Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-06-2014, 10:19   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portati...-4k_52551.html

Conferenza tutto sommato breve ma densa di annunci, quella tenuta da Asus nel giorno che precede il Computex. Fra le novità spicca un super Ultrabook con risoluzione 4K, SSD PCIe x4, scheda video discreta e processore Intel Core i7. Vediamolo insieme.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2014, 10:28   #2
Rubberick
Senior Member
 
L'Avatar di Rubberick
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 11725
vedo a naso una mini-displayport vicino all'hdmi, che sia una thunderbolt 2 ?

sono curioso di sapere quanto l'hanno limitato in ram...
__________________
Ho fatto affari con: troppi per elencarli

Vendo: NAS PRO QNAP 4 BAIE 419P+ CON LCD
Rubberick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2014, 10:53   #3
PhoEniX-VooDoo
Bannato
 
L'Avatar di PhoEniX-VooDoo
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 15499
e tutto inutile finche la scalabilita dell'UI di Windows non verra presa sul serio (non voglio nemmeno parlare di quella cavolata del 150% che ce adesso nelle opzioni)
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2014, 10:59   #4
Raghnar-The coWolf-
Senior Member
 
L'Avatar di Raghnar-The coWolf-
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 6948
La denominazione "ultrabook" implica che 850GTX e 15" e 96Wh di batteria ci stanno in 1.4kg e 2 cm giusto?
In tal caso sticavoli! O_o Ma mi chiedo come facciano... Il notebook "Bigger on the inside"?

Quote:
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo Guarda i messaggi
e tutto inutile finche la scalabilita dell'UI di Windows non verra presa sul serio (non voglio nemmeno parlare di quella cavolata del 150% che ce adesso nelle opzioni)
mah io col 150% mi trovo benone. Comunque col 4K puoi fare anche la versione "per sfigati" della scalabilita', che e' quella adottata da OSX...

EDIT: https://www.asus.com/Notebooks_Ultra...Zenbook_NX500/
2.2 kg... ma non era necessario un peso sotto gli 1.4kg per essere chiamato "ultrabook"?

Leggo bene un solo banco di RAM installabile?

Ultima modifica di Raghnar-The coWolf- : 02-06-2014 alle 11:03.
Raghnar-The coWolf- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2014, 11:43   #5
Danizz
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 549
Quote:
Originariamente inviato da Raghnar-The coWolf- Guarda i messaggi
La denominazione "ultrabook" implica che 850GTX e 15" e 96Wh di batteria ci stanno in 1.4kg e 2 cm giusto?
In tal caso sticavoli! O_o Ma mi chiedo come facciano... Il notebook "Bigger on the inside"?



mah io col 150% mi trovo benone. Comunque col 4K puoi fare anche la versione "per sfigati" della scalabilita', che e' quella adottata da OSX...

EDIT: https://www.asus.com/Notebooks_Ultra...Zenbook_NX500/
2.2 kg... ma non era necessario un peso sotto gli 1.4kg per essere chiamato "ultrabook"?

Leggo bene un solo banco di RAM installabile?
Non capisco perchè debba essere da sfigati la scalatura di os x, è verio che è un pò esosa di risorse ma funziona bene permette di usare comunque la risoluzione nativa dello schermo in certe apps, cosa che non so se windows permetta.
Danizz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2014, 11:51   #6
danieleg.dg
Senior Member
 
L'Avatar di danieleg.dg
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 895
Quote:
Originariamente inviato da Raghnar-The coWolf- Guarda i messaggi
Leggo bene un solo banco di RAM installabile?
Dovrebbe avere due banchi, uno saldato e l'altro smontabile.

Ultima modifica di danieleg.dg : 02-06-2014 alle 12:26.
danieleg.dg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2014, 12:13   #7
hackever
Senior Member
 
L'Avatar di hackever
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: milano
Messaggi: 737
con il prezzo che a naso sarà almeno 1999€ non rientrerà mai nel mio budget di acquisto, ma questo asus è veramente magnifico. ormai la asus si è spinta un segmento high-end sia come performance che come design.
i miei complimenti alla asus
hackever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2014, 12:27   #8
Raghnar-The coWolf-
Senior Member
 
