Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-09-2013, 10:21   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/i...ark_48646.html

Apple ha annunciato il nuovo iPhone 5S dichiarando una potenza grafica superiore del doppio rispetto alle passate generazioni. Primi benchmark confermerebbero le stime della società

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2013, 10:40   #2
mauriziofa
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 2238
Che sia più potente ok, che raddoppi la parte grafica anche, però il fatto che ha il coprocessore in un dispositivo che da sempre soffre di scarsa autonomia non mi entusiasma, preferisco potenza in meno a fronte di maggior autonomia, se poi mi dicono "guarda il 5s raddoppia la potenza ma anche l'autonomia" allora ci sto, altrimenti no.
mauriziofa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2013, 10:40   #3
Duncan
Senior Member
 
L'Avatar di Duncan
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
Messaggi: 8443
Tutti a parlare dei 64 Bit... ma che cavolo di GPU PowerVR ci hann infilato? Già la serie 6?
__________________
Nikon user
Le mie foto su Flickr
Duncan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2013, 10:41   #4
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
Quote:
Originariamente inviato da mauriziofa Guarda i messaggi
preferisco potenza in meno a fronte di maggior autonomia.
quoto
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2013, 10:46   #5
icarus_88
Member
 
Iscritto dal: Dec 2011
Messaggi: 30
Tutti a criticare il nuovo processore 64bit che non serve assolutamente a nulla! Apple non innova più ormai da tempo bla bla bla!

QUESTION: Vediamo quanto tempo passa prima che i competitors adotteranno una CPU a 64bit!
icarus_88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2013, 10:50   #6
nickmot
Senior Member
 
L'Avatar di nickmot
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Messaggi: 13006
Quote:
Originariamente inviato da icarus_88 Guarda i messaggi
QUESTION: Vediamo quanto tempo passa prima che i competitors adotteranno una CPU a 64bit!
http://www.tomshw.it/cont/news/samsu...e/49054/1.html

Al prossimo giro.
__________________
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2013, 10:50   #7
PhoEniX-VooDoo
Bannato
 
L'Avatar di PhoEniX-VooDoo
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 15499
Quote:
Originariamente inviato da icarus_88 Guarda i messaggi
Tutti a criticare il nuovo processore 64bit che non serve assolutamente a nulla! Apple non innova più ormai da tempo bla bla bla!

QUESTION: Vediamo quanto tempo passa prima che i competitors adotteranno una CPU a 64bit!
Samsung li ha già annunciati
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2013, 10:53   #8
Jones D. Daemon
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 2807
Quote:
Originariamente inviato da icarus_88 Guarda i messaggi
Tutti a criticare il nuovo processore 64bit che non serve assolutamente a nulla! Apple non innova più ormai da tempo bla bla bla!

QUESTION: Vediamo quanto tempo passa prima che i competitors adotteranno una CPU a 64bit!
Veramente è del 2011 che ARM ha la sua architettura che supporta i 64bit, e sicuramente chi era già in ricerca nel settore server come AMD ha implementato la tecnologia 64-bit da tempo.....se la implementeranno sarà perché il prossimo Note molto probabilmente, visto che il III ha 3gb di RAM, avrà bisogno dell'indirizzamento a 64-bit per quella quantità di memoria..se non è per questo, e se non vogliono far girare alla Apple le app per OS X si iOS non vedo che perché hanno infilato i 64-bit....già si leggono i soliti commenti: è a 64-bit, più veloce!! -.-'
__________________
IntelCore i7 4770s - Asus H97I-PLUS - 2 x 8gb Kingston HyperX Fury - NZXT Manta Black/Red - Cooler Master V700 - 2 x Samsung 850 EVO 250GB Raid0 - WD Caviar RED 2TB - MSI GTX 1070 Gaming X
Jones D. Daemon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2013, 10:54   #9
Khronos
Senior Member
 
L'Avatar di Khronos
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
Messaggi: 19624
io invece commenterei: è a 64bit, dura di meno
Khronos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2013, 10:58   #10
icarus_88
Member
 
Iscritto dal: Dec 2011
Messaggi: 30
Guarda un po'... annunciato subito dopo il keynote!
Quando è uscito iOS 7 tutti a criticare che è una brutta copia di android!
Ma voglio vedere quando uscirà il GS5 e il Note4 con CPU a 64bit se i fanboy androidiani continueranno a dire che il 64bit non serve a nulla!

