Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-05-2015, 10:39   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...cio_57130.html

Google ha rilasciato i dati relativi alla diffusione di Android per il mese di aprile. La crescita di Lollipop è progressiva, ma ancora molto lenta

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2015, 10:51   #2
djfix13
Senior Member
 
L'Avatar di djfix13
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 3373
io non so degli altri ma Samsung da questo lato ha fatto solo annunci pubblicitari e poi nei fatti ci siamo ridotti ad avere il Note4 con LoL 5.0.1, S5 con LoL 5.0 (con gli evidenti problemi notati già all'inizio nei Nexus) ed un S6 con LoL 5.0.2 corretto al 24 di aprile 2015 (italiano, ma è da notare come il brand Tim non li abbiano ancora rilasciati) quando adesso inizia la distribuzione di LoL 5.1.1...detto così è una presa per il .....
djfix13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2015, 10:53   #3
piererentolo
Senior Member
 
L'Avatar di piererentolo
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
Messaggi: 1545
Da Jelly Bean in avanti sono tutti buoni, li ho passati tutti ma sembrano tutti uguali
Poi vabbè appena esce una versione X.X.X.+1 aggiorno, anche con versioni nightly, ma la normalità non è questa.
__________________
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti.
AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi

Ultima modifica di piererentolo : 06-05-2015 alle 11:00.
piererentolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2015, 10:58   #4
sniperspa
Senior Member
 
L'Avatar di sniperspa
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 11100
Ed è pure una fortuna visto come va lollipop rispetto a kitkat
__________________
PC1: LG 34UC79G - Ryzen 5600@4,65ghz CO-30 - MasterLiquid 240 - 32GB 2400 Corsair@3000 - Gigabyte GA-AB350M Gaming 3 - RX 6700XT - NZXT S340 Elite
PC2: FX6300 - AC Freezer 64 pro - Gigabyte 990XA-UD3 - Sapphire HD7850 2gb - 8gb DDR3 Corsair 1333 - - Antec Two Hundred
PC3: AMD A10 7700k - 8gb DDR3 2400mhz - SanDisk Plus SSD 240gb - CoolerMaster NSE-200-KKN1
sniperspa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2015, 11:02   #5
pabloski
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 8406
Quote:
Originariamente inviato da Bivvoz Guarda i messaggi
A parte gli scherzi (scherzavo se qualcuno non lo avesse capito) se i produttori non aggiornano i terminali è normale che non si diffonda.
Considera che moltissimi terminali di nuova commercializzazione montano ancora kitkat. Mi sa che gli OEM vivono in una differente dimensione temporale.
pabloski è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2015, 11:05   #6
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41556
Quote:
Originariamente inviato da sniperspa Guarda i messaggi
Ed è pure una fortuna visto come va lollipop rispetto a kitkat
Concordo !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2015, 11:10   #7
nickmot
Senior Member
 
L'Avatar di nickmot
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Messaggi: 13006
Io sto ancora aspettando per il mio Z1C un aggiornamento che in teoria dovrbbe esserci ma che via OTA non si è ancora fatto vivo.
__________________
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2015, 11:28   #8
sniperspa
Senior Member
 
L'Avatar di sniperspa
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 11100
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Io sto ancora aspettando per il mio Z1C un aggiornamento che in teoria dovrbbe esserci ma che via OTA non si è ancora fatto vivo.
Io ce l'ho da qualche settimana (controlla da pc companion per sicurezza)

Ma non te lo consiglio assolutamente, peggiorata l'autonomia, si è rallentato e di funzionalità in più realmente utili nell'utilizzo per comuni mortali non mi pare ce ne siano...solo grafica e animazioni più carine.

