Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

ASUS ROG Swift PG27UQ: il top dei top di gamma
ASUS ROG Swift PG27UQ: il top dei top di gamma
Risoluzione 4K, supporto HDR sino a 1.000 nits, tecnologia NVIDIA G-Sync e possibilità di spingersi sino a 144 Hz di refresh. Uno schermo senza compromessi, per quei giocatori che vogliono tutte le tecnologie a loro dedicate concentrate in un unico prodotto. E che per questo ha un prezzo molto importante, nel mercato italiano, di 2.549,00€ IVA inclusa
Huawei MateBook X Pro: sottile, elegante, molto potente
Huawei MateBook X Pro: sottile, elegante, molto potente
E' un notebook clamshell dal design molto curato questo MateBook X Pro., che abbina costruzione solida all'utilizzo dell'alluminio. Sotto la scocca un processore Intel Core i7 di ottava generazione è abbinato ad una scheda video dedicata NVIDIA GeForce MX150. La risultante è un prodotto dall'elevata flessibilità d'uso, adatto al professionista esigente come all'utente prosumer
Oppo R15 Pro: lo smartphone che non ti aspetti. Peccato per il ''notch''. La recensione
Oppo R15 Pro: lo smartphone che non ti aspetti. Peccato per il ''notch''. La recensione
Oppo arriva in Italia e lo fa, prima che con il nuovo Find X, con il più “piccolo”, per modo di dire, R15 Pro che dalla sua si propone in una fascia di prezzo inferiore a causa delle sue componenti hardware privilegiando comunque una vena premium. Ecco la nostra recensione.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-01-2014, 10:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ali_50708.html

Al prezzo di 225$, Google ha annunciato il rilascio di quattro montature in titanio, in cui è possibile installare anche lenti da vista

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2014, 10:05   #2
die81
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
Città: padova
bene bene, passo obbligatorio...sintomo che i lavori procedono....ora vediamo se le voci su samsung son vere( che vuole uscire questa anno con i suoi glass) anche perchè avranno sicuramente un paio di gglass per le mani e quando c'è da copiare i coreani son bravi
die81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2014, 10:10   #3
san80d
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2012
se li possono tenere
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2014, 10:31   #4
Notturnia
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
per ora restano orribili da vedere.. ma sono i primi..
vediamo se li migliorano esteticamente senza togliere visuale quando guardi oltre..
Notturnia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2014, 10:53   #5
laverita
Bannato

Iscritto dal: Jan 2014
Città: Rimini
Siamo onesti, studenti esclusi, qualcuno qui andrebbe mai in giro con una inutilità del genere?
laverita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2014, 10:55   #6
piererentolo
Senior Member

L'Avatar di piererentolo

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
Quote:
Originariamente inviato da Notturnia Guarda i messaggi
per ora restano orribili da vedere.. ma sono i primi..
vediamo se li migliorano esteticamente senza togliere visuale quando guardi oltre..
Beh i gusti sono gusti... pensa che a me piacerebbero in stile Vegeta

Quote:
Originariamente inviato da laverita Guarda i messaggi
Siamo onesti, studenti esclusi, qualcuno qui andrebbe mai in giro con una inutilità del genere?
Perchè no.... non la vedo un'assurdità pensare che tra 10 anni ce li avremo addosso tutti...
AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi
piererentolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2014, 11:11   #7
laverita
Bannato

Iscritto dal: Jan 2014
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da piererentolo Guarda i messaggi
Beh i gusti sono gusti... pensa che a me piacerebbero in stile Vegeta

Perchè no.... non la vedo un'assurdità pensare che tra 10 anni ce li avremo addosso tutti...
Come gli smartwatch ... sembrava chissà che figata fossero ... poi purtroppo sono arrivati in commercio.
laverita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2014, 11:42   #8
toretto337
Senior Member

L'Avatar di toretto337

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Napoli
beh se vogliamo toccare il discorso utilità, il 90% (e forse anche più) delle cose che utilizziamo quotidianamente non SERVE. A partire dal cellulare in se, non mi sembra che negli anni 70 la gente si buttasse giu perchè non era rintracciabile in ogni luogo. Che ne sò, l'ipod a che serve? che tristezza vedere la gente girare come zombie ascoltando musica e ignorando il mondo esterno. Potrei continuare all'infinito con altri 1000 esempi, anche non tecnologici.
A servire non ci SERVE nulla, potremmo tranquillamente vivere alla bear grylls ed essere felici (forse anche più di ora). Poi c'è chi riesce a vedere oltre questi aspetti.
toretto337 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2014, 12:36   #9
Sofa_Arte
Member

