Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-08-2013, 11:31   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...oto_48095.html

Alcune immagini divulgate in maniera non ufficiale mostrano quello che potrebbe essere un nuovo phablet HTC basato su Android

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2013, 11:50   #2
Aenil
Senior Member
 
L'Avatar di Aenil
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
Messaggi: 7762
visti i materiali ho solo qualche dubbio sulla leggerezza, per il resto può candidarsi come migliore "smartphone estralarge" IMHO (mi rifiuto di usare la parola phablet )

ma visto l'hardware quando inizieranno a proporre delle docking station decenti così da usarlo come device a 360°??
__________________
(firma tolta.. era così vecchia che sembrava una mercatino di antiquariato)
Aenil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2013, 12:00   #3
MaxSalv2006
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Fianle Ligure
Messaggi: 1007
versione XXL, assolutamente da provare, può rivelarsi davvero interessante!
MaxSalv2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2013, 12:14   #4
calabar
Senior Member
 
L'Avatar di calabar
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 14722
La domanda sorge spontanea... ma digitalizzatore attivo come si deve?
Su un dispositivo come questo secondo me è quasi irrinunciabile.

@Aenil
Hai tutto il mio supporto sulla parola oh... argh... ok, ci siamo capiti.
Se Samsung ha deciso di adottare il termine, non è detto che dobbiamo chiamare in quel modo anche i dispositivi delle altre marche!
calabar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2013, 13:44   #5
Yakkuz
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tenochtitlán Trattative:6
Messaggi: 941
Io ho problemi oltre che con la parola (aberrante) con il concetto...

Ho guardato i note con interesse e ammirazione, ma ogni volta che li ho tenuti tra le mani c'era una dissonanza cognitiva, quel sentore di "qualcosa di sbagliato".

Mi rendo conto però che sono esigenze e gusti.
Yakkuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2013, 13:53   #6
paolo.g
Senior Member
 
L'Avatar di paolo.g
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 736
si sa qualche cosa dell's-pen?
__________________
SAMSUNG NOTE 3 BluMak2000 kk knox 0x1 NAS DS213+ ASUS N75SF, 16GB RAM samsung omnia hd i8910 cfw hx-v11-7
packard bell carbon 2tb OLIVETTI STUDIO 44 TUNER CINERGY T STICK DUAL RC Epson stylus office bx300f
paolo.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2013, 14:37   #7
fgpx78
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
Messaggi: 1971
Quello che non mi torna, è che nessuno dei concorrenti di Samsung è fino ad oggi stato in grado di creare un vero concorrente della s-pen.
A fare un telefono grosso son capaci tutti. A fare un telefono che ha un suo "perché" nell'essere grosso no.
Vediamo come andrà...ad oggi il miglior terminale "XXL" provato rimane il Note 2, e attendo con interesse il 3...
fgpx78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2013, 15:04   #8
gondsman
Member
 
L'Avatar di gondsman
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 210
Ragazzi, io ho preso un note2 praticamente solo perche' l'ho trovato ad un prezzo molto basso ma avevo grossi dubbi sulle dimensioni. Dopo una settimana di utilizzo gia' mi chiedevo come avessi fatto a usare uno smartphone con schermo da 4 pollici fino ad allora. Chiunque conosca che ha provato un note o note2 mi dice che non tornerebbe mai indietro a dispositivi di dimensione piu' piccola (indipendentemente dalla penna, che e' utile ma non fondamentale).
gondsman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2013, 15:41   #9
calabar
Senior Member
 
L'Avatar di calabar
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 14722
Quote:
Originariamente inviato da paolo.g Guarda i messaggi
si sa qualche cosa dell's-pen?
s-pen è quella dei samsung.
A parte questo, vale per me la stessa domanda.

