Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-11-2014, 13:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/a...101_54937.html

iOS 8.1.1 è un aggiornamento rivolto soprattutto ai possessori di device più vecchi, con l'obiettivo di ottimizzarne le performance, mentre sono minori le novità per OS X Yosemite 10.10.1

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2014, 13:03   #2
Mingo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 431
I ipad mini I (non retina) riceve benefici?

Se non sbaglio dovrebbe avere lo stesso processore del 4s.
Mingo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2014, 13:25   #3
manfrix
Senior Member
 
L'Avatar di manfrix
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Buccinasco (Milano)
Messaggi: 1167
Quote:
Originariamente inviato da Mingo Guarda i messaggi
I ipad mini I (non retina) riceve benefici?

Se non sbaglio dovrebbe avere lo stesso processore del 4s.
Il primo ipad mini è a tutti gli effetti un iPad 2, quindi credo di sì...
Il fatto che facciano ancora aggiornamenti per migliorare le prestazioni dell'iPad 2 credo proprio che sia per quello. L'ipad mini per quanto datato come hardware è uscito troppo di recente per abbandonarlo... Quindi supportano lui e di conseguenza l'ipad 2 (fa figo dire che si supporta un dispositivo di 4 anni fa)
manfrix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2014, 13:51   #4
The_misterious
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
Messaggi: 2382
l'aggiornamento migliora abbastanza visibilmente le prestazioni dei "vecchi" dispositivi

testato su 4S e iPad 2
The_misterious è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2014, 13:54   #5
Simonex84
Senior Member
 
L'Avatar di Simonex84
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 15734
L'iPad 3 invece è stato totalmente abbandonato al suo destino di lag
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2014, 15:15   #6
oatmeal
Senior Member
 
L'Avatar di oatmeal
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Matera
Messaggi: 2144
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
L'iPad 3 invece è stato totalmente abbandonato al suo destino di lag
è per via di quel "maledetto" schermo retina, ipad 2 invece è migliorato sensibilmente rispetto a 8.1
oatmeal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2014, 15:22   #7
-Falcon-
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2014
Messaggi: 215
Quote:
Originariamente inviato da manfrix Guarda i messaggi
Quindi supportano lui e di conseguenza l'ipad 2 (fa figo dire che si supporta un dispositivo di 4 anni fa)
Ma cosa significa?
Diciamo che dovrebbe essere la "norma" per qualsiasi prodotto, a maggior ragione se questo non costa certo 100€!
-Falcon- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2014, 15:51   #8
manfrix
Senior Member
 
L'Avatar di manfrix
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Buccinasco (Milano)
Messaggi: 1167
Quote:
Originariamente inviato da -Falcon- Guarda i messaggi
Ma cosa significa?
Diciamo che dovrebbe essere la "norma" per qualsiasi prodotto, a maggior ragione se questo non costa certo 100€!
Solitamente apple supporta più a lungo i suoi dispositivi rispetto a produttori di soluzioni che montano Android. Spesso il lungo supporto è motivo di vanto. Nonostante questo il supporto ad ipad 2 sarebbe già cessato se non fosse per ipad mini... Questo volevo dire.

Io avevo preso ipad mini, ma già l'aggiornamento ad ios7 era stato tragico. L'ho venduto e ho preso il mini retina (stesso hardware di ipad air). Siccome l'ipad mini tre ha lo stesso hardware di ipad mini 2, il mio dispositivo sarà supportato più a lungo... Si spera...

Ultima modifica di manfrix : 18-11-2014 alle 15:54.
manfrix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2014, 17:01   #9
Eress
Senior Member
 
L'Avatar di Eress
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 37002
Per ora su iPad 4 continuo a tenermi iOS 6.1.3, prestazioni al top.
__________________
Slowdive - Facebook - 1 - 2 - 3 - 4
Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!"
Eress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2014, 17:05   #10
magicken
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Salerno
Messaggi: 1997
Il supporto che vanta tanto Apple è solo uno specchietto per le allodole per quello che mi è accaduto:
ho aggiornato un 4S (di mia madre) ad ios 7.1 e sono incappato nel wi-fi che non funziona piu' proprio come migliaia e migliaia di persone! Alcuni hanno detto che hanno risolto riscaldando il cellulare fino a farlo arrivare ad una soglia critica. Poi l'hanno spento e poi ha funzionato. Altri sono andati avanti ed indietro per gli Apple Store che te lo sostituivano subito, ma dopo un giorno succedeva la stessa cosa!!!! Spiegatemi una cosa a me che sono ignorante di iOS: questo Apple lo chiama supporto per i vecchi dispositivi? Io ho vietato a mia madre di comprare un prodotto Apple da qui a cento anni!!!