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da LucaNoize Guarda i messaggi
per farci cosa?
girare come zombie guardando uno schermo e ignorando chi ci sta intorno?
già adesso mi mettono tristezza tutti quei ragazzini che camminano con lo sguardo fisso
sullo smartphone, manco dovessero decidere le sorti del mondo...
ma sarò vecchio io probabilmente
All this technology is making us antisocial.
Sofa_Arte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2014, 14:01   #10
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: In casa - Ho concluso positivamente con: Jimmy Vans, ddd, Punkarre
Consiglio una lettura di Foucault sul concetto di "dispositivo"...
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2014, 19:58   #11
TheUnforgivin'WithinTemptation
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2011
Quote:
per farci cosa?
io non ho i Google glass e non sono una zombie ,quando giro, IGNORO CHI MI STA INTORNO...,perchè quando GIRO ho un obiettivo, mica mi faccio la passeggiata respirando aria pura ( che non c'è) o per incontrare gente cordiale come antonio banderas ( non si vive nel mondo del mulino bianco)

Quote:
no, sei solo diversamente gggiovane
TheUnforgivin'WithinTemptation è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2014, 20:02   #12
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da toretto337 Guarda i messaggi
che tristezza vedere la gente girare come zombie ascoltando musica e ignorando il mondo esterno.
eccone n'altro , ma sei parente di LucaNoize?

ti ripeto ciò che ho detto a lui: quando esco di casa per dirigermi da qualche parte..., IO IGNORO IL MONDO ESTERNO, e non ho cuffiette o Google glass,..ho un obiettivo,che è raggiungere il posto di lavoro, o l'uni, o l'ufficio postale, o l'auchan...
spero di non essere fraintesa, ma quando uscite di casa, siete tutti spensierati e felici di immergervi nel caos cittadino fatto di gente di mmerda che ti guarda il culo e stronzi di cane per terra da evitare?...
TheUnforgivin'WithinTemptation è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2014, 20:08   #13
Senior Member

Quote:
persone che leggono un quotidiano su un treno...è già, proprio la stessa cosa.
leggero ot: il fatto è che oramai qualsiasi luogo pubblico "circoscritto" (il vagone di un treno, la sala d'attesa di un dentista, o mentre si fa la fila all'ufficio postale)...scatena nella maggior parte della gente quella voglia morbosa di attaccare bottone......

ecco, io ODIO tutto ciò.., quindi ben venga qualsiasi device cartaceo o tecnologico atto a far capire a sta gente che NON VOGLIO ESSERE DISTURBATA ...

anche perché...in fin dei conti...COSA DIAVOLO me ne frega a me di ascoltare tizio che racconta di quando mussolini è arrivato nella sua città, o di quando hanno girato un episodio di "don matteo" sotto casa sua?
Old 28-01-2014, 20:13   #14
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da loack3r Guarda i messaggi
Aspetta... ne avevo sentita una simile... com'era? Ah!
"Basta con questi cellulari, non se ne può più, dove ti giri c'è gente che parla al cellulare, e non si può più andare in giro e parlare con la gente, hanno rovinato la socialità! Che poi non so che ci deve fare la ggente con il cellulare manco fossero il presidente!!!!" (cit. mio nonno a metà anni '90).
appunto, la gente che si lamenta(va) dei cellulari, in realtà non si lamenta(va) dei cellulari in sé, ma del fatto che i cellulari han tolto loro la possibilità di ROMPERE I cojotes alla gente che non vuole essere disturbata

io chiederei a sta gente che si lamenta: riuscite a capire che al mondo C'è GENTE CHE QUANDO VA IN GIRO, non lo fa per passarsi il tempo, ma per lavorare o dirigersi verso un posto ed è concentrata nell'arrivare in quel psoto?
Old 28-01-2014, 20:16   #15
Senior Member

Quote:
mai sentito parlare di bisogni indotti vero?
cerchiamo di separare la tecnologia vista come un miglioramento della qualità della vita,
da quella che migliora solamente il conto in banca di chi la propina.
Ma ognuno è libero di pensarla come vuole e agire di conseguenza, a te certi comportamenti
sembrano normali, e magari li adotti anche tu, a me no.
scusa se mi intrometto.. il tuo concetto è giustissimo ma permettimi di dirti che gli smartphones e i Google glass non sono nati per creare bisogni indotti...

