Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-10-2014, 14:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.businessmagazine.it/news/...ung_54322.html

Secondo alcuni analisti del settore, Samsung si appresta a segnalare utili in calo per il terzo trimestre 2014.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2014, 14:59   #2
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41560
Quote:
Originariamente inviato da Redazione di Hardware Upgrade Guarda i messaggi
Siamo stati abituati a considerare il mercato degli smartphone da un punto di vista Apple vs. Samsung, ma si scopre che in realtà si è trattato di (1)Apple vs. Android", sono le parole di Lee Seung-woo, analista di IBK Securities, riportate da Reuters. "Samsung ha ottenuto gran parte dei profitti garantiti da Android per via degli scarsi risultati operati dai rivali. (2)Adesso non c'è più una grande differenza fra Samsung e i concorrenti Android".
1) Seppur nell'immaginario collettivo, android = samsung, nel mondo reale è vero l'esatto contrario !

2) Non è esatto, cè molta differenza, ma a sfavore di samsung !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2014, 15:14   #3
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36079
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
1) Seppur nell'immaginario collettivo, android = samsung, nel mondo reale è vero l'esatto contrario !

2) Non è esatto, cè molta differenza, ma a sfavore di samsung !
Invece ha ragione lui.

Attualmente negli ambienti di sviluppo (settore nel cui io lavoro) Samsung fa storia a ed è stato negli ultimi anni il brand che ha più spinto il segmento.

C'è Android e Android/Samsung, con le sue librerie proprietarie etc.

Nel bene e nel male hanno comunque reso la loro piattaforma diversa, dalla 4.3 ad esempio sulle ROM samsung sono presenti le librerie per l'MDM, fare controllo remoto etc, su una AOSP ad esempio nemmeno puoi farlo con il root lo streaming del buffer video.

Insomma... magari da cliente la cosa può anche sembrare come pensi tu, ma nel mondo business assolutamente no, per quanto non comprerei mai Samsung.
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2014, 15:35   #4
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41560
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Invece ha ragione lui.

Attualmente negli ambienti di sviluppo (settore nel cui io lavoro) Samsung fa storia a ed è stato negli ultimi anni il brand che ha più spinto il segmento.

C'è Android e Android/Samsung, con le sue librerie proprietarie etc.

Nel bene e nel male hanno comunque reso la loro piattaforma diversa, dalla 4.3 ad esempio sulle ROM samsung sono presenti le librerie per l'MDM, fare controllo remoto etc, su una AOSP ad esempio nemmeno puoi farlo con il root lo streaming del buffer video.

Insomma... magari da cliente la cosa può anche sembrare come pensi tu, ma nel mondo business assolutamente no, per quanto non comprerei mai Samsung.
Non ho business collegati al telefono...
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2014, 18:30   #5
RedartHW
Member
 
Iscritto dal: Apr 2013
Messaggi: 151
Inizio del declino

Samsung ormai va verso il declino, non mi sembra ne carne ne pesce. Presa in una morsa tra aziende cinesi che puntano sul low cost ed Apple che punta sulla qualità. C'è un proverbio che dice: chi troppo vuole nulla stringe.
RedartHW è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2014, 19:26   #6
Vul
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 6697
Quote:
Originariamente inviato da RedartHW Guarda i messaggi
Samsung ormai va verso il declino, non mi sembra ne carne ne pesce. Presa in una morsa tra aziende cinesi che puntano sul low cost ed Apple che punta sulla qualità. C'è un proverbio che dice: chi troppo vuole nulla stringe.
Stai delirando.

E' l'intero mercato smartphone ed elettronica ad essere in contrazione.

