Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-01-2015, 17:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portati...r13_55445.html

Acer aggiorna i propri notebook sottili della famiglia Aspire integrando i processori Core di quinta generazione della famiglia Broadwell, oltre a WiFi molto più veloci

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2015, 17:13   #2
Giouncino
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 819
quei braccetti saranno la prima cosa che si romperà...
già immagino le madonne che tireranno i possessori dopo aver speso 1.000€
Giouncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2015, 18:23   #3
gpat
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 2686
Quote:
Originariamente inviato da Giouncino Guarda i messaggi
quei braccetti saranno la prima cosa che si romperà...
già immagino le madonne che tireranno i possessori dopo aver speso 1.000€
Quali possessori?
__________________
MacBook Pro 16" M1Pro/16/512, Galaxy S21 Ultra 256GB.
gpat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2015, 11:29   #4
benderchetioffender
Senior Member
 
L'Avatar di benderchetioffender
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 1398
Quote:
Originariamente inviato da gpat Guarda i messaggi
Quali possessori?
__________________
hey! quello non è un ufo! quelle sono le mie chiappe!
fatto affari con: AbuJaffa, PoliCarpo87, FIFA, cos1950, luciferme, testasemidura, giacomo_uncino, j0h, SSLazio83, pingalep, Rumpelstiltskin, Brend_ON, circularCore, A-ha, costantine,smanet...& altri che ora non ricordo
benderchetioffender è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2015, 17:06   #5
Edgar83
Senior Member
 
L'Avatar di Edgar83
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Giarre (CT)
Messaggi: 2126
Che ingegneri! Tanto fenomeni da giudicare da una foto, fatevi assumere dalla NASA, siete sprecati!
Edgar83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2015, 18:51   #6
gpat
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 2686
Quote:
Originariamente inviato da Edgar83 Guarda i messaggi
Che ingegneri! Tanto fenomeni da giudicare da una foto, fatevi assumere dalla NASA, siete sprecati!
Mi rendo conto di sfondare una porta aperta, visto che hai un Acer in firma, ma... sei consapevole che il marchio si è creato una reputazione "meno che perfetta" per affidabilità, ingegnerizzazione e design nel corso degli anni, vero? Rendendo quindi eventuali dubbi abbastanza legittimi..
__________________
MacBook Pro 16" M1Pro/16/512, Galaxy S21 Ultra 256GB.
gpat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2015, 19:42   #7
korra88
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Sassuolo (MO)
Messaggi: 1120
Quote:
Originariamente inviato da gpat Guarda i messaggi
Mi rendo conto di sfondare una porta aperta, visto che hai un Acer in firma, ma... sei consapevole che il marchio si è creato una reputazione "meno che perfetta" per affidabilità, ingegnerizzazione e design nel corso degli anni, vero? Rendendo quindi eventuali dubbi abbastanza legittimi..
son boiate. io ho anche un acer travelmate molto vecchio con processore intel core duo, ati 2400XT e che ho trattato malissimo perchè è il mio portatile da battaglia e va che è una bellezza ancora adesso senza darmi mai problemi. qualche anno fa ci ho cambiato la tastiera e basta da quando l'ho acquistato. mio padre invece con hp da 17 pollici e super mega figo (ai tempi), intel core duo t9000 e qualcosa, con scheda video nvidia 7600gt, l'ha fritto dopo poco e non ci faceva niente di speciale.

chiaro che la sfiga capita con tutti i marchi, ma io ho sempre comprato e fatto comprare acer per via del rapporto prezzo prestazioni e mi son sempre trovato bene e funzionano ancora tutti.
korra88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2015, 21:43   #8
Horizont
Senior Member
 
L'Avatar di Horizont
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 6219
Io mi trovo abbastanza d'accordo con Edgar e korra.

Credo che la Acer sia uno dei marchi di device tecnologici più ingiustamente sputtanati che ci siano.

Entrando nel merito, tuttavia, quel meccanismo non piace neanche a me, ma non è detto che non abbiano trovato un modo per renderlo solido.
__________________
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro
Horizont è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2015, 23:28   #9
Edgar83
Senior Member
 
L'Avatar di Edgar83
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Giarre (CT)
Messaggi: 2126
Heheheh non penso siano mai esistiti dei fanboy della acer sicuramente non sono uno di loro, tra i mille plasticoni da supermercato "cheap" nel prezzo ma anche nella qualità, la acer ha prodotto anche delle vere e proprie perle! Io ho avuto il vecchio gemstone 5920g , dal 2011 un timelineX. Prodotti eccellenti sotto vari aspetti.

Sulle cerniere anche a me non piace come soluzione, ma non credo siano stati cosi stupidi da farle fragili. Sicuramente con quello spessore si può fare anche qualcosa di estremamente solido, ma per giudicare bisogna toccare con mano
Edgar83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2015, 08:16   #10
corvazo
Senior Member
 
L'Avatar di corvazo
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 1245
Ho venduto Acer per anni... anche se è tra le più vendute è la peggiore per costruzione: la foto dell'acer bianca in caduta libera sta ad indicarti che si romperà presto
corvazo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2015, 08:43   #11
astaroth2
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Trani (BA)
Messaggi: 518
Io invece ho smesso quest'anno di vendere ACER :-) E segue a ruota HP
astaroth2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2015, 08:46   #12
Edgar83
Senior Member
 
L'Avatar di Edgar83
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Giarre (CT)
Messaggi: 2126
Quote:
Originariamente inviato da corvazo Guarda i messaggi
Ho venduto Acer per anni... anche se è tra le più vendute è la peggiore per costruzione: la foto dell'acer bianca in caduta libera sta ad indicarti che si romperà presto
Quote:
Originariamente inviato da astaroth2 Guarda i messaggi
Io invece ho smesso quest'anno di vendere ACER :-) E segue a ruota HP
Visto che è stato tirato in ballo, un Acer S7 l'avete preso mai in mano?
Edgar83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2015, 09:17   #13
Eress
Senior Member
 
L'Avatar di Eress
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 37002
Bello l'S7, però bianco non è il massimo, poi ho letto che il sistema di ventole/aereazione è piuttosto rumoroso.
__________________
Slowdive - Facebook - 1 - 2 - 3 - 4
Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!"
Eress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2015, 10:30   #14
lupin 3rd
Senior Member
 
L'Avatar di lupin 3rd
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 1185
ragazzi quando ci son dei problemi con i portatili non sparate direttamente al produttore: io consigliai a mio fratello un acer e lo spedimmo 2 volte in assistenza, la prima per la campagna di richiamo intel e la seconda per l' hard disk difettoso con valori smart sballati (era un Samsung o un Toshiba, non ricordo)...Acer è solo un assemblatore, se a volte i pezzi sono difettosi la colpa è dei produttori dei pezzi
__________________
NON RESTARE FERMO AD ASPETTARE: muoviti..agisci..corri..ridi..piangi..urla..ma non far mai diventare la tua vita il carcere di te stesso
lupin 3rd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:41.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1