Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

KFA2 GeForce RTX 2060 Super EX (1-Click OC), il dissipatore abbassa temperatura e rumorosità
KFA2 GeForce RTX 2060 Super EX (1-Click OC), il dissipatore abbassa temperatura e rumorosità
Abbiamo provato la KFA2 GeForce RTX 2060 Super EX (1-Click OC), una scheda video che si presenta con un dissipatore migliore rispetto al modello 1-Click OC testato nelle scorse settimane. La versione EX scalda meno e fa meno rumore, ha un comparto di porte posteriori più aggiornato e un doppio connettore PCI Express per favorire l'overclock.
Canon EOS-1D X Mark III, reflex con prestazioni ai massimi livelli. La recensione
Canon EOS-1D X Mark III, reflex con prestazioni ai massimi livelli. La recensione
La EOS-1D X Mark III è la nuova ammiraglia Canon per fotografia sportiva e naturalistica. Raffica infinita da 16 o 20 fps, doppio sistema AF allo stato dell'arte, deep learning e video 5.5K RAW. Il massimo per il "pro". 
Samsung Galaxy Note 20 e Note 20 Ultra 5G sono ufficiali! Ecco la nostra video anteprima
Samsung Galaxy Note 20 e Note 20 Ultra 5G sono ufficiali! Ecco la nostra video anteprima
Samsung annuncia ufficialmente la nuova serie Galaxy Note 20 direttamente all'evento di Galaxy Unpacked 2020 in streaming. Due versioni quest'anno per il Re dei phablet: Note 20 e Note 20 Ultra che si esalta con una scheda tecnica impressionante sulla carta a livello non solo fotografico ma anche hardware. Ecco tutte le loro caratteristiche, i prezzi e le disponibilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-06-2013, 11:31   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/l-interfa...deo_47474.html

Nonostante il successo in termini di consensi ottenuti all'appena concluso E3, ci sono ancora molte cose da chiarire su PlayStation 4, una di queste è l'interfaccia utente.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2013, 12:31   #2
Pier de Notrix
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
spero che a qualcuno sia venuto in mente di dire al ragazzo:
"spegni sta ca**o di console e raggiungi la tipa".

.
Pier de Notrix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2013, 12:57   #3
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: In casa - Ho concluso positivamente con: Jimmy Vans, ddd, Punkarre
Beh certo, il giovane medio abita in una topaia con un supertelevisore ed una console costosa, acquistando giochi tramite carta di credito con nonchalance. Molto hipster.
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2013, 13:06   #4
wingclaus76
Member

L'Avatar di wingclaus76

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Beh certo, il giovane medio abita in una topaia con un supertelevisore ed una console costosa, acquistando giochi tramite carta di credito con nonchalance. Molto hipster.
ahahaha....e con una tipa gnocca che nemmeno si fila ...XD

ma solo a me sembra di vedere le grosse title stile windows phone ?
wingclaus76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2013, 13:11   #5
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
cioè, in pratica anziché giocare passi il tempo a scaricare roba a pagamento, a far vedere i tuoi video agli altri, a mandare messaggi via chat col joypad (molto pratico ), il tutto mentre vivi in una baracca di legno che vale meno della TV che usi per giocare con la PS4.. ah, ovviamente scaricare un gioco richiede 15 secondi (robe che neanche le dorsali... ) e hai amiche patate che ti insegnano come si fanno le combo
Paganetor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2013, 13:49   #6
threnino
Senior Member

L'Avatar di threnino

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Paganetor Guarda i messaggi
cioè, in pratica anziché giocare passi il tempo a scaricare roba a pagamento, a far vedere i tuoi video agli altri, a mandare messaggi via chat col joypad (molto pratico ), il tutto mentre vivi in una baracca di legno che vale meno della TV che usi per giocare con la PS4.. ah, ovviamente scaricare un gioco richiede 15 secondi (robe che neanche le dorsali... ) e hai amiche patate che ti insegnano come si fanno le combo
Sembra di vedere la pubblicità del silicone sigillante. Totally no sense
Però carina la topina :P
CPU: i5 3570K @ 4.4GHz Dissi: Grand Kama Cross MoBo: AsRock Z77 GPU: Zotac 660Ti RAM: 4x2GB 1333MHz ALI: OCZ 500W 80+ SSD: Samsung 830 256Gb OS: Win10 Pro x64 Portable: Samsung 900x3a+32Gb Photo: d7100 + vetri
ACQUISTI:
WhiteHand VENDITE: John Foxx, Terroncello86, Valnir, gg1992_user
threnino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2013, 14:20   #7
qboy
Senior Member

