|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/half-life...lso_49038.html
Il nome di Half-Life 3 è scomparso dalle pagine del sistema europeo per la registrazione dei brand Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Basta come commento?
![]() Prima o poi HL3 lo faranno davvero... Dovranno solo trovare una storia convincente ed un modo per unificare il mondo con quello di portal. Il tutto senza mettere una virgola fuori posto o i fan scateneranno una rivoluzione... AUGURI!
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
H3 è la loro Killer App.
Basta. Non si vedrà niente fino alla commercializzazione definitiva di tutto lo Steam Universe. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Ma come data non si vociferava il 13 aprile 2036 (o meglio il lunedì successivo, il 14, visto che il 13 sarà domenica)
![]()
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2013
|
Penso che anche io che HL3 uscira' prima o poi,
perché il marchio vale molto. In realta c'e' da dire che vale molto per noi nostalgici, chi ha 18 anni l'avrà forse sentito nominare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Lo faranno esclusivo per la loro Steam Machine, vedrete...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Al massimo per lo SteamOS + ottimizzazione per il loro Steam Controller
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Non credo. Troppi utenti ancora su Windows, SteamOS (alla fine è una distro GNU/Linux) è usata attualmente da circa il 2% degli utenti...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Si si so io come ripagarli x anni di prese per il cůlo... Poi che non si lamentino
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
ero un fan di HL ma oggi nel panorama moderno dei videogiochi non so se avrebbe lo stesso successo di HL1 o 2
Ormai, HL3 dovrebbe essere fatto da 0, nuovo motore grafico, etc io non sono cosi ottimita
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Non ho mai giocato a HL ma di questo passo finirà come per Diablo o Duke Nukem...verranno disattese tutte le aspettative a causa dell'eccessivo hype...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Certo, come sono cambiati i tempi. Le consolle hanno letteralmente UCCISO il videogaming su pc. Anzi, senza voler esagerare, hanno letteralmente ucciso il videogaming in generale. Oggi abbiamo titoli completamente anonimi con una grafica inchiodata per anni (per tutto il ciclo vitale delle consolle) mentre una volta c'erano giochi del calibro del mitico Quake, di Unreal, di Half-Life e anche Aliens versus Predator che spingevano l'hardware in un modo che oggi il mercato se lo sogna. Io sono anni che non gioco più. Mi sono fermato ad AvP 2, ma ho visto questo mondo incancrenirsi sempre di più.
Tristesse... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
|
Quote:
...Di giochi belli ne sono usciti parecchi! Bioshock infinite, Dishonored, Mass Effect, Skyrim, Metro LL ![]() Se è da anni che non giochi più come fai a criticare tanto la scena PC? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
|
cvd.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
.....fanno gli scherzoni.....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palestro
|
Io non credo che le consolle abbiano modificato il mercato videoludico per pc, anzi..credo che le cose siano sempre state uguali. Con una differenza: una volta le consolle erano ben più potenti dei pc, ed era quest'ultimo a rincorrere (e già allora buona parte erano porting..), mentre ora le cose si sono invertite, con consolle più scarse e porting più facili, senza troppe ottimizzazioni. Ma l'asticella delle prestazioni, l'han sempre fissata le consolle..
Detto questo, Gabe e chi per lui, dovrebbero smetterla di trollare così alla grande. Se le prime volte uno può riderci sopra, alla lunga diventa noioso e fastidioso, col rischio di "inimicarsi" qualche giocatore di vecchia data (molti giocatori odierni, non l'han mai provato il brand HL! Si parla di 10 anni fa!!) che, per ripicca, non lo comprerà o lo prenderà per vie traverse. Certo, Steam gli garantirà i guadagni vita natural durante (e oltre...alla sua famiglia), ma non si può dire che non ci abbia presi ben bene in giro. Il source 2 è in sviluppo da secoli, e non si è visto nulla se non qualche demo. Di HL3, solo trollate. Gabe..hai un po' rotto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lugo - Ravenna
|
Quote:
I computer sanno contare solo da 0 ad 1. Il resto è illusione. Nel Mercatino ho concluso con: beppe, ciucozoppo, j0hN, mstella, kecci, Galotar, Fran123, ezekiel22, -FDM-, Superdm83, angie, ilkarro, Lallabell, ALEX R1, smoicol, AbuJaffa, Proteo71, LCol84 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
|
io sono un fan di vecchia data, e il 3 non lo comprerò mai.
troppe volte hanno preso in giro - unici nel panorama mondiale - i propri fan in modo meschino.. i miei soldi non li avranno mai, anche se fosse il gioco del decennio (cosa di cui dubito, DN4ever insegna..) |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Torino
|
Oggi ho visto l'immagine di Gordon Freeman e ho pensato a Walter White, da giovane, già Heisenbergato, aumentando la nostalgia per quella serie TV.
Ho quindi realizzato di aver avuto mancanze freudiane a causa di questo stop di HL2 e dell'assenza del 3. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:31.