CHE POI LO SONO DIVENTATI è un altro discorso! ma c'è comunque gente, spero, che riesce a capire la difffferenza e di conseguenza si regola se comprare lo smartphone o i Google glass
Old 28-01-2014, 20:26   #16
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
per farci cosa?
già adesso mi mettono tristezza tutti quei ragazzini che camminano con lo sguardo fisso
sullo smartphone, manco dovessero decidere le sorti del mondo...
Quote:
mai sentito parlare di bisogni indotti vero?
cerchiamo di separare la tecnologia vista come un miglioramento della qualità della vita,
da quella che migliora solamente il conto in banca di chi la propina.
Ma ognuno è libero di pensarla come vuole e agire di conseguenza, a te certi comportamenti
sembrano normali, e magari li adotti anche tu, a me no.
Sottoscrivo ogni sillaba di questi due post.
Non sei vecchio, ma non sei uno zombie, il che è leggermente differente.
Old 28-01-2014, 21:48   #17
andrew04
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Devo spezzare una lancia in favore degli smartphone... se usati bene hanno l'effetto opposto dell'"asocializzazione", ad esempio a volte dopo un'occhiata a twitter o comunque la lettura di qualche notizia su fatti appena successi, quest'ultime possono essere lo spunto per conversare

quindi il problema è COME si usano questi strumenti, cosi come anche i social network stessi, se usati nel modo giusto permettono di condividere le foto di eventi importanti con chi magari è a chilometri di distanza... ma purtroppo vengono usati principalmente per condividere link idioti senza senso e notizie finte
andrew04 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2014, 21:58   #18
randorama
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2013
mah...
quando vado in giro a me piace... guardarmi in giro; magari solo per sorridere del tizio strano dall'altra parte della strada, o gli alberi che iniziano a gemmare o più prosaicamente il fenomeno sul suv che non mi dà la precedenza sulle strisce.
però è anche vero che il mio "obiettivo" è, molto modestamente, andare in ufficio.
ovviamente se dovessi salvare il mondo tutti i giorni, non avrei tempo da perdere.
randorama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2014, 23:03   #19
san80d
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2012
Quote:
Originariamente inviato da randorama Guarda i messaggi
mah...
quando vado in giro a me piace... guardarmi in giro; magari solo per sorridere del tizio strano dall'altra parte della strada, o gli alberi che iniziano a gemmare o più prosaicamente il fenomeno sul suv che non mi dà la precedenza sulle strisce.
anch'io... pero' poi finisce li, con i google glass invece le derive possono essere molteplici e non tutte legali
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2014, 07:04   #20
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
@eress, sei vecchio pure tu, e ricordati domattina che dobbiamo dar da mangiare
ai piccioni al parco
Ma che vecchio e vecchio! Vecchi sono quelli che si sentono vecchi, che hanno l'animo dei vecchi. Con tutto il rispetto per i vecchi naturalmente. Conosco giovanissimi che sono molto, ma molto più vecchi di me!
E poi qui si parlava di zombie! E quello noi non lo saremo mai!

Ultima modifica di Eress : 29-01-2014 alle 07:27.
Eress è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Swift PG27UQ: il top dei top di gamma ASUS ROG Swift PG27UQ: il top dei top di gamma
Huawei MateBook X Pro: sottile, elegante, molto potente Huawei MateBook X Pro: sottile, elegante, molto ...
Oppo R15 Pro: lo smartphone che non ti aspetti. Peccato per il ''notch''. La recensione Oppo R15 Pro: lo smartphone che non ti aspetti. ...
Ford Ecosport: ecco la trazione integrale intelligente Ford Ecosport: ecco la trazione integrale intell...
BQ Aquaris X2 Pro: Android One in tanta ‘‘eleganza’’. La recensione BQ Aquaris X2 Pro: Android One in tanta ‘‘elegan...
Gigabyte annuncia gli alimentatori AORUS...
Il Surface Pro diventa un mini Surface S...
Microsoft cresce nei risultati trimestra...
Sono quasi 700 milioni i sistemi con Win...
Le flotte di auto a guida autonoma stann...
Samsung Galaxy Watch, ad Agosto con disp...
Se cerchi 'idiot' su Google spunta Trump...
Già ad Agosto i processori Intel ...
Fujifilm annuncia l'ultra grandangolare ...
Ulefone pronta a presentare il primo sma...
Spyro Reignited Trilogy in arrivo anche ...
Vede lungo ed è luminoso: ecco il...
Corsair, dissipatore per processori Hydr...
Huawei: 200 milioni di device nel 2018, ...
Blackberry Key 2 arriva in Italia: eccol...
GPU-Z
Opera 54
Chromium
BitDefender Internet Security
BitDefender Antivirus Plus
K-Lite Mega Codec Pack
NOD32
VirtualBox
IObit Malware Fighter
K-Lite Codec Pack Update
K-Lite Codec Pack Full
K-Lite Codec Pack Standard