|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/il-film-d...016_55501.html
L'adattamento cinematografico della celebre serie videoludica è stato collocato nel periodo natalizio del 2016, ma potrebbe ritrovarsi ad affrontare un avversario molto più altisonante... Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Questa e' piu' o meno la mia espressione:
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Mi sa di stronzata in maniera piuttosto prepotente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
The force awakens esce a dicembre 2015: come fa ad impensierire questo film che esce un anno dopo?
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
"The force awakens esce a dicembre 2015: come fa ad impensierire questo film che esce un anno dopo?"
Perché mi sa che la Disney voglia fare un film all'anno. Quindi se The force awakens va bene, potrebbe essere che l'affluenza a natale 2016 sia per il seguito di questo, piuttosto che per AC. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
I film della nuova trilogia, usciranno a cadenza biennale: 2015, 2017, 2019
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Roma
|
Quote:
con lo spaccaculi di turno che farà sempre le stesse cose.. oneshot, sesso, sceneggiatura inesistente/noiosa ecc... c'è poco da fare ![]() gli americani (con qualche signorile eccezione) non fanno film, fanno cinevideogiochi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Roma
|
Quote:
con le loro perplessità ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
no, io mi riferivo al fatto che l'autore della news ha impostato l'intero pezzo sulla rivalita' tra questo film e quello prossimo di star wars, anche se escono ad un anno di distanza l'uno dall'altro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
A chi faranno fare la parte del covone di paglia?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Ah però, Fassbender è un attore che apprezzo molto, magari ne uscirà qualcosa di decente.
Oddio, secondo me la saga non si presta molto a far uscire qualcosa di decente (mi sa più di film per ragazzini esaltati) ma sono pronto a ricredermi. Quote:
La news dice che la data è stata posticipata dall'estate 2015 dichiarata in precedenza a dicembre 2016. É possibile che visto il ritardo (scenografia incompleta) il film sarebbe quindi uscito non nell'estate 2015, ma a fine 2015, quindi sovrapponendosi al settimo episodio di guerre stellari. A questo punto hanno deciso di rimandarlo all'anno successivo per evitare questa concorrenza ed essere meno stretti con i tempi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Quote:
Ovviamente la maggior parte della roba, così come nel mercato dei videogiochi, è roba per gente senza cervello, stereotipata, piena di azione nauseante, perchè fa tanta cassa. Sarà un filmaccio con target dai 16 ai 20 anni, non ho alcuna aspettativa o interesse.
Ryzen 58000x3d, Kraken x62, Aorus b550 elite v2, Sapphire rx6900xt, Kingston FURY Renegade 2x16G 3600 c16, Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 NVMe , Seasonic 620w, NZXT h500, Quest 2, Xiaomi 34 gaming monitor 1440p 144hz. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
|
Siamo stati abituati male alle trasposizioni videogiochi-film (Super mario, Street Fighter, Tomb Raider) però dopo aver visto "Ralph Spaccatutto" della Disney il mio livello di speranza è salito, io ci voglio credere in questo AC!!!
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti. AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Certo, ci sono infinite citazioni al mondo dei videogiochi reali, ma il film in sé è semplicemente un film d'animazione ambientato nel mondo dei videogiochi, moooolto diverso già nell'idea iniziale da una qualunque trasposizione. Questo film di AC, invece, ha enormi potenzialità di essere un filmaccio per ragazzini. Già mi vedo l'assassino uber-powa-super-badass che salva sempre la situazione con il cappuccio d'ordinanza che fa tanto figo, la solita storia d'amore con la gnoccolona di turno (rigorosamente da salvare dal cattivone), solito cattivone che vuole conquistare/distruggere il mondo. Insomma, la fiera degli stereotipi e della tamarraggine, conditi dagli immancabili effetti speciali. Ultima modifica di roccia1234 : 08-01-2015 alle 11:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Torino
|
Invece di buttare tempo e soldi per fare il film si dedicassero di piu' ad ottimizzare o meglio a programmare in modo decente i giochi quando escono....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Ho ripristinato il testo originale della news, erroneamente modificato prima di essere pubblicato.
Il titolo di SW del 2016 a cui si riferisce la news è lo spin-off della saga (ho aggiunto un link per dettagli). Se il settimo capitolo di quest'anno andrà bene, potrebbe riaccendersi il fervore per SW, dunque lo spin-off risulterebbe molto più interessante di un film su AC. Questo quanto riportava la news in origine, rettificata erroneamente e ora ripristinata al testo originale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Feb 2006
|
Mi scuso con Antonio e con i lettori per aver travisato il senso della news in fase di correzione.
La versione online in questo momento è quella corretta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Potrebbe anche rivelarsi la sagra del parkour
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:27.