L'Avatar di Raghnar-The coWolf-
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 6948
Quote:
Originariamente inviato da hackever Guarda i messaggi
con il prezzo che a naso sarà almeno 1999€ non rientrerà mai nel mio budget di acquisto, ma questo asus è veramente magnifico. ormai la asus si è spinta un segmento high-end sia come performance che come design.
i miei complimenti alla asus
Si' ma non basta design e tantomeno performance per fare di un portatile un high-end.
Se devo prendere la versione Asus del Macbook Retina 15" mi devono convincere bene che l'assistenza e il supporto e' all'altezza almeno del rivale (e non e' che chiedo cosi' tanto).
Raghnar-The coWolf- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2014, 12:47   #9
hackever
Senior Member
 
L'Avatar di hackever
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: milano
Messaggi: 737
Quote:
Originariamente inviato da Raghnar-The coWolf- Guarda i messaggi
Si' ma non basta design e tantomeno performance per fare di un portatile un high-end.
Se devo prendere la versione Asus del Macbook Retina 15" mi devono convincere bene che l'assistenza e il supporto e' all'altezza almeno del rivale (e non e' che chiedo cosi' tanto).
guarda non so se la cosa è allargata anche alla gamma zenbook ma tutta la gamma asus vivobook viene venduta con la copertura kasko dove con 50€ e solo per una volta ti riparano/sostituiscono il pc per i danni non coperti dalla garanzia convenzionale (es. danni da caduta). e ti posso assicurare che la cifra rimane invariata per tutta la gamma vivobook
__________________
Thread: ZTE Nubia Z5S


In vendita: Aspire switch 10" (pc covertibile) , mobo lga 1155 h67, msi gt 440 oem, alimentatore hp 460w e slot pci x1 usb 3.0 (2+19 pin) con cavi

concluso affari positivamente con: jurtzi; danilo84; holly88; max monza; xzonex
hackever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2014, 12:47   #10
unca
Member
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 37
Indubbiamente interessante, soprattutto per lo schermo con una resa cromatica da workstation grafica e lo chassis unibody, lo avrei preso sicuramente in considerazione se l'avessero annunciato prima che acquistassi il gs60 ghost pro.
unca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2014, 13:42   #11
Rubberick
Senior Member
 
L'Avatar di Rubberick
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 11725
la politica del banco saldato è pessima ma essendo che tanto le ddr3 sono limitate a solo 8 gb e ci si potranno montare solo 2 bank, può anche passare
__________________
Ho fatto affari con: troppi per elencarli

Vendo: NAS PRO QNAP 4 BAIE 419P+ CON LCD

Ultima modifica di Rubberick : 02-06-2014 alle 13:50.
Rubberick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2014, 22:34   #12
Atom73
Member
 
L'Avatar di Atom73
 
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Roma
Messaggi: 295
Davvero spettacolare non vedo l'ora che esca.
Atom73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2014, 23:32   #13
hackever
Senior Member
 
L'Avatar di hackever
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: milano
Messaggi: 737
Quote:
Originariamente inviato da Rubberick Guarda i messaggi
la politica del banco saldato è pessima ma essendo che tanto le ddr3 sono limitate a solo 8 gb e ci si potranno montare solo 2 bank, può anche passare
la politica del banco saldato con una sola espansione può anche andare bene il problema è dove caspita la mettono! sul vivobook s301 non ho ancora capito se è sul lato nascosto della scheda madre o se proprio non c'è
__________________
Thread: ZTE Nubia Z5S


In vendita: Aspire switch 10" (pc covertibile) , mobo lga 1155 h67, msi gt 440 oem, alimentatore hp 460w e slot pci x1 usb 3.0 (2+19 pin) con cavi

concluso affari positivamente con: jurtzi; danilo84; holly88; max monza; xzonex
hackever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2014, 00:11   #14
Zenida
Senior Member
 
L'Avatar di Zenida
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 1574
Con questo hw si spera in un autonomia decente, altrimenti quella risoluzione se la potevano pure risparmiare che un Full HD era più che sufficiente su un 15.6"

L'unica cosa che non mi piace è il layout della tastiera, io sono così abituato al tastierino numerico che non potrei farne a meno. E questo ultrabook mostra chiaramente come ci sia lo spazio per inserirne uno... se solo avessero posizionato gli speaker in alto.

Ma per imitare il design Apple si fa questo ed altro
Zenida è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Aperti gli ordini per Alfa Romeo Junior,...
''Sei nell'anima'': arriva su Netflix il...
Netflix aumenta ancora i suoi abbonati e...
La Gioconda che rappa grazie a Microsoft...
Kingdom Come Deliverance II: il seguito ...
Logitech M750 Signature AI Edition: il p...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1