Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-02-2014, 11:31   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/assassin-...eno_50944.html

La transizione alle nuove console ha avuto un impatto sulle vendite dell'ultimo Assassin's Creed. Uscita Watch Dogs tra aprile e giugno.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2014, 12:06   #2
Krusty93
Senior Member
 
L'Avatar di Krusty93
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Varese
Messaggi: 8788
La cosa non mi sorprende. Sto giocando in questi giorni ad AC3 e non mi sta sorprendendo come avevano fatto l'uno e il due. Da brotherhood qualcosa non andava nonostante la splendida Roma, Revelations l'ho finito quasi a forza.
Come gia detto sto facendo ora il 3 e ritengo inammissibile che abbia ancora dei problemi di ac1 e che praticamente non abbia novità evidenti. Senza contare che le scalate sono molto piu veloci per accontentare un pubblico piu giovane e casual (stessa cosa di SC Blacklist).
Inoltre non riesco a digerire la scelta di Boston: era bellissima la Terra Santa, per non parlare di Firenze, Venezia e Roma. Boston praticamente è una città "vuota", senza alcun fascino. Inoltre credo che il periodo storico sia fin troppo recente: per esempio, le armi da fuoco stonano completamente con la filosofia del gioco. Tutto questo imho ovviamente.
Diciamo che lo sto continuando solo per la trama, vero punto di forza (anche se sta "esagerando").
__________________
Windows 10 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U2415 - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - Surface Pro 2 128GB - Nexus 5X 32GB - Nexus 9 WiFi - Lumia 550/625/630/920/1520
Krusty93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2014, 12:22   #3
devilred
Senior Member
 
L'Avatar di devilred
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
Messaggi: 4542
Quote:
Originariamente inviato da Krusty93 Guarda i messaggi
La cosa non mi sorprende. Sto giocando in questi giorni ad AC3 e non mi sta sorprendendo come avevano fatto l'uno e il due. Da brotherhood qualcosa non andava nonostante la splendida Roma, Revelations l'ho finito quasi a forza.
Come gia detto sto facendo ora il 3 e ritengo inammissibile che abbia ancora dei problemi di ac1 e che praticamente non abbia novità evidenti. Senza contare che le scalate sono molto piu veloci per accontentare un pubblico piu giovane e casual (stessa cosa di SC Blacklist).
Inoltre non riesco a digerire la scelta di Boston: era bellissima la Terra Santa, per non parlare di Firenze, Venezia e Roma. Boston praticamente è una città "vuota", senza alcun fascino. Inoltre credo che il periodo storico sia fin troppo recente: per esempio, le armi da fuoco stonano completamente con la filosofia del gioco. Tutto questo imho ovviamente.
Diciamo che lo sto continuando solo per la trama, vero punto di forza (anche se sta "esagerando").
concordo! se la tirano troppo poi si rompe. io l'ultimo nemmeno l'ho finito ( su pc), e' talmente pieno di bug che e' rimasto al 92%, tesori che non si trovano, missioni finite senza esito, cavalli che attraversano muri, e ho detto tutto.
__________________
XIAOMI REDMI 5 PLUS/GALAXY S2
devilred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2014, 12:22   #4
nuXio
Member
 
L'Avatar di nuXio
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Catania
Messaggi: 112
Secondo me Black Flag e' il miglior Assassin's Creed di sempre.
Praticamente non mi sono mai annoiato!
nuXio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2014, 12:33   #5
hexaae
Senior Member
 
L'Avatar di hexaae
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15513
Sarà perché le cose importanti come l'AI ridicola non le vogliono proprio migliorare che la gente si è stufata di comprarli?
Sono fermi immobili da AC2 ormai, e si sorprendono pure che la solita minestra riscaldata non faccia vendite record?
Con pochi ritocchi AC4 poteva essere MOLTO meglio. Di che si lamentano?
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2014, 12:35   #6
TigerTank
Senior Member
 
L'Avatar di TigerTank
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
Secondo me sul calo delle vendite semplicemente incide il fatto che questi giochi escono in versione beta, poco ottimizzati e pieni di bugs...cosa che fa perdere a molti la voglia di comprarli fino a quando non vengono proposti scontati in qualche tornata di saldi.
Per non parlare della questione marketing...allungando una serie più per utili che per nuove idee ed innovazioni varie.
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE

Ultima modifica di TigerTank : 11-02-2014 alle 12:38.
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2014, 13:33   #7
Atarix71
Member
 