L'Avatar di qboy

Iscritto dal: Aug 2008
certo.. perchè questo succede tutti i giorni.. una bella bionda che gioca alla ps4 e ti segue ovunque.. manco berlusca fa ste cose
qboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2013, 16:14   #8
Thunder-74
Senior Member

L'Avatar di Thunder-74

Iscritto dal: Sep 2010
Città: Roma
Hahahahahah mi fate ammazzare con i vostri commenti. Che pubblicità della m..chia hahahahah
Thunder-74 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2013, 17:58   #9
giubox360
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2011
Ma non avete capito lo spirito di questo video...è che alla Sony gli piace tanto la Patata..mentre alla microsoft vanno di Finocchietto fresco!!
giubox360 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2013, 18:06   #10
Vul
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
A me è piaciuta.

XBox sottolinea con enfasi tutte le sue feature social e i vantaggi della connessione.

Qua vediamo che:
-c'è un messenger integrato con gli altri utenti PS+ (e vabbe)

-si passa dai giochi ai menu velocemente (anche se non mi è chiaro quanto sia veloce poi ripassare di nuovo dal menu ai videogiochi)

-la console permette di registrare video in game (anche se non è chiaro a che risoluzione) e di condividerli (su cosa, youtube o altro?)

-si possono acquistare e scaricare giochi mentre si gioca, o anche se si è al pub.
"hey hai sentito che bello quel gioco, ci sto giocando, prova la demo, tiri fuori il telefono e la console si mette a scaricare la demo"

-puoi scaricare prima il multi o il single, ottimo per quei multi inutili come quello di Spec Ops o quei single tremendi come Call of Duty

Per finire di sognare mi serve solo Netflix in italia.
Vul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2013, 18:09   #11
giubox360
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2011
concordo con Vul... a me sta piacendo molto questa ps 4....e da possessore di xbox 360 ,almeno per quello che ho visto fin'ora, la mia prossima console sarà Sony!; )
giubox360 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2013, 18:38   #12
Enderedge
Member

Iscritto dal: May 2010
In un video che dovrebbe presentare l'interfaccia della nuova console di punta della Sony, pensare che ci siano due "rospi" sfigati e poveracci mi pare eccessivo.
La scelta di operare un contrasto netto tra la baracca e la tecnologia è discutibile (soprattutto per la ipotetica carta di credito), concordo, ma mi sembra che il messaggio voglia essere questo: "ovunque stai, comunque stai ... con PS4 è possibile".
MI domando solo se sarà tutto come lo fanno sembrare ... e cmq qui in italia con la "banda" che abbiamo lo immagino proprio 15 secondi per scaricare un gioco... molto più realistico 15 ore :-)
Enderedge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2013, 19:35   #13
Vul
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da Enderedge Guarda i messaggi
In un video che dovrebbe presentare l'interfaccia della nuova console di punta della Sony, pensare che ci siano due "rospi" sfigati e poveracci mi pare eccessivo.
La scelta di operare un contrasto netto tra la baracca e la tecnologia è discutibile (soprattutto per la ipotetica carta di credito), concordo, ma mi sembra che il messaggio voglia essere questo: "ovunque stai, comunque stai ... con PS4 è possibile".
MI domando solo se sarà tutto come lo fanno sembrare ... e cmq qui in italia con la "banda" che abbiamo lo immagino proprio 15 secondi per scaricare un gioco... molto più realistico 15 ore :-)
Considerando che le connessioni 4 mbit raggiungono il 96 % della popolazione mi sembra esagerato.

Io scarico da steam a circa 700 kb/sec con una 10 MB (dovrei andare al doppio ma vabbè).

Quindi un gioco abbastanza grande, 10 GB, impiego meno 4 ore per scaricarlo, ma onestamente ricordo pochi giochi così pesanti (Arma 2 ed espansione).

Considerando che è una cosa che fai una tantum e che puoi programmare quando fare o fare quando giochi, non mi sembra la fine del mondo.