PS: Alcuni dicono che le saldature del chip wifi sono fatte male.
PPS: Quando ho letto che l'iPhone 6 da 128 GB monta delle TLC e che procuravano dei freeze veramente non ci credevo!!! 1000€ ed hanno risparmiato pure sulle memorie??? Ma questi veramente fanno?!?!?!?
Scusate lo sfogo...
__________________
MSI B550 Mortar Wi-fi, Ryzen 5 3600, Scythe Fuma 2 + Arctic MX-5, 2x16GB Corsair 3600Mhz, MSI GTX 1050Ti 4GB, Seasonic S12 600W, WD SN850 Black 1TB, Kingston KC2500 1TB, Samsung 850 EVO 500GB, 2TB WD Green, 2 Thermalright TY-140, Benq 24" G2420HD, Edifier HCS2330
magicken è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2014, 17:21   #11
acerbo
Senior Member
 
L'Avatar di acerbo
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 8445
Quote:
Originariamente inviato da magicken Guarda i messaggi
Il supporto che vanta tanto Apple è solo uno specchietto per le allodole per quello che mi è accaduto:
ho aggiornato un 4S (di mia madre) ad ios 7.1 e sono incappato nel wi-fi che non funziona piu' proprio come migliaia e migliaia di persone! Alcuni hanno detto che hanno risolto riscaldando il cellulare fino a farlo arrivare ad una soglia critica. Poi l'hanno spento e poi ha funzionato. Altri sono andati avanti ed indietro per gli Apple Store che te lo sostituivano subito, ma dopo un giorno succedeva la stessa cosa!!!! Spiegatemi una cosa a me che sono ignorante di iOS: questo Apple lo chiama supporto per i vecchi dispositivi? Io ho vietato a mia madre di comprare un prodotto Apple da qui a cento anni!!!

PS: Alcuni dicono che le saldature del chip wifi sono fatte male.
PPS: Quando ho letto che l'iPhone 6 da 128 GB monta delle TLC e che procuravano dei freeze veramente non ci credevo!!! 1000€ ed hanno risparmiato pure sulle memorie??? Ma questi veramente fanno?!?!?!?
Scusate lo sfogo...
... ho letto, ho sentito dire, alcuni dicono, mia madre, mio cugggino ...
__________________
Pixel 5 - Galaxy S21 - Galaxy Tab S7 - Yoga Slim 7 Ryzen 7 16gb RAM - NUC i5-1145G7 /32Gb RAM /NVME 1Tb + SSD SATA 1Tb - BenQ EX2780Q + BenQ PD2500Q - XBOX Series S
acerbo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2014, 17:45   #12
Simonex84
Senior Member
 
L'Avatar di Simonex84
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 15734
Quote:
Originariamente inviato da magicken Guarda i messaggi
PS: Alcuni dicono che le saldature del chip wifi sono fatte male.
Ovviamente capitano i terminali "sfogati", il 4S della mia compagna ha superato indenne l'aggiornamento da iOS 6 al 7

Quote:
Originariamente inviato da magicken Guarda i messaggi
PPS: Quando ho letto che l'iPhone 6 da 128 GB monta delle TLC e che procuravano dei freeze veramente non ci credevo!!! 1000€ ed hanno risparmiato pure sulle memorie??? Ma questi veramente fanno?!?!?!
Effettivamente potevano mettere subito le MLC, però è anche vero che i terminali che vanno in crash vengono sostituiti in tempo zero, quindi alla fine non c'è nessun problema per l'utente, basta andare in un Apple Store o farselo spedire a casa per risolvere il problema
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2014, 21:00   #13
Ness
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 332
Ipad 2 tornato ad ottimi livelli, penso che questo sarà uno degli ultimi aggiornamenti. In tre anni e mezzo non so quanti aggiornamenti abbia ricevuto, sfido chiunque a trovare un dispositivo tenuto in vita a livelli simili che ti consente di sfruttare fino alla fine le novità della migliore software house per tablet e smartphone.
Ness è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2014, 22:29   #14
LucaLindholm
Senior Member
 
