|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/il-nuovo-...oni_52214.html
Epic Games ha confermato che prevede di rilasciare un nuovo Unreal Tournament, che coinvolgerà i giocatori in ogni parte dello sviluppo. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Quanto ci vorrà prima di mettere mano sul prodotto finito?
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2014
Città: Rimini
|
Quindi cosa ci guadagnano?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Per l'Italia
|
"Sarà un gioco completamente gratuito e senza micro-transazioni. Un progetto che coinvolgerà la community sin dall'inizio"
Della serie fatevelo da soli... Addio UT... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
Sarà il caro buon vecchio UT che tutti hanno amato. Avrà un motore fichissimo di ultima generazione Avrà una grafica ed effetti fichissimi di iltioma generazione Avrà un milione di mod e nuove arene da aggiungere Sarà gratis ma senza tutta la fogna dei giochi free to play Sarà un gran gioco! Guarda il remake in grafica migliorata di Stalker shadow of chernobyl.. io ci sto giocando adesso ed è fantastico! E' GRATIS e tutto fatto da modder.
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Quote:
![]()
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
|
Loro ci guadagnano un'esplosiva pubblicità al loro nuovo Unreal Engine
![]() ![]() Non vedo l'ora, aaaa |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
Quote:
mi sembra una mossa veramente veramente smart
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
bensvegliati è...
sono 10 anni che non hanno piu interesse a vendere giochi |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
gratis e niente micro transazioni ma taaaaaaaaaaaanti dlc
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
basta mettere le pubblicita' nelle arene di UT e fanno un pozzo di soldi. Mi sembrerebbe anche abbastanza "fair" come compromesso, neppure si puo' dire che ci starebbero male nascendo UT come "disciplina sportiva" anche nel gioco stesso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Se è bello e giocabile come i suoi predecessori, sarò felicissimo di contribuire finanziaramente !
Centinaia di volte più felice che non spendere 50 euro per battlefield 4 ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Chissà se come FPS competitivo free to play riuscirebbe a spodestare Team Fortress 2 su Steam per utenza e supporto.
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: May 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Err.. cacchio non mi ricordo il sito dei modder..
Cerca STALKER LOST ALPHA che trovi tutto. Anzi visto che completamente free.. Vai su *famoso portale che parla di calci nel sedere* a cercarlo che trovi già un bel repack con tutto quanto, anche i software di supporto tipo le librerie c++ ecc! Tra l'altro è un programma 100% standalone, non serve l'originale stalker per giocare! ![]()
DEMON77 La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/ Ultima modifica di demon77 : 09-05-2014 alle 13:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Per l'Italia
|
Quote:
E' morto quando è diventato free to play. Prima mi ci divertivo tantissimo e i server erano pieni di gente che giocava e sapeva giocare. Adesso è impossibile trovare server divertenti e trovare due team equilibrati, pieno di bambinetti che rovinano il gioco. Da un anno a questa parte la perdita di giocatori "senior" è tangibilissima. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Rieti
|
Da quando TF è competitivo?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
lo ho trovato troppo confusionario, è un bolgia di fuoco e fiamme dove attuare una tattica è impensabile, devi buttarti ne frullatore sparando come un pazzo e vedere se accoppi qualcuno.. mi ha stancato subito. Forse prima era diverso.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:32.