Conviene in ogni caso aspettare nel tuo caso visto che stanno rilasciando un ulteriore aggiornamento su Z3 e Z2 in questo momento che risolve alcuni problemi e dovrebbe migliorare le prestazioni...se tutto va bene in qualche settimana arriverà anche sugli Z1 (sperem!)
__________________
PC1: LG 34UC79G - Ryzen 5600@4,65ghz CO-30 - MasterLiquid 240 - 32GB 2400 Corsair@3000 - Gigabyte GA-AB350M Gaming 3 - RX 6700XT - NZXT S340 Elite
PC2: FX6300 - AC Freezer 64 pro - Gigabyte 990XA-UD3 - Sapphire HD7850 2gb - 8gb DDR3 Corsair 1333 - - Antec Two Hundred
PC3: AMD A10 7700k - 8gb DDR3 2400mhz - SanDisk Plus SSD 240gb - CoolerMaster NSE-200-KKN1
sniperspa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2015, 11:41   #9
Radagast82
Senior Member
 
L'Avatar di Radagast82
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
Messaggi: 4753
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Concordo !
Idem.
grazie a lollipop sono costretto a riavviare il mio moto x 2014 una volta al giorno, altrimenti la gestione della memoria alla cazzo di cane killa i processi in background senza logica per liberare ram, e tra questi il preferito sembra essere l'app Moto per il controllo a mani libere e schermo spento.
Praticamente grazie a Lollipop perdo periodicamente la caratteristica principale del mio motorola, fino al riavvio.
Se potessi tornerei a KK ma per farlo devo sbloccare il bootloader e perdere la garanzia.

ma la cosa più imbarazzante è che neanche la 5.1.1 sembra risolva questo maledetto bug. il 2014 per quanto mi riguarda è stato un anno nero per Google.
__________________
"...perché potresti riunire intorno a un tavolo il marinaio più coraggioso, il pilota più intrepido e il soldato più audace, e quale sarebbe il risultato? Le loro paure si sommano..." W. Churchill
Radagast82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2015, 12:18   #10
Bazzu
Senior Member
 
L'Avatar di Bazzu
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Verona
Messaggi: 3529
per chi ha problemi con lollipop consiglio (come ho fatto io) di fare un reset del telefono..

aggiornato l's4 da kitkat a lollipop e era inusabile..
dopo il reset va meglio di prima..
Bazzu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2015, 12:32   #11
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27238
Ho messo Lollipop da qualche giorno sul Note Edge, dal punto di vista della fluidità tutto ok e anche la batteria sembra migliorata.

Però a funzionalità ho notato un peggioramento... Il menù a tendina totalmente trasparente è orribile, inoltre nella lockscreen appaiono ORRENDE notifiche a forma di rettangolo, grosse e senza motivo di esistere dato che se si nasconde il contenuto della notifica viene scritto "contenuti sensibili nascosti" e tutto il resto rimane bianco....

Inoltre se si disattivano le notifiche nella lockscreen non ci sono nemmeno più le icone in alto a sinistra nella status-bar per capire di che notifiche si tratta.

PESSIMO davvero da questo punto di vista
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2015, 12:41   #12
devilred
Senior Member
 
L'Avatar di devilred
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
Messaggi: 4542
Quote:
Originariamente inviato da Bivvoz Guarda i messaggi
Ma quindi è un flop peggio di windows 8?

A parte gli scherzi (scherzavo se qualcuno non lo avesse capito) se i produttori non aggiornano i terminali è normale che non si diffonda.
diffonderlo equivale a diffondere immondizia. non e' un caso se non decolla, infatti lo ritengo una delle versioni di android piu' brutte di sempre. come dicevo in passato se non arriva almeno alla 5.1.1 e' inutile perdere tempo.
__________________
XIAOMI REDMI 5 PLUS/GALAXY S2
devilred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2015, 12:56   #13
Dumah Brazorf
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 29230
C'è un "compatibili" di troppo nel titolo.
Secondo me da a intendere che lo si potrebbe installare in qualsiasi momento ma è l'utente che per qualche motivo non esegue l'upgrade mentre sappiamo bene che, a parte la nicchia degli smanettoni, è il produttore a dover rilasciare l'upgrade che si installa quasi automaticamente sul terminale dell'utonto di turno.
"Dispositivo compatibile" a mio modo di vedere è quello per il cui il produttore ha rilasciato l'aggiornamento.
Dumah Brazorf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2015, 13:02   #14
Nino Grasso
Senior Member
 
L'Avatar di Nino Grasso
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Catania
Messaggi: 1680
Quote:
Originariamente inviato da Dumah Brazorf Guarda i messaggi
C'è un "compatibili" di troppo nel titolo.
Hai ragione, abbiamo modificato il titolo!
Nino Grasso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2015, 13:46   #15
sniperspa
Senior Member
 