E Samsung (a differenza di LG, Sony, ecc) fa profitti e nemmeno pochi in un mercato in cui tutti i giganti sono in rosso a parte due-tre.
Vul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2014, 19:37   #7
marchigiano
Senior Member
 
L'Avatar di marchigiano
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Messaggi: 18496
Quote:
Originariamente inviato da RedartHW Guarda i messaggi
Samsung ormai va verso il declino, non mi sembra ne carne ne pesce. Presa in una morsa tra aziende cinesi che puntano sul low cost ed Apple che punta sulla qualità. C'è un proverbio che dice: chi troppo vuole nulla stringe.
di sicuro da parte mia è finita... almeno finchè non tolgono il knox
__________________
Wind3 4G CA
marchigiano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2014, 18:20   #8
Dexther
Senior Member
 
L'Avatar di Dexther
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
Messaggi: 26277
Vado controcorrente, non avevo mai avuto un Samsung in vita mia, ho preso un Galaxy S5 con Tim young ad un prezzo superfavorevole e ne sono entusiasta!
Si dentro c'è troppo bloatware, ma l'hardware è talmente potente che io, utente medio, non lo soffro più di tanto.

Dexther è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2014, 20:23   #9
Obelix-it
Senior Member
 
L'Avatar di Obelix-it
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Castelfranco Veneto (TV)
Messaggi: 3160
Quote:
Originariamente inviato da RedartHW Guarda i messaggi
Samsung ormai va verso il declino,
Certo, cosa vuoi che sia un utile trimestrale di 'appena' 5,38 miliardi di dollari, vedrai che la settimana prossima saranno tutti a carita'....

Gli analisti ormai (e il mercato in generale...) paiono una manica di idioti, sempre legati al concetto di 'crescita continua'. Una banale infarinatura di matematica non gli farebbe male...
Obelix-it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2014, 20:41   #10
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
samsung, come peraltro detto anche nell'articolo, sta soffrendo la concorrenza cinese
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2014, 08:33   #11
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41560
Quote:
Originariamente inviato da Dexther Guarda i messaggi
Vado controcorrente, non avevo mai avuto un Samsung in vita mia, ho preso un Galaxy S5 con Tim young ad un prezzo superfavorevole e ne sono entusiasta!
Si dentro c'è troppo bloatware, ma l'hardware è talmente potente che io, utente medio, non lo soffro più di tanto.

Lo so...
anche la mia fidanzata ne ha uno bloatwarato dalla vodafone, la potenza è più o meno pari a quella del mio MI3, solo che io ci faccio un paio di giorni con una carica con il suo si arriva a sera !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2014, 18:57   #12
riporto
Senior Member
 
L'Avatar di riporto
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lugano
Messaggi: 2345
Certo che se fanno tutti come me che con un S3 vado ancora benissimo (e lo farò almeno ancora per un anno) ci credo che il mercato non avanza.
Del resto, una volta azzeccato il terminale giusto, e l'S3 lo è stato e lo è ancora, perché buttare i propri soldi?
riporto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2014, 19:02   #13
hwutente
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 4229
il responsabile sei tu allora
hwutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2014, 22:17   #14
riporto
Senior Member
 
L'Avatar di riporto
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lugano
Messaggi: 2345
Beh penso ci siano molte persone come me che badano alla sostanza e non alle mode, no?
Anche se i venditori di fumo continuano a sopravvivere...
riporto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2014, 22:31   #15
sbudellaman
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 6725
Quote:
Originariamente inviato da riporto Guarda i messaggi
Certo che se fanno tutti come me che con un S3 vado ancora benissimo (e lo farò almeno ancora per un anno) ci credo che il mercato non avanza.
Del resto, una volta azzeccato il terminale giusto, e l'S3 lo è stato e lo è ancora, perché buttare i propri soldi?
Quoto. Il mio s3 non si blocca mai e fa foto ottime per un cellulare... poi, con batteria espansa (20e)+cover è un mulo indistruttibile ed instancabile più di prima.

A meno che non appesantiscano volontariamente le app per spingere all'upgrade (non mi stupirei) sto cellulare mi durerà secoli.
__________________
Trattato positivamente con: jhon16, orso232, JacopoSr, cirano76, enrikinter, firestorm90, giulio81
sbudellaman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2014, 22:41   #16
riporto
Senior Member
 
L'Avatar di riporto
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lugano
Messaggi: 2345
Parole sante!
E se penso che poche settimane dopo che ho preso il mio secondo S3 (non certo perché il primo non funziona più, bensì per gestire un'altra sim) è uscito l'S3 neo con le sue piccole ma enormi differenze ho rosicato non poco!
riporto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:31.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1