L'Avatar di LucaLindholm
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Roma
Messaggi: 726
Qualcuno mi dovrà un giorno spiegare perché l'iPad 2, presentato a Marzo 2011, riceve ancora oggi non solo aggiornamenti software, ma addirittura aggiornamenti specifici per lui che ne migliorano le prestazioni, quando il mio iPad, presentato a inizio 2010, è stato letteralmente abbandonato a fine 2011 con iOS 5.1, con lag e rallentamenti mostruosi.


Eppure siamo stati noi iPaddari della prima ora a decretare il successo dei tablet di Apple Inc. e, in generale, dei tablet a livello informatico.


Alla Apple Inc. sono degli autentici ingrati!
LucaLindholm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2014, 07:08   #15
Simonex84
Senior Member
 
L'Avatar di Simonex84
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 15734
Quote:
Originariamente inviato da LucaLindholm Guarda i messaggi
Qualcuno mi dovrà un giorno spiegare perché l'iPad 2, presentato a Marzo 2011, riceve ancora oggi non solo aggiornamenti software, ma addirittura aggiornamenti specifici per lui che ne migliorano le prestazioni, quando il mio iPad, presentato a inizio 2010, è stato letteralmente abbandonato a fine 2011 con iOS 5.1, con lag e rallentamenti mostruosi.


Eppure siamo stati noi iPaddari della prima ora a decretare il successo dei tablet di Apple Inc. e, in generale, dei tablet a livello informatico.


Alla Apple Inc. sono degli autentici ingrati!
Perché ha un HW decisamente sottodimensionato che non avrebbe la minima possibilità di far girare gli ios moderni.

E io che dovrei dire con un iPad 3, mandato in pensione dopo 6 mesi che riceve meno supporto del suo predecessore?
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2014, 08:19   #16
magicken
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Salerno
Messaggi: 1997
Quote:
Originariamente inviato da acerbo Guarda i messaggi
... ho letto, ho sentito dire, alcuni dicono, mia madre, mio cugggino ...
Ho sentito dire?! A me è successo ed anche qui:
http://www.iphoneitalia.com/forum/ge...-infinito.html

http://www.iphoneitalia.com/toggle-w...91-473426.html

http://www.touchmobile.it/2014/01/09...onabili-video/

https://discussions.apple.com/thread/4875985
https://discussions.apple.com/thread/6614388
https://www.ifixit.com/Guide/How+to+...ayed+Out/22167

PS: Ti ricordo che quando mia madre lo ha comprato ha speso circa 600€! SEICENTO EURO!
PPS: Vai a quel paese! E se non vuoi andarci la prossima volta argomenta invece di postare inutilmente grazie!
__________________
MSI B550 Mortar Wi-fi, Ryzen 5 3600, Scythe Fuma 2 + Arctic MX-5, 2x16GB Corsair 3600Mhz, MSI GTX 1050Ti 4GB, Seasonic S12 600W, WD SN850 Black 1TB, Kingston KC2500 1TB, Samsung 850 EVO 500GB, 2TB WD Green, 2 Thermalright TY-140, Benq 24" G2420HD, Edifier HCS2330
magicken è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2014, 08:58   #17
acerbo
Senior Member
 
L'Avatar di acerbo
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 8445
Quote:
Originariamente inviato da magicken Guarda i messaggi
Ho sentito dire?! A me è successo ed anche qui:
http://www.iphoneitalia.com/forum/ge...-infinito.html

http://www.iphoneitalia.com/toggle-w...91-473426.html

http://www.touchmobile.it/2014/01/09...onabili-video/

https://discussions.apple.com/thread/4875985
https://discussions.apple.com/thread/6614388
https://www.ifixit.com/Guide/How+to+...ayed+Out/22167