L'Avatar di sniperspa
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 11100
Quote:
Originariamente inviato da Bivvoz Guarda i messaggi
Io mi sono stufato tempo fa di android, è un sistema giocattolo imho e il mio telefono deve essere un telefono prima di tutto, le altre funzioni sono un di più.
Per ora WP è più telefono con qualche cosa in più (mentre android è cose in più che telefonano) se un domani anche wp perde di vista la funzione telefono ho trovato in un cassetto un vecchio e indistruttibile nokia 3310
Come usabilità però ritengo sia piuttosto scomodo come è organizzato WP

Io senza il laucher organizzato a modo mio farei fatica a stare
__________________
PC1: LG 34UC79G - Ryzen 5600@4,65ghz CO-30 - MasterLiquid 240 - 32GB 2400 Corsair@3000 - Gigabyte GA-AB350M Gaming 3 - RX 6700XT - NZXT S340 Elite
PC2: FX6300 - AC Freezer 64 pro - Gigabyte 990XA-UD3 - Sapphire HD7850 2gb - 8gb DDR3 Corsair 1333 - - Antec Two Hundred
PC3: AMD A10 7700k - 8gb DDR3 2400mhz - SanDisk Plus SSD 240gb - CoolerMaster NSE-200-KKN1
sniperspa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2015, 13:57   #16
Radagast82
Senior Member
 
L'Avatar di Radagast82
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
Messaggi: 4753
Quote:
Originariamente inviato da devilred Guarda i messaggi
diffonderlo equivale a diffondere immondizia. non e' un caso se non decolla, infatti lo ritengo una delle versioni di android piu' brutte di sempre. come dicevo in passato se non arriva almeno alla 5.1.1 e' inutile perdere tempo.
secondo me conviene aspettare una 5.2

ah, per gli altri, purtroppo il memory leak non si risolve con un reset di sistema, ma è proprio un bug di lollipop.
Detto bug, per chi non lo sapesse, consiste nella chiusura forzata di app in esecuzione in background per avere sempre a disposizione una quantità minima di RAM necessaria a velocizzare l'avvio delle applicazioni. Anche se non lo ammetteranno mai, questa "caratteristica" è strettamente correlata al "performance boost thing" (per chi non sapesse cosa sia basta fare una ricerca).
Praticamente per rendere il telefono più veloce e reattivo nell'apertura ed esecuzione delle applicazioni, hanno ben pensato di killare app in background periodicamente in modo da lasciare libera ram pronta all'uso.

Come ci si accorge se si incappa nel memory leak? Semplice: si va dal redraw del launcher (mi succedeva con il nexus 5, launcher stock), al refresh delle pagine di chrome (indipendentemente da quanti tab ci sono aperti) fino, nel mio caso, alla disattivazione di servizi che girano in background (l'app di motorola per il riconoscimento della hotword a schermo spento).

A me delle animazioni, del material design, delle notifiche head-up etc interessa il giusto, se poi devo riavviare il telefono una volta al giorno perchè il sistema mi killa le app indiscriminatamente, allora preferisco meno fronzoli e più sostanza
__________________
"...perché potresti riunire intorno a un tavolo il marinaio più coraggioso, il pilota più intrepido e il soldato più audace, e quale sarebbe il risultato? Le loro paure si sommano..." W. Churchill
Radagast82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2015, 14:05   #17
K-Line
Senior Member
 
L'Avatar di K-Line
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Electric LadyLand
Messaggi: 2451
Quote:
Originariamente inviato da djfix13 Guarda i messaggi
io non so degli altri ma Samsung da questo lato ha fatto solo annunci pubblicitari e poi nei fatti ci siamo ridotti ad avere il Note4 con LoL 5.0.1, S5 con LoL 5.0 (con gli evidenti problemi notati già all'inizio nei Nexus) ed un S6 con LoL 5.0.2 corretto al 24 di aprile 2015 (italiano, ma è da notare come il brand Tim non li abbiano ancora rilasciati) quando adesso inizia la distribuzione di LoL 5.1.1...detto così è una presa per il .....
come dicono i vecchi "però i soldi li hanno voluti buoni eh?"
__________________
iPad Pro wi-fi 128GB ° PS4 PRO 2TB ° PS4 1TB ° PS3 SuperSlim 12GB + 500GB ° Xbox One Elite 1TB ° Switch Blu/Rossa ° Wii U 32GB Zelda ed. ° PSVita 1004 ° PSP Fat ° New 3DS XL ° iPhone XS 256GB ° Galaxy S5 ° Toshiba 46SV685D ° Sony KDL-55W829B ° Sony BDP-S6200 ° WDTV Live HD ° Kindle 4
K-Line è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2015, 14:11   #18
the_joe
Senior Member
 
