Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-09-2013, 10:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ici_48698.html

Sono trapelate alcune immagini dai documenti interni di operatori telefonici, che confermano ancora una volta l'uso dello Snapdragon 800 su Xperia Z1 Mini

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2013, 10:23   #2
Dr.Adder
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
Messaggi: 316
4.3 pollici è la dimensione giusta :-)
Dr.Adder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2013, 10:25   #3
Donbabbeo
Senior Member
 
L'Avatar di Donbabbeo
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 8152
Mi preoccupa un pò il fatto che nel documento venga segnalato come 4band e non come 4bandLTE; non che l'LTE sia una necessità visto che ancora non credo ci sia in Italia, ma essere futureproof non mi dispiacerebbe
__________________
"Quiquid Latine Dictum Sit, Altum Sonatur" 😐
Donbabbeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2013, 10:30   #4
toskano79
Member
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 292
Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
Mi preoccupa un pò il fatto che nel documento venga segnalato come 4band e non come 4bandLTE; non che l'LTE sia una necessità visto che ancora non credo ci sia in Italia, ma essere futureproof non mi dispiacerebbe
per quando sarà completamente fruibile in italia saranno passate 15 generazioni di smartphone
se passi molto tempo all'estero è un altro discorso
toskano79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2013, 10:30   #5
nickmot
Senior Member
 
L'Avatar di nickmot
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Messaggi: 13006
Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
Mi preoccupa un pò il fatto che nel documento venga segnalato come 4band e non come 4bandLTE; non che l'LTE sia una necessità visto che ancora non credo ci sia in Italia, ma essere futureproof non mi dispiacerebbe
Se usano Snapdragon 800 dovrebbe avere LTE, non avrebbe senzo rimuoverlo, al massimo dovranno downcloccare pesantemente il SoC per farlo entrare li senza fondere!
__________________
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2013, 10:33   #6
Donbabbeo
Senior Member
 
L'Avatar di Donbabbeo
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 8152
Quote:
Originariamente inviato da toskano79 Guarda i messaggi
per quando sarà completamente fruibile in italia saranno passate 15 generazioni di smartphone
se passi molto tempo all'estero è un altro discorso
Un telefono come quello me lo terrei finché non muore di stenti
Considera che ho un Nexus S e funziona a meraviglia per quel che mi serve (l'unica cosa di cui posso lamentarmi è il browser, chrome o firefox son davvero lenti)

Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Se usano Snapdragon 800 dovrebbe avere LTE, non avrebbe senzo rimuoverlo, al massimo dovranno downcloccare pesantemente il SoC per farlo entrare li senza fondere!
Anche questo è vero in effetti...
Davvero curioso di vedere come sarà davvero il terminale
__________________
"Quiquid Latine Dictum Sit, Altum Sonatur" 😐
Donbabbeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2013, 10:34   #7
benderchetioffender
Senior Member
 
L'Avatar di benderchetioffender
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 1396
ed era anche ora!!

ma chi ha messo in testa ai produttori che tutti vogliono teglie e padelle in tasca? si, c'è una fascia di mercato di appassionati di phablet, ci stà, benvenga, ma se un phablet sono 6" e ora sparano tutti fuori robe da 5,5", mi risulta difficile non coniare un termine come "quasiphablet"

applaudo con gioia queste versioni mini (4,3" poi non è così mini, ma almeno non siamo sui 5"), sopratutto se non hanno nulla da invidiare ai colleghi giganti (che pò potrebbe essere proprio il motivo per cui ne vendono meno di mini rispetto le padelle....questo prodotto ci dirà la verità, logiche sui prezzi permettendo)
__________________
hey! quello non è un ufo! quelle sono le mie chiappe!
fatto affari con: AbuJaffa, PoliCarpo87, FIFA, cos1950, luciferme, testasemidura, giacomo_uncino, j0h, SSLazio83, pingalep, Rumpelstiltskin, Brend_ON, circularCore, A-ha, costantine,smanet...& altri che ora non ricordo

Ultima modifica di benderchetioffender : 16-09-2013 alle 10:37.
benderchetioffender è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2013, 10:56   #8
floc
Senior Member
 
L'Avatar di floc
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 3725
dell'LTE non mi interessa molto, gia' non sfruttiamo davvero il 3g da noi, figuriamoci l'LTE... Mi preoccupa di piu' che questo telefono per ora sia indicato con un numero di serie SO-XX che normalmente e' riservato ai mercati asiatici e in particolare a NTT DoCoMo, non vorrei che si ripetesse quanto accaduto con xperia SX, uno splendido Xperia Ray versione 2.0 che da noi non e' mai arrivato... Svegliati sony, non solo gli asiatici vogliono dispositivi piccoli!