Iscritto dal: Dec 2013
Messaggi: 207
Ho consumato ac ii a forza di giocarlo, le ambientazioni erano meravigliose ed il tipo di gioco mi catturava da morire, poi l'interesse è andato pian piano a scomparire, ma i vari sequel li ho sempre finiti.
Poi è finita la saga di ezio auditore ed ho smesso di giocarci. Black flag l'ho preso perchè era l'unico gioco disponibile per ps4, ma dopo mezz'ora di gioco l'ho mollato, tutto troppo uguale, tutto già visto e le ambientazioni non mi hanno catturato.
Per me la saga di ac è finita con revelations...
Atarix71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2014, 13:49   #8
Krusty93
Senior Member
 
L'Avatar di Krusty93
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Varese
Messaggi: 8788
Il bello che tutto doveva essere una triologia. Tra capitoli ed espansioni sono arrivati al sesto e ancora vogliono andare avanti.
Ciò che non sopporto di Ubisoft è anche questo: spremere un marchio finché non muore
__________________
Windows 10 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U2415 - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - Surface Pro 2 128GB - Nexus 5X 32GB - Nexus 9 WiFi - Lumia 550/625/630/920/1520
Krusty93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2014, 15:41   #9
mirkonorroz
Senior Member
 
L'Avatar di mirkonorroz
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 5474
A me viene da dire che la formula dei sequel infiniti sembra funzionare: c'e' sempre qualcuno che compra... diciamo che piu' che spremere e' un "Succhia succhia che mai si consuma!"
__________________
MSI B550 Tomahawk ; AMD Ryzen 3700x ; G.Skill F4-3200C16-16GVK (16x2 GB) ; AMD 6900XT
mirkonorroz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2014, 21:49   #10
hibone
Senior Member
 
L'Avatar di hibone
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
Messaggi: 16521
Quote:
Originariamente inviato da mirkonorroz Guarda i messaggi
A me viene da dire che la formula dei sequel infiniti sembra funzionare: c'e' sempre qualcuno che compra... diciamo che piu' che spremere e' un "Succhia succhia che mai si consuma!"
Più che a willy wonka viene da pensare a rocco siffredi però...
__________________
La favola dell'uccellino
Il lavoro debilita l'uomo
hibone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2014, 06:58   #11
dobermann77
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 1552
Quote:
Originariamente inviato da nuXio Guarda i messaggi
Secondo me Black Flag e' il miglior Assassin's Creed di sempre.
Praticamente non mi sono mai annoiato!
Sono d'accordo.
dobermann77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2014, 07:41   #12
Becks555
Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Padova
Messaggi: 111
premetto che black flag ancora non l'ho finito, dovrei essere arrivato intorno al 70% poi mi è esploso l'hdd e dovrei ricominciarlo; da quel che ho potuto vedere è nettamente meglio rispetto al suo predecessore (a mio avviso il peggiore) ma è molto dietro al 2 secondo me. Dal punto di vista puramente tecnico nulla da dire (graficamente appagante, la fisica della navigazione non è male-forse frenano/accelerano con troppa "disinvoltura"- non è un simulatore e ci può anche stare), ma le ambientazioni e soprattutto la trama che stanno dietro al primo Ezio non si battono.

una cosa che mi piace poco è l'uscita annuale in stile FIFA e molti altri; preferisco di gran lunga attendere di più, consentendo teoricamente un miglior sviluppo sotto tutti gli aspetti (spessore della trama, qualità tecniche etc) piuttosto che fatto tutto in fretta perchè a novembre deve uscire il titolo nuovo. Purtroppo però molto spesso la maggior attesa non si traduce in miglior qualità e soprattutto non è la miglior via per fare profitti.

Ultima modifica di Becks555 : 12-02-2014 alle 07:48.
Becks555 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2014, 15:40   #13
Kheidhen
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 12
magari sarò quello che va controcorrente, ma tra il III e il IV ho preferito di gran lunga il III come storia.
Black Flag l'ho mollato al 50% perchè mi aveva annoiato terribilmente.
Si molto bello il viaggio in mare, entusiasmante in alcuni punti e il canto dei pirati ti accompagna volentieri, ma la storia principale mi ha lasciato l'amaro in bocca.
Per il punto a cui son arrivato io nessun vero coinvolgimento all'interno della storia della confraternita, qualcosa di appena accennato tramite personaggi secondari ma nulla di più.
Deluso completamente, l'ho mollato per tornare a giocare (per l'ennesima volta) alla trilogia di Mass Effect e in ultimo a Final Fantasy VIII tramite Steam.
Kheidhen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:20.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1