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Riders Republic: divertimento assicurato nell'open world di Ubisoft - Recensione PS5
Riders Republic: divertimento assicurato nell'open world di Ubisoft - Recensione PS5
Dopo Steep, Ubisoft Annecy ci riprova con gli sport estremi e raddoppia con l'open world: Riders Republic è il folle prodotto partorito dalle menti del team francese, un esplosivo mix di gare e acrobazie dedicato agli amanti degli sport estremi, e non solo. Vi raccontiamo il nostro viaggio nella Repubblica.
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Old 04-10-2013, 12:01   #1
Redazione di Hardware Upg
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Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...e-3_49009.html

All'articolo di AnandTech è subito giunta la risposta di Samsung, che nega di aver alterato in alcun modo i risultati dei test di benchmark

Click sul link per visualizzare la notizia.
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Old 04-10-2013, 12:08   #2
Dave83
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Che risposta da beoti
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Old 04-10-2013, 12:15   #3
san80d
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e che doveva dire
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Old 04-10-2013, 12:28   #4
!fazz
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è una feature cinematografica, si stanno preparando per il lancio del samsung glove, ecco in azione il prototipo

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Old 04-10-2013, 12:40   #5
Dave83
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e che doveva dire
Piuttosto niente
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Old 04-10-2013, 12:42   #6
san80d
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Piuttosto niente
chi tace acconsente
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Old 04-10-2013, 12:43   #7
calabar
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Negare. Negare sempre. Anche di fronte all'evidenza.
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Old 04-10-2013, 12:45   #8
dwfgerw
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Senza vergogna.
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Old 04-10-2013, 12:48   #9
nickmot
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Dopo questa risposta candidata al premio come miglior arrampicata sugli specchi dell'anno( ) qualcuno ha il coraggio di contestare la definizione "Cialtroni"?

L'hanno fatta poco pulita (come tanti altri), meglio se tacevano ed evitavano di rifarlo nei prossimi modelli.

Come detto nell'altro articolo nemmeno gli servirebbero questi giochetti, quindi è pure controproducente in termini di immagine (se ma ne hanno mai avuta una).
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PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, MSI GTX 970 Gaming 4G, Monitor: AOC D2769VH;
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Old 04-10-2013, 12:54   #10
Aenil
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Non pensavo fossero così sfacciati O.O
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(firma tolta.. era così vecchia che sembrava una mercatino di antiquariato)
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Old 04-10-2013, 13:24   #11
Yakkuz
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Che cosa orribile il marketing estremo...

C'hanno uno dei Soc più potenti all'interno dei loro dispositivi e devono rosicchiare punteggio ne bench. Tristezza.


Ricollegandomi ad un altra news che ci informa che in 2 anni HTC ha perso il 90% del suo valore, non riesco a non pensare che ormai restano a galla solo i produttori che fanno la pubblicità migliore e riescono a dare l'immagine vincente di se, a costo di invadere il mercato, mentre diventa sempre più risicata la quota relativa alla bontà del prodotto in se.
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Old 04-10-2013, 13:39   #12
hexaae
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Non per ripetermi, ma i veri fessi sono quegli utenti che stanno dietro ai benchmark numerici usando app specifiche per giudicare la bontà "assoluta" (??) di uno smartphone....
Questa è solo una triste conseguenza.
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Ultima modifica di hexaae : 04-10-2013 alle 13:41.
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Old 04-10-2013, 13:57   #13
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è una feature cinematografica, si stanno preparando per il lancio del samsung glove, ecco in azione il prototipo



sul subito mi ero buttato più sulle scienze mediche.. chirurgia per la precisione.
Trattasi di trapianto VISO-NATICHE che ti consente di fare affermazione come quelle della news in quanto dotato di "faccia come il c*lo"

Utilissimo anche per militare in politica.
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Old 04-10-2013, 14:15   #14
Apocalysse
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In realtà non ha così torto Samsung, il benchmark è un sistema per vedere le prestazioni brute e non rappresentano l'uso normale di un sistema (quando mai lo ha rappresentato ? ), quindi se nel benchmark il sistema mostra i suoi muscoli (che ricordiamo, viene portato alla sua massima frequenza operativa senza perdita di stabilità ed usate impostazioni più spinte), perchè gridare all'imbroglio, al cheat ecc ?

Sarebbe come dire che dal Catalyst Control Center imposto la frequenza massima della mia GPU e la uso in quel modo, sto imbrogliando se posto il mio benchmark in quel modo

Visto che sul PC sono eoni che non vengono presi in considerazione i beanchmark, ma si usano le applicazioni (tempo per comprimere / decomprire un RAR per esempio) come banco di test reale, perchè non si usano gli stessi creteri sul Mobile ? Li i benchmark valgono e chiaramente riflettono l'uso normale per qualche motivo a me ignoto ?
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Old 04-10-2013, 14:27   #15
!fazz
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In realtà non ha così torto Samsung, il benchmark è un sistema per vedere le prestazioni brute e non rappresentano l'uso normale di un sistema (quando mai lo ha rappresentato ? ), quindi se nel benchmark il sistema mostra i suoi muscoli (che ricordiamo, viene portato alla sua massima frequenza operativa senza perdita di stabilità ed usate impostazioni più spinte), perchè gridare all'imbroglio, al cheat ecc ?