@fgpx78
Finora quali altri dispositivi montano un digitalizzatore attivo come quello?
Mi pare l'Optimus VU, ma non sono sicuro della qualità (pensa poi che qui su HW Upgrade, quando uscirono le news sul VU, della penna neanche ne parlavano...).
Il Sony mi pare monti qualcosa di differente (un capacitivo che si attiva anche con oggetti a punta fine come penne o matite), altri dispositivi?
calabar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2013, 17:11   #10
dragonballfusion
Senior Member
 
L'Avatar di dragonballfusion
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pisa
Messaggi: 3388
Quote:
Originariamente inviato da gondsman Guarda i messaggi
Ragazzi, io ho preso un note2 praticamente solo perche' l'ho trovato ad un prezzo molto basso ma avevo grossi dubbi sulle dimensioni. Dopo una settimana di utilizzo gia' mi chiedevo come avessi fatto a usare uno smartphone con schermo da 4 pollici fino ad allora. Chiunque conosca che ha provato un note o note2 mi dice che non tornerebbe mai indietro a dispositivi di dimensione piu' piccola (indipendentemente dalla penna, che e' utile ma non fondamentale).
come non quotarti?

è vero che ho una mano particolarmente grande, ma il Note 2 ha rivoluzionato la mia visione di Smartphone.

SOno passato da iPhone 4, Galaxy s2, Galaxy s3 e poi Galaxy Note 2. S P E T T A C O L O


Cambierei il mio note2 solo esclusivamente con un HTC One Max, che credo sia veramente qualcosa di spettacolare ( le plastiche sono oscene su un cell da top gamma). Infatti aspetto con insistenza il note 3, ma credo sia l'ennesima fuffa come la presentazione del GS4, paurosamente stupido, fioco e bigio.

Ogni qualvolta qualcuno prende in mano il mio Note2 dice: ma come fai co sta padella? è enorme! io rispondo: ma come fai te con un coso del genere da 3,5"?
dopo 15 minuti di web surfing su un iphone diventi cieco, comincia a girarti la testa. infatti dopo 10 minuti di utilizzo del mio note2 TUTTI si ricredono dandomi ragione.

Uno smartphone usabile sempre e in qualunque modo deve essere almeno 5". se si vuole un coso figo da portare appreso per fare cose normali va bene anche un 3,5" ma per cortesia non spendeteci sopra cifre folli perchè è da stupidi.
è come comprarsi una fiat 500 a 30.000€ e sentirsi fighi col braccio fuori da truzzo. assurdo. Ovviamente tutto IMHO!!!!!!!!!!!!!!!!

io sono un militare, un paracadutista.
per me la comodità è tutto. Meno peso porto addosso e meglio è. eppure mi sto trovando talmente bene col note 2 che davvero non lo cambierei con niente. la batteria dura una giornata sana sotto copertura H3G (QUINDI ONLY HSDPA), schermo al massimo e push di mail e rss ogni 15 minuti. più una ventina di minuti di chiamate con viber/skype e qualche centinaio di chat via whatsapp. e ha una autonomia che sembra far invidia a un reattore nucleare.

è stato il primo cel che ho usato con 2 gb di ram :o
è reattivo perfino con android personalizzato di samsung.!!!!!

le uniche cose che cambierei:
1) lo schermo. 267 ppi sono poche, il confronto con schermi migliori si vede.
2)la plastica posteriore. eddai sforzatevi di più, non se ne può più co sto petrolio.
3)la cornice dello schermo troppo spessa. per questo amo l'htc one
4) voglio un note3 google edition!!!!!!!!!!!!


SPETTACOLO. non finirò mai di dirlo

Ultima modifica di dragonballfusion : 05-08-2013 alle 17:20.
dragonballfusion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2013, 22:41   #11
toretto337
Senior Member
 
L'Avatar di toretto337
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Napoli
Messaggi: 4160
Spero che questo o il note 3 abbiano un aspect ratio di 16:10 che trovo moooolto comodo.
Altrimenti resto affezionato al mio fido Note 1
toretto337 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:20.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1