Poi boh, Steam è sulla cresta dell'onda dal 2007 ormai e 6 anni dopo ci stiamo ancora a fare le seghette sul gioco usato o sui tempi di download..?
Vul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2013, 20:46   #14
natejr
Member

L'Avatar di natejr

Iscritto dal: Jun 2010
Impressionante la facilità con cui si passa dal gioco,alla navigazione in internet o chat...cose che io facci dal mio primo pc nel 97 ..ah e poi tutte queste stronzate social..i video delle soluzioni??ops esiste youtube da quanto!!e poi non riusciro' mai a capire queste feature..ok per giochi casual o party o platform o multiplayer o mmo..ma quando sono concentrato e preso totalmente dalla trama o atmosfera di un gioco(intendo GIOCHI come DragonAge,MassEffect,Bioschock , NeverwinterNights2,Skyrim o Fallout New Vegas)e all'improvviso mi appare una finestrella ''hai ucciso il 20 mostri..Mark86 ti ha taggato o peggio ancora..ci vomito l'anima..poi ci sono giocatori e giochi..ma questo è un alto discorso..
natejr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2013, 08:41   #15
Naraj
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2012
bello il video, almeno si vede qualcosa di interessante e fanno capire che molte limitazioni della vecchia ps3 sono state superate...

mi è capitato diverse volte di voler andare sullo store mentre sto giocando ad un qualsiasi titolo ed il messaggio "per eseguire questa operazione dovrai uscire dal gioco" dava veramente fastidio...

Narejr è dal 97 che sul mio pc quando gioco ad qualsiasi gioco e premo alt tab, nel 60% dei casi il gioco va in crash, speriamo che con questa console non succeda... poi per la questione dei messaggi in game, si potranno sicuramente disabilitare... puoi anche scollegarla dalla rete se non vuoi avere il minio disturbo
Naraj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2013, 14:11   #16
berserkdan78
Member

Iscritto dal: Nov 2008
Città: jesi (an) marche
tocco di classe il maggiolone arrugginito all'inizio ahahahahaha il paradiso dell'hipster!!!!
berserkdan78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2013, 21:34   #17
totigno
Senior Member

L'Avatar di totigno

Iscritto dal: Jul 2005
Io rimpiango i tempi del sega mega drive o della PS1. Giocavi da solo o organizzavi mega tornei a casa di amici...
totigno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2013, 22:12   #18
Kianda
Member

L'Avatar di Kianda

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da totigno Guarda i messaggi
Io rimpiango i tempi del sega mega drive o della PS1. Giocavi da solo o organizzavi mega tornei a casa di amici...
Hahhahahaha quoto, bei tempi quelli!
Kianda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

KFA2 GeForce RTX 2060 Super EX (1-Click OC), il dissipatore abbassa temperatura e rumorosità KFA2 GeForce RTX 2060 Super EX (1-Click OC), il ...
Canon EOS-1D X Mark III, reflex con prestazioni ai massimi livelli. La recensione Canon EOS-1D X Mark III, reflex con prestazioni ...
Samsung Galaxy Note 20 e Note 20 Ultra 5G sono ufficiali! Ecco la nostra video anteprima Samsung Galaxy Note 20 e Note 20 Ultra 5G sono u...
HPE Aruba Instant On AP22: arriva il Wi-Fi 6 HPE Aruba Instant On AP22: arriva il Wi-Fi 6
Parliamo di quantum computing: dentro la ricerca di IBM per la chimica e la fisica Parliamo di quantum computing: dentro la ricerca...
Il Gran Premio di Formula 1 del Nür...
WordPress sospende il tema Astra: è accu...
DooM Eternal: dalla QuakeCon il primo DL...
Uno youtuber ha ricreato Grand Theft Aut...
TTArtisan 35mm F1.4 per Leica M placcato...
Neuralink, il chip cerebrale di Elon Mus...
Suicide Squad ufficiale: nuovo titolo da...
Facebook Gaming arriva su iOS senza gioc...
Halo Infinite: ecco come apparirebbe su ...
Attacco hacker a YouTube: il canale di J...
Control: la nuova espansione Awe vede il...
macOS come Windows: possibilità d...
Asus presenta un nuovo monitor 27 pollic...
Canon EOS-1D X Mark III, la nuova ammira...
Weekend di fuoco su Amazon: sconti fino ...
Media Player Classic Home Cinema
K-Lite Codec Tweak Tool
K-Lite Codec Pack Update
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
Internet Download Manager
Chromium
AVG Internet Security
AVG Antivirus Free
Mozilla Thunderbird 78
iTunes 12
BurnAware Premium