Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-12-2013, 08:31   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...iri_50198.html

Windows Phone 8.1 potrebbe avere due novità significative, in base a quanto riportato da nuove indiscrezioni: un centro notifiche e un assistente virtuale, Cortana, sullo stile di Siri e Google Now

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2013, 09:25   #2
Defragg
Senior Member
 
L'Avatar di Defragg
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 8598
Amo Cortana, non vedo l'ora
__________________
PlayStation 5 | Steam Deck 512 GB | Ryzen 7 7700 — 2x16GB Corsair Dominator Platinum 6400 MHz — RTX 2070 Super
Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT
Defragg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2013, 09:29   #3
Bartsimpson
Senior Member
 
L'Avatar di Bartsimpson
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Asti
Messaggi: 1508
Ottimo!

In effetti uso un Lumia 920 da pochi giorni e, venendo da un Iphone 4s, assistente vocale e centro notifiche credo siano le due mancanze più rilevanti. Per il resto, ovviamente a parte vari pregi e difetti, sono proprio felice di questo terminale acquistato ad un prezzo inferiore all'ultimo ipod comprato
Bartsimpson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2013, 10:13   #4
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Io cred manchi più un file manager (che dovrebbe arrivare anch'esso), il centro notifoche è ridondante se uno si pinna le app da cui ricevere notifiche, però male non fa. L'assisente vocale è utile per usare il telefono in auto, vedremo.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2013, 10:19   #5
Trick*
Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 162
questi so pazzi, vergogna !

ma ho letto bene?!
aspettano Aprile solo per rivelare le feature... -.-
io mi aspettavo molto di più da w8 ma ha delle gravi mancanze a cui avrebbero dovuto rimediare subito, come appunto le notifiche che sono gestite in una maniera indegna(tipo dover fare lo slide una 50 di volte e stoppare una app fino a che non si toglie la barra di notifica .-.)
per fortuna che ho speso 130 euro per il lumia 520 che in rapporto qualità prezzo ancora rientra, ma mi chiedo chi si compra un terminale da 300 € può esserne contento?
Trick* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2013, 10:47   #6
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da emiliano84 Guarda i messaggi
quoto sul file manager anche se fin'ora non ne ho sentito la mancanza
Nemmeno io, ma più che un centro notifiche, preferirei la possibilità di scorrere il telefono come fosse una chiavetta e decidere con quale app aprire eventuali file.

Il centro notifiche è utile solo se si utilizzano molte app che rilasciano notifiche e non si vuole pinnarle tutte... secondo me.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2013, 13:25   #7
igiolo
Senior Member
 
L'Avatar di igiolo
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 6166
Quote:
Originariamente inviato da Trick* Guarda i messaggi
ma ho letto bene?!
aspettano Aprile solo per rivelare le feature... -.-
io mi aspettavo molto di più da w8 ma ha delle gravi mancanze a cui avrebbero dovuto rimediare subito, come appunto le notifiche che sono gestite in una maniera indegna(tipo dover fare lo slide una 50 di volte e stoppare una app fino a che non si toglie la barra di notifica .-.)
per fortuna che ho speso 130 euro per il lumia 520 che in rapporto qualità prezzo ancora rientra, ma mi chiedo chi si compra un terminale da 300 € può esserne contento?
contentissimo!
Mi adatto, ha i suoi pro (e ne ha) e i suoi contro.
Con l'8.1 potrebbero davvero quasi chiudere il cerchio.
__________________
..frengaaa..dov'è l'asciugamano FRENGA!!??..hihi..
Ah ecco..
igiolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2013, 15:54   #8
calabar
Senior Member
 
L'Avatar di calabar
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 14720
Anche secondo me la mancanza più grave è il file manager, spero che se ne veda uno molto presto, e con supporto di rete (navigare tra le cartelle condivise del tuo PC è troppo comodo).

Per il sistema di notifiche sono interdetto: in WP le notifiche vengono date tramite le tile.
Una soluzione ibrida potrebbe essere una funzionalità notifiche che semplicemente visualizza solo le tile che riportano una notifica. Sarebbe una soluzione che non snaturerebbe il sistema di tile attuale.

L'assistente vocale è una cosa un po' di nicchia, anche Siri lo usano in pochi, però bisogna averlo per essere al passo con gli altri sistemi, quindi ben venga.
calabar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2013, 16:35   #9
damxxx
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Gioia Sannitica (CE)
Messaggi: 1436
Quote:
Originariamente inviato da Trick* Guarda i messaggi
come appunto le notifiche che sono gestite in una maniera indegna(tipo dover fare lo slide una 50 di volte e stoppare una app fino a che non si toglie la barra di notifica .-.)
per fortuna che ho speso 130 euro per il lumia 520 che in rapporto qualità prezzo ancora rientra, ma mi chiedo chi si compra un terminale da 300 € può esserne contento?
se parli delle notifiche toast basta fare uno slide a destra sulla notifica per farla sparire, oppure tapparci sopra per aprire l'app che l'ha generata.
Comunque c'è gente che è contenta dopo aver comprato un telefono di 700€ come il 1520 ed io sono contentissimo del mio Lumia 920 pagato 500€ preso al dai -7 (l'ho prenotato 7 giorni prima della sua effettiva commercializzazione).

Non so perché ma trovo che le notifiche sulle live tile siano più che sufficienti ed il centro notifiche lo trovo una ridondanza come detto anche da altri.

Invece sono più contento per i quick setting, il mio sogno sarebbe poter avere (o tramite app i tramite il sistema stesso) una gestione automatizzata dei profili come facevano applicazioni tipi phonewave su Window Mobile o Nokia Situation su Symbian

Per il file manager non so se mai lo implementeranno, ma spero e credo che introdurranno un contract di simile al file e folder picker di Windows 8
__________________
Lian-li PC-A10Hyper Type-R HPU-4S730ASUS P5B-E Plus2x2GB G.Skill F2-6400CL4D-4GBHK 4-4-3-5Intel Core 2 DUO E6600Asus EN8800 GTX (+ACCELERO)
DELL UltraSharp 2707WFPOlidata17"Microsoft Wireless Entertaiment Desktop 8000WRT610n(v2) - DD-WRT Synapse-0.1.6 (by paperboy)DreamBox DM7025DreamBox DM8000

Ultima modifica di damxxx : 17-12-2013 alle 16:40.
damxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2013, 00:06   #10
LMCH
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 5294
"potrebbe svelare ufficialmente le feature il prossimo aprile 2014".

Spero non il primo del mese.
LMCH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2013, 18:07   #11
Boscagoo
Senior Member
 
L'Avatar di Boscagoo
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Caldiero (VR)
Messaggi: 3476
Non vedo l'ora mi arrivi il 920 e l'aggiornamento poi!
Boscagoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2013, 20:42   #12
kairi92
Member
 
Iscritto dal: Dec 2013
Messaggi: 102
non vedo l'ora di testarlo
kairi92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2013, 21:07   #13
Pier2204
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 8946
Quote:
Originariamente inviato da kairi92 Guarda i messaggi
non vedo l'ora di testarlo



Ti capisco ..
Pier2204 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:41.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1