|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/the-last-...olo_47784.html
Abbiamo preparato un videoarticolo di The Last of Us, il capolavoro di Naughty Dog che ha riscosso un dilagante successo di critica e pubblico. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
una storia innovativa... non ho mai sentito parlare di ambientazione post-apocalittica causata da un virus letale...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
ahahah, in effetti.
Ma alla fine quello che importa e' una trama che catturi e con colpi di scena, unita ad una buona giocabilita'. Ha tutto questo? Non so, non mi dispiacerebbe provarlo. Se lo faranno per play4, mai dire mai |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Fa troppo Uncharted, uno spudorato riciclaggio dell'engine, comunque mi piace.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Lo sto giocando.
Ed è veramente bello! Spinge la PS3 a livelli molto alti (e non me l'aspettavo). Gli scontri sono vari, e non sempre con lo stesso schema. La storia è ben fatta, e la caratterizzazione dei personaggi molto buona. Consiglio di provarlo prima di giudicarlo. I video non rendono giustizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Nuoro
|
PS3
incredibile quante soddisfazioni mi ha dato questa ps3, questo giocone è macinato da una "povera" console con un hardware di 10 anni fa! ho ancora la fat acquistata al day one, mai avuto problemi, store gratuito, giochi a non finire, blu ray, possono dire altrettanto gli utenti xbox360?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
cmq sei off-topic ed in chiara ricerca di flame; auguri. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]()
Mb Maximus Z690 Apex Cpu i9-12900k Ram G-skill Trident Z5 7000 c32 Gpu 6900xt Ssd 980 Pro NVMe M.2 Psu Ax1600i Case Yuel Beast Atlas II Monitor Lg 38gn950 Ultima modifica di slide1965 : 16-07-2013 alle 20:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: black lodge
|
+1 per gli utlimi due commenti
![]() ..fra questo e i am alive c'è una certa similitudine o sbaglio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Genova
|
Decisamente bello come gioco, ma a definirlo come gioco migliore della generazione aspetterei: devono ancora uscire Batman Arkham Origins e Dark Souls II, mica roba da niente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
|
Preso la collector Sabato, prima di allora ho letto una decina di review (italiane e straniere) e tutte quante hanno elogiato il gioco in maniera pazzesca! Alla prova dei fatti, però, ho trovato un gioco indubbiamente bello, ma decisamente sovradimensionato; il gioco "migliore della generazione" IMHO gli sta largo. In fondo è un misto di diversi giochi, la mia mente "malata" ha visto piccole similitudini con Half Life 2, Resident Evil Revelations, Heavy Rain e tanti altri, tutti sapientemente mischiati per creare Last of us.
Tecnicamente poi è si valido, ma la 1280x720 nel 2013 inoltrato non si può più guardare!così come diverse texture davvero penose. Immagino che i Naughty avrebbero preferito svilupparlo su PS4, credo.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
|
Un gioco stupendo, non c'è che dire, ma molto lontano dall'essere un capolavoro. I personaggi sono incredibili e mostruosamente "veri" e ben caratterizzati. Il suono è ottimo, ma non perfetto. Spesso ha dei difetti nel capire bene le distanze delle fonti e nel generare il giusto volume. La storia è il punto debole, con un miscuglio di giochi e film, e niente di più lontano dalla definizione "originale". Cliché a non finire, alcune scene compiate pare pare ad alcuni film. Il gameplay è riciclato da uncharted con aggiunta di alcune caratteristiche di Dead Island. Sull'ambientazione, c'è poco da dire..il post apocalittico è quello, si può solo elogiare la cura dei particolari. Detto questo, non riesco a capire come si possa dare 10 su 10 a questo gioco.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Scendi dalla mia spalla brutta bestiaccia... via maledetta scimmia
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Il gameplay non è niente di che, mi sembra esagerato considerarlo il miglior gioco della generazione.
Se MGS 1 è stato il gioco della generazione psx e GTA 3 quello della seconda, erano giochi che offrivano un gameplay pazzesco e che poi detterà i canoni di tanti altri giochi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
|
@Redazione: complimenti per il mega-spoilerone finale. MA DICO SIETE MATTI?????
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
non mi spiego in nessun altro modo logico il comportamento di questa persona. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
|
Quote:
Mi avete rovinato il gioco, grazie. Una class action ci vorrebbe. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
mai vista una SPOILERATA del genere, siete riusciti battere il mitico Bruno Vespa*
*che su Rai1 interruppe "Million dollar baby" a 10 minuti dalla fine per spoilerare il finale e dire che al termine del film ci sarebbe stato uno speciale sull'EUTANASIA |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Constato che a distanza di 5 giorni il recensore non ha nulla da dire a propria discolpa.
Preciso, per chi vedesse della polemica inutile nelle mie parole, che spoilerare in questo modo è la COSA PEGGIORE che un recensore di giochi possa fare. Significa che deve cambiare mestiere. Se ancora non l'hai capito chi legge o guarda le recensioni molto probabilmente non ha ancora giocato al titolo preso in esame, quindi l'ABC di una review dovrebbe essere dare un assaggio del gioco senza rovinare le soprese. A maggior ragione per un titolo come The Last of us. Non stiamo mica parlando di Left 4 Dead. Complimenti a hwupgrade, il sito IT più sopravvalutato della storia. Andate a raccogliere banane! |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: black lodge
|
Quote:
http://ricerca.repubblica.it/repubbl...-del-film.html loooool |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:05.