Parlo da possessore di HTC ONE!
icarus_88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2013, 11:00   #11
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19101
Quote:
Originariamente inviato da Jones D. Daemon Guarda i messaggi
se non è per questo, e se non vogliono far girare alla Apple le app per OS X si iOS non vedo che perché hanno infilato i 64-bit....già si leggono i soliti commenti: è a 64-bit, più veloce!! -.-'
credo che stiano preparando il terreno per una futura fusione iOS OS X, i 64bit sono un primo passo
in un futuro non troppo lontano potrebbero benissimo proporre dei macbook air con ARM e pian piano migrare tutta la linea, lo hanno già fatto ai tempi dello switch verso Intel

per quanto riguarda le app nell'ultimo WWDC c'era una sessione su come trasferire il know how di iOS per realizzare applicazioni per il Mac quindi qualcosa si muove
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2013, 11:03   #12
anac
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2000
Messaggi: 648
Quote:
Originariamente inviato da icarus_88 Guarda i messaggi
Tutti a criticare il nuovo processore 64bit che non serve assolutamente a nulla! Apple non innova più ormai da tempo bla bla bla!

QUESTION: Vediamo quanto tempo passa prima che i competitors adotteranno una CPU a 64bit!
e' una questione di marketing non di necessita' difatti samsung ha gia annunciato che dal prossimo s5 ci saranno i 64 bit anche se non serviranno a niente
anac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2013, 11:21   #13
Duncan
Senior Member
 
L'Avatar di Duncan
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
Messaggi: 8443
Che non servano a nulla è opinabile quando abbiamo dispositivi che tra memoria storage superano ampiamente i 4 GB e con 64 Bit potrei mappare tutti i file presenti in memoria virtuale linearmente ognuno con un suo spazio con zero problemi, con 32 bit beh dovrei faticare ben di più
__________________
Nikon user
Le mie foto su Flickr
Duncan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2013, 11:21   #14
benderchetioffender
Senior Member
 
L'Avatar di benderchetioffender
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 1398
Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
credo che stiano preparando il terreno per una futura fusione iOS OS X, i 64bit sono un primo passo
in un futuro non troppo lontano potrebbero benissimo proporre dei macbook air con ARM e pian piano migrare tutta la linea, lo hanno già fatto ai tempi dello switch verso Intel

per quanto riguarda le app nell'ultimo WWDC c'era una sessione su come trasferire il know how di iOS per realizzare applicazioni per il Mac quindi qualcosa si muove
questo si che è un commento interessante! non che mi piaccia l'idea, gli Arm si dimostrano processori ottimi solo in certi ambiti (ora) ma magari hanno dei piani interessanti per il futuro

diciamo che da quel punto di vista preferirei che portassero le funzioni di osx nello smartphone, non il contrario...
__________________
hey! quello non è un ufo! quelle sono le mie chiappe!
fatto affari con: AbuJaffa, PoliCarpo87, FIFA, cos1950, luciferme, testasemidura, giacomo_uncino, j0h, SSLazio83, pingalep, Rumpelstiltskin, Brend_ON, circularCore, A-ha, costantine,smanet...& altri che ora non ricordo
benderchetioffender è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2013, 11:27   #15
Jones D. Daemon
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 2807
Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
credo che stiano preparando il terreno per una futura fusione iOS OS X, i 64bit sono un primo passo
in un futuro non troppo lontano potrebbero benissimo proporre dei macbook air con ARM e pian piano migrare tutta la linea, lo hanno già fatto ai tempi dello switch verso Intel

per quanto riguarda le app nell'ultimo WWDC c'era una sessione su come trasferire il know how di iOS per realizzare applicazioni per il Mac quindi qualcosa si muove

