Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Riders Republic: divertimento assicurato nell'open world di Ubisoft - Recensione PS5
Riders Republic: divertimento assicurato nell'open world di Ubisoft - Recensione PS5
Dopo Steep, Ubisoft Annecy ci riprova con gli sport estremi e raddoppia con l'open world: Riders Republic è il folle prodotto partorito dalle menti del team francese, un esplosivo mix di gare e acrobazie dedicato agli amanti degli sport estremi, e non solo. Vi raccontiamo il nostro viaggio nella Repubblica.
Perché FRITZ!Repeater 6000 è la soluzione ideale per la connessione per giocare
Perché FRITZ!Repeater 6000 è la soluzione ideale per la connessione per giocare
Abbiamo provato il nuovo FRITZ!Repeater 6000 in abbinamento al router FRITZ!Box 7530AX. Una postazione per la gestione della connessione domestica con caratteristiche ottimali e dalle prestazioni super, grazie al collegamento Wi-Fi 6, alla versatilità del FRITZ!OS, alla rete mesh e a molte altre funzionalità, che scopriamo nell'articolo
ECS Liva Q3 Plus, quando il mini-PC è davvero mini
ECS Liva Q3 Plus, quando il mini-PC è davvero mini
ECS Liva Q3 Plus è un mini-PC che sta in una mano e può essere impiegato in ambito embedded o casalingo per navigazione e produttività leggera. Il sistema può essere anche nascosto dietro un monitor grazie al supporto VESA. All'interno una APU AMD con 4 core / 8 thread e una GPU integrata Vega 8.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-09-2014, 10:41   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/valve-ril...ore_54202.html

La nuova funzionalità di Steam permette di gestire le proprie raccolte di mp3 direttamente all'interno della Libreria di Steam.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2014, 20:13   #2
inited
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Bene il player, mi secca un po' non potervi accedere senza il gioco, è un po' un ingombro.
inited è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2014, 09:09   #3
Ale1992
Senior Member

L'Avatar di Ale1992

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Venezia
Quindi per usare quella funzione devo avere per forza uno dei due giochi? Poi non ho capito, funziona solo con le soundtrack dei giochi o posso gestire i miei mp3 che ho nel pc?
Ale1992 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2014, 10:33   #4
prra
Senior Member

L'Avatar di prra

Iscritto dal: Sep 2010
Città: black lodge
io facendo libreria->musica vedo solo 2 album di afterfall insanity (colonna sonora e musica ispirata al gioco), ma sono abbastanza sicuro che fra bundle e deluxe edition varie dovrei avere molti più album.. boh
prra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2014, 11:42   #5
andrew04
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da Ale1992 Guarda i messaggi
Quindi per usare quella funzione devo avere per forza uno dei due giochi? Poi non ho capito, funziona solo con le soundtrack dei giochi o posso gestire i miei mp3 che ho nel pc?
No, per usare la funzione non è richiesto nessun gioco e puoi utilizzare tranquillamente anche gli mp3 che hai nel PC, oltre alle colonne sonore dei giochi presenti su Steam
Puoi aggiungere le cartelle dalle opzioni di Steam, sotto la voce Musica

Quote:
Originariamente inviato da prra Guarda i messaggi
io facendo libreria->musica vedo solo 2 album di afterfall insanity (colonna sonora e musica ispirata al gioco), ma sono abbastanza sicuro che fra bundle e deluxe edition varie dovrei avere molti più album.. boh
Assicurati che sia attivata "Cerca le colonne sonore nelle cartelle di Steam" nelle opzioni di Steam e che non necessitino download separato tramite DLC o Tools (ad esempio Serious Sam 3 fa scaricare i bonus sotto strumenti)
andrew04 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2014, 11:49   #6
prra
Senior Member

L'Avatar di prra

Iscritto dal: Sep 2010
Città: black lodge
l'opzione era già selezionata e ho anche fatto una scansione.. ma mi da sempre solo afterfall (che effetivamente ho anche installato)

però avevo immaginato che desse 'al volo' tutte quelle che si possiede, permettendo poi di scegliere->scaricare->ascoltare le sole colonne sonore, senza scaricare anche i giochi..
sarebbe stata tutta un altra cosa.. peccato..
prra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2014, 12:00   #7
Ale1992
Senior Member

L'Avatar di Ale1992

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Venezia
Quote:
Originariamente inviato da andrew04 Guarda i messaggi
No, per usare la funzione non è richiesto nessun gioco e puoi utilizzare tranquillamente anche gli mp3 che hai nel PC, oltre alle colonne sonore dei giochi presenti su Steam
Puoi aggiungere le cartelle dalle opzioni di Steam, sotto la voce Musica
Ho trovato, grazie.
Ale1992 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2014, 16:52   #8
moicano68
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2011
nello schifo la nuova Homa page dis team...maree di lamentele,giustamente nel forum..decine e decine di finestre non richieste, scrollare infinito in proposte e recensioni che a me non interessano affatto e non si trova + bene quello che mi serve. una fail epico,s periamo la rendano customizzabile eprchè mi dà il mal di testa andare nello store oggi..uno schifo
moicano68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Riders Republic: divertimento assicurato nell'open world di Ubisoft - Recensione PS5 Riders Republic: divertimento assicurato nell'op...
Perché FRITZ!Repeater 6000 è la soluzione ideale per la connessione per giocare Perché FRITZ!Repeater 6000 è la so...
ECS Liva Q3 Plus, quando il mini-PC è davvero mini ECS Liva Q3 Plus, quando il mini-PC è dav...
Dagli smartphone ai PC e alle periferiche di gioco: il futuro di Qualcomm Dagli smartphone ai PC e alle periferiche di gio...
Nikon Z9: pazzesca la raffica a 120 fps. Ecco il nostro primo contatto Nikon Z9: pazzesca la raffica a 120 fps. Ecco il...
Epic Games Store vi regala Dead by Dayli...
L'eccellenza della ricerca italiana all'...
Basta cobalto: le celle a lama Svolt pot...
Le password verso il tramonto? Le tecnol...
Attenzione ai file RTF: con questa sempl...
Toyota, ecco la bZ4X per l'Europa: batte...
OPPO lancia la sua applicazione per la C...
StoreDot svela le celle al litio che si ...
It Takes Two trascinato in tribunale da ...
MIUI 13 pronta al lancio! Arriverà...
Windows 11 sull'8,3% dei PC, in crescita...
Corsair Vengeance DDR5-5200 2 x 16 GB (3...
Nissan contribuirà alla rete di r...
FRITZ!DECT 500, nuova lampada LED intell...
Chi vende più schede video tra NV...
SmartFTP
LibreOffice 7.2.3
7-Zip
Chromium
OCCT
K-Lite Codec Pack Update
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
K-Lite Codec Pack Standard
K-Lite Codec Pack Basic
Opera Portable