Redazione non e' che potete fare un paio di domandine a sony in proposito?
floc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2013, 10:59   #9
Donbabbeo
Senior Member
 
L'Avatar di Donbabbeo
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 8152
Quote:
Originariamente inviato da benderchetioffender Guarda i messaggi
ed era anche ora!!

ma chi ha messo in testa ai produttori che tutti vogliono teglie e padelle in tasca? si, c'è una fascia di mercato di appassionati di phablet, ci stà, benvenga, ma se un phablet sono 6" e ora sparano tutti fuori robe da 5,5", mi risulta difficile non coniare un termine come "quasiphablet"

applaudo con gioia queste versioni mini (4,3" poi non è così mini, ma almeno non siamo sui 5"), sopratutto se non hanno nulla da invidiare ai colleghi giganti (che pò potrebbe essere proprio il motivo per cui ne vendono meno di mini rispetto le padelle....questo prodotto ci dirà la verità, logiche sui prezzi permettendo)
Le dimensioni presunte di questo 4,3" sembrano essere 109 mm x 57.88, è minuscolo!
__________________
"Quiquid Latine Dictum Sit, Altum Sonatur" 😐
Donbabbeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2013, 11:02   #10
nickmot
Senior Member
 
L'Avatar di nickmot
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Messaggi: 13006
Quote:
Originariamente inviato da benderchetioffender Guarda i messaggi
ed era anche ora!!

ma chi ha messo in testa ai produttori che tutti vogliono teglie e padelle in tasca? si, c'è una fascia di mercato di appassionati di phablet, ci stà, benvenga, ma se un phablet sono 6" e ora sparano tutti fuori robe da 5,5", mi risulta difficile non coniare un termine come "quasiphablet"
Purtroppo i dati di vendita di Samsung, supportati dal amssa di pecoroni che acquista guardando solo il marchio (qualunque esso sia).

Quote:
Originariamente inviato da floc Guarda i messaggi
dell'LTE non mi interessa molto, gia' non sfruttiamo davvero il 3g da noi, figuriamoci l'LTE... Mi preoccupa di piu' che questo telefono per ora sia indicato con un numero di serie SO-XX che normalmente e' riservato ai mercati asiatici e in particolare a NTT DoCoMo, non vorrei che si ripetesse quanto accaduto con xperia SX, uno splendido Xperia Ray versione 2.0 che da noi non e' mai arrivato... Svegliati sony, non solo gli asiatici vogliono dispositivi piccoli!

Redazione non e' che potete fare un paio di domandine a sony in proposito?
Questa sarebbe un aPESSIAM notizia!

Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
Le dimensioni presunte di questo 4,3" sembrano essere 109 mm x 57.88, è minuscolo!
Già, grosso quanto un Xperia Neo, ovvero il device con le dimensioni per me assolutament eperfette e che non ho più trovato.
__________________
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2013, 11:09   #11
Mparlav
Senior Member
 
L'Avatar di Mparlav
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 20097
Gli utenti vogliono gli schermi grandi, i produttori assecondano la scelta.
Se non lo faccio io, lo fanno gli altri e perdo quote di mercato.

Inoltre non guardarei le sole dimensioni del display, contano di più quelle complessive: nelle dimensioni di un iPhone 3G e 3.5" oggi ci sono i 4.3".

L'idea dello Z1 Mini mi piace, ma resta da vedere se, proponendolo con l'hw top dello Z1 a 600 euro o giù di lì, la gente sarà disposta a pagare una cifra molto vicina.
Ritengo le scelte hw effettuate sull'S4 Mini ed HTC One Mini più sensate, considerato che i 2 terminali costano già tanto.

