Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-03-2015, 15:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/u...-3d_56544.html

Dagli USA un filamento composito in PLA e nanostrutture di carbonio per realizzare oggetti in grado di condurre elettricità: una bobina da 200 grammi costa 65 dollari ed è utilizzabile da tutte le stampanti FFF/FDM con piatto riscaldato

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2015, 16:36   #2
AleLinuxBSD
Senior Member
 
L'Avatar di AleLinuxBSD
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 7037
Non vedo l'ora che le stampanti 3D risultino accessibili, con una maggiore flessibilità, in termini di materiali, rispetto alle soluzioni attuali.
A quel punto vedrei un fiorire di progetti open-source, da più semplice fino almeno la media complessità, che consentirebbe all'utente, finalmente, di farsi prodotti su misura!!!
__________________
Distro:Ubuntu LTS, Debian,SL,OpenBSD
I love Linux, Bsd and the free software! Fantasia: fotografica
[Icewm]: Thread Ufficiale - light window manager Benchmark Cpu per sistemi Linux/BSD
AleLinuxBSD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2015, 18:23   #3
andbad
Senior Member
 
L'Avatar di andbad
 
Iscritto dal: Dec 1999
Messaggi: 5019
In una redazione lontana lontana...

Spoiler:

La nebbia sospesa a pochi centimetri dalla palude. Rumori sinistri dall'oscurità della foresta, prodotti da animali sconosciuti e spaventosi.
L'umidità entra nelle ossa ed il freddo non concede tregua al giovane Luke Skywalker.
"Mii, ma proprio su Degobah dovevo finire. C1-P8, te l'avevo detto che dovevamo fermarci a far benzina a Barberino. Ma tu no, che c'hai sempre paura di dover sborsare 50 centesimi per pisciare..."
"Bi-bip, biru-bip-bi, birubiru-bip"
"Se, vabbé, va a morì ammzzato."
Luke scarica la cassa contenente i viveri, affondando con gli stivali di pelle nella melma.
"E dai, che schifo, mi si stanno sporcando tutti gli stivali di D&G."
C1-P8 ruota sconsolato la testa.

Una zanzara gigante aleggia sopra l'uomo. La grosse ali genera un rumore a bassa frequenza non udibile dal giovane jedi. Essa volteggia affamata, annusa il sangue del poveretto. Nella sua gigante quanto primitiva testa sente eccheggiare una voce:
"Non è questo il jedi che cercando stai."
Rimane pensierosa qualche secondo, poi, disgustata, se ne va.

Luke sente una presenza, sul limitare della luce generata dai proiettori d'atterraggio del suo caccia X-Wing.
"Chi va là!"
Una flebile voce si proietta dall'ombra, con il tipico accento della più alta razza jedi.
"Chini mali si croccada peusu sindi pesada"
Luke esita, stranito.
"Eh?"
Un piccolo essere verde lievita sopra il terreno, lentamente, avvicinandosi ad un impaurito Luke, il quale a metà tra l'impaurito ed il terrorizzato non riesce a muovere un muscolo.
"I cazzi suoi un giovane Jedi deve farsi"
"Maestro Yoda, ma è proprio necessario tutte le volte fare 'sti scherzi di merda."
"Un giovane jedi sempre attento essere deve. Il lato oscuro della forza forte è."
"Maestro, posso farle una domanda?"
"Fare la domanda tu puoi, Luke."
"Ma perché deve parlare sempre con un cagliaritano sotto acido?"
"Faeddare pagu,sabidorìa meda"
"Seh, vabbé. Lasciamo perdere. Mi dica, dov'è il benzinaio più vicino? Se fosse della Shell sarebbe meglio, che c'ho la tessera punti e voglio prendermi il completino da mare."
"Benzina quì non troverai, ma solo fango e duro addestramento riceverai."
"Si, certo come no. L'ultima volta quasi ci lasciavo le penne. No, no, devo scappare che tra due ore c'ho un happy hour con Leila e Han."
"Il lato oscuro forte è, Luke. Ricorda, bardadi de femina chi hat boghe de homine."
"Ma tu in pensione mai, eh? O, che ne so, una verruca sotto le ascelle, per dire."
"Quando 900 anni tu avrai, bello non sembrerai!"
"E' già tanto se arrivo a 70 e mi danno la pensione. Senti incrocio tra una rana e Legolas, mi presti il cell che ho finito il credito? C'ho da chiamare l'ACI per trainare l'astronave fuori da questa merda."
"Il telefono cellulare io ho, ma senza batteria sempre sto."
"Mo ti metti pure a fare le rime? Dai, tiralo fuori che ci penso io."
Il piccolo ma grande Yoda estrae dalla tasca del logoro vestito uno StarTac unto e consumato. Luke, schifato, lo prende per un angolo e smonta la batteria, non prima di averlo pulito accuratamente con abbondanti dosi di prodotti disinfettati e anallergici.
"La tua abilità pari solo a quella di tuo padre è."
"Seh, detto da te è un complimento, che la cosa più moderna che hai è una TV 14" della Mivar. Comunque, ora collego il telefono all'impianto della nave così posso chiamare."
"E come collegare il telefono tu puoi? Cavo in alta tensione usare tu devi."
"Vedi, mio anziano e decrepito maestro, posso sempre usare questi fantastici cavi in grafene dal costo di milioni di dollari venusiani. Ora, potrei usare il cavetto da 5€ preso dai cinesi, ma voi mettere quanto fa figo?"
Yoda e C1-P8 si guardano e, sconsolati, scuotono la testa.


By(t)e
__________________
Vicking73: "Arecibo è un radiotelescopio che stà in Brasile"
marzionieddu: "...stiamo cercando qualcosa nel totale silenzio cosmico..."
andbad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2015, 21:34   #4
Axios2006
Senior Member
 
L'Avatar di Axios2006
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 11068
Un altro grande successo Apple, dato che la notizia è pubblicata nel canale Apple.
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2015, 13:00   #5
Axel.vv
Member
 
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 202
A me basterebbe un normale filo di rame smaltato, non fuso, ma semplicemente depositato e incollato su una base di vetronite o inglobato nella stampa 3D.
Axel.vv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Una storia di contraccezione forzata vin...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:06.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1