L'Avatar di the_joe
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Messaggi: 13667
Quote:
Originariamente inviato da sniperspa Guarda i messaggi
Come usabilità però ritengo sia piuttosto scomodo come è organizzato WP

Io senza il laucher organizzato a modo mio farei fatica a stare
In che senso?

Mi pare che il lancher di WP sia organizzabile a piacere, cosa ti manca?

Non difendo WP non mi importa niente, ma come launcher non mi sembra manchi niente rispetto ad android......

La cosa che manca ancora sono alcune applicazioni, e se ti servono proprio quelle che mancano sono "zzi
__________________
焦爾焦
the_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2015, 14:14   #19
devilred
Senior Member
 
L'Avatar di devilred
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
Messaggi: 4542
Quote:
Originariamente inviato da Radagast82 Guarda i messaggi
secondo me conviene aspettare una 5.2

ah, per gli altri, purtroppo il memory leak non si risolve con un reset di sistema, ma è proprio un bug di lollipop.
Detto bug, per chi non lo sapesse, consiste nella chiusura forzata di app in esecuzione in background per avere sempre a disposizione una quantità minima di RAM necessaria a velocizzare l'avvio delle applicazioni. Anche se non lo ammetteranno mai, questa "caratteristica" è strettamente correlata al "performance boost thing" (per chi non sapesse cosa sia basta fare una ricerca).
Praticamente per rendere il telefono più veloce e reattivo nell'apertura ed esecuzione delle applicazioni, hanno ben pensato di killare app in background periodicamente in modo da lasciare libera ram pronta all'uso.

Come ci si accorge se si incappa nel memory leak? Semplice: si va dal redraw del launcher (mi succedeva con il nexus 5, launcher stock), al refresh delle pagine di chrome (indipendentemente da quanti tab ci sono aperti) fino, nel mio caso, alla disattivazione di servizi che girano in background (l'app di motorola per il riconoscimento della hotword a schermo spento).

A me delle animazioni, del material design, delle notifiche head-up etc interessa il giusto, se poi devo riavviare il telefono una volta al giorno perchè il sistema mi killa le app indiscriminatamente, allora preferisco meno fronzoli e più sostanza
guarda ti dico solo una cosa, possono inventarsi tutte le stronzate che vogliono, ma io cerco ancora di capire come faccia android ad essere cosi "usato", lo trovo vergognoso e credo che la gente si faccia fregare troppo facilmente dal marketing e dal sentito dire dall'amico smanettone pseudo bill gates. questo sistema e' un accrocco bestiale sotto tutti i punti di vista, e' un sistema che non ha nessuna continuita' e rispecchia alla grande il mondo linux, sopra sempre la stessa solfa, sotto sempre gli stessi problemi, e sia ben chiaro a casa mia ci sono svariati terminali tra cui, galaxy s2, oneplus one,galaxy tab,iphone 4s,ipad 2 , e in passato samsung omnia 7,quindi sono tutto fuorche' di parte. per me possono anche chiudere baracca domani mattina non ne sentirei la mancanza assolutamente, hanno proprio stancato con questo modo di "fare", riusciranno mai un giorno a creare un buon os per smartphone?? perche' fino ad oggi sembra solo il giocattolo di tanti bimbominchia.
__________________
XIAOMI REDMI 5 PLUS/GALAXY S2
devilred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2015, 14:15   #20
nickmot
Senior Member
 
L'Avatar di nickmot
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Messaggi: 13006
Quote:
Originariamente inviato da the_joe Guarda i messaggi
In che senso?

Mi pare che il lancher di WP sia organizzabile a piacere, cosa ti manca?

Non difendo WP non mi importa niente, ma come launcher non mi sembra manchi niente rispetto ad android......

La cosa che manca ancora sono alcune applicazioni, e se ti servono proprio quelle che mancano sono "zzi
Suppongo si riferisca alla possibilità di usare pagine multiple ed avere widget vari.
__________________
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1