Sarebbe come dire che dal Catalyst Control Center imposto la frequenza massima della mia GPU e la uso in quel modo, sto imbrogliando se posto il mio benchmark in quel modo

Visto che sul PC sono eoni che non vengono presi in considerazione i beanchmark, ma si usano le applicazioni (tempo per comprimere / decomprire un RAR per esempio) come banco di test reale, perchè non si usano gli stessi creteri sul Mobile ? Li i benchmark valgono e chiaramente riflettono l'uso normale per qualche motivo a me ignoto ?
il tuo discorso avrebbe senso se lo score fosse stato alterato da un sistema di overclock intelligente che in base al carico varia la frequenza del processore (tipo turboboost) ma visto che tale overclock viene fatto solo in base al nome del programma in esecuzione e che quindi mai nessun programma potrà utilizzare quelle frequenze (come nel caso dell'oc da ccc che hai portato come esempio ) qui gatta ci cova.

sarebbe come non indignarsi se ad esempio nello speciale quattroruote sulla comparativa tra monovolume per i test di velocità e accelerazione venisse utilizzato questo espace


al posto di questo



capisci che la comparativa perde di qualsiasi valore
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Old 04-10-2013, 14:30   #16
Player1
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Mah secondo me invece i benchmark se fatti correttamente sono utili. Non capisco perchè demonizzare in questo modo gli utenti che guardano i benchmark numerici, mica è colpa loro se l'azienda che produce i telefoni è fatta da cialtroni che modificano i risultati.
Su cosa dovrebbe basarsi altrimenti un utente che vuole acquistare uno smartphone e vuole confrontare più modelli?
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Old 04-10-2013, 14:32   #17
marco_182
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L'Avatar di marco_182
 
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Quindi se uno scarica un gioco e lo rinonima con il nome dell' app di benchmark, il telefono usa le frequenze maggiorate per il gioco?
__________________
CPU: AMD FX-8370 | MB: GIGABYTE GA-970A-UD3P Rev.2 | ALI: CORSAIR RM750X | VGA: Sapphire R9 280X Vapor-X Tri-X | RAM: KINGSTON HyperX Fury 1866MHz 8GB (2x4GB) | CASE: Silverstone GD08
The good old days: Sapphire HD5570 1GB GDDR3 Clock: 650@915 (40,7%) Memory: 800@1005 (25,6%) [ROCK SOLID]
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Old 04-10-2013, 15:11   #18
~ Myzrael ~
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il tuo discorso avrebbe senso se lo score fosse stato alterato da un sistema di overclock intelligente che in base al carico varia la frequenza del processore (tipo turboboost) ma visto che tale overclock viene fatto solo in base al nome del programma in esecuzione e che quindi mai nessun programma potrà utilizzare quelle frequenze (come nel caso dell'oc da ccc che hai portato come esempio ) qui gatta ci cova.

capisci che la comparativa perde di qualsiasi valore
Non è vero, in quanto il note3 non utilizza alcun overclock, semplicemente manda al massimo la frequenza della cpu e presumibilmente della gpu, ma non è sotto overclock. Se tu lanci un gioco pesante, tipo real racing 3, ottieni lo stesso effetto. Non vedo quindi in che modo si possa definire cheat una cosa del genere. Un conto è far lavorare fuori specifica il soc solo in determinati benchmark (questo sì che è un imbroglio), un altro conto è impedire il frequency throttling del soc nelle situazioni in cui si sta benchando (quindi di fatto testando le prestazioni teoriche del sistema), sono due cose ben diverse.
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Old 04-10-2013, 15:18   #19
Dave83
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Non è vero, in quanto il note3 non utilizza alcun overclock, semplicemente manda al massimo la frequenza della cpu e presumibilmente della gpu, ma non è sotto overclock. Se tu lanci un gioco pesante, tipo real racing 3, ottieni lo stesso effetto. Non vedo quindi in che modo si possa definire cheat una cosa del genere. Un conto è far lavorare fuori specifica il soc solo in determinati benchmark (questo sì che è un imbroglio), un altro conto è impedire il frequency throttling del soc nelle situazioni in cui si sta benchando (quindi di fatto testando le prestazioni teoriche del sistema), sono due cose ben diverse.
Da quello che ho capito invece in tale condizioni non ci lavora mai e qui sarebbe l'imbroglio.
Se invece fosse come dici tu, cioè che anche con giochi pesanti arriva a utilizzare CPU e GPU nel medesimo modo, allora sarebbe ok.
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Old 04-10-2013, 15:27   #20
!fazz
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Non è vero, in quanto il note3 non utilizza alcun overclock, semplicemente manda al massimo la frequenza della cpu e presumibilmente della gpu, ma non è sotto overclock. Se tu lanci un gioco pesante, tipo real racing 3, ottieni lo stesso effetto. Non vedo quindi in che modo si possa definire cheat una cosa del genere. Un conto è far lavorare fuori specifica il soc solo in determinati benchmark (questo sì che è un imbroglio), un altro conto è impedire il frequency throttling del soc nelle situazioni in cui si sta benchando (quindi di fatto testando le prestazioni teoriche del sistema), sono due cose ben diverse.
per nulla rileggiti bene l'articolo ma soprattutto quello relativo all's4 dove viene mostrato come funziona tale metodo
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