PS: Ti ricordo che quando mia madre lo ha comprato ha speso circa 600€! SEICENTO EURO!
PPS: Vai a quel paese! E se non vuoi andarci la prossima volta argomenta invece di postare inutilmente grazie!
dal tenore dei tuoi commenti non devi avere piu' di 16 anni, vai sui forum di qualsiasi altro prodotto e leggi le imprecazioni degli utenti per problemi di ogni tipo, inoltre stai tirando fuori problematiche su un prodotto di 4 generazioni fà che se tua madre mette in vendita ci fà ancora 200 euro.
Prova a vendere un galazzi X o un elleggi dopo 2 anni.
__________________
Pixel 5 - Galaxy S21 - Galaxy Tab S7 - Yoga Slim 7 Ryzen 7 16gb RAM - NUC i5-1145G7 /32Gb RAM /NVME 1Tb + SSD SATA 1Tb - BenQ EX2780Q + BenQ PD2500Q - XBOX Series S
acerbo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2014, 09:42   #18
magicken
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Salerno
Messaggi: 1997
Quote:
Originariamente inviato da acerbo Guarda i messaggi
dal tenore dei tuoi commenti non devi avere piu' di 16 anni, vai sui forum di qualsiasi altro prodotto e leggi le imprecazioni degli utenti per problemi di ogni tipo, inoltre stai tirando fuori problematiche su un prodotto di 4 generazioni fà che se tua madre mette in vendita ci fà ancora 200 euro.
Prova a vendere un galazzi X o un elleggi dopo 2 anni.
Di anni ne ho il doppio e vado in escandescenza quando uno scrive commenti come il tuo che non servono a niente. Se proprio vuoi scrivere qualcosa che smentisca quello che ho scritto ARGOMENTA. Che diamine di commento è: "Ho letto, ho sentito"... Stai solo "flammando" o "trollando"!!!
Certo che tiro fuori problematiche di un cellulare di 4 anni fa se l'azienda in questione fa del supporto un cavallo di battaglia denigrando i telefoni android e facendola pagare un botto!
Se proprio devono/vogliono far uscire aggiornamenti questi NON devono essere peggiorativi (non funziona il wifi non sto dicendo che non funziona un'app sconosciuta o cose simili!!!!!). Altrimenti è meglio rimanere con l'os vecchio!
__________________
MSI B550 Mortar Wi-fi, Ryzen 5 3600, Scythe Fuma 2 + Arctic MX-5, 2x16GB Corsair 3600Mhz, MSI GTX 1050Ti 4GB, Seasonic S12 600W, WD SN850 Black 1TB, Kingston KC2500 1TB, Samsung 850 EVO 500GB, 2TB WD Green, 2 Thermalright TY-140, Benq 24" G2420HD, Edifier HCS2330
magicken è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2014, 10:29   #19
-Falcon-
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2014
Messaggi: 215
Ok, ma stai pur sempre parlando di un prodotto che non è certo uscito ieri dalla fabbrica.
-Falcon- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2014, 10:43   #20
magicken
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Salerno
Messaggi: 1997
E' uscito nell'ottobre del 2011 ed è stato acquistato nel 2012 quindi 2 anni fa, di certo non un secolo fa. Il problema non è quanto tempo è passato, ma, secondo me, è un "finto" supporto. Prima dell'aggiornamento il wifi funzionava bene quindi...
Molti utenti che hanno avuto smartphone android sono stati disgustati dal supporto di vari brand anche famosi, ma almeno questi brand non ne hanno mai fatto un cavallo di battaglia denigrando, a volte, i concorrenti ed il loro sistema operativo... Secondo me Apple non ha ancora scoperto il vocabolo "onesta'" o il detto "non guardare la pagliuzza nell'occhio altrui ma la trave che hai nel tuo occhio"... L' importante è che rimbecilliscano gli utonti con "il miglior iphone di sempre"...
__________________
MSI B550 Mortar Wi-fi, Ryzen 5 3600, Scythe Fuma 2 + Arctic MX-5, 2x16GB Corsair 3600Mhz, MSI GTX 1050Ti 4GB, Seasonic S12 600W, WD SN850 Black 1TB, Kingston KC2500 1TB, Samsung 850 EVO 500GB, 2TB WD Green, 2 Thermalright TY-140, Benq 24" G2420HD, Edifier HCS2330
magicken è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Il patrimonio di Musk è crollato ...
Windows 10, in arrivo messaggi per passa...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Aperti gli ordini per Alfa Romeo Junior,...
''Sei nell'anima'': arriva su Netflix il...
Netflix aumenta ancora i suoi abbonati e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:09.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1