|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/fifa-dive...rld_52381.html
EA permette adesso a tutti i giocatori di provare la nuova iterazione F2P del franchise su PC. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
|
free?
Quindi il meglio di fifa gratis? Non me la raccontano giusta...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Ho giocato un paio di partite giusto per curiosità, il gioco non è neanche lontanamente vicino alla versione di fifa 14 per PC, è molto più simile a fifa 11 ma la cosa che mi ha spinto a cancellarlo immediatamente è il modo in cui viene gestito il networking, il gioco rallenta, accellera e a volte va a scatti per alcuni secondi se l'avversario si trova molto lontano o ha una connessione terribile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: verona
|
intanto considerate che è beta quindi...
in più se ho capito bene sarà una cosa simile alla modalità FUT di fifa attuale, quindi immagino un gioco super arcade, tutto in automatico per il fatto che sia gratis, credo recupererebbero il tutto dai pacchetti dei giocatori
Mobo Gigabyte Z370 Aorus Ultra Gaming Cpu INTEL 8700k Sk Video EVGA Rtx 3080 XC3 Ultra Dissi Cpu NZXT Kraken x52 Ali Seasonic goldplus 750W Ram 16 GB Trident z RGB 3200 Mhz Sk Audio Sound BlasterX AE-5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: ortona (abruzzo)
|
sarà come battlefield play4free e soci, se non si vorrà giocare in pigiamoni anonimi e avere un tiro da bimpo di 2 anni si dovranno spendere dindini reali. immagino per personalizzare scarpini, avere tiri alla holly e benji, medkit per la fatica... ehehh, la solita solfa ea $port dove servono soldi anche solo per cambiare il nick del player...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Caldiero (VR)
|
Sarà una bella porcata
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
|
Preso dalla "scimmia" l'ho provato, e... Ha molti aspetti negativi che vanno limati ma anche qualche punto a favore.
Gli aspetti negativi (ma che essendo una beta possono ancora essere limati) sono parecchi:
Gli aspetti positivi, beh, ci sono ma non sono tantissimi al momento:
L'idea di base è buona, l'impianto grafico non è ai livelli di un FIFA12 per PC (che io considero ancora il non plus ultra della serie FIFA a livello di illuminazione e di resa generale) ma è molto vicino. Anche per quel che riguarda FUT; sembra abbiano preso la modalità FUT di FIFA12 (secondo me più difficile rispetto a FUT14) e abbiano aggiornato solo rose, scarpini e divise.
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Napoli
|
Orrendo è dir poco...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:31.