E' l'unica cosa che nella mia mente ha motivato il passaggio a 64-bit, nuova cpu, nuovo iOS, intanto testiamo il passaggio, rendiamo stabile il tutto, così da presentarsi pronti ad una futura (nemmeno tanto secondo me) fusione tra iOS e OSX.
__________________
IntelCore i7 4770s - Asus H97I-PLUS - 2 x 8gb Kingston HyperX Fury - NZXT Manta Black/Red - Cooler Master V700 - 2 x Samsung 850 EVO 250GB Raid0 - WD Caviar RED 2TB - MSI GTX 1070 Gaming X
Jones D. Daemon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2013, 11:29   #16
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41560
Quote:
Originariamente inviato da Redazione di Hardware Upgrade Guarda i messaggi
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/i...ark_48646.html

Apple ha annunciato il nuovo iPhone 5S dichiarando una potenza grafica superiore del doppio rispetto alle passate generazioni. Primi benchmark confermerebbero le stime della società

Click sul link per visualizzare la notizia.
Interessante notare come un cinafonino come il mio, riesca a fare risultati a circa la metà di un 5 !

https://gfxbench.com/resultdetails.j...241684&D=JY-G3
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2013, 11:32   #17
Mparlav
Senior Member
 
L'Avatar di Mparlav
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 20100
Questo è l'LG G2 con il bench offscreen:
http://www.gsmarena.com/lg_g2-review-982p5.php

54fps (un Xperia Ultra, stesso S800, ha fatto 60)
Un Tegra4 a 1.9GHz fa' 63fps (vedi Anandtech)

LG G2 è oltre 2.5x le prestazioni dell'Optimus G che si ferma a 21fps.

Anche Qualcomm ha fatto i compiti a casa

Mparlav è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2013, 11:50   #18
JackZR
Senior Member
 
L'Avatar di JackZR
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
Messaggi: 3683
Una CPU dual-core da 1.7GHz che batte una quad-core da 1.9GHz, scusate se ho i miei dubbi...
JackZR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2013, 11:50   #19
Duncan
Senior Member
 
L'Avatar di Duncan
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
Messaggi: 8443
ho controllato dovrebbe avere PowerVR 6400
__________________
Nikon user
Le mie foto su Flickr
Duncan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2013, 11:54   #20
geko119
Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 195
Ragazzi ma è semplicissimo il motivo per cui le aziende si copiano a vicenda!
Cosi come il 64-bit verrà utilizzato anche dalle altre aziende successivamente.

Voi: wow certo! se lo fanno è perchè il 64-bit è VERA innovazione!!

Io: NO! lo fanno solo perchè visto che la gente è stupida e fa ragionamenti come più Ghz=più potenza(quando sappiamo bene che non è cosi); succederà che se le altre aziende non mettono il 64-bit, diminuiranno le loro vendite e di moltissimo! Quindi lo fanno semplicemente per non perdere eventuali clienti.
(e non perchè il 64-bit sia una genialatà)


IO: Questa storia dei 64-bit mi ricorda i Windows-phone!
qualche anno fa quando c'era ancora windows phone 7, mi ricordo di come un nokia lumia 800, dava del filo da torcere ai TOP di gamma del suo tempo!
E sapete quanto core aveva?? UNO,, UNO,UNO!!! Solo 1!!!
E con 1 solo core era fluido, Niente lag, veloce quanto se non di più di telefoni ben più costosi e con DUE core!
Questo perchè il SO era BEN OTTIMIZZATO!


geko119 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:22.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1