Mparlav è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2013, 12:09   #12
Spectrum7glr
Senior Member
 
L'Avatar di Spectrum7glr
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
Messaggi: 4951
Quote:
Originariamente inviato da Mparlav Guarda i messaggi
Ritengo le scelte hw effettuate sull'S4 Mini ...
sensate per Samsung: un S4mini ha caratteristiche inferiori ad un S3 e costa di più...
Spectrum7glr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2013, 13:35   #13
opelio
Bannato
 
L'Avatar di opelio
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: ROMA
Messaggi: 2228
Quote:
Originariamente inviato da floc Guarda i messaggi
dell'LTE non mi interessa molto, gia' non sfruttiamo davvero il 3g da noi, figuriamoci l'LTE... Mi preoccupa di piu' che questo telefono per ora sia indicato con un numero di serie SO-XX che normalmente e' riservato ai mercati asiatici e in particolare a NTT DoCoMo, non vorrei che si ripetesse quanto accaduto con xperia SX, uno splendido Xperia Ray versione 2.0 che da noi non e' mai arrivato... Svegliati sony, non solo gli asiatici vogliono dispositivi piccoli!

Redazione non e' che potete fare un paio di domandine a sony in proposito?
Mamma mia a che livelli siamo arrivati.
opelio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2013, 18:00   #14
floc
Senior Member
 
L'Avatar di floc
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 3725
quale sarebbe il tuo problema scusa?
floc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2013, 20:24   #15
Estwald
Senior Member
 
L'Avatar di Estwald
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 2006
Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
Le dimensioni presunte di questo 4,3" sembrano essere 109 mm x 57.88, è minuscolo!
Facciamo che ne voglio uno "nano" o "pico" a 'sto punto ... un Xperia mini con meno rogne tanto per dire ...
Estwald è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2013, 23:41   #16
NickNaylor
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 770
secondo me Sony fa i terminali più belli del mondo Android. Non capisco perché non sfondi, li trovo veramente una spanna sopra gli altri
NickNaylor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2013, 04:59   #17
nickmot
Senior Member
 
L'Avatar di nickmot
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Messaggi: 13006
Quote:
Originariamente inviato da NickNaylor Guarda i messaggi
secondo me Sony fa i terminali più belli del mondo Android. Non capisco perché non sfondi, li trovo veramente una spanna sopra gli altri
Motivo n°1: non c'è scritto Samsung sulla scocca, la massa la snobba.
N°2: con gli aggiornamenti hanno dato pessima prova di se, anche gli appassionati la evitano assai.
__________________
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2013, 09:39   #18
Donbabbeo
Senior Member
 
L'Avatar di Donbabbeo
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 8152
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Motivo n°1: non c'è scritto Samsung sulla scocca, la massa la snobba.
N°2: con gli aggiornamenti hanno dato pessima prova di se, anche gli appassionati la evitano assai.
Vero, però va anche considerato che Sony è la più attenta alla community per quel che riguarda il software (ricordo che ha contribuito attivamente alla compatibilità dei propri device alla CM).

E poi 'sto telefono non deve avere successo, deve essere comprato dai cuochi di XDA, quello mi basta
__________________
"Quiquid Latine Dictum Sit, Altum Sonatur" 😐
Donbabbeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2013, 23:12   #19
floc
Senior Member
 
L'Avatar di floc
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 3725
esattamente... Chissenefrega che non metta fuori le sue rom pezzotte quando rilascia tutto ai dev e mi da la possibilita' diretta di sbloccare il bootloader. Non a caso invece tra gli smanettoni sono apprezzatissimi, samsung la vince solo per questione di base di installato
floc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Boston Dynamics presenta l'evoluzione de...
Scaricati gli ultimi dati dal drone NASA...
Take-Two: dopo l'acquisizione di Gearbox...
NASA Dragonfly: la missione con il drone...
TV Sony: ora al top di gamma ci sono i M...
NVIDIA dice definitivamente addio a Turi...
Ghost of Tsushima: ecco i requisiti PC d...
La prima edizione di Coderful porta il m...
Netflix, è polemica per il presun...
Call of Duty Vanguard: un flop per Activ...
Le ricariche con corrente modulata potre...
Ci sarebbe la Cina dietro gli "atta...
Microsoft Copilot for Security è ...
Il Tribunale si schiera dalla parte di A...
Fastned, la prima stazione di ricarica p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:07.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1