insomma si puo' fare (cit.).
__________________
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD|
Baboo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Il patrimonio di Musk è crollato ...
Windows 10, in arrivo messaggi per passa...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Aperti gli ordini per Alfa Romeo Junior,...
''Sei nell'anima'': arriva su Netflix il...
Netflix aumenta ancora i suoi abbonati e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1